Sondaggio Champions F
+19
rudypale
PaoloBL
Alessandro991
Winter00
Heinrich
Seacoast
Emanuela
Forza-Novara
Bomo93
Troncovecchio
18x9
Sentenza69
OCCHIVERDI77
Matteo M
Todd Chavez
Gabriele_Gatto
babs
Filo
Admin
23 partecipanti
- Glaucopis
Data di iscrizione : 04.04.24
Re: Sondaggio Champions F
Mar Mag 07, 2024 2:20 pm
Forza-Novara\" ha scritto:cmq si vede benissimo dalla piega che ha preso la discussione che l'astio per Novara da parte dell'ambiente è verità. dal fallimento Milano e Scandicci si è passati a fare insinuazioni sui tifosi di Novara.
glaucopolis cosa non ti torna? che Milano spende il doppio di Novara??o che Scandicci faccia altrettanto? o mi stai questionando sul mezzo milioni in più o in meno su i 5 milioni imputati al roster di Milano? spiegami invece tu che ne sai quanto spendono. io cmq le mie fonti sicuramente non le vengo a dire qui a te su un blog su internet.
Sei fuori strada, Novara è una delle mie squadre preferite. Non prendertela, ma l'unico "astio" è per i tuoi commenti, visto che in ogni discussione metti in mezzo la questione "Novara spende 20 euro e fa meglio delle altre", anche quando il discorso verte su argomenti totalmente diversi.
Non vieni a dirci le fonti perchè l'unica fonte quando citi i numeri precisi è la tua fervida immaginazione, oppure Alessandra Marzari ti ha mandato una copia delle sue operazioni bancarie?
A Admin e L.Esperto piace questo messaggio.
Mar Mag 07, 2024 2:22 pm
Ammetto che il tuo fare da ultras sfegatato (che per forza di cose non è mai obiettivo, non può esserlo per il semplice fatto che la sua visione è parziale, di parte) non mi aggrada.Forza-Novara\" ha scritto:capisco e accetto che vi stia sulle scatole il tifoso ultras sfegatato. io credo che ognuno viva le cose come si sente di viverle e non faccia nessun torto a nessuno
La tua presenza è ben accetta, mi fa piacere che tu scriva, ma sarebbe molto meglio che cercassi di argomentare in modo costruttivo e non polemico, come è polemico fare sfottò random tanto per provocare. Chi poi?
A L.Esperto piace questo messaggio.
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Mar Mag 07, 2024 2:24 pm
Heinrich ha scritto:Il PalaRialdoli sulla carta dovrebbe fare 2000 spettatori ma la struttura, pur col suo fascino, è quello che è: un palestrone.
Ti correggo il PalaRialdoli è omologato per 1200 spettatori tantè che i campinati di A1 venivano disputati con la deroga della Lega che ne pretenderebbe minimo 1500. Le fasi di Play Off e coppe Europee dovevano essere giocate altrove (Mandela forum e/o Siena).
Mar Mag 07, 2024 2:26 pm
Qua nel forum ci sono figli e figliastri?Forza-Novara\" ha scritto:@Babs io mica c'è l'ho con te, ne con nessuno, è un discorso in generale sulla non obbiettività dei giudizi e sul fatto che in questo ambiente ci sono un pò figli e figliastri. e che, a parer mio, Novara sta nei figliastri
Se sì, fai i nomi.
Se no, di che cosa ti lamenti?
- Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24
Mar Mag 07, 2024 2:34 pm
Robby ha scritto:Gli infortuni a Novara sono veramente troppi ma è solo sfortuna??
Hanno nai provato a Novara a cambiare staf medico e/o soprattutto preparatori atletici?? Nagari con allenamenti e preparazione fisica diversa qualche infortunio si potrebbe forse evitare.
La curiosità mi viene soprattutto dall'intervista a Barbolini dopo la vittoria a Novara nel girone di ritorno dove rimgraziava lo staf medico e fiso per aver portato la Savino al top per le fasi finali del campionato, magari qualche ragione potrebbe averla.
Però quando ci son infortuni come quello di Poulter oppure quello di Markova i preparatori e lo staff medico c'entrano poco. Anche su Akimova immagino non sia un problema muscolare.
Robby ha scritto:
Ti correggo il PalaRialdoli è omologato per 1200 spettatori tantè che i campinati di A1 venivano disputati con la deroga della Lega che ne pretenderebbe minimo 1500. Le fasi di Play Off e coppe Europee dovevano essere giocate altrove (Mandela forum e/o Siena).
Ecco, mi son fidato di Wikipedia perché non ricordavo ed in effetti mi sembravano troppi.
Mar Mag 07, 2024 2:34 pm
Sottoscrivo anche le virgole di quanto detto da GlaucopisGlaucopis ha scritto:Forza-Novara\" ha scritto:cmq si vede benissimo dalla piega che ha preso la discussione che l'astio per Novara da parte dell'ambiente è verità. dal fallimento Milano e Scandicci si è passati a fare insinuazioni sui tifosi di Novara.
glaucopolis cosa non ti torna? che Milano spende il doppio di Novara??o che Scandicci faccia altrettanto? o mi stai questionando sul mezzo milioni in più o in meno su i 5 milioni imputati al roster di Milano? spiegami invece tu che ne sai quanto spendono. io cmq le mie fonti sicuramente non le vengo a dire qui a te su un blog su internet.
Sei fuori strada, Novara è una delle mie squadre preferite. Non prendertela, ma l'unico "astio" è per i tuoi commenti, visto che in ogni discussione metti in mezzo la questione "Novara spende 20 euro e fa meglio delle altre", anche quando il discorso verte su argomenti totalmente diversi.
Non vieni a dirci le fonti perchè l'unica fonte quando citi i numeri precisi è la tua fervida immaginazione, oppure Alessandra Marzari ti ha mandato una copia delle sue operazioni bancarie?
A L.Esperto, Glaucopis e Sentenza69 piace questo messaggio.
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Mar Mag 07, 2024 2:48 pm
Marco-B ha scritto:Ammetto che il tuo fare da ultras sfegatato (che per forza di cose non è mai obiettivo, non può esserlo per il semplice fatto che la sua visione è parziale, di parte) non mi aggrada.Forza-Novara\" ha scritto:capisco e accetto che vi stia sulle scatole il tifoso ultras sfegatato. io credo che ognuno viva le cose come si sente di viverle e non faccia nessun torto a nessuno
La tua presenza è ben accetta, mi fa piacere che tu scriva, ma sarebbe molto meglio che cercassi di argomentare in modo costruttivo e non polemico, come è polemico fare sfottò random tanto per provocare. Chi poi?
Io sono un ULTRAS SFEGATATO e quindi @Forza-Novara ha tutta la mia stima...
ma io quando si parla della mia squadra (Il Bisonte Firenze ), spesso mi tiro fuori dalle discussioni, proprio perchè so perfettamente di non essere obbiettivo, che se ne parli male o che se ne parli bene...
Basta conoscere i propri limiti e agire di conseguenza...
A Admin, Filo, babs, L.Esperto e Seacoast piace questo messaggio.
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Mar Mag 07, 2024 2:55 pm
Anche a me piacciono i tifosi ultra sfegatati, però cerchiamo di farne solo qualcuna ogni tanto di discussioni così, se no diventa un forum di sfoghi di tifosi...
Forza-Novara ha avuto la sua vendetta su Milano, ora peace and love...
Forza-Novara ha avuto la sua vendetta su Milano, ora peace and love...
A babs e Sentenza69 piace questo messaggio.
- Sentenza69
Mar Mag 07, 2024 3:00 pm
Filo ha scritto:...se no diventa un forum di sfoghi di tifosi...
Dovresti provare qualche forum dove ci sono i tifosi turchi e serbi: lì c'è da divertirsi...
A Filo piace questo messaggio.
- Forza-Novara
Mar Mag 07, 2024 3:03 pm
Per come la vedo io Bosio è indubbiamente un giocatore di sistema( con Bregoli ,che è allenatore di sistema, rendeva. ma anche il fatto di giocare a Chieri senza pressioni aiuta) che cmq ha la sua inventiva e il suo estro.. basti vedere la VNL della scorsa stagione giocata con Bosio al palleggio nelle partite con Cina Olanda Brasile ecc o in generale nel filotto di vittorie 3-2 dell' ultima week, si sono viste molte più variazioni rispetto al gioco di Orro di Bruxelles, Bosio giocava pipe con Degradi ,gamma zero con Nwakalor ,primi tempi, fast eccecc. Il problema maggiore di questo astio popolare per me è quello che ho spiegato prima durante gli europei cioè l'eccessiva critica( nei passaggi come doppio cambio con Egonu) e il fatto che come ragazza al contrario di Cambi abbia un altro carattere e sia una che tende a scoraggiarsi.
Cmq escludendo l'alzata, a muro è uguale a Cambi e azzarderei anche in difesa(anche se non ho visto tutta la stagione di Pinerolo) ma avendo visto tutta quella di Novara posso dire che Bosio non è un pessimo difensore.fa i suoi recuperi e qualcosa lo tiene in difesa.
Rispetto a Cambi , Bosio pecca indubbiamente come attacco di seconda (ma Cambi è una che fa davvero tanti punti di seconda ,anche più di Malinov e di Orro). Ha una sua battuta velenosa con cui fa i suoi ace.ma anche lì siamo pressoché uguali. Anche Cambi fa i suoi ace..quindi per i "fondamentali " extra palleggio è meglio Cambi ma solo per la produzione di punti di seconda..per il resto siamo li
Per quanto riguarda il palleggio Bosio questa stagione ha avuto difficoltà nel primo tempo giocato con Danesi, dove spesso la palla era bassa.quello è un punto dolente riconosciuto da molti. Già con Bonifacio che, con tutto il bene ,ha un elevazione un po' inferiore a quella di Danesi la palla era leggermente migliore. E in generale nei primi tempi la palla di Bosio è bassa e cmq finché Bernardi non ha messo in pianta stabile la Bonny il gioco coi centrali un po' latitava. Prossima stagione abbiamo Mazzaro che sarà riserva ma la connection delle due babu è bullett proof. Quindi sul gioco coi centrali per il prossimo anno sono fiducioso. Poi io tutti questi difetti tecnici sull alzata non li vedo, ma cmq io sono un limitato. Posso dire quello che vedo. La palla ad Akimova (soprattutto la super dietro credo si chiami cosi)a volte è bassa e un po' troppo staccata da rete ma può capitare immagino. Complessivamente cmq non era sempre una palla pessima. Quando la gioca alta panciuta a me sembra una palla normale per una come Akimova. Quando la vuole velocizzare ed esce bassa effettivamente mette l'opposto in difficoltà. La palla in 4 è spesso quella più "mugugnata" al Palaigor e spesso imprecisa (è la palla di "salvataggio" che usa ad esempio con ricezione non nei 3 metri la spara li un po' così cercando di metterla vicino l'asta) ma mi si perdonerà se dico che una cosa è attaccarla con Bosetti o Szakmary e un altra è farlo con Plummer . C'è chi certe palle te le sistema e chi per ovvi motivi fisici non ci riesce sempre
Anche a Novara attacchi di pipe soprattutto quando c'era Buijs ne abbiamo visti. Fast con Chirichella finché Cristina giocava ne giocavamo. A volte un po' sbilenche e staccate da rete(ma Chirichella in un modo o nell' altro te le manda dall'altra parte lo stesso anche in palleggio) cmq capita anche a Wolosz vedi quella di inizio partita di domenica a DeKrujff dopo quel rally infinito di fare alzate non perfette
Cmq escludendo l'alzata, a muro è uguale a Cambi e azzarderei anche in difesa(anche se non ho visto tutta la stagione di Pinerolo) ma avendo visto tutta quella di Novara posso dire che Bosio non è un pessimo difensore.fa i suoi recuperi e qualcosa lo tiene in difesa.
Rispetto a Cambi , Bosio pecca indubbiamente come attacco di seconda (ma Cambi è una che fa davvero tanti punti di seconda ,anche più di Malinov e di Orro). Ha una sua battuta velenosa con cui fa i suoi ace.ma anche lì siamo pressoché uguali. Anche Cambi fa i suoi ace..quindi per i "fondamentali " extra palleggio è meglio Cambi ma solo per la produzione di punti di seconda..per il resto siamo li
Per quanto riguarda il palleggio Bosio questa stagione ha avuto difficoltà nel primo tempo giocato con Danesi, dove spesso la palla era bassa.quello è un punto dolente riconosciuto da molti. Già con Bonifacio che, con tutto il bene ,ha un elevazione un po' inferiore a quella di Danesi la palla era leggermente migliore. E in generale nei primi tempi la palla di Bosio è bassa e cmq finché Bernardi non ha messo in pianta stabile la Bonny il gioco coi centrali un po' latitava. Prossima stagione abbiamo Mazzaro che sarà riserva ma la connection delle due babu è bullett proof. Quindi sul gioco coi centrali per il prossimo anno sono fiducioso. Poi io tutti questi difetti tecnici sull alzata non li vedo, ma cmq io sono un limitato. Posso dire quello che vedo. La palla ad Akimova (soprattutto la super dietro credo si chiami cosi)a volte è bassa e un po' troppo staccata da rete ma può capitare immagino. Complessivamente cmq non era sempre una palla pessima. Quando la gioca alta panciuta a me sembra una palla normale per una come Akimova. Quando la vuole velocizzare ed esce bassa effettivamente mette l'opposto in difficoltà. La palla in 4 è spesso quella più "mugugnata" al Palaigor e spesso imprecisa (è la palla di "salvataggio" che usa ad esempio con ricezione non nei 3 metri la spara li un po' così cercando di metterla vicino l'asta) ma mi si perdonerà se dico che una cosa è attaccarla con Bosetti o Szakmary e un altra è farlo con Plummer . C'è chi certe palle te le sistema e chi per ovvi motivi fisici non ci riesce sempre
Anche a Novara attacchi di pipe soprattutto quando c'era Buijs ne abbiamo visti. Fast con Chirichella finché Cristina giocava ne giocavamo. A volte un po' sbilenche e staccate da rete(ma Chirichella in un modo o nell' altro te le manda dall'altra parte lo stesso anche in palleggio) cmq capita anche a Wolosz vedi quella di inizio partita di domenica a DeKrujff dopo quel rally infinito di fare alzate non perfette
- Filo
Mar Mag 07, 2024 3:04 pm
Sentenza69 ha scritto:Filo ha scritto:...se no diventa un forum di sfoghi di tifosi...
Dovresti provare qualche forum dove ci sono i tifosi turchi e serbi: lì c'è da divertirsi...
Si immagino che al confronto dei tifosi turchi e serbi Forza-Novara sia la Duchessa d'Alba...
A lau77, L.Esperto e Sentenza69 piace questo messaggio.
- Filo
Mar Mag 07, 2024 3:09 pm
@Forza-Novara
Scusa l'off topic, ma dato che conosci bene l'ambiente, una cosa che mi sono sempre chiesto sull'anno scorso : ma come mai la situazione di Julia Ituma è sembrata cogliere lo staff così di sorpresa? Capisco il rispetto per la tragica fine di una ragazza giovane, ma è una vicenda che non mi sono mai spiegato.
Scusa l'off topic, ma dato che conosci bene l'ambiente, una cosa che mi sono sempre chiesto sull'anno scorso : ma come mai la situazione di Julia Ituma è sembrata cogliere lo staff così di sorpresa? Capisco il rispetto per la tragica fine di una ragazza giovane, ma è una vicenda che non mi sono mai spiegato.
- Sentenza69
Mar Mag 07, 2024 3:19 pm
Filo ha scritto:@Forza-Novara
Io non inizierei questa discussione...
Di questa tragedia non se ne parla più e se è così ci sarà un valido motivo che almeno a me me non interessa sapere...
Non credo a complotti o cause esterne, credo solo che ci debba essere rispetto per cosa è successo...
A Admin, Alessandro991 e L.Esperto piace questo messaggio.
- babs
Mar Mag 07, 2024 3:30 pm
Sentenza69 ha scritto:Filo ha scritto:@Forza-Novara
Io non inizierei questa discussione...
Di questa tragedia non se ne parla più e se è così ci sarà un valido motivo che almeno a me me non interessa sapere...
Non credo a complotti o cause esterne, credo solo che ci debba essere rispetto per cosa è successo...
anche io mi trovo a disagio. Non dubito che il tuo interesse, Filo, sia genuino, ma per rispetto ai suoi familiari e alle persone a lei vicine, non mi pare corretto parlarne in questa sede.
A Admin, L.Esperto e Sentenza69 piace questo messaggio.
- babs
Mar Mag 07, 2024 3:32 pm
Angelica ha scritto:Perché in diversi scrivete che a Velasco e Bernardi non piace Bosio?
mentre invece io e Angelica, siamo molto interessate a questo...
qualcuno ci illumina, per favore?
- Forza-Novara
Mar Mag 07, 2024 3:41 pm
@ Glaucopis. in questo post non credo di essermi spinto oltre dire che le big hanno la diagonale titolare che viene a un milione/ milione emmezzo( credo sia vero) e che quelli delle big sono roster da 5 milioni a stagione. mi sarò sbagliato e saranno 4?? 4.5??? non cambia il senso del discorso generale. cioe che la differenza tra il budget delle prime tre e quello delle altre squadre si conta a milionate.
@Filo di Ituma non so niente
@ Sentenza sul fatto che quest'anno la squadra non fosse fatta bene però non sono d'accordo. a quella squadra devi togliere Bosio e aggiungere Poulter e Orthmann. poi certo senza l'infortunio di Orthmann non avremmo preso Markova per due mesi(diciamo un mese causa infortunio alla caviglia),ma che la squadra fosse stata fatta bene lo giudichi dalla quarta banda( szakmary ) e dal terzo centrale( la bonny) , Novara con tutti suoi infortuni, le sue sfighe e i suoi limiti ha fatto un ottima squadra per questa stagione ( l'unico errore è stata Durul ma nessuno poteva pensare che se ne sarebbe andata e cmq come scrissi nel post di addio sul vecchio blog, aveva fatto un anno al Budowlani Lodz come opposto titolare facendo tanti punti sia in CEV cup, che in campionato e come secondo opposto ci poteva stare per far rifiatare Akimova)
@ marco "usa la parola chieri" ok ricordo. quindi dire la verità su un comportamento che il gruppo ultras e in generale i tifosi ospiti( anche quelli in tribuna non solo quelli in gradinata) hanno tenuto in gara 3 di PO quando insultavano con cori le giocatrici ecc solo perche giocano a Novara ,sarebbe insultare a mia stessa volta questi tifosi ? io avrò sbagliato a tirarlo fuori ma quello hanno fatto. non gli ho insultati ho detto i fatti. personalmente a me non han dato fastidio per me ci si può insultare a vicenda quanto si vuole ma conosco qualche persona che ha l'abbonamento in tribuna e ste scene che ci sono state in gara 3 gli han dato fastidio .
@Filo di Ituma non so niente
@ Sentenza sul fatto che quest'anno la squadra non fosse fatta bene però non sono d'accordo. a quella squadra devi togliere Bosio e aggiungere Poulter e Orthmann. poi certo senza l'infortunio di Orthmann non avremmo preso Markova per due mesi(diciamo un mese causa infortunio alla caviglia),ma che la squadra fosse stata fatta bene lo giudichi dalla quarta banda( szakmary ) e dal terzo centrale( la bonny) , Novara con tutti suoi infortuni, le sue sfighe e i suoi limiti ha fatto un ottima squadra per questa stagione ( l'unico errore è stata Durul ma nessuno poteva pensare che se ne sarebbe andata e cmq come scrissi nel post di addio sul vecchio blog, aveva fatto un anno al Budowlani Lodz come opposto titolare facendo tanti punti sia in CEV cup, che in campionato e come secondo opposto ci poteva stare per far rifiatare Akimova)
@ marco "usa la parola chieri" ok ricordo. quindi dire la verità su un comportamento che il gruppo ultras e in generale i tifosi ospiti( anche quelli in tribuna non solo quelli in gradinata) hanno tenuto in gara 3 di PO quando insultavano con cori le giocatrici ecc solo perche giocano a Novara ,sarebbe insultare a mia stessa volta questi tifosi ? io avrò sbagliato a tirarlo fuori ma quello hanno fatto. non gli ho insultati ho detto i fatti. personalmente a me non han dato fastidio per me ci si può insultare a vicenda quanto si vuole ma conosco qualche persona che ha l'abbonamento in tribuna e ste scene che ci sono state in gara 3 gli han dato fastidio .
- Sentenza69
Mar Mag 07, 2024 3:42 pm
babs ha scritto:Angelica ha scritto:Perché in diversi scrivete che a Velasco e Bernardi non piace Bosio?
mentre invece io e Angelica, siamo molto interessate a questo...
qualcuno ci illumina, per favore?
Domanda lecita...
ma la dovresti porre dove si parla di nazionale...
https://da15a25.forumattivo.com/t15-le-convocate-di-velasco
- L.Esperto
Mar Mag 07, 2024 5:42 pm
Ho letto poco tempo fa su un sito di volley italiano che il budget dell'A.V.V per la stagione 2023/2024 fosse di 3milioni mentre quello della squadra maschile circa della metá.
Cosí butto le mie cifre pure io...
Cosí butto le mie cifre pure io...
Mar Mag 07, 2024 6:43 pm
La domanda che ti faccio io è:Forza-Novara\" ha scritto:con tutto il bene la vera domanda da porsi è: in questo ambiente(non intendo il blog ma l'ambiente pallavolo generale) per il buon 90% dei casi si giudica con obbiettività, o in base a criteri extra tecnici quali simpatia ,tifo eccecc
a te, Forza Novara, che si giudichi per simpatia, tifo, ecc... piace o no?
Spero che tu mi risponda con un SÌ o un NO
Grazie
- Forza-Novara
Mar Mag 07, 2024 7:56 pm
NO Marco. non mi piace. cercherò di non farlo anchio a mia volta quando scrivo qua
cmq adesso la stagione di club è finita fino a ottobre quindi ci saranno meno occasioni di essere cosi apertamente schierati in difesa di qualsivoglia entità. se andrà bene siam tutti felici e se andrà male saremo tutti tristi.
come ha detto qualcuno ieri era il giorno di urlare al fallimento. oggi è stato il giorno di dovermi difendere, da domani tabula rasa e si pensa all'azzurro nazionale nel modo più imparziale possibile
cmq adesso la stagione di club è finita fino a ottobre quindi ci saranno meno occasioni di essere cosi apertamente schierati in difesa di qualsivoglia entità. se andrà bene siam tutti felici e se andrà male saremo tutti tristi.
come ha detto qualcuno ieri era il giorno di urlare al fallimento. oggi è stato il giorno di dovermi difendere, da domani tabula rasa e si pensa all'azzurro nazionale nel modo più imparziale possibile
A Filo e Johann piace questo messaggio.
Mar Mag 07, 2024 7:59 pm
Da chi?Forza-Novara\" ha scritto: oggi è stato il giorno di dovermi difendere
- Filo
Mar Mag 07, 2024 8:03 pm
Marco-B ha scritto:Da chi?Forza-Novara\" ha scritto: oggi è stato il giorno di dovermi difendere
Beh un po' da tutti
Mar Mag 07, 2024 8:08 pm
Se non si arriva a "dettare legge" nessuno ti attacca.Filo ha scritto:Marco-B ha scritto:Da chi?Forza-Novara\" ha scritto: oggi è stato il giorno di dovermi difendere
Beh un po' da tutti
Lo dico per esperienza personale. Ahimè!
A Filo piace questo messaggio.
Mar Mag 07, 2024 8:16 pm
Fosse così, mai vista unanimità nei commenti alla NazionaleForza-Novara\" ha scritto:cmq adesso la stagione di club è finita fino a ottobre quindi ci saranno meno occasioni di essere cosi apertamente schierati in difesa di qualsivoglia entità. se andrà bene siam tutti felici e se andrà male saremo tutti tristi.
Io in questo caso sono parzialissimo; pro Italia ovviamente.Forza-Novara ha scritto:da domani tabula rasa e si pensa all'azzurro nazionale nel modo più imparziale possibile
- Forza-Novara
Mar Mag 07, 2024 8:18 pm
a me non sembra di essere arrivato a dettare legge ma di aver solo espresso un semplice assunto(certamente espresso in modo provocatoriamente articolato, ma cmq restava un affermazione semplice) :
spendi di brutto e non vinci mai niente? stagione fallimentare
apriti cielo.
ammetto di aver sbagliato a prendermi qua "la rivincita" rispetto al vecchio blog dove a dire le stesse cose mesi fa sono stato subissato di ingiurie. il campo come ampiamente preventivato da tutti mi ha dato ragione. vi ringrazio per avermi concesso uno sfogo a mo di " ve l'avevo detto io che finiva cosi"
niente di più e niente di meno. piccole rivincite. non conoscendo personalmente nessuno non porto rancore verso nessuno.
per me la stagione di club è finita e non ha più senso continuare questa strenua difesa di Novara, fino a Ottobre quando si tornerà in trincea.
5 mesi di pausa dalle polemiche anche per me
della nazionale sinceramente mi interessano solo i risultati. credo sarà un estate meno polemica della scorsa. la squadra è quella che sappiamo tutti e già togliendo lo sbatti delle convocazioni hai tolto il 70% delle polemiche. per il restante 30% i tabellini faranno da giudice. quindi io mi aspetto un estate molto più tranquilla della scorsa dove eravamo in trincea prima per le mancate convocazioni delle varie Chirichella Bosetti Moki ecc poi il caso Egonu panchina, poi la diagonale Orro Egonu che non va alle qualificazioni olimpiche eccc. scorso anno ci siamo praticamente scannati solo sulle scelte di Mazzanti/ scelte extra campo. quest'anno sarà più tranquillo
spendi di brutto e non vinci mai niente? stagione fallimentare
apriti cielo.
ammetto di aver sbagliato a prendermi qua "la rivincita" rispetto al vecchio blog dove a dire le stesse cose mesi fa sono stato subissato di ingiurie. il campo come ampiamente preventivato da tutti mi ha dato ragione. vi ringrazio per avermi concesso uno sfogo a mo di " ve l'avevo detto io che finiva cosi"
niente di più e niente di meno. piccole rivincite. non conoscendo personalmente nessuno non porto rancore verso nessuno.
per me la stagione di club è finita e non ha più senso continuare questa strenua difesa di Novara, fino a Ottobre quando si tornerà in trincea.
5 mesi di pausa dalle polemiche anche per me
della nazionale sinceramente mi interessano solo i risultati. credo sarà un estate meno polemica della scorsa. la squadra è quella che sappiamo tutti e già togliendo lo sbatti delle convocazioni hai tolto il 70% delle polemiche. per il restante 30% i tabellini faranno da giudice. quindi io mi aspetto un estate molto più tranquilla della scorsa dove eravamo in trincea prima per le mancate convocazioni delle varie Chirichella Bosetti Moki ecc poi il caso Egonu panchina, poi la diagonale Orro Egonu che non va alle qualificazioni olimpiche eccc. scorso anno ci siamo praticamente scannati solo sulle scelte di Mazzanti/ scelte extra campo. quest'anno sarà più tranquillo
A Admin, Filo e Johann piace questo messaggio.