Sondaggio Champions F
+19
rudypale
PaoloBL
Alessandro991
Winter00
Heinrich
Seacoast
Emanuela
Forza-Novara
Bomo93
Troncovecchio
18x9
Sentenza69
OCCHIVERDI77
Matteo M
Todd Chavez
Gabriele_Gatto
babs
Filo
Admin
23 partecipanti
- rudypale
- Messaggi : 94
Data di iscrizione : 06.04.24
Re: Sondaggio Champions F
Sab Mag 11, 2024 8:51 am
Forza-Novara\" ha scritto:@ Sentenza sul fatto che quest'anno la squadra non fosse fatta bene però non sono d'accordo. a quella squadra devi togliere Bosio e aggiungere Poulter e Orthmann. poi certo senza l'infortunio di Orthmann non avremmo preso Markova per due mesi(diciamo un mese causa infortunio alla caviglia),ma che la squadra fosse stata fatta bene lo giudichi dalla quarta banda( szakmary ) e dal terzo centrale( la bonny) , Novara con tutti suoi infortuni, le sue sfighe e i suoi limiti ha fatto un ottima squadra per questa stagione ( l'unico errore è stata Durul ma nessuno poteva pensare che se ne sarebbe andata e cmq come scrissi nel post di addio sul vecchio blog, aveva fatto un anno al Budowlani Lodz come opposto titolare facendo tanti punti sia in CEV cup, che in campionato e come secondo opposto ci poteva stare per far rifiatare Akimova)
Mi sento più d'accordo con Sentenza, e in generale, mi sembra sopravvaluti tanto l'apporto di Orthmann.
Che ha talento, ma non lo ha mai dimostrato, e infatti nessuno (anche il Thy, cui non mancano risorse visto che la metti spesso su questo piano) ha mai fatto a gara per tenersela. Un talento potenzialmente di alto livello, ma a 26 anni rimasto in gran parte inespresso. Non credo possa essere il buon passaggio in Turchia o un'estate in nazionale (di cui è inevitabilmente punto di riferimento) a cambiare le cose. Ed, a dire il vero, anche "l'incastro" con Bernardi non lo vedevo scontato.
Anche la scelta di Bujis non proprio felice. Concordo sulla sfortuna con Poulter (pre-infortuni poteva essere davvero la cosa più vicina a Wolosz, meglio rispetto alle altre. Vedremo poi). Forse però il campionato ha dimostrato che una come Cambi si poteva valorizzare meglio (e le scelte in Nazionale di Velasco vanno in quella direzione. Tra l'altro, per me, Cambi dalla sua ha carattere, fantasia e anche esperienza internazionale anche in azzurro, che non guasta per le Olimpiadi. Per me la vice Orro -e chissà se qualcosa di più- sarà lei).
Detto questo (anzi, proprio per questo) ottima la stagione di Novara e di Bernardi in particolare.
A Sentenza69 piace questo messaggio.
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.