Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi

+17
Valentina
tagluca
LaPimpi
OCCHIVERDI77
Heinrich
Sentenza69
Filo
solo_sport
SereV
Ivano
Pinguino_70
Rio Bo
Anto_nino
Emanuela
Rossoblu53
crisreloaded
L.Esperto
21 partecipanti
Andare in basso
L.Esperto
L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24

VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi Empty VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi

Gio Ago 22, 2024 3:23 pm
Ciao a tutti,

ho un problema con l'account vbtv e volevo sapere se qualcuno di voi sta avendo la stessa esperienza.

Quando faccio il login nella schermata account vedo solo il piano che ho sottoscritto, il metodo di pagamento e le transazioni. Non ho nessuna possibilitá di accedere ai miei dati inclusi email, password, indirizzo ecc, né posso cancellare l'account.

Sta succedendo anche a voi?

Ultima modifica di L.Esperto il Dom Ago 25, 2024 3:03 pm - modificato 1 volta.

Ospite

VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi Empty Re: VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi

Gio Ago 22, 2024 4:06 pm
Ho provato adesso su smartphone e a me va.
Su notebook non so.

Correggo.
Si vede tutto, ma su account non riesco ad entrare neanche io.

Ricorreggo.
Entrando dal sito e non dall'app, si può gestire il proprio account, senza problemi.
crisreloaded
crisreloaded
Moderatore
Data di iscrizione : 12.04.24

VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi Empty Re: VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi

Gio Ago 22, 2024 5:09 pm
L.Esperto ha scritto:Ciao a tutti,

ho un problema con l'account vbtv e volevo sapere se qualcuno di voi sta avendo la stessa esperienza.

Quando faccio il login nella schermata account vedo solo il piano che ho sottoscritto, il metodo di pagamento e le transazioni. Non ho nessuna possibilitá di accedere ai miei dati inclusi email, password, indirizzo ecc, né posso cancellare l'account.

Sta succedendo anche a voi?

Era da un po' che non mi loggavo e da pc (browser Chromium) riscontro lo stesso problema. Mi pare però che ci sia un'interfaccia nuova, forse è un bug che dovranno risolvere.

A L.Esperto piace questo messaggio.

Rossoblu53
Data di iscrizione : 13.08.24

Gio Ago 22, 2024 5:37 pm
A me é successo: hanno risposto che inizialmente mi ero logato accedendo da google, per cui suggerivano al lmomento del ogin di fare lo stesso... ha funzionato

L.Esperto
L.Esperto

Gio Ago 22, 2024 5:56 pm
@MarcoB mi confermi che tu nel tuo account vedi i tuoi dati personali, email, password ecc?

@Rossoblu53 ti sei loggato da google cioé usando l'account google? Io ho sempre usato la email e ha sempre funzionato...poi ha smesso.

@crisreloaded anche io uso un browser chromium based col quale mi sono sempre loggato ma ora pur entrando non vedo i dati di cui sopra. Lo stesso accade con firefox e anche col cellulare. Anche io hodato la colpa al cambio di piattaforma/grafica e ho anche aperto un ticket ma dire che il supporto é scandaloso é dire poco

A crisreloaded piace questo messaggio.

Rossoblu53

Gio Ago 22, 2024 6:36 pm
@lesperto: si , non vi avevo fatto caso ma evidentemente una volta ho fatto l'accesso con l'account di google , da quel momento ha cominciato a fare quel che dici, me ne sono lamentato e hanno addotto giustificazioni varie, finche' il suggerimento sopra ha funzionato: adesso entro sempre così

L.Esperto
L.Esperto

Gio Ago 22, 2024 6:43 pm
Rossoblu53 ha scritto:@lesperto: si , non vi avevo fatto caso  ma evidentemente una volta ho  fatto l'accesso con l'account di google , da quel momento ha cominciato a fare quel che dici, me ne sono lamentato e hanno addotto giustificazioni varie, finche' il suggerimento sopra ha funzionato: adesso entro sempre così

Adesso voglio vedere che suggerimento daranno a me che con l'account google non sono mai entrato...

Altrimenti non mi resterá altro da fare che richiedere la cancellazione dell'account ( ho infatti scoperto che non lo si puó fare da soli...sará legale? ) alla scadenza del piano e crearne uno nuovo.

Ospite

Gio Ago 22, 2024 10:48 pm
@L.Esperto
Mai entrato con account google
Ti confermo che vedo solo il mio piano corrente (prezzo, data di scadenza) e il mio metodo di pagamento. Appare anche il tasto per cancellare la sottoscrizione.
Dati anagrafici e email non li trovo.
Rossoblu53

Gio Ago 22, 2024 10:54 pm
Hai scritto all' assistenza? Il sito fa pena ma con me sono stati rapidi a comunicare (help@volleyballworld.tv)

Rossoblu53

Gio Ago 22, 2024 11:09 pm
Ah, mi chiesero comunque se stavo usando una VPN, perché per certi accessi ad alcuni eventi c'e' divieto per certe aree territoriali , per cui una VPN potrebbe aver generato la situazione da te descritta

L.Esperto
L.Esperto

Ven Ago 23, 2024 3:30 pm
La loro risposta dopo un sacco di lamentele e messaggi multipli con l'Ai e dopo che uno dei loro mi hascritto una email copy/paste con suggerimenti senza senso.

"I know it is important for you to manage and access your account details. Please accept our sincere apologies for any inconvenience this may have caused. Rest assured that we take such matters seriously so let me help you.

Kindly note that our team is currently working on updating the platform. As part of this process, payments and subscription renewals are temporarily disabled.

During this time, you will have full access to all our content until the update is completed. We recommend checking back on the website from time to time for further updates.

We apologize for any inconvenience this may cause and appreciate your understanding and patience.

If you have any more questions, please do not hesitate to let us know, and we would be glad to assist you.

Kind Regards,

Cez"

Ven Ago 23, 2024 3:57 pm
In pratica nessun reale suggerimento tranne checking back from time to time... ma adesso puoi accedere?
L.Esperto
L.Esperto

Ven Ago 23, 2024 4:48 pm
Rossoblu53 ha scritto:In pratica nessun reale suggerimento tranne checking back from time to time... ma adesso puoi accedere?

Ancora non ho guardato.

Accedere accedo, sono le info personali, passwrod, email ecc alle quali non ho accesso.

Data di iscrizione : 03.04.24

Ven Ago 23, 2024 5:01 pm
Allora, vi confermo che le cose sono cambiate già da circa un mese.
Ho avuto diversi problemi per giorni ad accedere all'account e questo è a causa del cambio di versione dell'app.
In particolare, pur avendo un abbonamento sottoscritto non si riusciva ad accedere al menu con il piano per eventualmente modificarlo o cancellarlo.
E questo sia da telefonino che da PC (entrambi Chrome).
Ho scritto al supporto e nessuna risposta.
Solo dopo circa una settimana, sono riuscita ad accedere alle mie info ma solo da PC, così ho potuto disdire.

Vi confermo che ora i dati di account sono accessibili solo da PC ma non esistono più nella versione App Mobile

EDIT: comunque vero, manca la possibilità di editare la propria PWD o di cancellarsi
Anto_nino
Data di iscrizione : 08.04.24

Ven Ago 23, 2024 5:09 pm
Sono entrato, non so come, cliccando in giro (alla cieca...) ed ho visto le Under stanotte. Che il sito faccia pena mi pare assodato....
Non sono riuscito a vedere le mie credenziali, ma ho visto come cancellarsi Very Happy , cosa che farò!!!
Account---> Manage---> Unsubscribe ed appare la scritta: ""We’re sorry to see you go"" con istruzioni.

Che sia legale ho molti dubbi, ma ormai sappiamo come funziona... in ogni caso ho una ricaricabile VUOTA, dopo si vedrà.....
Anto_nino
Data di iscrizione : 08.04.24

Ven Ago 23, 2024 5:13 pm
Scusate, dimenticavo..... io da PC (ho solo quello)
Emanuela
Emanuela

Ven Ago 23, 2024 5:20 pm
Anto_nino ha scritto:Sono entrato, non so come, cliccando in giro (alla cieca...) ed ho visto le Under stanotte. Che il sito faccia pena mi pare assodato....
Non sono riuscito a vedere le mie credenziali, ma ho visto come cancellarsi  Very Happy  , cosa che farò!!!
Account---> Manage---> Unsubscribe ed appare la scritta: ""We’re sorry to see you go"" con istruzioni.

Che sia legale ho molti dubbi, ma ormai sappiamo come funziona... in ogni caso ho una ricaricabile VUOTA, dopo si vedrà.....

Attenzione, credo che tu abbia disdetto il tuo abbonamento, non credo che tu sia riuscito a cancellare il tuo account (e i dati personali ad esso associati), in chiara violazione con la Legge Privacy...

Tra l'altro io avevo cancellato il mio metodo di pagamento un mese fa (non riuscendo a disdire l'abbonamento) e me lo sono ritrovato lì bello bello.

E' una trappola questa piattaforma, servirebbe una bella denuncia al Garante...

L.Esperto
L.Esperto

Ven Ago 23, 2024 5:42 pm
Gliel'ho fatto presente anche io che stanno violando i regolamenti GDPR.

Confermo che NON é possibile cancellare autonomamente l'account ( solo disdire l'abbonamento ) e che per fare ció é necessario scrivere al supporto.

Per il resto da PC si accede all'account ma é possibile solo vedere abbonamento sottoscritto, maetodo di pagamento e transazioni. Null'altro per ora.

Ven Ago 23, 2024 5:45 pm
L.Esperto ha scritto:Gliel'ho fatto presente anche io che stanno violando i regolamenti GDPR.

Confermo che NON é possibile cancellare autonomamente l'account ( solo disdire l'abbonamento ) e che per fare ció é necessario scrivere al supporto.

Per il resto da PC si accede all'account ma é possibile solo vedere abbonamento sottoscritto, maetodo di pagamento e transazioni. Null'altro per ora.

A dire il vero io sono abbonata da 3 o 4 anni con abbonamento mensile e nello storico non vedo nessuna transazione...
E di sicuro il problema non è l'account google visto che non l'ho mai usato per VBTV
L.Esperto
L.Esperto

Ven Ago 23, 2024 5:55 pm
Emanuela ha scritto:
L.Esperto ha scritto:Gliel'ho fatto presente anche io che stanno violando i regolamenti GDPR.

A dire il vero io sono abbonata da 3 o 4 anni con abbonamento mensile e nello storico non vedo nessuna transazione...
E di sicuro il problema non è l'account google visto che non l'ho mai usato per VBTV

Anche la mia sezione "transazioni" é vuota e credo che la colpa sia il trasferimento di piattaforma.

Volevo solo dire che quelle sono le aree visibili

Data di iscrizione : 05.04.24

VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi Empty VBTV merge

Ven Ago 23, 2024 6:39 pm
Pare che la casistica sia molto varia. Io per accedere accedo, sia da Ipad che da pc, ma in nessuna delle due versioni ho la possibilità di vedere il mio account, quindi neanche i dati sull'abbonamento in corso, per cui volessi disdire non sarei al momento in grado di farlo. Non ho contattato per ora il supporto tecnico, in quanto I precedenti sono stati inutili e irritanti. Tutte le volte che ho avito problemi e si sono in qualche modo risolti è stato spontaneamente, dopo un po' di tempo e non certo per le loro indicazioni, talvolta sembra proprio che non abbiano idea di quello che succede dopo ogni cambiamento che fanno. Dimenticavo che nella versione pc sono anche sparite tutte le scritte esplicative delle partite, tipo date, orari, durata, nomi delle squadre ecc ecc. In pratica sono rimaste solo le icone con bandierine, stemmi e simili.

Ospite
Ospite

Ven Ago 23, 2024 7:16 pm
Forse ci stiamo rendendo conto di tutti questi disguidi perchè siamo in versione umarell mentre loro stanno facendo i lavori.
 VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi 1f600
Emanuela
Emanuela

Ven Ago 23, 2024 8:24 pm
MarcoB ha scritto:Forse ci stiamo rendendo conto di tutti questi disguidi perchè siamo in versione umarell mentre loro stanno facendo i lavori.
 VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi 1f600

Beh, nei cantieri almeno il cartello di lavori in corso lo mettono...
Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24

VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi Empty Re: VBTV - piattaforma, streaming, problemi

Sab Ago 24, 2024 11:53 am
VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi Vbtv10
io ho questa schermata (PC con Windows 11, browser Chrome senza VPN)
Ivano
Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24

Sab Ago 24, 2024 12:02 pm
Confermo anche io: accedendo da PC riesco a vedere l'account, ma nessuna informazione su modalità di pagamento (che risultano assenti) e storico pagamenti. Probabilmente il motivo di questa "mancanza" è dato dal fatto che, quando hanno fatto il cambio di piattaforma, non avevo abbonamenti attivi o modalità di pagamento salvate. Aggiungo una chicca per i possessori di Tv Lg come me: l'applicazione VBTV non esiste più nel senso che se l'avevate installata in precedenza, si apre, ma vi chiede il log in tramite QR Code o Web....peccato che le pagine a cui punta il QR code (o quella che potete scrivere a mano seguendo le indicazioni) NON esistono più. Ho disinstallato l'app dalla TV e non l'ho più ritrovata tra quelle disponibili. Infine, ma non per importanza, non ho trovato nemmeno un modo per sottoscrivere un eventuale nuovo abbonamento (e a che costo...) tramite il sito web, accedendo da PC. C'è solo la possibilità di inserire un nuovo riferimento per i pagamenti, ma niente più. Quest'ultima cosa, se valorizzata, potrebbe portarmi ad altre pagine dove scegliere il tipo di abbonamento, ma trovo quanto meno eccentrico che non ci sia un elenco delle varie opzioni PRIMA di indicare la modalità di pagamento. Leggendo i vostri commenti poi, mi viene tutto tranne che la voglia di sottoscrivere nuovi abbonamenti. Certo che sono davvero forti: una volta tanto che un servizio sembrava funzionare, con tanto di app per tv studiata per semi ritardati come il sottoscritto e cosa fanno? Ti mandano una mail dove ti dicono: "cambierà la tua esperienza, sul tuo tv, con la nostra piattaforma". Eh....quello di sicuro dato che non ci sarà più nemmeno l'applicazione  VBTV & Co - piattaforme, streaming, problemi 1f602 . Se non fosse che mi verrebbe da aprirgli la testa con la mazzetta da 15, sarebbe quasi divertente.........
Contenuto sponsorizzato