Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Streaming e Piattaforme

+11
Natural blues
Alessandro991
babs
Stemar73
Todd Chavez
Bomo93
L.Esperto
marcus56
Admin
Emanuela
Heinrich
15 partecipanti
Andare in basso
Heinrich
Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24

Streaming e Piattaforme Empty DAZN acquista diritti TV eventi FIVB fino al 2029

Gio Mag 09, 2024 3:54 pm

A L.Esperto piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Streaming e Piattaforme Empty Re: Streaming e Piattaforme

Gio Mag 09, 2024 5:47 pm
Voglio sperare che VBTV rimanga, giusto?

A Admin e Heinrich piace questo messaggio.

Admin
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

Streaming e Piattaforme Empty Streaming e Piattaforme

Gio Mag 09, 2024 6:01 pm
In questo thread aggiorniamo l'offerta mediatica dei campionati all over the world.
Per ora siamo messi così:
- A1 e Superlega + VNL: VWTV (ca. 60 € annui)
- CEV Champions League:
     • DAZN (piano standard 360 € annui o 20 €/mese primi 4 mesi poi 40 €/mese queste le offerte in vigore ora)
     •  CEV TV (solo per gli amanti delle fregature)
- OLIMPIADI: Discovery plus+Sport 8 €/mese
- Mondiale: ?
- Europeo: ?

Motto: Il volley non è uno sport per poveri!

A crisreloaded piace questo messaggio.

Admin

Gio Mag 09, 2024 6:07 pm
Emanuela ha scritto:Voglio sperare che VBTV rimanga, giusto?
Me lo stavo chiedendo.
Sulla app vedo regolarmente in programma le partite della prossima settimana. Ma con il mercato selvaggio delle TV è possibile che non le trasmettano e non lo dicano fino a 5 minuti prima.
Emanuela
Emanuela

Gio Mag 09, 2024 6:15 pm
Marco-B ha scritto:
Me lo stavo chiedendo.
Sulla app vedo regolarmente in programma le partite della prossima settimana. Ma con il mercato selvaggio delle TV è possibile che non le trasmettano e non lo dicano fino a 5 minuti prima.
A pensar male...
Annuncio dei diritti a DAZN il 9 maggio.
Sconto VBTV del 25% scade il 9 maggio.

Speriamo bene.
Heinrich
Heinrich

Gio Mag 09, 2024 6:19 pm

Il fatto che non abbiano citato un'esclusiva fa sperare di sì, verosimilmente immagino sostituisca (o, meglio ancora, affianchi?) Sky.
Admin

Gio Mag 09, 2024 6:24 pm
Emanuela 
Ho creato un thread su piattaforme streaming e tv mentre tu avevi giustamente aperto questo.
Se riesci a unirli...
Sorry
marcus56
Data di iscrizione : 08.04.24

Gio Mag 09, 2024 6:28 pm
Fino a oggi chi ha l'abbonamento VolleyballWorld TV ha sempre potuto vedere su di essa tutte le partite (sia di campionato LVF che di tornei FIVB) anche quando i diritti erano stati ceduti a ulteriori emittenti; ma si trattava appunto di singole partite e non della cessione in blocco dell'intero pacchetto di diritti TV.
Per cui è probabile che, quando partirà DAZN (si sa da quando ?) la visione delle partite FIVB su VolleyballWorld TV verrà bloccata in Italia. Mi auguro almeno che siano più corretti di Eurovolley e che non blocchino la visione per gli abbonamenti già in essere (sottoscritti per un importo che comprendeva anche gli eventi FIVB).
Incidentalmente mi chiedo a questo punto cosa succederà per i diritti TV della serie A1 femminile ...

Ultima modifica di marcus56 il Gio Mag 09, 2024 6:35 pm - modificato 1 volta.
Admin

Gio Mag 09, 2024 6:31 pm
Certo i diritti del volley a DAZN era la peggiore ipotesi possibile data l'esosità dell'offerta e guarda caso è capitata proprio quella.
Sembra che sia in atto un piano cosmico per impedirmi di seguire il volley...

A Alessandro991 piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela

Gio Mag 09, 2024 7:59 pm
Marco-B ha scritto:Emanuela 
Ho creato un thread su piattaforme streaming e tv mentre tu avevi giustamente aperto questo.
Se riesci a unirli...
Sorry
Non credo si riesca a fare... 😥
Heinrich
Heinrich

Gio Mag 09, 2024 8:40 pm
Emanuela ha scritto:

Negli strumenti di moderazione c'è la funzione di collegamento. Se vi serve una mano su queste cose tecniche son abbastanza esperto.

A Admin, Emanuela e L.Esperto piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela

Gio Mag 09, 2024 9:46 pm
Heinrich ha scritto:
Emanuela ha scritto:

Negli strumenti di moderazione c'è la funzione di collegamento. Se vi serve una mano su queste cose tecniche son abbastanza esperto.

Ero sicura di non aver visto la funzionalità la prima volta che ho provato.
Ci sono riuscita! Grazie per la dritta!
Buono a sapersi che c'è qualcuno di aiuto in caso di bisogno🙏

A Admin, L.Esperto e Heinrich piace questo messaggio.

Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24

Gio Mag 09, 2024 10:48 pm
A me non sembra che l'appassionato di volley sia particolarmente svantaggiato rispetto ad altri sport dal punto di vista dei costi. Volleyball World TV ha un costo ragionevole, tenendo conto dell'ampiezza dell'offerta. Ancora oggi, stanno pubblicizzando un certo tipo di offerta, e devono quindi onorarla. Se in futuro, l'offerta venisse ridimensionata, dovrebbe scendere anche il prezzo. Per quel che riguarda DAZN, ora l'investimento sulla Champions assume una logica. Comunque, il costo del piano senza calcio è di 15€ al mese, non pochissimi, ma sensati nell' ottica di un' offerta che comprende anche altri sport. La logica per DAZN credo sia quella di migliorare la propria immagine, soprattutto per l'appassionato di calcio, che paga davvero cifre ingenti. E poi anche la RAI ha un' offerta abbastanza corposa per un appassionato di volley, magari non per quello super esigente, ma comunque importante anche per la popolarità del movimento. E per chiudere, per un appassionato di sport gli 8€ di Discovery plus per l' Olimpiade sono gli 8€ meglio spesi del mondo.

A Paperoga piace questo messaggio.

Admin

Gio Mag 09, 2024 11:00 pm
Todd Chavez ha scritto:A me non sembra che l'appassionato di volley sia particolarmente svantaggiato rispetto ad altri sport dal punto di vista dei costi. ...
Capisci bene che uno che segue solo il volley femminile e vuole vedere TUTTO deve farsi minimo 4 abbonamenti 

Dazn a 15 euro però senza eurosport mi dice dazn nella sua pagina dedicata agli abbonamenti
E se non vado errato il volley va su eurosport, no?

Ma anche 15 euro, più tutti gli altri euro diventa un bel salasso, compreso la VPN obbligatoria
Heinrich
Heinrich

Gio Mag 09, 2024 11:06 pm
Marco-B ha scritto:

No, il volley in questo caso sarà proprio di DAZN, sono andate su Eurosport queste due amichevoli della nazionale femminile perché avevano loro i diritti e DAZN è soltanto una delle piattaforme sulle quali trasmettono.
Admin

Gio Mag 09, 2024 11:25 pm
Heinrich ha scritto:
Marco-B ha scritto:

No, il volley in questo caso sarà proprio di DAZN, sono andate su Eurosport queste due amichevoli della nazionale femminile perché avevano loro i diritti e DAZN è soltanto una delle piattaforme sulle quali trasmettono.
Quindi dai 30 ai 45 euro per vedere dai quarti alla finale di champions.
Più altri 30 euro per la VNL 
TOTALE 75 euro
A1 solo gli anticipi RAI
Mondiale o europei dove li danno? Bho, altri 15 euro per un mese.
E siamo a 90 euro senza la A1.
Siamo al doppio esatto rispetto all'anno in corso con VWTV preso in offerta.

A lau77 piace questo messaggio.

L.Esperto
L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24

Ven Mag 10, 2024 2:39 pm
Io voglio rimanere fiducioso e credere che VBTB continuerá a trasmettere tutta la LVF visto che é l'unico campionato che trasmettono in toto e, azzardo, quello che porta loro piú abbonamenti

Data di iscrizione : 06.04.24

Ven Mag 10, 2024 3:00 pm
la partnership con volleyballworld se non erro doveva durare 5 anni, quindi non mi stupirebbe se dazn acquisisse i diritti a partire dalla stagione 25/26, avendo acquistato i diritti per partite di eurovolleytv e le nazionali magari proprio per vedere se una scelta simile possa valerne la pena.
Sinceramente non mi dispiacerebbe avere tutte le partite racchiuse in un unico abbonamento, ma mi augurerei un'offerta pensata appositamente che preveda la possibilità di non dover pagare l'abbonamento completo che include anche il ben più oneroso calcio.

A babs, L.Esperto e crisreloaded piace questo messaggio.

Heinrich
Heinrich

Ven Mag 10, 2024 3:16 pm
L'account Instagram italiano di Volleyball World pubblicizza tutta la VNL su VBTV. Quindi DAZN dovrebbe semplicemente sostituire Sky.
Per quanto riguarda la Champions League comunque è ancora da vedere chi trasmetterà la prossima stagione, l'accordo era solo per quella appena conclusa.

A Admin, babs e L.Esperto piace questo messaggio.

Admin

Ven Mag 10, 2024 5:52 pm
Bomo93 ha scritto:Sinceramente non mi dispiacerebbe avere tutte le partite racchiuse in un unico abbonamento.
Certo, sarebbe comodo, ma...

Bomo93 ha scritto:mi augurerei un'offerta pensata appositamente che preveda la possibilità di non dover pagare l'abbonamento completo che include anche il ben più oneroso calcio.
... non credo proprio!
Il problema sarà proprio che useranno il fatto dell'implementazione dell'offerta per "giustificare" il prezzo super oneroso.
Emanuela
Emanuela

Ven Mag 10, 2024 6:12 pm
Marco-B ha scritto:
... non credo proprio!
Il problema sarà proprio che useranno il fatto dell'implementazione dell'offerta per "giustificare" il prezzo super oneroso.

Beh ora c'è un pacchetto "light" senza calcio ma che include Basket e altri sport (e includeva le Champions di pallavolo) a 14.99€
Io credo che la VNL finirà là dentro...

A crisreloaded e Paperoga piace questo messaggio.

Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24

Sab Mag 11, 2024 9:09 am
Sul calendario degli eventi di DAZN, l'unica partita di VLN è Italia-Polonia di martedì. Se andate a rileggere il comunicato, in effetti, sembra che DAZN trasmetterà, almeno per questa VLN, solo le partite dell' Italia, femminile e maschile. Per me, VWTV rimarrà con la forma attuale fino alla scadenza prevista del 2025/26. Poi, DAZN la potrebbe sostituire da quel momento in avanti, riproponendo per il volley quanto sta facendo con il basket, del quale detiene i diritti della Serie A, oltre che l'Eurolega e di altre varie coppe europee, subaffittando comunque alcune partite ad altri broadcaster. Il partner più logico in tal senso per il volley sarebbe la Rai. Penso che DAZN poi sia destinata a prendersi anche i Mondiali, visto il rapporto instaurato con la FIVB. Certo, in ottica futura aspettiamoci un aumento dei costi rispetto a VWTV, ma in linea con l'attuale offerta di DAZN light, cioè senza calcio.
L.Esperto
L.Esperto

Mar Mag 14, 2024 8:49 pm
ABBONAMENTO DAZN CHE INCLUDE LA VNL ( arrivato via email )

La passione per il volley si vive su DAZN fino al 2029! Il primo appuntamento con le Nazionali azzurre è già alle porte: stasera alle 19:00 l'Italvolley femminile del neo CT Julio Velasco debutta in Volleyball Nations League contro la Polonia.

Attiva DAZN START a soli 8,99€/mese per i primi 12 mesi e risparmia oltre 70€ *.

Con il piano START di DAZN vivi tutto il miglior volley internazionale e puoi seguire anche il basket italiano con la Serie A Unipolsai e il basket europeo con il Torneo Preolimpico e le migliori partite di Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League. Completano l’offerta multisport una selezione di partite di NFL, gli sport da combattimento e il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League.
ATTIVA DAZN START

Offerta speciale valida fino al 26 maggio, attivabile solo cliccando qui o sul bottone ATTIVA DAZN START. La promozione non è attivabile dall'APP DAZN o dal sito www.dazn.com o da Google/Apple Store Digitale.

COME OTTENERE LA PROMOZIONE IN 3 SEMPLICI PASSI:

Clicca su ATTIVA DAZN START dall’email (non tramite APP o sito www.dazn.com)

Clicca su ATTIVA L’OFFERTA e inserisci l’email ************* e la password DAZN ad esso associata. Se non ti ricordi la password, clicca qui per recuperarla.

Utilizza necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso, come ad esempio codici prepagati, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, non dà infatti diritto a questa promozione.

Per qualsiasi domanda o se dovessi riscontrare problemi tecnici, clicca qui per rivolgerti al servizio clienti.

Condizioni del Servizio DAZN disponibili qui.

*Risparmio calcolato in 12 mesi rispetto al prezzo attuale del piano mensile DAZN START a 14,99€ al mese. Dopo i primi 12 mesi al prezzo scontato di 8,99€ al mese, il piano DAZN START si rinnova mensilmente al prezzo in vigore.

Mar Mag 14, 2024 8:54 pm
Su dazn solo Italia o tutta la VNL?
Stemar73

Mar Mag 14, 2024 9:09 pm
Marco-B ha scritto:Su dazn solo Italia o tutta la VNL?
Oltre i match dell'Italia , trasmetterranno qualche partita.Stanotte Brasile vs Canada, domani notte Serbia vs Repubblica domenicana e nel pomeriggio Olanda vs Turchia.Almeno queste sono sul sito di Dazn.Se uno e' appassionato solo di volley non so se conviene Dazn.Con volleyball tv le vedi tutte e ti abboni al massimo 2 mesi.Parere personale ovviamente.

A Alessandro991 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato