- Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24
Codici sconto per piattaforme a pagamento
Sab Ago 24, 2024 11:57 am
Apro questo argomento per condividere eventuali codici sconto "legali" per poter avere uno sconto su abbonamenti vari su piattaforme che trasmettono il volley.
Io ho usufruito l´anno scorso di un codice che Caterina Bosetti aveva pubblicato per i fan sul suo profilo Instragram
Io ho usufruito l´anno scorso di un codice che Caterina Bosetti aveva pubblicato per i fan sul suo profilo Instragram
A L.Esperto piace questo messaggio.
- Pinguino_70
Re: Codici sconto per piattaforme a pagamento
Gio Set 19, 2024 4:26 pm
sul sito VBTV cé´un´offerta valida fino al 22 Settembre per avere uno sconto del 20% sul prezzo dell´abbonamento annuale:
I dettagli nel link:
https://it.volleyballworld.com/news/offerta-abbonamento-vbtv-early-bird
I dettagli nel link:
https://it.volleyballworld.com/news/offerta-abbonamento-vbtv-early-bird
- Pinguino_70
Ven Set 27, 2024 11:21 am
altri due buoni sconti per l´abbonamento annuale su VBTV:
il codice EARLY10 permette di avere uno sconto del 10%; offerta a tempo limitato, scade domani.
Riporto il link qua sotto:
https://subscribe.volleyballworld.com/volleyball-tv-it
Leggo su INSTAGRAM che la Union Volley Pinerolo offre uno sconto del 10% usando il codice UNIONVOLLEY10
il codice EARLY10 permette di avere uno sconto del 10%; offerta a tempo limitato, scade domani.
Riporto il link qua sotto:
https://subscribe.volleyballworld.com/volleyball-tv-it
Leggo su INSTAGRAM che la Union Volley Pinerolo offre uno sconto del 10% usando il codice UNIONVOLLEY10
A L.Esperto piace questo messaggio.
- Pinguino_70
Mar Ott 01, 2024 10:50 am
anche il Volley Bergamo 1991 offre uno sconto del 10% sull´abbonamento a VBTV, il codice e´ BERGAMO10
[fonte INSTAGRAM]
[fonte INSTAGRAM]
- Pinguino_70
Mar Ott 01, 2024 11:09 pm
La CDA Volley Talmassons offre uno sconto del 10% su VBTV per seguire le Pink Panthers (ma non solo) per tutta la stagione
Il codice e´ TALMASSONS10
(fonte INSTAGRAM)
Il codice e´ TALMASSONS10
(fonte INSTAGRAM)
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Mar Ott 01, 2024 11:12 pm
Bello! Talmassons è così munifica da offrirlo anche a chi magari poi le tifa contro quando incontra la propria squadra?
- Pinguino_70
Mar Ott 01, 2024 11:20 pm
Filo ha scritto:Bello! Talmassons è così munifica da offrirlo anche a chi magari poi le tifa contro quando incontra la propria squadra?
il "ma non solo" tra parentesi l´ho aggiunto io, nel messaggio originale non c´era
Chissa´se i vari sconti sono cumulabili, bisognerebbe fare una prova, tipo 10% di Talmassons + 10% di Bergamo 1991, ma ci spero poco.
In ogni modo grazie di cuore a tutte queste squadre che ci offrono questi sconti
- Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24
Mer Ott 02, 2024 6:39 pm
Pinguino_70 ha scritto:
il "ma non solo" tra parentesi l´ho aggiunto io, nel messaggio originale non c´era
Chissa´se i vari sconti sono cumulabili, bisognerebbe fare una prova, tipo 10% di Talmassons + 10% di Bergamo 1991, ma ci spero poco.
In ogni modo grazie di cuore a tutte queste squadre che ci offrono questi sconti
L'anno scorso provai, il secondo sconto lo applicò direttamente per il rinnovo successivo.
A crisreloaded e Pinguino_70 piace questo messaggio.
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Gio Ott 03, 2024 4:11 pm
Codice sconto della Numia Vero Volley che dá diritto al 10% di sconto --> VERO10
Lun Ott 07, 2024 3:09 pm
Più o meno tutte le società di A1 dovrebbero avere un loro codice sconto, non sempre intuibile dove lo abbiano pubblicato però. Per Scandicci è SCANDICCI10.
A Pinguino_70 piace questo messaggio.
- Pinguino_70
Mar Ott 08, 2024 12:38 pm
e non poteva mancare il codice sconto del 10% sempre su VBTV da parte di pallavolistibrutti e la_guferia_del_volley
PALLAVOLISTIBRUTTI10
[fonte INSTAGRAM]
PALLAVOLISTIBRUTTI10
[fonte INSTAGRAM]
A Filo piace questo messaggio.
- Pinguino_70
Mar Ott 08, 2024 7:51 pm
Leggo su INSTAGRAM che DAZN applica uno sconto per il basketball ed il volleyball: 9,99 € al mese anziche´11,99€ al mese.
Offerta valida fino al 13 Ottobre.
Purtroppo non posso controllare sul sito italiano di DAZN perche´ la geolocalizzazione mi sposta in automatico sul sito tedesco (che non offre la pallavolo).
Purtroppo non posso controllare sul sito italiano di DAZN perche´ la geolocalizzazione mi sposta in automatico sul sito tedesco (che non offre la pallavolo).
- Heinrich
Mar Ott 08, 2024 9:39 pm
Pinguino_70 ha scritto:Leggo su INSTAGRAM che DAZN applica uno sconto per il basketball ed il volleyball: 9,99 € al mese anziche´11,99€ al mese.
Confermo ma è bene specificare che si tratta dell'offerta annuale. Per quella mensile (da 14.99€) invece c'è attualmente il primo mese gratuito.
A Pinguino_70 piace questo messaggio.
- Stemar73
Data di iscrizione : 04.04.24
Gio Nov 14, 2024 9:21 pm
Fino al 17 novembre è possibile abbonarsi a Dazn standard ( per vedere tutto, non solo il volley ) a € 9,99 al mese per 3 mesi.Non ha vincoli annuali, ma deve essere disdetta entro 30 giorni perché poi si pagherebbe il prezzo pieno che per il mensile è € 44,99 al mese.Per non rischiare, vi faccio l'esempio pratico.Uno si abbona il 17 novembre e paga € 9,99 , poi il 17 dicembre € 9,99 e il 17 gennaio € 9,99, poi dal 17 febbraio andra' a € 44,99.Se lo fate è IMPORTANTISSIMO disdire al secondo rinnovo, in questo caso il 17 gennaio, perché va fatto 30 giorni prima.Fatelo il giorno stesso e non avrete sorprese e addebiti indesiderati.Si può sfruttare anche per 1 o 2 mesi se uno vuole vedere il mondiale per club di volley in italiano per esempio.Nel lìnk trovate dove attivarla.
https://www.dazn.com/it-IT/p/3m-78-off-it
https://www.dazn.com/it-IT/p/3m-78-off-it
A Emanuela piace questo messaggio.