Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIA – GIAPPONE – La finale VNL 2024

+22
SereV
Ivano
miocapitano
MaurizioB
V.
Robby
Winter00
Heinrich
crisreloaded
18x9
Natural blues
cris0370
Admin
nillinois
Bomo93
Forza-Novara
chiappo
Passione_Pallavolo_79
lau77
Filo
Normann
Pinguino_70
26 partecipanti
Andare in basso
FaustoG.
FaustoG.
Data di iscrizione : 07.04.24

ITALIA – GIAPPONE – La finale VNL 2024 - Pagina 5 Empty Re: ITALIA – GIAPPONE – La finale VNL 2024

Gio Giu 27, 2024 10:07 am
Chissà …
Intendevi che a me spaventano ancor di più le corse da posto 6 , circumnavigando il campo e con la battuta avversaria che arriva in zona…..
Ospite
Ospite

ITALIA – GIAPPONE – La finale VNL 2024 - Pagina 5 Empty Re: ITALIA – GIAPPONE – La finale VNL 2024

Gio Giu 27, 2024 10:18 am
Hai ragione, ma ho l'impressione che si veda meno e poi appunto in P1 mandi a schiacciare l'opposto in 4 ( non ricordo che Egonu ne sbagliasse una , per dire) , che è tutta sta frenesia ? Sembra s'ingegnino tutti ( o quasi: Kiraly no) perché è la disposizione in campo più debole, e fino a ieri? Eran tutti orbi?
Ivano
Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24

Gio Giu 27, 2024 7:00 pm
Inlove_withvolley ha scritto:Mah, l'ipotesi che le nostre chiacchiere giungano alle orecchie di Orro, Mazzanti o Velasco mi sembra un tantino avventata: questo è, appunto, il Bar Sport dove s'incontrano ex giocatori e divanisti,  spettatori attenti  e curiosi d'ogni sorta... ed è il suo bello perché ognuno vi ritrova la parte di sé che in quel momento prevale... e allora , totalmente OT, debbo dirlo:
odio la P1 con l'opposta che corre in due ( sotto le linee nemiche mi sembra) e faccio un sondaggio: chi c'è che la pensa così?
La penso come te! Trovo che la circumnavigazione sia un buon modo per farsi male ed arrivare scoordinati al momento dell'attacco..o meglio, dell'eventuale attacco. Che poi dalla P1 non si esce sempre con i centrali per non far torto a nessuno? (Battuta da ex palleggiatore, non insultatemi troppo) 😂 😂
Contenuto sponsorizzato