Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
bobdes
Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.04.24
Località : Perugia

Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! Empty Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia!

Mer Mag 01, 2024 11:07 am
Mi fa piacere riportare e condividere il messaggio che il NOSTRO capitano Wilfredo León Venero ha lasciato a noi, alla mia città e a tutti i tifosi.
Per chi lo ha criticato, forse servirà a capire meglio l'uomo Leon prima che lo straordinario atleta. Per chi lo ha sempre apprezzato, anche e soprattutto nei momenti più difficili, quando dava comunque il suo contributo alla squadra,  sia nello spogliatoio, sia in panchina - e io sono fra questi - certamente apprezzerà ulteriormente tutto questo, ben consapevoli dello spessore di Leon e di quanto si sentisse parte della "famiglia Perugia", intesa come gente e come città.
Questo è il messaggi di commiato che il NOSTRO capitano Wilfredo León Venero ha inviato - per mezzo della sua pagina Facebook:

La mia storia a Perugia è giunta al termine Ci sono un sacco di persone che vale la pena menzionare e ringraziare ma prima di tutto voglio fare un ringraziamento speciale a questa SQUADRA I love you Sarebbe difficile nominare qui tutti quelli con cui devo lavorare durante quelle 6 stagioni ma ho tutti voi nel mio cuore e nella mia memoria e voglio ringraziarvi di tutto. Lasciatemi scrivere questi nomi: Simone Giannelli, Gregor Ropret, Davide Candellaro, Flavio Gualberto, Roberto Russo, Sebastian Solé, Wassim Ben Tara, Jesus Herrera, Tim Held, Oleh Plotnytskyi, Kamil Semeniuk, Massimo Colaci, Alessandro Toscani. 13 grandi compagni di squadra, grazie ai quali ho ottenuto 4 medaglie d'oro in questa stagione. Ho avuto un onore, un piacere e una benedizione di essere il capitano di questa incredibile squadra e spero di avervi servito bene.

E non solo siete stati miei colleghi di lavoro, voi e le vostre famiglie siete amici della mia famiglia ora. Le nostre mogli/compagne hanno legato, i vostri figli sono diventati migliori amici dei miei figli nonostante le differenze linguistiche e abbiamo creato la nostra piccola comunità a Perugia creando ricordi che dureranno per sempre. Care Donne del Perugia vi voglio rendere omaggio per essere sempre con noi e per aver fatto casa ovunque arriviamo a giocare. Meriti di sentirti apprezzata💐

Ogni squadra ha bisogno del suo allenatore. Devo lavorare a Perugia con Lorenzo Bernardi, Vital Heynen, Nikola Grbic, Andrea Anastasi e Angelo Lorenzetti. Ho imparato molto da ognuno di loro. Mi sono sviluppato come giocatore e come persona. Grazie per la tua guida!
Infine, ma non meno importante, voglio ringraziare il Presidente per avermi ospitato. Grazie agli operatori dell'amministrazione e agli staff di tutte le stagioni passate. Grazie a tutti gli sponsor e amici della pallavolo Perugia

È stata una lunga strada che abbiamo affrontato tutti insieme. Personalmente ho fatto tutto il possibile per vincere più trofei possibili. Per alcuni 1 scudetto, 3 coppe Italia, 4 supercoppe, 2 campionati mondiali per club potrebbero non bastare. Ma per me è tanto. Sono felice e soddisfatto di quello che ho raggiunto a Perugia.

Grazie🙏🏾


Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! 09leon10

Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! Immagi10

Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! 0202_l10

Grazie di tutto, capitano. Ci mancherai, ci mancherai davvero tanto. Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra squadra, per la nostra città di Perugia, per l'affetto che ci hai sempre dimostrato anche nei momenti più difficili e che ti abbiamo sempre ricambiato.
Ti vogliamo bene e ti auguriamo tutto il meglio, come uomo e come atleta, perché noi tutti sappiamo quanto lo meriti.
Perugia non ti dimenticherà mai e sarai sempre nei nostri cuori come noi - lo sappiamo - saremo nel tuo. Sarai per sempre il nostro capitano.

Grazie capitano, grazie Leon! Per sempre in cima nella "Perugia Hall of Fame".

A Marco-B, Filo e solo_sport piace questo messaggio.

avatar
Walker1
Messaggi : 8
Data di iscrizione : 04.04.24
Località : PERUGIA

Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! Empty Re: Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia!

Mer Mag 01, 2024 6:08 pm
Leon rimarrà nel cuore di ogni tifoso di PG, così come sono rimasti altri giocatori che hanno dato tanto per questa maglia (Atanasijevic su tutti).

Non posso che augurare a Wilfredo tutte le fortune del mondo per la sua carriera e per la sua vita.

A bobdes piace questo messaggio.

avatar
bobdes
Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.04.24
Località : Perugia

Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! Empty Re: Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia!

Mer Mag 01, 2024 6:22 pm
Walker1 ha scritto:Leon rimarrà nel cuore di ogni tifoso di PG, così come sono rimasti altri giocatori che hanno dato tanto per questa maglia (Atanasijevic su tutti).

L'elenco è lungo, lunghissimo e il nostro Bata Magnum è certamente fra tutti e su tutti, fuori discussione. Si è sempre definito il "primo tifoso di Perugia" e sappiamo quanto questo sia vero, non mancando mai di salire in curva in mezzo ai tifosi e con i tifosi. Come fai a dimenticare Bata? Io me lo ricordo ancora quando arrivò qui - nel 2013, grazie all'intercessione di Kovač, altro grande nostro allenatore - che era un "ragazzone capellone" e martellava come un ossesso! Magnum Bata non si discute e la sua partenza da Perugia è stato un dispiacere enorme, esattamente come la partenza di Leon.
L'elenco è lungo, certo.

Walker1 ha scritto:Non posso che augurare a Wilfredo tutte le fortune del mondo per la sua carriera e per la sua vita.

Ribadisco e mi associo nell'augurare al nostro Leon le migliori fortune ovunque vada!
avatar
bobdes
Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.04.24
Località : Perugia

Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! Empty Re: Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia!

Mer Mag 01, 2024 7:02 pm
Ieri sera a Golden Set, il commovente saluto di Wilfredo Leon a Perugia e a tutti noi. Tre minuti per capire il rapporto di Leon con Perugia e di Perugia con Leon. Grande capitano!

"Perugia mi è stata vicina nei momenti difficili: non dimenticherò”
avatar
bobdes
Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.04.24
Località : Perugia

Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! Empty Re: Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia!

Gio Mag 02, 2024 10:39 am
avatar
bobdes
Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.04.24
Località : Perugia

Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! Empty Re: Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia!

Gio Mag 02, 2024 5:37 pm



Contenuto sponsorizzato

Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia! Empty Re: Wilfredo León Venero: per sempre il nostro capitano, per sempre Perugia!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.