Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Semifinali

+23
rudypale
solo_sport
Ambiez
jazz69
bobdes
Mat73
Mirco
Fabicus79
Plegine
Valeriano00
Gigi
TeoCheru
Modenese doc
Walker1
babs
Orsovolley
Severus
Stemar73
Steff_85
Emanuela
Max74
versosantiago
Ciuz
27 partecipanti
Andare in basso
Ciuz
Data di iscrizione : 03.04.24

Semifinali Empty Semifinali

Mer Apr 03, 2024 7:30 am
Mi sembra il momento di sbizzarrirci sui pronostici.
Vedete come me sicura la finale trento perugia o ci sono possibilità di approdo in finale di almeno una delle lombarde?
versosantiago

Semifinali Empty Re: Semifinali

Mer Apr 03, 2024 8:14 am
Forse Milano può allungare la serie oltre le tre partite secche, a mio giudizio Monza non ce la può fare.
Ospite
Ospite

Mer Apr 03, 2024 9:37 am
Perugia Milano 3-1, Trento Monza 3-0 (in particolare se Monza non vince stasera, non vince più).
Max74

Mer Apr 03, 2024 9:55 am
Per quanto visto credo che nè Trento nè Perugia avranno problemi, poi sarà una serie di finale da fuochi d'artificio...
Emanuela
Emanuela

Mer Apr 03, 2024 10:54 am
Buongiorno!
Sono la stessa Emanuela che scrive(va) -poco- di là.
Mi dispiace aver perso quel grande punto di aggregazione e notizie: chissà se riusciamo a fare qualcosa di buono qui.
Tifo Perugia e quindi per scaramanzia mi rifiuto di fare pronostici.
Monza-Trento 1-3
Ciuz

Mer Apr 03, 2024 1:31 pm
Su Trento condivido che non ci sarà storia. Sull'altra pesa l'incognita Piazza iv allenatore che non si da matto per sconfitto

A babs piace questo messaggio.

Steff_85
Steff_85

Gio Apr 04, 2024 8:26 am
sai che invece nell'ambiente trentino la vittoria secca in tre gare contro Monza era/è data come molto difficile?
Ci si aspettava un avversario rognosissimo (e Monza lo è) e di rischiare di finire a gara 5.
Magari ora ho tirato la zappa sui piedi, meglio stare zitta che rischio la auto-gufata Rolling Eyes
Ciuz

Gio Apr 04, 2024 11:42 am
Ho visto la fine del quarto e il quinto di Milano. Non mi ero sbagliato e capisco perché fusaro si è tenuto ben stretto piazza

Stemar73
Data di iscrizione : 04.04.24

Gio Apr 04, 2024 11:47 am
Credo che Trento chiuderà domenica, mentre l'altra semi è equilibrata come da pronostico.La Sir poteva vincerla, ma Milano è ormai una realtà e lotterà fino all'ultimo pallone.Di la scrivevo raramente, ma partecipavo al fantavolley e vi leggevo sempre.Spero che qui il forum cresca e sarò più attivo.

Severus
Severus

Gio Apr 04, 2024 12:10 pm
Ciao a tutti, sono tornato   Semifinali 1f600
In effetti Trento sembra estremamente quadrata e precisa, il 3-0 nella serie appare (quasi) segnato.
Severus
Severus

Gio Apr 04, 2024 12:15 pm
piccolo appunto: si può regolare l'orario dei messaggi? E' indietro di due ore (ora GMT evidentemente)
Orsovolley

Gio Apr 04, 2024 3:05 pm
Ciao a tutti e ben ritrovati qui..per me la finale,sarà Trento -perugia,con Trento vincitrice.
Monza ,spero recuperi Maar,per la finale 3-4 posto,sarebbe, fondamentale,per provare a giocarsela.
Monza ha già pochi cambi,e se si toglie pure Maar,buonanotte..
babs
babs

Semifinali Empty Semifinali

Gio Apr 04, 2024 3:41 pm
Vedo nel sondaggio molto avanti Trento :-)
e ieri sera Milano Perugia e' stata una partita mozzafiato. Ci spero tantissimo che Milano passi e vada in finale.
Che per me sara' con Trento.
Vediamo, sarebbe da cardiopalma.
Walker1

Gio Apr 04, 2024 3:50 pm
Salve a tutti! Sono lo stesso Walker1 che scriveva nel blog di Pasini.

Per le semifinali, mi sembra evidente che PG-MI sia più combattuta e, secondo me, si risolverà alla quinta on PG leggermente avvantaggiata.

Per l'altra semifinale non c'è storia: vincerà Trento.
Modenese doc

Semifinali Empty Milano-Perugia

Gio Apr 04, 2024 4:52 pm
Oggi volevo vedere la partita ma su volleyball world non la trovo!!! Neutral possibile che non ci sia??
TeoCheru

Semifinali Empty Pazzesca

Gio Apr 04, 2024 5:08 pm
Partita pazzesca ieri sera a Milano, la squadra di piazza non molla mai, se Kazijski tiene fisicamente ed in rice è una bella gatta da pelare per Perugia, che io vedo favorita come roster ma la spavalderia e la leggerezza di non dover vincere a tutti i costi di Milano pareggiano i conti.

babs
babs

Semifinali Empty milano-perugia

Gio Apr 04, 2024 5:11 pm
Modenese doc ha scritto:Oggi volevo vedere la partita ma su volleyball world non la trovo!!! Neutral possibile che non ci sia??

io vista ieri sera e di nuovo tie break oggi in pausa pranzo Very Happy

guardero' anche gli highlights, sono curiosa di vedere cosa ci hanno messo visto i numeri da circo che hanno fatto ieri sera...

credo che la partita sia cmq anche su RaiPlay, in caso
babs
babs

Semifinali Empty REGGERS

Gio Apr 04, 2024 5:14 pm
Che giocatore sta venendo fuori questo Reggers? un animo indomito di quelli che piace a Piazza....

A TeoCheru piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Gio Apr 04, 2024 6:15 pm
Modenese doc ha scritto:Oggi volevo vedere la partita ma su volleyball world non la trovo!!! Neutral possibile che non ci sia??

Ho appena controllato e non la trovo neanche io, la volevo rivedere, vabbe' solito servizio a casaccio di vbtv.

A proposito di come è andata ieri, la rice di Perugia è tutto l'anno che non mi piace (anche se sembrava starsi aggiustando), ma in particolare con Milano peggiora.
babs
babs

Gio Apr 04, 2024 6:23 pm
NightOwl ha scritto:

Ho appena controllato e non la trovo neanche io, la volevo rivedere, vabbe' solito servizio a casaccio di vbtv.

A proposito di come è andata ieri, la rice di Perugia è tutto l'anno che non mi piace (anche se sembrava starsi aggiustando), ma in particolare con Milano peggiora.

vero, non la vedo neanche io ora. Fino alle 14.00 c'era. Sad
Gigi

Gio Apr 04, 2024 6:56 pm
Buonasera a tutti ho letto per anni il blog di Pasini senza mai scrivere e mi sono pentito perciò qui comincio subito.
Inizio col comunicare che su vbtv riesco a vedere la semifinale di Perugia anche se non è presente nella sezione replay.
La potete trovare nella homepage nella sezione LATEST ITALIAN VOLLEYBALL.
Sperando di aver fatto cosa gradita.

A Filo piace questo messaggio.

Modenese doc

Gio Apr 04, 2024 7:35 pm
Gigi ha scritto:Buonasera a tutti ho letto per anni il blog di Pasini senza mai scrivere e mi sono pentito perciò qui comincio subito.
Inizio col comunicare che su vbtv riesco a vedere la semifinale di Perugia anche se non è presente nella sezione replay.
La potete trovare nella homepage nella sezione LATEST ITALIAN VOLLEYBALL.
Sperando di aver fatto cosa gradita.

Ma grazie!! Dopo cena ci guardo subito!
E anche se in ritardo grazie anche a Marco per la creazione di questo forum!
Valeriano00
Data di iscrizione : 02.04.24

Gio Apr 04, 2024 7:52 pm
Secondo me Milano può vincere la serie in 5 set. Con Piazza è veramente possibile, dato che è un allenatore con le palle che fa scelte strane che nessun allenatore avrebbe coraggio di fare, ma super efficaci (vedasi l’inserimento di Loser in ricezione oppure la sostituzione di un giocatore come KK in alcuni frangenti di gioco). Mi auguro che passi Milano perché se lo merita veramente per il gioco che esprime e per la voglia di lottare su ogni pallone
Plegine

Ven Apr 05, 2024 11:26 am
Orsovolley ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati qui..per me la finale,sarà Trento -perugia,con Trento vincitrice.
Monza ,spero recuperi Maar,per la finale 3-4 posto,sarebbe, fondamentale,per provare a giocarsela.
Monza ha già pochi cambi,e se si toglie pure Maar,buonanotte..

Soli nel post partita diceva che si aspetta di vedere in campo Maar in gara 3

A Mirco piace questo messaggio.

babs
babs

Ven Apr 05, 2024 11:34 am
Valeriano00 ha scritto:Secondo me Milano può vincere la serie in 5 set. Con Piazza è veramente possibile, dato che è un allenatore con le palle che fa scelte strane che nessun allenatore avrebbe coraggio di fare,  ma super efficaci (vedasi l’inserimento di Loser in ricezione oppure la sostituzione di un giocatore come KK  in alcuni frangenti di gioco). Mi auguro che passi Milano perché se lo merita veramente per il gioco che esprime e per la voglia di lottare su ogni pallone

Anche a me fanno impazzire queste scelte, vedere Loser che riceve e poi parte come un fulmine per attaccare mi entusiasma.
Piazza e' un allenatore fantastico, geniale e grande motivatore... poi ci sono i fenomeni...Paolino Porro e' uno di questi, Reggers lo sta diventando...

A Severus e Mirco piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili