3a Giornata A1 LVF 2024-2025
+12
Rossoblu53
FaustoG.
Passione_Pallavolo_79
LaPimpi
Filo
L.Esperto
tagluca
ivanivanivan
lau77
Skowronsko
Nicky1990
Tom 79
16 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- LaPimpi
Data di iscrizione : 01.10.24
Re: 3a Giornata A1 LVF 2024-2025
Lun Ott 21, 2024 8:55 am
Nel Kazan 20/21 la Kadochkina che sarebbe Tolok giocava con la Fedo ed erano bande. Con Fabris opposto e Akimova riserva.Rossoblu53 ha scritto:ma temo che Tolok farebbe fatica a trovar posto nel sestetto iniziale: secondo me Akimova le e' superiore e Markova - lei si che nasce schiacciatrice- l'aveva sostituita benissimo... in banda , Arina non è sostituibile ma qualcuno dovrà pur ricevere, penso Voronkova... e in ogni caso Marina mi piace più di Tatiana
Su Volleybox dicono che Tatiana nasce schiacciatrice, mentre Marina nasce centrale.
A Rossoblu53 piace questo messaggio.
- FaustoG.
Data di iscrizione : 07.04.24
Lun Ott 21, 2024 11:28 am
Ieri quando Gabi ha effettuato quel recupero di piede in rovesciata il palazzetto è venuto giù e tutto il pubblico ha attribuito alla giocatrice Brasiliana una vera ovazione.
Gabi non è nuova ad azioni del genere che peraltro si vedono sempre di più nel volley moderno.
Però non dimentichiamo che se reattività e velocità individuali aiutano molto, c'è in ogni caso bisogno di tanta buona sorte...
Se riguardate l'azione vedrete come lo "spin" della palla che usciva abbia aiutato a rimetterla in gioco verso il campo.Se la rotazione fosse stata nel verso contrario (cosa imponderabile generata dalla difesa sull'attacco avversario) lo stesso identico colpo avrebbe accentuato la direzione ad uscire...
Tanto di cappello comunque il gesto in sè rimane una chicca,
Gabi non è nuova ad azioni del genere che peraltro si vedono sempre di più nel volley moderno.
Però non dimentichiamo che se reattività e velocità individuali aiutano molto, c'è in ogni caso bisogno di tanta buona sorte...
Se riguardate l'azione vedrete come lo "spin" della palla che usciva abbia aiutato a rimetterla in gioco verso il campo.Se la rotazione fosse stata nel verso contrario (cosa imponderabile generata dalla difesa sull'attacco avversario) lo stesso identico colpo avrebbe accentuato la direzione ad uscire...
Tanto di cappello comunque il gesto in sè rimane una chicca,
A Filo piace questo messaggio.
- Rossoblu53
Data di iscrizione : 13.08.24
Lun Ott 21, 2024 11:53 am
@LaPimpi, hai tutte le ragioni , io la ricordo nelle nazionali giovanili russe dove fu MVP all'europeo (U17, U16?) vinto dall'Italia , come opposta ( sostituta Akimova, forse) ... e , in campo Karakurt, a Kalingrad, giocava schiacciatrice, salvo spostarsi se Karakurt veniva panchinata ...allora modifico quanto detto, scrivendo che quando entrerà in campo come schiacciatrice, sarà il bersaglio preferito dalle battute avversarie... Marina, centrale? Non so, in NCAA giocava banda...
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Lun Ott 21, 2024 1:58 pm
lau77 ha scritto:Non posso dare lumi sui genitori, ma credo che i capelli siano frutto del lavoro di parrucchieri che ha ringraziato in un recente post.
Il parrucchiere ha fatto un bel lavoro e lei sta beninissimo con questa acconciatura ma..... poca fantasia ha copiato paro paro l'amico a quattro zampe
- LaPimpi
Lun Ott 21, 2024 3:50 pm
- Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24
Lun Ott 21, 2024 4:16 pm
Sia al Leningradka che a Syracuse era schiacciatrice, su Volleybox credo le abbiano cambiato la posizione in seguito ad un'intervista in cui ha detto di aver fatto la centrale lì ma credo fosse più un'alternativa in casi particolari.
A Rossoblu53 piace questo messaggio.
- crisreloadedModeratore
Data di iscrizione : 12.04.24
Lun Ott 21, 2024 5:17 pm
Come tifoso delle Black Angels Perugia sono attualmente in silenzio stampa perché qualsiasi cosa scrivessi potrebbe risultare irrispettosa nei confronti di chi comunque sta lavorando per migliorare la situazione.
Ci sentiamo quindi in merito eventualmente domenica prossima
Ci sentiamo quindi in merito eventualmente domenica prossima
- LaPimpi
Lun Ott 21, 2024 6:22 pm
Però a Novara dove ha giocato anche in posto 2 non l'hanno accreditata opposta.Heinrich ha scritto:
Sia al Leningradka che a Syracuse era schiacciatrice, su Volleybox credo le abbiano cambiato la posizione in seguito ad un'intervista in cui ha detto di aver fatto la centrale lì ma credo fosse più un'alternativa in casi particolari.
Non dico che Volleybox è la Bibbia, ma se lo ha detto lei e qua c'è scritto, qualcosa vorrà dire.
Fatto è che adesso sono ambedue bande con la Tolok che in Russia era addirittura S2, quindi in rice non credo avrà problemi enormi. Anche se credo che Bernardi la lascerà titolare S1 con Alsmeier e Ishikawa ad alternarsi in rice. Sempre che la sfiga molli la presa.
- SereV
Data di iscrizione : 03.04.24
Lun Ott 21, 2024 7:22 pm
dalla tv non lo avevo percepito, ma quando Elena Perinelli era con marco fantasia e Giulia pisani per l'intervista in lacrime, Malwina Smarzek è intervenuta e le ha dato la bottiglia del premio mpv che aveva vinto lei. sicuramente perchè l'ha vista triste per i fischi, oltre che perchè è stata brava.
I tifosi dovrebbero darsi una calmata, è assurdo trattare così una giocatrice
I tifosi dovrebbero darsi una calmata, è assurdo trattare così una giocatrice
A lau77, Filo, manifuori, ivanivanivan e Sentenza69 piace questo messaggio.
Pagina 2 di 2 • 1, 2