Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Women's Gold Medal Final - Italia vs USA

+35
Rossoblu53
Pink
Paolo68
manifuori
Ivano
18x9
Natural blues
miocapitano
EliCi
PaoloBL
SereV
chiappo
Winter00
Sentenza69
Bomo93
L.Esperto
Filo
Volley.doc
TheChangeling
Todd Chavez
OCCHIVERDI77
V.
babs
FaustoG.
nillinois
Pinguino_70
Claudione
crisreloaded
MaurizioB
Franciccia
lau77
Robby
Andrea97
Tom 79
Emanuela
39 partecipanti
Andare in basso

Ultimo verdetto: come finisce?

1 - 3%
19 - 48%
Robby, Winter00, Natural blues, miocapitano, Mattanza237, FaustoG., Filo
12 - 30%
solo_sport, Tom 79, crisreloaded, Lokix, Jovy, babs, V.
3 - 8%
Bomo93
4 - 10%
Andrea97, MaurizioB, Pinguino_70
1 - 3%

Voti totali: 40

Sondaggio chiuso
Filo
Filo
Data di iscrizione : 02.04.24

Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 Empty Re: Women's Gold Medal Final - Italia vs USA

Mar Ago 13, 2024 9:34 pm
Sentenza69 ha scritto:
Kiraly, da sempre, fa dirigere i time out agli assistenti...
Ognuno di loro è specializzato su un aspetto del gioco e, a seconda di quello che vuole che le ragazze sappiano, si comporta di conseguenza...
E' una cosa normalissima e, sicuramente, non "cringe"...

Si, KK fa sempre così, ma il "cringe" penso fosse riferito a "Hey, USA!". Che in Italia sarebbe molto cringe, per loro è normale.

A Sentenza69 e Nym piace questo messaggio.

Sentenza69
Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24

Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 Empty Re: Women's Gold Medal Final - Italia vs USA

Mar Ago 13, 2024 9:46 pm
Rossoblu53 ha scritto:Da lettore non sono sempre stato d'accordo con Sentenza69....

A me fa molto piacere che con la vittoria dell'Italia alle Olimpiadi, molti da solo lettori passivi siano diventati attivi sul forum e io spero che ci rimangano e che ne arrivi altri...
Quindi grazie e benvenuto!!!
Poi se, non la pensiamo allo stesso modo, va benissimo: dal confronto e la discussione, si cresce (quasi) tutti...

A Filo, Natural blues, Seacoast, Ivano, Pink e Nym piace questo messaggio.

Sentenza69
Sentenza69

Mar Ago 13, 2024 9:47 pm
Filo ha scritto:
Sentenza69 ha scritto:
Ognuno di loro è specializzato su un aspetto del gioco e, a seconda di quello che vuole che le ragazze sappiano, si comporta di conseguenza...

Si, KK fa sempre così, ma il "cringe" penso fosse riferito a "Hey, USA!". Che in Italia sarebbe molto cringe, per loro è normale.

per me usare il termine "cringe" è "cringe"...
Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606 Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606 Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606 Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606 Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606 Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606 Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606 Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606
Filo
Filo

Mar Ago 13, 2024 10:01 pm
Sentenza69 ha scritto:

Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606

Eh, ok, ma mi sa che @Nym è un po' più giovane di noi... 😂

A Sentenza69 e Nym piace questo messaggio.

Filo
Filo

Mar Ago 13, 2024 10:02 pm
Grazie per gli ottimi spunti, avete detto un sacco di cose. Ho ancora in testa la domanda di Pinguino_70 tipo 6 pagine fa : cosa è successo a USA in finale? Dove è finito l'attacco stellare visto con il Brasile che aveva fatto pronosticare a MaurizioB una facile vittoria USA?
Mi pare che la risposta l'abbiate data voi: team usa si è ingrippato in una correlazione muro difesa che non si era mai vista dalle nostre, e che è stata la nostra prima arma letale. Dopo tutti gli aggiustamenti tattici del caso, KK è riuscito a far funzionare un po' più decentemente il cambio palla, ma punti break non riuscivano a farne.
Secondo braccio della morsa : i nostri posti 4. Evidentemente molto snobbati da KK che si preoccupava di Egonu e delle centrali (vedi commenti riportati sopra su Bosetti che attaccava al 20%), grazie alla minaccia latente delle nostre centrali sia Myriam che Caterina sono state messe contro muri poco efficaci, in ritardo, mal formati, e hanno fatto percentuali molto più alte del solito. E a quel punto le americane non ci hanno capito più nulla. A me sembra che loro abbiano sbagliato pochissimo in battuta ma la grande maggioranza dei loro servizi ci dava palle giocabilissime anche al centro e Alessia è stata bravissima a smarcare sempre qualcuna. Per carità, nulla di nuovo o non già visto come tattica, molto semplice, ma se fatto bene è proprio letale.

A L.Esperto, Paolo68, Seacoast, nillinois, Rondinara, Sentenza69, Pink e Nym piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Mar Ago 13, 2024 10:56 pm
Filo ha scritto:
Sentenza69 ha scritto:

La Turchia grida in coro “Turkije” prima e dopo ogni timeout , perfino Roma nel nostro campionato urla “ Core de…Roma” dopo il timeout .
Tornando alle cose tecniche ho trovato molto interessante l’ordine perentorio di Velasco, affinché le ragazze lasciassero il muro aperto al centro se non perfettamente composto, ad un certo punto a gridato in faccia a Farh con una certa veemenza, per non offrire mani svolazzanti da colpire e favorire la difesa ordinata in zona 6.
Non c’ero arrivato da solo…
Nym
Nym
Data di iscrizione : 13.08.24

Mar Ago 13, 2024 11:44 pm
Sentenza69 ha scritto:
Mi sembra strano che qualche commentatore, soprattutto inglese, abbia notato solo ora la cosa...

Non so se l'abbia notato solo ora, ma non credo. Non l'ha commentato come una cosa "strana"/novità, ma come "le sta provando tutte".

Forse non mi sono spiegata bene. Non trovo cringe il fatto che lascia alcuni time-out agli assistenti, ma quando loro si rivolgono alle ragazze (prima di dare le indicazioni) "Hey, USA!". Poi, come ho detto, se funziona per loro....
Robby
Robby
Data di iscrizione : 03.04.24

Mer Ago 14, 2024 12:17 am
certo che se queste ragazze hanno assimilato questa tranquillità e questa sicurezza nei loro mezzi la vedo bigia andare a giocare con Vero Volley I love you I love you I love you I love you I love you
Nym
Nym

Mer Ago 14, 2024 12:25 am
Sentenza69 ha scritto:
Rossoblu53 ha scritto:Da lettore non sono sempre stato d'accordo con Sentenza69....

A me fa molto piacere che con la vittoria dell'Italia alle Olimpiadi, molti da solo lettori passivi siano diventati attivi sul forum e io spero che ci rimangano e che ne arrivi altri...
Quindi grazie e benvenuto!!!
Poi se, non la pensiamo allo stesso modo, va benissimo: dal confronto e la discussione, si cresce (quasi) tutti...

Vi lego da un po'. Non sapevo se presentarmi o postare direttamente.
Sono di origini Albanese, in Italia dal 2004. Seguivo molto il pallavolo in passato, molto meno negli ultimi 10 anni. Hi giocato con le giovanili del Dinamo (Tirana), la mia squadra del cuore. Ma questo una vita fa (durante il comunismo) quando il pallavolo da noi era uno sport nazionale (donne e uomini). Quando il palazzo dello sport era sempre pieno e ogni città aveva la sua squadra. Un altro mondo, insomma.

Non seguo i club, quindi non mi mantengo aggiornata. Anche se mi sto facendo un pensierino a fare il tesseramento e andare a vedere qualche partita a Milano, almeno. Le mie squadre nazionali preferite sono sempre state: Italia, Russia e Serbia.

Questo è un riassunto veloce. Grazie per il benvenuto. Smile

A Filo, Steff_85, Natural blues, L.Esperto, Paolo68, Seacoast, Rondinara e ad altri piace questo messaggio.

Nym
Nym

Mer Ago 14, 2024 12:29 am
Zappala09 ha scritto:La Turchia grida in coro “Turkije” prima e dopo ogni timeout , perfino Roma nel nostro campionato urla “ Core de…Roma” dopo il timeout .

Che è una roba diversa. Non seguo Roma, ma dubito che l'allenatore/o l'assistente si rivolge a loro: "Ei, core de Roma, sentite qua...attenzione al muro" etc.

A L.Esperto piace questo messaggio.

Nym
Nym

Mer Ago 14, 2024 12:43 am
Sentenza69 ha scritto:
Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606  Women's Gold Medal Final - Italia vs USA - Pagina 8 1f606

Una parola e/o gesto "cringe" merita una parola "cringe". "Imbarazzante" sarebbe troppo bello. Wink

Filo ha scritto:Eh, ok, ma mi sa che @Nym è un po' più giovane di noi... 😂

Eh, magari. Troppo buono. Classe 73 sugnu. Very Happy

A Filo, Sentenza69 e Pink piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Mer Ago 14, 2024 8:39 am
Chiamare il gruppo con un “ Hey USA” non è affatto “cringe” gli atleti americani durante queste manifestazioni si identificano fra loro come “Team USA” e quindi è come se Miyashiro dicesse “ Hey raga” .
In questo blog noto, da un po’ volevo dirlo, una certa ossessione ,non dico antiamericana ma, diciamo così, mooolto semplificatoria e piena di bias nei confronti degli Stati Uniti.
Buon pro vi faccia…
Ivano
Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24

Mer Ago 14, 2024 8:45 am
OT: personalmente non ho nulla contro gli sportivi americani e le loro abitudini da time out, anzi. Fine OT.
In questo specifico caso, per evitare di generalizzare, non ho gradito la mancanza di umiltà della conferenza stampa e l'ho sottolineato nel mio commento. Alla fine, sinceramente, Usa, Brasile o chi per loro, abbiamo vinto noi, se ne facciano una ragione...

A L.Esperto e Pink piace questo messaggio.

Nym
Nym

Mer Ago 14, 2024 9:29 am
Il cosiddetto "bias" funziona anche al contrario. Io non so come questo forum è messo con l'anti/pro "americanismo", e francamente non mi riguarda. Io ho fatto un'osservazione ed espresso la mia opinione su una cosa di poco conto, limitato ad una squadra di pallavolo. Se lei è cosi suscettibile da prenderlo come un'offesa ad un intera nazione, addirittura come "antiamericanismo", o poco ci manca. Beh, per dirlo in "americano": That's a you problem.

Mi spiace ma non ci posso fare niente. Evidentemente la pensiamo in maniera diversa e va benissimo cosi. Non vedo nessun problema.

Buona giornata.

A L.Esperto, toby4 e Pink piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Mer Ago 14, 2024 9:33 am
Zappala09 ha scritto:Chiamare il gruppo con un “ Hey USA” non è affatto “cringe” gli atleti americani durante queste manifestazioni si identificano fra loro come “Team USA” e quindi è come se Miyashiro dicesse “ Hey raga” .
In questo blog noto, da un po’ volevo dirlo, una certa ossessione ,non dico antiamericana ma, diciamo così, mooolto semplificatoria e piena di bias nei confronti degli Stati Uniti.
Buon pro vi faccia…
So di chiedere troppo, ma sarebbe bello sapere dove hai notato questa "ossessione" antiamericana.
Per quanto mi riguarda: spero che LOVB fallisca non per antiamericanismo fine a sé stesso, ma per puro interesse personale, se fallisce LOVB le migliori non andranno tutte negli States e per me sarà più comodo seguirle qui in Italia. Infatti non vedo l'ora che anche il campionato turco vada a gambe all'aria. È più dura per ora. Purtroppo. 

Per il fatto della provincia e dell'impero. Ho fatto una constatazione. 
Considerato che l'Italia è e sarà provincia ancora per molto tempo (sicuramente tutta la mia vita restante anche se fosse lunga), dovendo scegliere, preferisco di gran lunga esserlo degli USA che di altri imperi oggi disponibili. Quindi altro che antiamericano, sono consapevole della mia condizione di cittadino subalterno e periferico di un impero che mi lascia un grado di libertà superiore agli altri, ma comunque suddito rimango, con tutti gli addentellati che ne conseguono, fra cui una certa ritrosia a ld accettare ogni loro usanza o mania.
Stai certo che non farò propaganda pro-.... (aggiungere nome di Impero anti USA preferito), lungi da me.
FaustoG.
FaustoG.
Data di iscrizione : 07.04.24

Mer Ago 14, 2024 10:01 am

A Filo, Steff_85, Natural blues, Paolo68, Volley.doc, Ivano e Pink piace questo messaggio.

Pink
Data di iscrizione : 15.04.24

Mer Ago 14, 2024 11:32 am
MarcoB ha scritto:
Zappala09 ha scritto:Chiamare il gruppo con un “ Hey USA” non è affatto “cringe” gli atleti americani durante queste manifestazioni si identificano fra loro come “Team USA” e quindi è come se Miyashiro dicesse “ Hey raga” .
Buon pro vi faccia…
So di chiedere troppo, ma sarebbe bello sapere dove hai notato questa "ossessione" antiamericana.
Per quanto mi riguarda: spero che LOVB fallisca non per antiamericanismo fine a sé stesso, ma per puro interesse personale, se fallisce LOVB le migliori non andranno tutte negli States e per me sarà più comodo seguirle qui in Italia. Infatti non vedo l'ora che anche il campionato turco vada a gambe all'aria. È più dura per ora. Purtroppo. 

Per il fatto della provincia e dell'impero. Ho fatto una constatazione. 
Considerato che l'Italia è e sarà provincia ancora per molto tempo (sicuramente tutta la mia vita restante anche se fosse lunga), dovendo scegliere, preferisco di gran lunga esserlo degli USA che di altri imperi oggi disponibili. Quindi altro che antiamericano, sono consapevole della mia condizione di cittadino subalterno e periferico di un impero che mi lascia un grado di libertà superiore agli altri, ma comunque suddito rimango, con tutti gli addentellati che ne conseguono, fra cui una certa ritrosia a ld accettare ogni loro usanza o mania.
Stai certo che non farò propaganda pro-.... (aggiungere nome di Impero anti USA preferito), lungi da me.

OK le disponibilità economica delle turche, ma come è già stato detto nel vecchio blog, le squadre che fanno le incette di straniere sono le solite 4, da noi molto di più. Che poi per alcune il livello sia alla pare di altretante giocatrici nazionali, è dovuto al grande bacino esistente in Italia, si sa che i procuratori guadagnano di meno con le italiane. Mi auguro un ritorno di fiamma del Club Italia, che faccia tesoro, come spera Velasco, del traino di questo oro. la situazione in ambito maschile ahimè non mi sembra così rosea, sapete se continua il trend negativo dei tesseramenti in ambito maschile?

A L.Esperto piace questo messaggio.

FaustoG.
FaustoG.

Mer Ago 14, 2024 12:58 pm
Ma quindi i ragazzi italiani alti a cosa giocano? Perché anche il basket………..
Filo
Filo

Mer Ago 14, 2024 3:27 pm
Pink
Data di iscrizione : 15.04.24

Mer Ago 14, 2024 3:32 pm
Filo ha scritto:Micha Hancock ha avuto un incidente in macchina a Parigi 🥺
https://www.ivolleymagazine.it/2024/08/14/pallavolo-ivolleygram-incidente-con-luber-per-hancock-e-larson-nella-serata-della-finale-micha-ferita-ma-nulla-di-gravissimo-jordan-per-fortuna-no/

Larson chiaramente non si è fatta nulla (meno male).

Da ciò che ho capito Larson indossava la cintura di sicurezza mentre Hancock no Crying or Very sad
Volley.doc
Volley.doc

Mer Ago 14, 2024 5:00 pm
mi sembra fosse l'unica top alzatrice rimasta non ancora infortunata..

Ok gufare per la LOVB ma state esagerando.. 😅

A Rondinara piace questo messaggio.

nillinois

Mer Ago 14, 2024 7:04 pm

Mi sembra che queste classifiche considerino solo le atlete delle prime quattro squadre classificate
MaurizioB
Data di iscrizione : 03.04.24

Mer Ago 14, 2024 7:17 pm
Pink ha scritto:
L.Esperto ha scritto:Quando diedero l'incarico a Velasco una delle prime cose che disse, parafrasando, fu che l'Italia non aveva perso Europeo e VNL perché non sapeva fare punti, ma perché non sapeva ricevere ( e, aggiungo, coprire ).

Direi che ha dato una bella lezione a tutti quelli che sul defunto blog dicevano che era bollito e troppo vecchio per guidare la nazionale e che la ricezione é una cosa superata perché  si vince se si gioca come il Fener, l'immagine della pallavolo femminile moderna...

Io penso invece che nella nazionale del presente-futuro, giocatrici come Stella Nervini e Gaia Giovannini, cioé attaccanti che sanno anche ricevere e ricevere bene, troveranno sempre piú spazio. Aggiungo anche che per me é ora di tornare a quel modello di giocatrice che appunto sa sí mettere giú il pallone ma sa anche coprire e ricevere. Un modello alla Gabi per capirci.

Non esiste l'assoluto nello sport, proprio perchè si possono percorrere molte strade per raggiungere uno stesso obbiettivo. L'esaltazione che ci fu per il gioco del Fener, fu soprattuto per una partita spettacolare, che come tale non poteva ripetersi.
[zip]

Che il Fenerbahce riuscisse a ripetersi o no non importa: quella partita ha dimostrato che la pallavolo femminile non era (e non è) allenata per rispondere a servizi potenti. E la cosa ha avuto influsso: infatti da allora Santarelli ha specializzato un paio di giocatrici al servizio.
Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24

Mer Ago 14, 2024 9:00 pm
Prendo spunto per questo post dalla frase di Kiraly: "We didn’t have enough answers for Italy today and they were just too good...They were clearly the class of this tournament.” e anche "When Catarina Bosetti, she’s hitting under .200 for the tournament, I don’t know what she hit today, but it was some astronomical number,” che @Rossoblu53 ha riportato.

Ho rivisto il primo set della partita e in questa parte della partita il commento di Kiraly e´privo di ogni fondamento.

Vediamo un po´ l´andamento punto per punto

Batte Sylla, riprendono gli USA, punto di Drews 0:1

Egonu da posto due, il muro composto da Plummer & Washinton si muove in netto ritardo 1:1

Errore Drews 2:1

Egonu di nuovo a punto, muro di P&W come prima 3:1

Errore Plummer 4:1

Dopo una lunga azione con due muri e due difese, punto muro Italia. Time out USA 5:1

Difesa dell´Italia, punto Egonu ancora contro il muro P&W 6:1

Finora l´Italia ha sempre battuto su A.Skinner, il muro americano composto da Plummer & Washington non ha fatto nulla su tutti gli attacchi provenienti da Paola Egonu: nessuna tacco italiano da posto 4...eppure Egonu se la sarebbero dovuta aspettare, invece…

Dopo una lunga fase di gioco pipe di Plummer, primo suo punto 6:2

Ace di Drews 6:3

Pallonetto lungo di Egonu 7:3

Errore battuta Italia 7:4

dopo due grandi difese dell´Italia primo punto di Bosetti 8:4

Ace di Bosetti 9:4

Diagonale di A.Skinner 9:5

Parallela di Egonu, di nuovo il muro P&W e´inefficace 10:5

Errore battuta Italia 10:6

Diagonale di Sylla 11:6

Muro di Egonu su A.Skinner 12:6
Errore Drews 13:6

Primo tempo Ogbogu 13:7

Errore sottorete degli USA dopo una fase prolungata di gioco 14:7

Ace Sylla 15:7

Siamo al massimo vantaggio Italia: l´Italia ha battuto sempre su A.Skinner e Plummer, qualche volta il libero americano le ha coperte, ma gli USA stanno patendo la battuta italiana.

Kiraly cambia A.Skinner con Cook...e la musica cambia! Gli USA recuperano 4 punti all´Italia:

Diagonale Plummer 15:8

Ace Ogbogu 15:9

Muro su Danesi, poi primo tempo Washington 15:10

Errore di Bosetti 15:11

Gli USA, mettendo a posto la difesa con Cook, ed approfittando del turno in battuta di Ogbogu recuperano 4 punti.

Muro di Danesi su Plummer 16:11

Diagonale Drews 16:12 doppio cambio USA

Muro di Sarah Fahr su Plummer 17:12 Doppio Cambio Italia

Pallonetto Plummer 17:13

Due difese Italia, Antropova da post 4 mette a terra 18:13

Punto JT 18:14

Errore Sylla 18:15

Antropova da posto due 19:15

JT da posto due 19:16

Antropova da posto due 20:16

Egonu da posto due 21:16

Tutti gli ultimi attacchi da posto due dell´Italia si sono trovati di fronte il muro Ogbogu-Cook che e´ stato inefficace non toccando neppure un pallone. Esce Cook e rientra A.Skinner

Primo tempo Ogbogu 21:17

Errore Plummer 22:17

Errore Plummer 23:17

Primo tempo Danesi 24:17

Pipe A. Skinner 24:18

Egonu da posto due 25:18

Con l´uscita di Cook l´Italia torna a battere su A.Skinner

L´Italia ha attaccato con successo da posto due con Egonu-Antropova 9 volte e 3 volte da posto 4 (per favore, controllate, potrei sbagliarmi).

Il primo set ha visto da parte USA:

a) la centrale Washington fare zero muri ed un solo punto, Dana Rettke e´rimasta in panchina e non e´mai subentrata.

b) La Schiacciatrice Plummer con 3 errori, 2 murate subite e 3 punti

c) L´altra schiacciatrice A.Skinner 1 murata subita, due punti

d) la S2 Cook nessun punto.

e) Jordan Larson non entrata.

Secondo voi:

1. le responsabilita´sul primo set le ha tutte l´allenatore USA che non ci ha capito nulla, assieme al suo staff? Ad esempio, non riuscire a trovare la minima contromossa ad Egonu ed Antropova vincenti da posto due, ostinarsi a tenere in ricezione A.Skinner e Plummer senza inserire Jordan Larson.

2. considerando la VNL, in pochi mesi la nazionale USA ha preso 9 set dall´Italia vincendone solo 1. Piu´che evoluzione USA contro l´Italia si e´vista un´involuzione partita dopo partita. L´idea di provare il doppio libero in VNL visti i problemi in ricezione contro l´Italia era fattibile per gli USA?

Nei prossimi giorni gli altri due set :-)

A Filo, L.Esperto, Paolo68, Seacoast, toby4, FaustoG., Rondinara e Ivano piace questo messaggio.

Paolo68
Data di iscrizione : 04.04.24

Mer Ago 14, 2024 10:05 pm
Anche io ho visto il set questo pomeriggio, credo 2 punti plummer e 3 Skinner. In questo set credo che l'Italia sia stata semplicemente in giocabile. Grandi difese, 3 muri di Egonu spaventosi, grande efficienza di Paola perfetta Ekate. Superiorità imbarazzante. Quando i tuoi attacchi o vanno fuori o sono murati/difesi è chiaro che finisci nella buca, se poi ci aggiungi che quando pensavano di recuperare Antropova ha schiantato 3 palloni sul taraflex, uno credo nei 3 metri, o la responsabilità è dello staff che non ha preparato la partita come era necessario o come penso io che le nostre sono semplicemente più forti e le nostre sconfitte precedenti erano da imputare allo staff precedente.

A Filo, Rondinara e Pinguino_70 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato