Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Amichevoli Italia-Serbia e Italia-Turchia 12 e 13 Maggio 2024 Empty Amichevoli Italia-Serbia e Italia-Turchia 12 e 13 Maggio 2024

Lun Mag 13, 2024 9:44 am
Mi piacerebbe scambiare qualche commento.

Italia-Serbia

Partita piacevole, ottimo inserimento di Bovolenta e Porro. Un po' meno di Rinaldi.
Chiaro, si vede ancora il work-in-progress ma mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi.

Di là, prestazione solida del Bata del mio I love you
Non lo rivedevo giocare una partita intera da un po' e mi è salita la maliconia...
18x9
18x9
Data di iscrizione : 04.04.24

Amichevoli Italia-Serbia e Italia-Turchia 12 e 13 Maggio 2024 Empty Re: Amichevoli Italia-Serbia e Italia-Turchia 12 e 13 Maggio 2024

Lun Mag 13, 2024 10:23 am
Non capisco l'esclusione di Gardini in favore di Rinaldi.

A Dynamic piace questo messaggio.

babs
babs

Amichevoli Italia-Serbia e Italia-Turchia 12 e 13 Maggio 2024 Empty Re: Amichevoli Italia-Serbia e Italia-Turchia 12 e 13 Maggio 2024

Lun Mag 13, 2024 10:28 am
18x9 ha scritto:Non capisco l'esclusione di Gardini in favore di Rinaldi.

se per questo, c'era pure Recine in panchina. Anche io spero in una chance per il Gardo Jr.

Vediamo stasera, magari visto che sono tutti li, sta facendo una sera un gruppo uno sera l'altro. Mi piace idea che abbia fatto cambi cosi consistenti, cmq.
babs
babs

Lun Mag 13, 2024 10:32 am
Emanuela ha scritto:Mi piacerebbe scambiare qualche commento.

Italia-Serbia

Partita piacevole, ottimo inserimento di Bovolenta e Porro. Un po' meno di Rinaldi.
Chiaro, si vede ancora il work-in-progress ma mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi.

Di là, prestazione solida del Bata del mio I love you
Non lo rivedevo giocare una partita intera da un po' e mi è salita la maliconia...

Bella partita, di tutt'altro gioco rispetto alle amichevoli del femminile, come avevamo gia' anticipato.  La Serbia si conferma sempre tostissima, nonostante l'eta media, molto carichi visto che anche loro si devono ancora qualificare per Parigi.  
Non ho visto Lizinac, qualcuno ha sue notizie?
Kujundžić bel giocatore, e menzione speciale per Bata :-), un piacere vederlo in buonissima forma.

Ma veniamo ai nostri.
Trentini gia' in campo, Lavia ancora acciaccato e non in bolla. Anche Romano' non centrato, Michieletto invece in forma super, speriamo che tenga.
Innesti ottimi, bravo Fefe' ma bravi sopratutti Porro e Bovo.
Balaso ha fatto una prestazione ottima ieri sera, e mi devo ricredere anche in difesa, veramente super.
Giannelli solito Giannelli... oramai rasenta la perfezione e non ci si sorprende quasi piu', certo c'e' ancora qualcosa da oliare, qualche combinazione al centro poco convinta, forse  qualcosa di nuovo, ma onestamente sembrava che avesse giocato con Michieletto e Galassi fino al giorno prima.

Bella la "tigna" alla fine del terzo set, cosi' alla prima uscita.

Commento tecnico come solito inascoltabile, a tratti incomprensibile.

A 18x9 piace questo messaggio.

Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24

Lun Mag 13, 2024 11:25 am
Partita tosta, avversario ben presente, competitivo oltre le mie aspettative. Bene nel complesso gli innesti dalla panchina, però non credo che dobbiamo pensare a delle gerarchie sui panchinari in base alle scelte di ieri. Con i titolari, qualcosa di troppo non ha funzionato, ma non conta davvero niente adesso.
Ospite
Ospite

Lun Mag 13, 2024 12:47 pm
babs ha scritto:

Bella partita, di tutt'altro gioco rispetto alle amichevoli del femminile, come avevamo gia' anticipato.  La Serbia si conferma sempre tostissima, nonostante l'eta media, molto carichi visto che anche loro si devono ancora qualificare per Parigi.  
Non ho visto Lizinac, qualcuno ha sue notizie?
Kujundžić bel giocatore, e menzione speciale per Bata :-), un piacere vederlo in buonissima forma.

Ma veniamo ai nostri.
Trentini gia' in campo, Lavia ancora acciaccato e non in bolla. Anche Romano' non centrato, Michieletto invece in forma super, speriamo che tenga.
Innesti ottimi, bravo Fefe' ma bravi sopratutti Porro e Bovo.
Balaso ha fatto una prestazione ottima ieri sera, e mi devo ricredere anche in difesa, veramente super.
Giannelli solito Giannelli... oramai rasenta la perfezione e non ci si sorprende quasi piu', certo c'e' ancora qualcosa da oliare, qualche combinazione al centro poco convinta, forse  qualcosa di nuovo, ma onestamente sembrava che avesse giocato con Michieletto e Galassi fino al giorno prima.

Bella la "tigna" alla fine del terzo set, cosi' alla prima uscita.

Commento tecnico come solito inascoltabile, a tratti incomprensibile.

Ti dico ciò che so di Liske: quest'anno non ha giocato neanche una partita, ma Warszawa lo tiene dopo aver fatto delle visite che confermano che è sulla via della guarigione; è nel listone della Serbia per la vnl, ma non l'ho visto nelle foto degli allenamenti (a Cavalese non c'è, come non c'è Uroš che si è lievemente infortunato poco prima di partire).

La partita l'ho vista faticosa da parte dei nostri, comprensibilmente saranno stanchi, non hanno riposato quasi per niente (pure il povero Balaso era lì a giocare per il quinto posto fino a fine aprile). Molto bene Porro e Bovo, Rinaldi spero che si ripigli dopo la brutta stagione.
Paperoga
Data di iscrizione : 28.04.24

Lun Mag 13, 2024 3:06 pm
18x9 ha scritto:Non capisco l'esclusione di Gardini in favore di Rinaldi.
Non capisco l’amore che avete per uno dei peggiori ricevitori della superlega (e che non compensa neanche troppo con l’attacco, se vado a memoria 46%)
18x9
18x9

Lun Mag 13, 2024 3:12 pm
Paperoga ha scritto:Non capisco l’amore che avete per uno dei peggiori ricevitori della superlega (e che non compensa neanche troppo con l’attacco, se vado a memoria 46%)

non è amore incondizionato, semplicemente per la stagione merita più di Rinaldi

A babs piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela

Lun Mag 13, 2024 3:21 pm
18x9 ha scritto:
Paperoga ha scritto:Non capisco l’amore che avete per uno dei peggiori ricevitori della superlega (e che non compensa neanche troppo con l’attacco, se vado a memoria 46%)

non è amore incondizionato, semplicemente per la stagione merita più di Rinaldi

Rinaldi l'ho visto maluccio anche ieri, deve essere stata una stagione davvero complicata in quel di Modena.
Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24

Lun Mag 13, 2024 4:43 pm
Michieletto è come il coniglio delle pile, vero che c'è ampio margine di tempo tra VNL e Olimpiadi ma non mi aspettavo di vederlo in campo per cinque set pronti via.
Sembra esserci davvero una bella armonia di gruppo per quanto visto dal divano.
Normann
Normann

Lun Mag 13, 2024 5:06 pm
C'è tanto lavoro da fare (come previsto, visto che hanno iniziato ad allenarsi insieme solo da pochi giorni) ma anche tanti aspetti positivi. E' sempre un piacere vedere giocare questi ragazzi. Spero solo che Fefe ruoti di più la squadra e non commetta lo stesso errore dell'anno scorso.

A Bomo93 e Paperoga piace questo messaggio.

Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24

Lun Mag 13, 2024 11:32 pm
non so come mai Bottolo non abbia visto il campo, ma Porro sembra più di tutti pronto a fare da vice banda al duo titolare ora come ora, spero di vedere più set giocati da Bovolenta quest'anno quando magari Romanò andrà a corrente alternata.
Emanuela
Emanuela

Lun Mag 13, 2024 11:41 pm
Bomo93 ha scritto:non so come mai Bottolo non abbia visto il campo, ma Porro sembra più di tutti pronto a fare da vice banda al duo titolare ora come ora, spero di vedere più set giocati da Bovolenta quest'anno quando magari Romanò andrà a corrente alternata.

Su Porro ho pensato la stessa cosa: anche oggi tanta tanta roba!

Ospite
Ospite

Lun Mag 13, 2024 11:46 pm
Bomo93 ha scritto:non so come mai Bottolo non abbia visto il campo, ma Porro sembra più di tutti pronto a fare da vice banda al duo titolare ora come ora, spero di vedere più set giocati da Bovolenta quest'anno quando magari Romanò andrà a corrente alternata.

Penso anche io, ora vediamo in vnl, ma per quello che si è visto (e anche quest'anno più in generale), Porro non lo lascerei a casa.
Paperoga
Data di iscrizione : 28.04.24

Mar Mag 14, 2024 3:23 am
Porro è il terzo migliore schiacciatore italiano da quando Cuttini ha deciso di schierarlo titolare, azzarderei anche un confronto con Lavia visto il suo infortunio.
Emanuela
Emanuela

Mar Mag 14, 2024 9:02 am
Paperoga ha scritto:...azzarderei anche un confronto con Lavia visto il suo infortunio.

Dopo un ottimo finale di stagione ma solo due partite di Nazionale, magari è un po' presto per dirlo, ma il ragazzo sicuro ha talento e probabilmente anche carattere.
Ditemi quanti sono i giocatori che esordiscono in Nazionale con un ace. Il buon Leo Turrini la definirebbe una smargiassata...
E anche ieri ci ha deliziato con una serie di gesti tecnici in attacco che mi hanno ricordato Semeniuk. Sarà che anche fisicamente gli somiglia nelle proporzioni, ma comunque si, all'attuale stato di forma (fisica e mentale) sembrerebbe il terzo.
Questo conferma ancora di più quante scorie si porta dietro una stagione complessa come quella di Lube e Modena, per Bottolo e Rinaldi, che sulla carta avrebbero dovuto essere più 'maturi' e pronti di Luca Porro.
Ospite
Ospite

Mar Mag 14, 2024 9:43 am
Sicuramente ad oggi Luca Porro è il terzo schiacciatore, anche perché ha la faccia tosta di entrare e rendere da subito.
Mi preoccupa un po' la P1 fatta così....
Non c'è molto tempo per allenarla
Contenuto sponsorizzato