Quarti di Finale Donne - Italia vs Serbia
+22
L.Esperto
babs
Volley.doc
Ivano
Seacoast
Bomo93
Winter00
Natural blues
Normann
Filo
Emanuela
Passione_Pallavolo_79
Todd Chavez
Pinguino_70
Andrea97
crisreloaded
MaurizioB
alenuovo
miocapitano
Franciccia
Tom 79
Sentenza69
26 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Indovina il risultato della partita
- V.
Data di iscrizione : 09.04.24
Re: Quarti di Finale Donne - Italia vs Serbia
Mer Ago 07, 2024 2:46 pm
Sono un po' preoccupato per il nuovo incontro con la Turchia. Velasco che non avrebbe voluto incontrarla una seconda volta ha straragione: I tifosi, già sopra le righe per natura, sono assatanati di rivincita: le ragazze con la ferita ancora aperta del 3-0 non vedono l'ora di restituire pan per focaccia e quel superfigo di Santarelli, cui non piace perdere e neppure ci è abituato, ha anche il problema che se si fa buttare fuori dalle Olimpiadi rischia l'impalamento.
Detto questo, penso anche che vinceremo ancora.
Detto questo, penso anche che vinceremo ancora.
A crisreloaded piace questo messaggio.
- Franciccia
Data di iscrizione : 29.06.24
Mer Ago 07, 2024 3:26 pm
Hahah vorrei poterti dire che è farina del mio sacco ma ahimè...L.Esperto ha scritto:Io vorrei dare un premio @Franciccia per "i capiscers" che é un tale spettacolo che dopo 3 minuti sto ancora ridendo.
Per il discorso gioco vario intendo di metterci ogni tanto una pipe e/o una fast niente di fantascientifico
- Anto_nino
Data di iscrizione : 08.04.24
Mer Ago 07, 2024 3:48 pm
@Filo
**......quando la dea del volley decide di non dargliela (la vittoria, ovviamente)**
Chissà se ti ricordi qualcosa della nostra lunga, ed anche un po' tossica, chiaccherata, chissà....
**......quando la dea del volley decide di non dargliela (la vittoria, ovviamente)**
Chissà se ti ricordi qualcosa della nostra lunga, ed anche un po' tossica, chiaccherata, chissà....
A Filo piace questo messaggio.
- miocapitano
Data di iscrizione : 19.05.24
Mer Ago 07, 2024 3:50 pm
Franciccia ha scritto:Hahah vorrei poterti dire che è farina del mio sacco ma ahimè...L.Esperto ha scritto:Io vorrei dare un premio @Franciccia per "i capiscers" che é un tale spettacolo che dopo 3 minuti sto ancora ridendo.
Per il discorso gioco vario intendo di metterci ogni tanto una pipe e/o una fast niente di fantascientifico
Beh, se entra Lubian la fast la giochiamo. Il problema è che non mura e per un centrale…
L'avvento nel femminile di tecnici come Bernardi (e anche Velasco credo), che cercano di applicare metodi del volley maschile a quello femminile, credo però che porterà a una progressiva estinzione di attacchi come la fast, soprattutto nelle squadre dotate di opposti potenti come Egonu o come Antropova.
La pipe i maschi invece la giocano molto, ma ci vogliono gli interpreti. E noi attualmente abbiamo solo Paola che può giocarla con profitto. Magari quando rientra Pietrini… Ricordo i tempi dell'innominabile, quando ogni tre giocate inserivamo una pipe nel caos organizzato del nostro attacco. Alla fine alle ragazze è andato in pappa il cervello e non facevano altro che tirarle in rete o farsi murare. Vedo che adesso se devono attaccare al centro preferiscono affidarsi al braccione di Fahr, anche in rigiocata, piuttosto che usare le bande.
A Sentenza69 piace questo messaggio.
- Franciccia
Data di iscrizione : 29.06.24
Mer Ago 07, 2024 4:31 pm
miocapitano ha scritto:Franciccia ha scritto:Hahah vorrei poterti dire che è farina del mio sacco ma ahimè...L.Esperto ha scritto:Io vorrei dare un premio @Franciccia per "i capiscers" che é un tale spettacolo che dopo 3 minuti sto ancora ridendo.
Beh, se entra Lubian la fast la giochiamo. Il problema è che non mura e per un centrale…
L'avvento nel femminile di tecnici come Bernardi (e anche Velasco credo), che cercano di applicare metodi del volley maschile a quello femminile, credo però che porterà a una progressiva estinzione di attacchi come la fast, soprattutto nelle squadre dotate di opposti potenti come Egonu o come Antropova.
La pipe i maschi invece la giocano molto, ma ci vogliono gli interpreti. E noi attualmente abbiamo solo Paola che può giocarla con profitto. Magari quando rientra Pietrini… Ricordo i tempi dell'innominabile, quando ogni tre giocate inserivamo una pipe nel caos organizzato del nostro attacco. Alla fine alle ragazze è andato in pappa il cervello e non facevano altro che tirarle in rete o farsi murare. Vedo che adesso se devono attaccare al centro preferiscono affidarsi al braccione di Fahr, anche in rigiocata, piuttosto che usare le bande.
Ricordo un'azione bellissima durante il periodo d'oro del gioco "fantasioso" di Mazzanti. Penso contro la Thailandia in vnl se non ricordo male, Egonu a terra dopo una difesa che tenta di rotolare via per non intralciare, Moki che cerca passare il pallone saltandola come un ostacolo d'atletica riuscendo comunque a mettere un pallone perfetto in mezzo al campo, l'azione si conclude con pipe ignorantissima di Sylla che spunta da non si sa dove. Bei tempi :,)
A Sentenza69 e miocapitano piace questo messaggio.
- Volley.doc
Data di iscrizione : 10.04.24
Mer Ago 07, 2024 5:17 pm
È irreale convincersi di aver vinto contro squadre forti..Franciccia ha scritto:
Alcuni di voi non sono reali, stai veramente comparando vincere contro il Giappone più spompo mai visto, la Polonia che checché ne dicano i capiscers non è un top team, il Kenya e un quarto con la REPUBBLICA DOMINICANA a battere la stessa Repubblica Dominicana, Olanda, stracciare la Turchia e Serbia? No comment.
ripeto.. mediocri per come hanno giocato!!
Olanda chiude a zero punti mi sembra
Turchia inguardabile
Serbia irriconoscibile dal secondo set
Rep. Dom.. c'è bisogno..?
Se per te non sono paragonabili a come han giocato Giappone e Polonia guardiamo 2 sport differenti..
Per Sentenza
Elementare non è negativo
difatti la domanda è semplicemente, se può bastare..
E hai risposto, apprezzo e comprendo il senso che forzare diventa controproducente(semplificando)
spero solo che contro il muro brasiliano il nostro attacco sia sufficentemente "forte" o che contro la varietà dei colpi avversari la nostra difesa resista e si regoli di conseguenza!
Spero = so che possiamo farlo, ma una mezza crisi con queste squadre si paga
Cmq
Il problema di questo Forum, non sono gli hater I criticoni seriali e altri soggetti simili..
Ma sono chi travisa quanto scritto o che per partito preso pensano che la loro idea è quella corretta o anche peggio.. attaccano chi scrive e non il contenuto;
Errore mio pensare che sollevare una lieve critica sul gioco non spettacolare potesse essere compresa..
Certo C'è chi l'ha fatto ma tutti i mi piace al post di Francicciae e le risp. Successive su italiani mai felici direi che descrivono lo stato paranoico dei partecipanti al forum
Ma d'altronde voi non siete TIFOSI mentre rispondete no voi siete imparziali...
Pace e amore
A Natural blues e V. non piace questo messaggio.
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Mer Ago 07, 2024 6:09 pm
Disinnesco polemica, commenti sgradevoli e attacchi ad personam PRIMA che inizino. Dal prossimo commento vi é richiesto di contare fino a 10 prima di scrivere
Grazie
Grazie
Data di iscrizione : 03.04.24
Mer Ago 07, 2024 6:10 pm
Molto spesso la forza di una squadra è inversamente proporzionale alla forza dell'avversario o perlomeno costringe l'avversario a forzare i colpi e di conseguenza a incrementare gli errori.
Siamo proprio sicuri che Dominicana, Olanda, Turchia, Serbia siano squadre scarse? Se è così mi fa pure piacere visto che domani una "scarsa" Turchia potremmo anche ribatterla
Siamo proprio sicuri che Dominicana, Olanda, Turchia, Serbia siano squadre scarse? Se è così mi fa pure piacere visto che domani una "scarsa" Turchia potremmo anche ribatterla
- L.Esperto
Mer Ago 07, 2024 6:13 pm
Volley.doc ha scritto:Il problema di questo Forum, non sono gli hater I criticoni seriali e altri soggetti simili..
Ma sono chi travisa quanto scritto o che per partito preso pensano che la loro idea è quella corretta o anche peggio.. attaccano chi scrive e non il contenuto;
Errore mio pensare che sollevare una lieve critica sul gioco non spettacolare potesse essere compresa..
Certo C'è chi l'ha fatto ma tutti i mi piace al post di Francicciae e le risp. Successive su italiani mai felici direi che descrivono lo stato paranoico dei partecipanti al forum
Se da un lato le critiche costruttive e l'evidenziare ció che puó e deve essere migliorato sono benvenuti, le offese generalizzate al forum e ai suoi utenti non lo sono. Ti invito quindi a moderare i toni dei tuoi commenti.
Data di iscrizione : 03.04.24
Mer Ago 07, 2024 7:05 pm
Stephane Antiga nuovo allenatore della Serbia femminile (volleytalk)
A L.Esperto e Sentenza69 piace questo messaggio.
- Sentenza69
Mer Ago 07, 2024 7:22 pm
Franciccia ha scritto:Ricordo un'azione bellissima durante il periodo d'oro del gioco "fantasioso" di Mazzanti. Penso contro la Thailandia in vnl se non ricordo male, Egonu a terra dopo una difesa che tenta di rotolare via per non intralciare, Moki che cerca passare il pallone saltandola come un ostacolo d'atletica riuscendo comunque a mettere un pallone perfetto in mezzo al campo, l'azione si conclude con pipe ignorantissima di Sylla che spunta da non si sa dove. Bei tempi :,)
me lo ricordo anch'io e ne ricordo tante altre spettacolari, ma è esattamente quello che volevo dire: questa è una giocata fatta da una fuoriclasse (e che fuoriclasse.. ), non è il gioco della squadra...
E comunque il gioco "fantasioso" di Mazzanti (che non ho mai capito perchè lo chiamassero così), non c'ha portato da nessuna parte e aveva già fatto perdere uno scudetto a Conegliano...
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Mer Ago 07, 2024 7:46 pm
@Volley.doc
Capisco il senso del tuo commento, però volevo sottolineare che i commenti non erano contro di te, e tutto sommato neanche contro il tuo commento.
In ordine: la presa in giro degli italiani che criticano l'Italia era motivata dalle pagelle di OA Sport.
Il tuo commento per me è anche condivisibile, ho messo il like al post di @Franciccia non per stroncare la tua argomentazione ma perché in un momento come questo a me, e forse agli altri, sembrava più il momento di sottolineare un bel successo, prima di sollevare dubbi angosciosi sulla banalità del nostro gioco. Ieri abbiamo battuto 3-0 i campioni del mondo due giorni dopo aver asfaltato 3-0 i campioni d'Europa... Giusto chiedersi come possiamo giocare meglio, però...
Capisco il senso del tuo commento, però volevo sottolineare che i commenti non erano contro di te, e tutto sommato neanche contro il tuo commento.
In ordine: la presa in giro degli italiani che criticano l'Italia era motivata dalle pagelle di OA Sport.
Il tuo commento per me è anche condivisibile, ho messo il like al post di @Franciccia non per stroncare la tua argomentazione ma perché in un momento come questo a me, e forse agli altri, sembrava più il momento di sottolineare un bel successo, prima di sollevare dubbi angosciosi sulla banalità del nostro gioco. Ieri abbiamo battuto 3-0 i campioni del mondo due giorni dopo aver asfaltato 3-0 i campioni d'Europa... Giusto chiedersi come possiamo giocare meglio, però...
- nillinois
Data di iscrizione : 07.04.24
Mer Ago 07, 2024 8:10 pm
Robby ha scritto:Molto spesso la forza di una squadra è inversamente proporzionale alla forza dell'avversario o perlomeno costringe l'avversario a forzare i colpi e di conseguenza a incrementare gli errori.
Non sono squadre scarse, è l’Italia che le fa sembrare così. Mi spiego meglio, se volete vedere una bella partita di pallavolo, con colpi spettacolari e difese acrobatiche da entrambi i lati, non guardate l’Italia. L’Italia è tignosa, ostica al servizio, organizzata a muro e coriacea in difesa, butta via pochi palloni, ti fa innervosire e ti porta a sbagliare. Le giocatrice dell’Italia non sembrano fare niente di speciale, eppure hanno fatto sembrare Vargas e Boskovic delle attaccanti mediocri…
È così, speriamo che continui a funzionare
A Filo, Robby, Natural blues, tom, L.Esperto, toby4, Sentenza69 e ad altri piace questo messaggio.
- V.
Data di iscrizione : 09.04.24
Mer Ago 07, 2024 9:08 pm
Volley.doc
io, contrariamente ad altri non capisco il tuo primo commento e ancor meno i chiarimenti peraltro offensivi in risposta a chi non condivide il tuo pensiero nonostante il pax bonum furbastro-ironico.
Nillinois e Filo (con grande signorilità) hanno ribattuto con chiarezza e raziocinio alla tua originale visione, e L. Esperto ti ha tirato le orecchie, tanto basti.
io, contrariamente ad altri non capisco il tuo primo commento e ancor meno i chiarimenti peraltro offensivi in risposta a chi non condivide il tuo pensiero nonostante il pax bonum furbastro-ironico.
Nillinois e Filo (con grande signorilità) hanno ribattuto con chiarezza e raziocinio alla tua originale visione, e L. Esperto ti ha tirato le orecchie, tanto basti.
- Volley.doc
Gio Ago 08, 2024 10:47 am
Con ordine..
Filo
Guarda caso Con una regolarità efficientissima appena qualcuno critica qlcosa, partono 4+5 commenti-noie su italiani criticoni ..dopo una certa, difficile nn collegare le cose! (Nulla contro di te) E Se la massa nn apprezza neanche una lieve critica può cmq evitare di rispondere ed andare oltre..
Nillinois - Robby
Sarei d'accordo con voi se nn fosse che Vargas nn l'abbiamo contenuta e la Serbia nn l'abbiamo dissinescata noi, ma si sono autosabotate..
Non ho mai detto che nn abbiamo meriti,anzi, solo che non comprendo chi paragona questa Turchia e Serbia a quelle che han vinto negli anni passati è come paragonare le nostre di oggi e di un anno fa'..
mai detto che son scarse ma che han giocato di me*da e nn di certo per sole qualità delle nostre.
V.
Se non capisci il primo messaggio e pensi abbia offeso qlcuno con il secondo c'è poco da spiegare.. io non comprendo l'utilità del tuo messaggio ad esempio, ma nn vorrei ti offendessi..
L'esperto & mod. Vari
I miei toni non mi sembrano differenti da quelli di altri
MI han dato dell' irreale perché nn condivido il loro pensiero
Irreale si, ma paranoico no..? ( Nn li ritengo offensivi ambedue)
Miracolate si ma paranoiche no..?
ritengo pessima la moderazione del forum quando è di parte. E si è visto anche in altre situazioni. Attacchi semi personali verso un utente e nn sul contenuto, offese a giocatrici, insulti ad inno e bandiera.. lì non ho visto interventi in rosso?!
Ultimo messaggio
Franciccia nel commento successivo scrive in parole diverse ciò che che ho scritto nel mio primo, solo non si è d'accordo sulla mediocrità delle avversarie, son punti di vista e ci sta.(anche se a leggere commenti successivi in altri post.. sembra qs darmi ragione..)
stessa cosa fa sentenza illuminandoci con il less is more che corrisponde al mio abbiamo un gioco elementare solo che per lui è strategia vincente a me invece fa semplicemente un po' paura;
Infine Vi offende un commento che ha la scopo di fare notare l'arroganza presente nel forum.. (che ironia)
Il fatto che scrivano sempre e solo le solite persone dovrebbe farvi pensare..
Ultraquarantenni o qs che espongono con superbia la propria idea..non spinge i meno giovani a partecipare chiedere o esporsi..(forum che vorrei)
Se è questo che vi piace.. torno a leggere quei pochi interessanti ed evito nuovamente di scrivere.
evidentemente non comprendo la linea di pensiero seguita dal forum e dai mod.
Scusate la polemica!
Scusate il disturbo!
Non volevo e non voglio offendere nessuno!
Pace e amore (senza malizia)
E forza azzurre sempre!
Adieu!
Filo
Guarda caso Con una regolarità efficientissima appena qualcuno critica qlcosa, partono 4+5 commenti-noie su italiani criticoni ..dopo una certa, difficile nn collegare le cose! (Nulla contro di te) E Se la massa nn apprezza neanche una lieve critica può cmq evitare di rispondere ed andare oltre..
Nillinois - Robby
Sarei d'accordo con voi se nn fosse che Vargas nn l'abbiamo contenuta e la Serbia nn l'abbiamo dissinescata noi, ma si sono autosabotate..
Non ho mai detto che nn abbiamo meriti,anzi, solo che non comprendo chi paragona questa Turchia e Serbia a quelle che han vinto negli anni passati è come paragonare le nostre di oggi e di un anno fa'..
mai detto che son scarse ma che han giocato di me*da e nn di certo per sole qualità delle nostre.
V.
Se non capisci il primo messaggio e pensi abbia offeso qlcuno con il secondo c'è poco da spiegare.. io non comprendo l'utilità del tuo messaggio ad esempio, ma nn vorrei ti offendessi..
L'esperto & mod. Vari
ritengo pessima la moderazione del forum quando è di parte. E si è visto anche in altre situazioni. Attacchi semi personali verso un utente e nn sul contenuto, offese a giocatrici, insulti ad inno e bandiera.. lì non ho visto interventi in rosso?!
Ultimo messaggio
Franciccia nel commento successivo scrive in parole diverse ciò che che ho scritto nel mio primo, solo non si è d'accordo sulla mediocrità delle avversarie, son punti di vista e ci sta.(anche se a leggere commenti successivi in altri post.. sembra qs darmi ragione..)
stessa cosa fa sentenza illuminandoci con il less is more che corrisponde al mio abbiamo un gioco elementare solo che per lui è strategia vincente a me invece fa semplicemente un po' paura;
Infine Vi offende un commento che ha la scopo di fare notare l'arroganza presente nel forum.. (che ironia)
Ultraquarantenni o qs che espongono con superbia la propria idea..non spinge i meno giovani a partecipare chiedere o esporsi..(forum che vorrei)
Se è questo che vi piace.. torno a leggere quei pochi interessanti ed evito nuovamente di scrivere.
Scusate la polemica!
Scusate il disturbo!
E forza azzurre sempre!
Adieu!
A Anto_nino piace questo messaggio.
- Sentenza69
Gio Ago 08, 2024 12:33 pm
Volley.doc ha scritto:Con ordine..
Filo
Nillinois - Robby
V.
L'esperto & mod. Vari
Ultimo messaggio
Scusate la polemica!
Scusate il disturbo!
E forza azzurre sempre!
Adieu!
Ottimo...
A Anto_nino non piace questo messaggio.
- L.Esperto
Gio Ago 08, 2024 3:19 pm
Volley.doc ha scritto:L'esperto & mod. Vari
Evidentemente hai perso piú di qualche intervento dei moderatori, alcuni dei quali hanno evidenziato come il termine miracolata/o fosse inappropriato. Non erano in rosso semplicemente perché si é deciso, e lo si é reso pubblico, basterebbe solo leggere a volte..., di scrivere con quel colore per rendere piú chiaro a tutti quando interveniamo come moderatori e non come utenti.
Quello che i moderatori fanno per questo forum, le decisioni che vengono prese di comune accordo, gli sforzi fatti per garantire, per quanto possibile, il rispetto reciproco, il rispetto nei confronti delle persone delle quali si parla e nei confronti di quelle che ci leggono evidentemente per te sono insufficienti e ne prendiamo atto.
Da parte nostra peró, e questo vale per TUTTI gli utenti, non é un riferimento specifico, ci si aspetta di aver a che fare con persone adulte, che sappiano quando evitare una polemica e disinnescarne una, che abbiano consapevolezza dei toni che usano e che abbiano piena comprensione del significato della parola rispetto. Ci aspettiamo anche di moderare persone educate.
Siamo moderatori, non psicologi né tantomeno educatori per la prima infanzia o babysitters.
Ti ricordo anche che il nostro lavoro e il nostro tempo sono dedicati a questo forum a titolo completamente gratuito e a mio avviso, anche so so che non dovrei dirmelo da solo, stiamo anche facendo un gran buon lavoro.
Detto questo, nonstante il tuo commento citato in questo post violi chiaramente l'art.7 delle regole di utilizzo del forum, regole che tu stesso hai letto e sottoscritto in fase di iscrizione, non verrá rimosso in quanto oggetto di questa precisazione.
Ogni futuro commento in violazione delle regole verrá rimosso.
Data di iscrizione : 05.04.24
Gio Ago 08, 2024 4:57 pm
@Volley.doc
Per quello che vale la mia modestissima opinione, ti invito sinceramente a restare, sia perché non penso che il tuo commento fosse peggiore di tanti altri che abbiamo pubblicato, sia perché non credo che ci sia stato particolare accanimento contro di te. Purtroppo, nella comunicazione scritta sono assenti una quantita di sfumature non verbali che in presenza contribuiscono a definire il tono di un messaggio. Aggiungici una certa stringatezza, le diverse opinioni e caratteri degli utenti ed è facile che si possa urtare la sensibilità altrui. Bisogna che ognuno di noi si adatti un po' agli altri.
Poi si può capire male e si possono fare errori, tutti anche i moderatori, che a me pare abbiano comunque fatto sempre un buon lavoro. Comunque, mi sembra di poter dire che è stata sempre assicurata cittadinanza a tutte le opinioni.
Insomma, il mio è un invito a restare, ciao!
Per quello che vale la mia modestissima opinione, ti invito sinceramente a restare, sia perché non penso che il tuo commento fosse peggiore di tanti altri che abbiamo pubblicato, sia perché non credo che ci sia stato particolare accanimento contro di te. Purtroppo, nella comunicazione scritta sono assenti una quantita di sfumature non verbali che in presenza contribuiscono a definire il tono di un messaggio. Aggiungici una certa stringatezza, le diverse opinioni e caratteri degli utenti ed è facile che si possa urtare la sensibilità altrui. Bisogna che ognuno di noi si adatti un po' agli altri.
Poi si può capire male e si possono fare errori, tutti anche i moderatori, che a me pare abbiano comunque fatto sempre un buon lavoro. Comunque, mi sembra di poter dire che è stata sempre assicurata cittadinanza a tutte le opinioni.
Insomma, il mio è un invito a restare, ciao!
A Anto_nino e Volley.doc piace questo messaggio.
- crisreloadedModeratore
Data di iscrizione : 12.04.24
Gio Ago 08, 2024 5:14 pm
Volley.doc ha scritto:
L'esperto & mod. Vari
In nessuno spazio di discussione degno di questo nome, per evidenti motivi, si contestano in pubblico gli interventi di moderazione. SE c'è qualche osservazione da fare o richiesta di maggiori spiegazioni ci sono i messaggi privati. Siamo stati finora più che morbidi sulle sanzioni cercando di privilegiare sempre i richiami verbali ma questo è davvero l'ultimo avvertimento (per tutti).
Per il resto è "umano troppo umano" che ognuno veda i richiami ai propri post e molto meno quelli degli altri, ma se provate ad essere un po' più obiettivi vedrete che non c'è nessun intoccabile qua dentro.
Ora chiudiamola qua e riprendiamo una discussione normale.
- OspiteOspite
Gio Ago 08, 2024 6:44 pm
La “ società del piagnisteo “ definizione che ben descrive lo spirito del tempo, si intravvede anche sul nostro blog. Normale.
- OspiteOspite
Gio Ago 08, 2024 7:10 pm
La "società divisiva" descrive molto meglio lo zeitgeist.Zappala09 ha scritto:La “ società del piagnisteo “ definizione che ben descrive lo spirito del tempo, si intravvede anche sul nostro blog. Normale.
E si intravede anche quello.
Purtroppo.
- Volley.doc
Gio Ago 08, 2024 10:44 pm
“Chi ha la coda di paglia ha sempre paura che gli pigli fuoco”
Addirittura scomodiamo Hughes e spiriti del tempo.. ..quindi la regina di tutti i vizi capitali qual'era?
(Certo sarebbe più corretto cultura e nn società)
X I mod
Scusate, Ne è uscito un attacco verso di voi, ma voleva sottolineare l'arroganza di alcuni(che nn farò mai in privato) basti guardare come han risposto all'appello..
Addirittura scomodiamo Hughes e spiriti del tempo.. ..quindi la regina di tutti i vizi capitali qual'era?
(Certo sarebbe più corretto cultura e nn società)
X I mod
Scusate, Ne è uscito un attacco verso di voi, ma voleva sottolineare l'arroganza di alcuni(che nn farò mai in privato) basti guardare come han risposto all'appello..
A Filo e crisreloaded piace questo messaggio.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4