Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08
+10
Todd Chavez
Filo
crisreloaded
Franciccia
MaurizioB
Anto_nino
L.Esperto
Forza-Novara
Emanuela
Passione_Pallavolo_79
14 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Seacoast
Data di iscrizione : 05.04.24
Re: Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08
Ven Ago 02, 2024 8:56 pm
Bè, in effetti Caterina sarebbe la titolare e pensavo anch'io che a un certo punto la rimettesse dentro. Però Gaia ha fatto una bella partita ed evidentemente Velasco non ha visto così bene Bosetti in allenamento.
Mi sarebbe piaciuto rivedere Omoruyi, ma Sylla ha fatfo molto bene e giocare senza le due titolari era davvero un po' troppo
Mi sarebbe piaciuto rivedere Omoruyi, ma Sylla ha fatfo molto bene e giocare senza le due titolari era davvero un po' troppo
- OspiteOspite
Dom Ago 04, 2024 11:46 am
Rice +: 62,5%
Efficienza in attacco: 38,4%
Difese 8+ 3- 2.67 x set
Contro la Turchia.
Ha giocato tutta la partita.
Efficienza in attacco: 38,4%
Difese 8+ 3- 2.67 x set
Contro la Turchia.
Ha giocato tutta la partita.
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Dom Ago 04, 2024 2:09 pm
O Velasco ci ha ripensato o la mancata fiducia era solo unn'ilazione
A L.Esperto e Seacoast piace questo messaggio.
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Dom Ago 04, 2024 3:36 pm
Robby ha scritto:O Velasco ci ha ripensato o la mancata fiducia era solo unn'ilazione
La seconda che hai detto, secondo me.
Data di iscrizione : 04.04.24
Dom Ago 04, 2024 4:29 pm
Mah... Onestamente mi sfugge il perché di tutto questo complottismo... bosetti aveva una giornata no, che il suo allenatore ha saputo riconoscere e l'ha tirata fuori, facendo fare a Giovannini il suo. Poi da grande campionessa che e', oggi, quando serviva, ha giocato e ha spaccato. A cosa servirebbe un allenatore se non sapesse riconoscere e mettere le toppe in un giorno in cui una non e' in formissima, ha un calo di pressione, o semplicemente sente ancora strascichi da un infortunio?
E' quello che fa Santarelli da anni e tutti gridate al miracolo dell'allenatore "Re Mida"...
E' quello che fa Santarelli da anni e tutti gridate al miracolo dell'allenatore "Re Mida"...
A Filo, Natural blues, tom, L.Esperto, Seacoast, crisreloaded e Franciccia piace questo messaggio.
A Robby non piace questo messaggio.
- OspiteOspite
Dom Ago 04, 2024 4:38 pm
@babs
Infatti.
Non sarebbe nulla se uno vuole dire le sue opinioni, per strane che siano. Da solo un po' fastidio che poi sbraiti, segnali, faccia la vittima e dia lezioni su come stare nel forum o nei palazzetti se qualcuno gli fa notare con un po' di ironia tanto per sdrammatizzare, quanto sia fuori strada.
Ma se fa piacere a lui, mi inchino e lascio fare.
Infatti.
Non sarebbe nulla se uno vuole dire le sue opinioni, per strane che siano. Da solo un po' fastidio che poi sbraiti, segnali, faccia la vittima e dia lezioni su come stare nel forum o nei palazzetti se qualcuno gli fa notare con un po' di ironia tanto per sdrammatizzare, quanto sia fuori strada.
Ma se fa piacere a lui, mi inchino e lascio fare.
Pagina 2 di 2 • 1, 2