Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08

+10
Todd Chavez
Filo
crisreloaded
Franciccia
MaurizioB
Anto_nino
L.Esperto
Forza-Novara
Emanuela
Passione_Pallavolo_79
14 partecipanti
Andare in basso
Passione_Pallavolo_79
Data di iscrizione : 14.05.24

Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08 Empty Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08

Gio Ago 01, 2024 6:51 pm
Tom 79 ha scritto:L'avversario non sarà stato irresistibile, ma un set ce l'ha fatto sudare peso. Una mia, modesta, menzione per Gaia Giovannini: vedere, nel 2024, un posto 4, che su una palla mira al soffitto per cercare le mani alte del muro, m'ha fatto tirare delle urla di gioia non indifferenti. Beh, su Kate niente da dire, l'incidenza che ha avuto oggi, credo, sia al di là di tutto. Arriviamo a domenica con una belle energia, forse con anche più libertà in testa. Unica nota meno lieta la condizione di Bosetti, il 2° ace che ha subito nel 1° set, su battuta, molto brutto, oggi non l'ho vista per niente bene.

Due ace presi su battute elementari e Velasco la sbatte in panchina. Questo è il termometro dello stato di forma della giocatrice e del livello di fiducia che l'allenatore ha in lei (zero).
Ottimo l'impatto di Giovannini, entrata e ha tenuto benissimo in ricezione e giocato decisamente bene anche in attacco, brava, così si affronta un'Olimpiade.
Rimarco ancora una volta la prestazione assolutamente grigia di Orro, continuo a pensare che Cambi garantisca più vivacità al gioco.

A Pinguino_70 non piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08 Empty Re: Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08

Gio Ago 01, 2024 7:00 pm
Passione_Pallavolo_79 ha scritto:
Tom 79 ha scritto:L'avversario non sarà stato irresistibile, ma un set ce l'ha fatto sudare peso. Una mia, modesta, menzione per Gaia Giovannini: vedere, nel 2024, un posto 4, che su una palla mira al soffitto per cercare le mani alte del muro, m'ha fatto tirare delle urla di gioia non indifferenti. Beh, su Kate niente da dire, l'incidenza che ha avuto oggi, credo, sia al di là di tutto. Arriviamo a domenica con una belle energia, forse con anche più libertà in testa. Unica nota meno lieta la condizione di Bosetti, il 2° ace che ha subito nel 1° set, su battuta, molto brutto, oggi non l'ho vista per niente bene.

Due ace presi su battute elementari e Velasco la sbatte in panchina. Questo è il termometro dello stato di forma della giocatrice e del livello di fiducia che l'allenatore ha in lei (zero).
Ottimo l'impatto di Giovannini, entrata e ha tenuto benissimo in ricezione e giocato decisamente bene anche in attacco, brava, così si affronta un'Olimpiade.
Rimarco ancora una volta la prestazione assolutamente grigia di Orro, continuo a pensare che Cambi garantisca più vivacità al gioco.

Qui però c'è una contraddizione evidente. Se Velasco non avesse avuto fiducia in Bosetti, non la faceva giocare no?...
Oppure con le tue premesse dobbiamo dire che abbia anche meno fiducia in Giovannini?
Tutto questo discorso non sta in piedi! Semplicemente Velasco conosce il potenziale di ognuna e giustamente quello di Bosetti avrebbe dovuto garantire almeno la rice. Se così non è, ci sta appunto la panchina... Peccato per Bosetti, buon per Giovannini che ha sfoderato una partita molto concreta.

Chi proprio non ha fiducia mi pare che sei tu. Ora non pensavo che sarebbero arrivate delle tue scuse pubbliche, ma almeno quello di non perseverare sparando sentenze sulla fiducia che Velasco avrebbe o meno, mi sembrerebbe opportuno (oltre che educato).

A Natural blues, Mattanza237 e Franciccia piace questo messaggio.

Forza-Novara
Forza-Novara
Data di iscrizione : 02.04.24

Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08 Empty Re: Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08

Gio Ago 01, 2024 7:04 pm

a mio avviso molto nasce dal fatto che si gioca prevalentemente con Sylla in 5 che è la posizione naturale di Bosetti,
quindi la scelta Velasco l'ha fatta.
Bosetti dirottata in 4  che appena sbaglia ad attaccare due palloni viene levata
in VNL ha fatto cosi. in VNL abbiamo vinto quindi squadra che vince non si cambia. posso pure capirlo

cmq si credo che effettivamente Velasco non abbia fiducia in lei o semplicemente gli preferisca Sylla in 5
sono cmq cose che un giocatore sente. e che contribuiscono al sentire pressione/insicurezza eccecc. sicuramente non è tranquilla. io in 4 anni di Novara che seguo dal vivo mai vista prendersi due ace di fila.( tre con quello in zona di conflitto con Moki)

Ultima modifica di Forza-Novara il Gio Ago 01, 2024 7:09 pm - modificato 1 volta.
L.Esperto
L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24

Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08 Empty temporaneo

Gio Ago 01, 2024 7:17 pm
Forza-Novara ha scritto:

a mio avviso molto nasce dal fatto che si gioca prevalentemente con Sylla in 5 che è la posizione naturale di Bosetti,
quindi la scelta Velasco l'ha fatta.
Bosetti dirottata in 4  che appena sbaglia ad attaccare due palloni viene levata
in VNL ha fatto cosi. in VNL abbiamo vinto quindi squadra che vince non si cambia. posso pure capirlo

cmq si credo che effettivamente Velasco non abbia fiducia in lei o semplicemente gli preferisca Sylla in 5
sono cmq cose che un giocatore sente. e che contribuiscono al sentire pressione/insicurezza eccecc. sicuramente non è tranquilla. io in 4 anni di Novara che seguo dal vivo mai vista prendersi due ace di fila.( tre con quello in zona di conflitto con Moki)

io invece se non ricordo male credo di averla vista invece. Contro il Vero Volley durante il campionato appena trascorso ( ma potrebbe essere stato in coppa, non ricordo ) dove ebbe un inizio di primo set con 2-3 aces.

Peró a parte questo, mi sembra evidente a tutti che quella che stiamo vedendo non é la giocatrice che conosciamo e ammiriamo tutti. Le auguro di cuore di ritrovarsi al piú presto.

A Filo e Tom 79 piace questo messaggio.

Forza-Novara
Forza-Novara

Gio Ago 01, 2024 7:51 pm
sotto un treno ce l'ha messa Velasco con questa gestione dove appena sbaglia viene tolta

infortunio o non infortunio al ginocchio, Bosetti di fine stagione a Novara non era questa, vedi partite PO sia a Torino ,che a Conegliano gara 3

quindi a me va bene tutto e vediamo come finisce questa olimpiade prima di parlarne. ma è Velasco che ha deciso questa gestione di Bosetti quindi alla fine tiriamo le somme e vedremo se avrà pagato. tutto qui per quanto mi riguarda

Anto_nino
Data di iscrizione : 08.04.24

Gio Ago 01, 2024 8:02 pm
@L.Esperto
Ricordi bene, partita Novara-Milano, di campionato. Primo set, in partenza, 3 ace subiti ed una orror di Bosetti, lasciata in campo. Ha poi fatto una buona partita.

A L.Esperto piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela

Gio Ago 01, 2024 8:27 pm
Forza-Novara ha scritto:sotto un treno ce l'ha messa Velasco con questa gestione dove appena sbaglia viene tolta

infortunio o non infortunio al ginocchio, Bosetti di fine stagione a Novara non era questa, vedi partite PO sia a Torino ,che a Conegliano gara 3

quindi a me va bene tutto e vediamo come finisce questa olimpiade prima di parlarne. ma è Velasco che ha deciso questa gestione di Bosetti quindi alla fine tiriamo le somme e vedremo se avrà pagato. tutto qui per quanto mi riguarda

Ma perché siamo sempre così pronti a cercare un colpevole, anzi in questo caso a decretare come responsabile Velasco in una situazione che neanche conosciamo?

Noi possiamo vedere gli effetti, ma lasciamo l'analisi delle cause a chi ha il quadro completo della situazione...

A babs e Sentenza69 piace questo messaggio.

Forza-Novara
Forza-Novara

Gio Ago 01, 2024 9:02 pm
il coach è liberissimo di fare le sue scelte
la mattonella di entrambe è quella li in 5. il coach ha evidentemente fatto le sue scelte riguardo le rotazioni

la cosa che fa sorridere è sentire che "Bosetti è finita sotto il treno o nel buco nero da sola"
in effetti ,a vederlo da lontano, sembra lo stesso treno/buco nero di Malinov.
quello che quando arriva poi una giocatrice perde tutte le sue certezze
il fatto che lo testimonia è che Bosetti ha un bonus di 2 soli errori. al terzo la toglie sistematicamente. cosi è stato finora
cosa che non faceva con Degradi e che non ha fatto oggi con Giovannini. quindi sinceramente io di fiducia non ne vedo da parte del coach,
ma ripeto liberissimo di fare come crede è lui il coach non io

A Emanuela, tom e Pinguino_70 non piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Gio Ago 01, 2024 9:08 pm
Forza-Novara ha scritto:... è lui il coach non io
Per fortuna, aggiungerei.
MaurizioB

Gio Ago 01, 2024 9:09 pm
Forza-Novara ha scritto:il coach è liberissimo di fare le sue scelte
la mattonella di entrambe è quella li in 5. il coach ha evidentemente fatto le sue scelte riguardo le rotazioni

la cosa che fa sorridere è sentire che "Bosetti è finita sotto il treno o nel buco nero da sola"
il fatto che lo testimonia è che Bosetti ha un bonus di 2 soli errori. al terzo la toglie sistematicamente. cosi è stato finora
cosa che non faceva con Degradi e che non ha fatto oggi con Giovannini. quindi sinceramente io di fiducia non ne vedo da parte del coach,

Bisognerebbe contestualizzare non sono 3 errori in una partita, sono una serie di errori fatti in sequenza in pochissimo tempo e che ci ha portato in svantaggio di 5 punti. Sostituita da Giovannini che ha reso molto di più. Mi dispiace ma non stiamo giocando per Los Angeles 2028, non c'è tempo di aspettare. Se non è pronta la cosa non depone a suo favore.

Sylla monumentale. Comunque si sente che ci manca un'altra OH di peso. Troppe pallette lente buttate di là. Eppure abbiamo vinto il primo set. E la partita 3-0. Complimenti a loro.

Voglio ripetere una mia eresia: Antropova opposto ed Egonu schiacciatrice.
L.Esperto
L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24

Gio Ago 01, 2024 9:11 pm
Premettendo che sono da sempre un estimatore di Caterina Bosetti mi sembra azzardato e non corrispondente al vero dire che é Velasco ad averla messa in una condizione sfavorevole.

Primo perché non é nel suo ineteresse ( di Velasco intendo ) secondo perché anche durante il campionato Caterina ha alternato prestazioni convincenti ad altre dove era in evidente difficoltá sia in ricezione sia in attacco.

Le stesse difficoltá che ha mostrato in parte della VNL e in questo inizio di Olimpiadi.

Il tutto quando é allenata dal suo allenatore del club e da due dei migliori allenatori del panorama internazionale.

Mi sembrerebbe piú utile, anche per la giocatrice stessa, semplicemente riconoscere che sta attraversando un momento no piú o meno lungo, piuttosto che cercare responsabili all'esterno perché non penso che corrisponda alla realtá delle cose.

E se dobbiamo proprio cercare un co-responsabile, non sarebbe piú logico individuarlo in chi l'ha allenata anche durante l'anno?

Velasco ha come tutti una visione di gioco nella quale le giocatrici devono "infilarsi" a volte modificando se stesse o facendo uno step cosa che a mio avviso Degradi ha fatto in modo molto evidente. É possibile che Velasco non veda lo stesso in Caterina.

Gio Ago 01, 2024 9:12 pm
Forza-Novara ha scritto:il coach è liberissimo di fare le sue scelte

Da chi e dove lo hai letto?
Non è che stai ripetendo lo stesso schema di vittimismo già ampiamente dibattuto per altra giocatrice?

A L.Esperto piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Gio Ago 01, 2024 9:22 pm
Va be' raga, ForzaNovara vede Bosetti con il filtro del tifoso innamorato della propria capitana, seppur ormai ex.

A suo modo è interessante da leggere.
Basta fare la tara a quello che dice.
Franciccia
Data di iscrizione : 29.06.24

Gio Ago 01, 2024 9:32 pm
Bosetti mi sembra una professionista seria e ne ha passate tante e peggiori di questa, dubito che essere sostituita dopo un inizio horror possa compromettere la sua tenuta mentale. Quello che spaventa è il suo stato fisico...

A tom, Ivano, giorgia_tand e miocapitano piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Gio Ago 01, 2024 9:50 pm
Oggi Bosetti aveva cominciato bene, anche un attacco di quelli ignoranti che non le vedevo fare da un po’, poi ha subito un punto sbagliando il bagher, un altro andando a disturbare De Gennaro e un altro ancora aspettando l’intervento del libero non si sa perché, sintomo di momentaccio di testa, roba che può durare a lungo come sparire di colpo, secondo me domenica la farà ripartire in sestetto. Vediamo.

crisreloaded
crisreloaded
Moderatore
Data di iscrizione : 12.04.24

Gio Ago 01, 2024 11:28 pm
Forza-Novara ha scritto:

Bosetti in condizioni non dico ottime ma buone è largamente per quanto mi riguarda (ma direi che è abbastanza oggettivo) la migliore banda d'equilibrio italiana. Lo è stata - parlano anche i freddi numeri - anche la scorsa stagione.

Purtroppo è dalla VNL in poi che sembra appannata, mi pare di aver capito che abbiano alla fine influito anche problemi fisici che, seppur non gravi, sicuramente hanno inciso sulla condizione.

Immagino che Velasco stia monitorando come sta e magari l'avesse già messa in campo "con riserva". Non ci vedrei sicuramente questioni personali. E credo che non si farebbe scrupoli con nessuna - Egonu compresa, e Giovannini tanto meno - se lo ritenesse necessario per l'incontro.

Ovviamente non mi sfuggono le questioni psicologiche connesse, ma cosa deve fare ad un'Olimpiade un allenatore se non mettere in campo le giocatrici che in quella giornata ritiene servano più alla partita? Poi per quanto mi riguarda se recuperiamo una Bosetti vicina ai suoi livelli, è tutto di guadagnato per la squadra.

A Andrea97, Ivano e Pinguino_70 piace questo messaggio.

Forza-Novara
Forza-Novara

Gio Ago 01, 2024 11:29 pm
vs Conegliano (gara 3 ) 29 ricezioni 2 err, 51%+ 24%++, 16 attacchi, 3 errori, 6 punti, 37%ecc 18%eff , 1 muro, 7 punti totali
vs Conegliano (gara 2) 26 ricezioni 1err, 34%+ 23%++, 22 attacchi ,1 err ,4 punti, 18%ecc 13%eff, 1 ace , 5 punti totali
vs Conegliano (gara 1) 17 ricezioni 2 err, 41%+ 23%++, 18 attacchi, 1 err, 10 punti 55%ecc 50%eff 2 ace 1 muro, 13 punti tot
vs Chieri (gara 3) 23 ricezioni, 2 err , 60%+ 52%++. 32 attacchi ,5 err, 13 punti 40%ecc 25%eff, 1 muro, 14 punti totali
vs Chieri (gara 2) 27 ricezioni, 0 err, 77%+ 37%++. 17 attacchi ,1 err ,8 punti , 47%ecc 41%eff,  2 ace , 10 punti totali
vs Chieri (gara 1) 47 ricezioni , 2 err, 47%+ 25%++. 29 attacchi, 5 err, 14 punti , 48%ecc 31%eff, 3 muri, 1 ace, 18 punti totali

queste sono le ultime sei partite della stagione scorsa, le più importanti. quelle di PO. non sono statistiche da Fedorotvseva naturalmente, ma nessuno gli chiede quello

per me 4 partite su 6 (ma anche gara 2 con Conegliano dove abbiamo difeso L'impossibile e oltre) mi sembrano delle buone prestazioni. o almeno prestazioni che attualmente sarei soddisfatto vedere eseguite con continuità a queste olimpiadi con la maglia azzurra.
per me il periodo no è iniziato in nazionale, complice il fastidio al ginocchio o chissa cos'altro. ma non è una cosa che ci si porta dietro dalla stagione di club

quindi ricapitolando il periodo no è iniziato in nazionale. credo si possa essere tutti d'accordo
qual'è il leitmotiv di quest'estate azzurra per Bosetti? le sostituzioni dopo due errori che siano attacco o ricezione

il problema se esiste è iniziato in nazionale. e personalmente va bene la sostituzione e tutto se uno non gioca bene, mi sembra solo un po esagerato il fatto che sia l'unica tolta sistematicamente al secondo errore che fa , ma ci può stare ,poi mi sarei aspettato di vedergli fare una chiacchera a tu per tu tra lei e allenatore durante un TO o dopo una sostituzione e invece è un estate intera che la tolgono e non viene inquadrato un momento dove gli da un consiglio tecnico o se non proprio l'allenatore qualcuno dello staff in sua vece ( e c'è ne di gente) che gli dice qualcosa. semplicemente se ne torna in panca dalle altre.... non sono cose che depongono per la completa fiducia dell'allenatore/staff . poi ripeto l'allenatore è lui e lui sa quello che vuole. io posso solo dire quello che vedo io

Filo
Filo

Gio Ago 01, 2024 11:45 pm
@Forza-Novara
Guarda, secondo me semplicemente non lo sappiamo..! Magari è come dici tu, però mi sembra che gli elementi siano un po' deboli. Apparentemente è più un fatto di condizione legato anche al problema al ginocchio, e che può avere anche riflessi psicologici perché non si sente a posto. Mi pare che qui ci siano solo estimatori di Caterina e che facciamo tutti il tifo per lei, ma da qui a dire che gioca male perché è depressa perché Velasco non la calcola... Non so, magari è così, ma al momento se fossi una giuria assolverei Velasco per insufficienza di prove!

A Seacoast piace questo messaggio.

Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24

Ven Ago 02, 2024 12:36 am
Torno un po' più serio. Concordo che un po' tutta la Bosetti in nazionale sia stata diversa, in peggio, da quella di Novara. Che Velasco sia incline ad una certa brutalità avveniva anche quando era giovane e non mi pare che si sia ammorbidito. Detto questo, anche visti i problemi fisici, non credo che ci si potesse permettere molto di diverso. Lo spazio che si sono prese, prima Degradi poi Giovannini, dovevano essere dato loro, per testarle a contesti, che qualche mese sembravano troppo grandi per loro. Antropova MVP, Sylla molto bene ma servita pochino. Il muro non mi ha convinto troppo.
Ospite
Ospite

Ven Ago 02, 2024 1:00 am
La disamina di ForzaNovara è convincente.
Prima Chirichella neanche convocata, poi Fersino e Bosio "brutalmente" scartate per episodi o neanche quelli, per finire con Bosetti "sbattuta" in panca senza appello e senza una pacca di incoraggiamento.
Sembra in effetti che la Nazionale abbia un conto aperto con le igorine. 
Ma magari è solo Bernardi che le preserva da inutili fatiche per tenerle pronte per la prossima A1 e Bosetti la stanno "ridimensionando" per consegnarla al Vakif in condizioni da rehab.
Altre spiegazioni sono troppo poco di parte per poter essere realistiche.
Ospite
Ospite

Ven Ago 02, 2024 6:56 am
MarcoB ha scritto:La disamina di ForzaNovara è convincente.
Prima Chirichella neanche convocata, poi Fersino e Bosio "brutalmente" scartate per episodi o neanche quelli, per finire con Bosetti "sbattuta" in panca senza appello e senza una pacca di incoraggiamento.
Sembra in effetti che la Nazionale abbia un conto aperto con le igorine. 
Ma magari è solo Bernardi che le preserva da inutili fatiche per tenerle pronte per la prossima A1 e Bosetti la stanno "ridimensionando" per consegnarla al Vakif in condizioni da rehab.
Altre spiegazioni sono troppo poco di parte per poter essere realistiche.
Anche “ l’infortunio “ di Bonifacio è stato provocato intenzionalmente costringendola a saltare in allenamento più del dovuto, me l’ha detto mio cugino che ha la pizzeria di fronte al Pavesi.
P.S. Ricordo che Fersino è stata silurata per un ace subito da subentrante contro il Brasile e che Bosetti,per contratto, esce dopo due errori…
Forza-Novara
Forza-Novara

Ven Ago 02, 2024 8:25 am
Marco io almeno una disamina la ho. e non mi limito a perculare quella degli altri come sovente fai tu. o ancora peggio a non dire niente. io un contributo, per quanto limitato lo porto. tu non porti niente se non interventi a scherno di quelli degli altri, ti limiti a schernire senza dire niente. almeno se dessi la tua opinione sarebbe un passo avanti

cmq come fatti di campo e quindi fatti che tutti possono vedere, rimane il PS di Zappala : Fersino fuori squadra per un ace preso col Brasile,a sto punto perchè no? perchè è quello che ha sbagliato in partita, ( a meno di voler credere che Spirito si allenava meglio . si puo dire tutto eh,anche che Spirito vola stile redbull in allenamento, ma non ci sono le prove mentre dell'ace col brasile le prove ci sono) Marco qualche settimana fa ha pure tirato fuori l'ipotesi di perchè Spirito avesse giocato meglio la stagione scorsa. vatti a vedere le stats di Novara -Chieri PO e poi dimmi dove vedi Spirito con numeri migliori di Fersino
in pratica si puo dire tutto il contrario di tutto quindi preferisco attenermi ai fatti di campo che hanno visto tutti : Fersino perde il posto dopo la partita col Brasile

Bosetti appena sbaglia due palloni viene panchinata e qui essendo il lietmotiv estivo non credo ci siano dubbi perchè è sotto gli occhi di tutti
queste son due cose di cui abbiam le prove perchè son successe in campo.
il resto Spirito si allena meglio o è più funzionale al gruppo bla bla bla sono cose campate in aria senza prove che provengono dalla fiducia incondizionata che voi anziani reduci dalla generazioni di fenomeni avete per Velasco e nel mantra  ""- se l'ha deciso lui ci sarà un motivo-"" in pratica rispondere così è l'anti dialogo perchè con questa chiosa ci si affida semplicemente all'altissimo maestro e alle sue decisioni. quindi tantovale non commentare nulla tanto che commentiamo a fare "- ci pensa lui, L'altissimo maestro "

Ultima modifica di Forza-Novara il Ven Ago 02, 2024 8:46 am - modificato 2 volte.

A giorgia_tand e Pinguino_70 non piace questo messaggio.

miocapitano
Data di iscrizione : 19.05.24

Ven Ago 02, 2024 10:43 am
Ivano ha scritto:La sostituzione di Bosetti l'ho trovata corretta per evitare di prendere troppi punti diretti all'inizio della partita ed affossare tutta la squadra. Mi sarei aspettato altre chance nei set successivi, ma probabilmente ci sono cose e dinamiche di cui non sono a conoscenza.

Secondo me Velasco non ha rimesso Bosetti per due motivi: Giovannini stava facendo bene e non c'era motivo di sostituirla e domenica contro la Turchia Caterina serve come il pane, perché si troverà di fronte Vargas e dà garanzie a muro e in attacco molto più solide rispetto a Giovannini

A cris0370 e Ivano piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Caterina Bosetti dopo Italia-Olanda del 01/08 Empty Caterina Bosetti a Parigi 2024

Ven Ago 02, 2024 10:45 am
@Forza-Novara
Scusa se ti sei sentito perculato. Ironizzo, tutto qua. Senza cattiveria. Anzi.

Mi pare anche che la tua squadra del cuore come tu stesso ci hai ampiamente ricordato abbia subito una sequela impressionante di infortuni. (Non apriamo il discorso sulla preparazione atletica perché non tutti gli infortuni possono essere imputati a quella, ma  credo sia un capitolo importante a cui il patron dell'Igor dovrebbe dare un'occhiata) 
Di conseguenza Bosetti è stata ipersfruttata e gioca senza riposo da anni. La sfiga ha voluto che sia arrivata in non perfette condizioni fisiche in Nazionale.
Più che un complotto anti Bosetti, del tutto masochistico (mi spieghi che ci guadagna Velasco a far precipitare in un buco Caterina? Gli piace giocare senza bande di equilibrio e non sa come disfarsene? Non faceva prima a non convocarla se non si fidava di lei?) mi pare più plausibile che Velasco al contrario di quanto dici tu, Bosetti l'abbia portata nonostante fosse in non perfette condizioni fisiche proprio perché sa (e Bernardi avrà confermato, ma non che ce ne fosse bisogno) il valore assoluto che Caterina può apportare a questa squadra.
Lo sappiamo che problema fisico ha Bosetti? No, fa parte della comunicazione pallavolistica italiana tenere segreto tutto finché si può. E probabile che anziché passare, quel problema stia costantemente lì e quando c'è un problema fisico la "testa" ne risente anche se sei una super campionessa come Bosetti e quando la testa ne risente anche una rice, che è il suo pane quotidiano può complicarsi.  Quindi concludendo:  Velasco, che il problema di Bosetti lo conosce, sta cercando di valutare se e come Caterina possa dare un contributo utile a questa Nazionale, nel frattempo che questo fantomatico problema scompaia, si spera entro breve
Robby
Robby

Ven Ago 02, 2024 6:15 pm
Forza-Novara ha scritto:

Ogniuno ha le proprie opinioni e ovviamente se le tiene.
Mi dovresti spigare però i motivi per cui ieri Velasco avrebbe dovuto sostituire Giovannini perchè a memoria non ricordo errori eclatanti.
Grazie
Contenuto sponsorizzato