Scandicci - Milano. semifinale Playoff
+10
L.Esperto
SereV
OCCHIVERDI77
Filo
lau77
Tom 79
Admin
rudypale
Robby
Forza-Novara
14 partecipanti
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Re: Scandicci - Milano. semifinale Playoff
Ven Apr 12, 2024 4:03 pm
Forza-Novara\" ha scritto:@L'Esperto credo che Rudy intendesse Malual mai indossata la maglia del libero durante la RS, la Pisani in telecronaca di gara2 ,all'inizio della partita, ha accennato a qualcosa sui flessori per motivarne la maglia del libero
Grazie della dritta. Io tengo sempre il volume della telecronaca a zero quindi il commento non l'ho sentito.
Ven Apr 12, 2024 6:51 pm
Al 50%? Mancava Erdem e basta. Questo sarebbe il 50%?Forza-Novara\" ha scritto:
seconda cosa che passa molto in sordina è il fatto che alla fine siano passati al golden set con un Fenerbahce al 50%. si tende a "divinizzare" quella serie di semifinale un po troppo in base al 3-0 dell' andata ,
Mi sembra un pochino esagerato.
Il 3-0 dell'andata sembra una pura formalità detta come la dici tu.
Giusto mettere in risalto le pecche di Milano, ma giusto anche esaltarne i pregi, tipi la prova cristallina di una Orro infortunata a cui ora stanno dando addosso in parecchi.
Sta recuperando mi pare.
Non capisco perché a Milano le infortunate (Cazaute della prima metà di RS, Dalderoop e Orro) debbano essere giudicate come se siano in perfetta salute.
P.S. se Milano ha fallito la stagione, pensa il Fener costruito per vincere la Champions.
A Alessandro991, babs e L.Esperto piace questo messaggio.
- Forza-Novara
Data di iscrizione : 02.04.24
Ven Apr 12, 2024 7:08 pm
Una Vargas al 50% e una Ana Cristina praticamente assente da gara1( non ho idea di perché Lavarini preferisse Meliha) togli l'assenza di Eda Erdem e per me fa un Fener al 50% e sei passato al Golden Set.
Io invece non capisco perché 4 infortuni in croce sono così determinanti che siete a piangerli ogni due per tre. E la spalla di Daalderop e Cazaute un mese out a inizio stagione e la caviglia di Orro...son 4 infortuni in croce. In una squadra che spende 5bombe a budget e di squadre ne dovrebbe avere 2 altro che Cazaute un mese fuori a Ottobre.
Io non ho mai potuto giocare con la formazione tipo in un intera stagione e con Conegliano ho fatto meglio di quanto abbia fatto Milano e sto giocando le semifinali senza Akimova. Fai giocare la Finale di Champions a Milano senza Egonu e poi vediamo quanto durano .
Ora mi taccio fino al 5 maggio perché non mi va di parlare di Milano con chi piange tre infortuni in croce..ne parliamo dopo la finale della stagione di Milano
Io invece non capisco perché 4 infortuni in croce sono così determinanti che siete a piangerli ogni due per tre. E la spalla di Daalderop e Cazaute un mese out a inizio stagione e la caviglia di Orro...son 4 infortuni in croce. In una squadra che spende 5bombe a budget e di squadre ne dovrebbe avere 2 altro che Cazaute un mese fuori a Ottobre.
Io non ho mai potuto giocare con la formazione tipo in un intera stagione e con Conegliano ho fatto meglio di quanto abbia fatto Milano e sto giocando le semifinali senza Akimova. Fai giocare la Finale di Champions a Milano senza Egonu e poi vediamo quanto durano .
Ora mi taccio fino al 5 maggio perché non mi va di parlare di Milano con chi piange tre infortuni in croce..ne parliamo dopo la finale della stagione di Milano
Ven Apr 12, 2024 7:14 pm
Forza-Novara\" ha scritto:Una Vargas al 50% e una Ana Cristina praticamente assente da gara1( non ho idea di perché Lavarini preferisse Meliha) togli l'assenza di Eda Erdem e per me fa un Fener al 50% e sei passato al Golden Set.
Le percentuali di integrità fisica le decidi su che base?
Se Lavarini non fa giocare le sue giocatrici disponibili non puoi dire che la squadra è al 50%. Se no il "giochetto" vale anche per Milano con Gaspari e le sue formazioni "fantasiose".
A L.Esperto piace questo messaggio.
Ven Apr 12, 2024 7:20 pm
Siete? Io non sono un tifoso di Milano. Cerco solo di essere un minimo imparziale.Forza-Novara\" ha scritto:
Io invece non capisco perché 4 infortuni in croce sono così determinanti che siete a piangerli ogni due per tre.
Adesso appena capisco come fare lo metto nella mia firma: non tifo per nessuna squadra tranne la Nazionale Italiana.
Tifo solo le singole giocatrici che mi piacciono. E per l'obiettività.
Per tua informazione Novara è infarcita di giocatrici che tifo: Danesi, Chirichella, Bosetti, Akimova, Markova e anche Bernardi fin dal 1990.
A babs piace questo messaggio.
- Forza-Novara
Ven Apr 12, 2024 7:29 pm
inanzitutto scusami perchè ho perso un attimo la brocca. nessuno piange gli infortuni di Milano. non capisco solo questo essere più sensibili alle sorti della squadra della Marzari pero va bene. ne prendo atto.
il 50% è un modo di dire. vuol dire che non erano in forma.e non erano in forma, per me non lo sono manco adesso che stanno giocando contro Eczacibasi con le tre bocche di fuoco in campo. ma cmq si vede una differenza rispetto alla serie di semifinale vs Milano e quella di finale di questi giorni contro Eczacibasi
cmq ognuno è libero di pensarla come vuole , per me arrivare in finale di Champions (cioè parliamoci chiaro vincere una partita e 1golden set contro il Fener) non è sufficiente per decretare una stagione positiva da parte di Milano. per me devono vincere la finale di Champions per evitare il bollo di stagione fallimentare e gia l'ho scritto in tempi non sospetti sul vecchio blog e tutti a darmi contro. ora io mi son seduto sull'argine del fiume e sto solamente attendendo. passerà o non passerà. io questo non lo so. ma almeno sono uno che è uscito allo scoperto in tempi non sospetti
il 50% è un modo di dire. vuol dire che non erano in forma.e non erano in forma, per me non lo sono manco adesso che stanno giocando contro Eczacibasi con le tre bocche di fuoco in campo. ma cmq si vede una differenza rispetto alla serie di semifinale vs Milano e quella di finale di questi giorni contro Eczacibasi
cmq ognuno è libero di pensarla come vuole , per me arrivare in finale di Champions (cioè parliamoci chiaro vincere una partita e 1golden set contro il Fener) non è sufficiente per decretare una stagione positiva da parte di Milano. per me devono vincere la finale di Champions per evitare il bollo di stagione fallimentare e gia l'ho scritto in tempi non sospetti sul vecchio blog e tutti a darmi contro. ora io mi son seduto sull'argine del fiume e sto solamente attendendo. passerà o non passerà. io questo non lo so. ma almeno sono uno che è uscito allo scoperto in tempi non sospetti
A V. piace questo messaggio.
Ven Apr 12, 2024 7:31 pm
Forza-Novara\" ha scritto:
Innanzitutto beato te che fai parte dello staff di Novara.
Nessuno in questo forum ha minimizzato o taciuto l'immensa sfortuna di Novara e i pregi della vittoria su Conegliano. Però questo tuo vedere tutto il bianco da una parte (la tua) e tutto il nero solo dall'altra, mi sembra troppo imparziale, scusa la sincerità.
Vedi la nota finale su Egonu, al limite dello sfottò, per il clima del forum mi piacerebbe che i toni siano un pò meno "da stadio".
Tutto qua.
A L.Esperto piace questo messaggio.
Ven Apr 12, 2024 7:33 pm
Non devi tacere, nessuno te lo chiede.Forza-Novara\" ha scritto: .
Solo un pò meno livore sarebbe gradito.
- Forza-Novara
Ven Apr 12, 2024 7:36 pm
per come la vedo io. o Milano vince la Champions o questa stagione è un fallimento. credo che non si possa dire più chiaramente di cosi
attaccarsi alla semifinale vinta col fenerbahce in caso di sconfitta in finale lascerebbe proprio solo il tempo che trova.
attaccarsi alla semifinale vinta col fenerbahce in caso di sconfitta in finale lascerebbe proprio solo il tempo che trova.
A ivanivanivan e V. piace questo messaggio.
Ven Apr 12, 2024 7:43 pm
Ok, va bene.Forza-Novara\" ha scritto:per come la vedo io. o Milano vince la Champions o questa stagione è un fallimento. credo che non si possa dire più chiaramente di cosi
Se possibile cerca però di non "personificare" l'odiata Milano con chiunque ne parla con toni meno accesi dei tuoi.
Non mi pare che qua nel forum, nessuno abbia buttato m..a su Novara, né abbia tentato giustificazioni impossibili sulla stagione di Milano, anzi! Tutti stiamo criticando Milano e tutti stiamo dando i giusti meriti alla sfortunatissima Novara.
Se hai dei conti aperti dai tempi del blog, vediamo di non chiuderli qua, con chi non c'entra nulla.
A Filo, L.Esperto e Glaucopis piace questo messaggio.
- Filo
Ven Apr 12, 2024 7:47 pm
Forza-Novara\" ha scritto:per come la vedo io. o Milano vince la Champions o questa stagione è un fallimento. credo che non si possa dire più chiaramente di cosi
Si, su questo mi sembra che possiamo essere d'accordo. La finale è una metà prestigiosa, ma in caso di sconfitta finire con 0 tituli, terzi in campionato e fuori dalle finali scudetto è un risultato forse non fallimentare ma quantomeno molto deludente, alla luce degli investimenti e delle aspettative di inizio anno.
A Admin, Johann e Nasino piace questo messaggio.
- rudypale
Data di iscrizione : 06.04.24
Ven Apr 12, 2024 10:17 pm
L.Esperto ha scritto:Le critiche per la gestione Malual non hanno senso: vogliamo sostenere che Milano è fuori perché non è potuta entrare Malual? Siamo seri...
Io direi che se si leggesse il commento un po'meglio si capirebbe che certo il senso non era quello ma si riferiva alla gestione della giocatrice durante tutta la RS.
"Malual a me come giocatrice non dispiace e credo si sarebbe potuta impiegare molto di piú ( visto che ha giocato una sola partita se non ricordo male ); perché non é accaduto? O il problema é che é davvero scarsa ( responsabilitá della societá ) o che scarsa non é ma che Gaspari per incapacitá sua non é riuscito a utilizzarla per la squadra."
Poi facciamo anche che i "siamo seri" del caso li lasciamo al blog di chi sappiamo chi perché di certo non sono il modo per avviare una discussione o uno scambio costruttivi.
Oltretutto non ha mai indossato la maglia da liberoHeinrich ha scritto:Son d'accordo pressoché su tutto ma aggiungo una cosa ulteriore: siamo sicuri che in questa semifinale la favorita fosse Milano? Siamo sicuro che nel sestetto titolare Milano sia superiore a Scandicci? Io no, affatto.
Neppure io.
A inizio stagione avrei messo Milano tranquillamente terza o quarta.
Circostanzio meglio (post lungo, sorry), non volevo fare polemica, ma onestamente sentire nell'analisi di Malual (nel bene o nel male) come decisiva per le sorti di una serie di semifinale è davvero esagerato.
Che Malual fosse infortunata è stato detto (mai stata libero in stagione, solo in gara 1, quando appunto era ormai fuori dai giochi. Ovvio che non mi riferivo a quella gara).
Lei non è andata male in stagione, soprattutto nel ritorno (all'andata insomma, a Bergamo dovette risedersi in panchina dopo esser partita da titolare). Delle seconde linee decisamente peggio Prandi e Bajema.
Non credo che l'usura della diagonale titolare sia stato un problema. Orro è arrivata rotta la fine, ma per qualcosa di traumatico (quindi casuale o quasi).
Nel complesso, la stagione di Milano fino al ritorno con Conegliano è stata, numeri alla mano, buona, superiore alle precedenti.
In quel momento aveva perso con Conegliano due volte (in SuperCoppa giocando bene due set, perdendo poi Sylla ed Egonu nei successivi; e al Forum, giocando male); partite che tutto sommato erano arrivate anche troppo presto per una squadra che aveva cambiato un opposto e tre bande su 4.
Aveva perso anche il ritorno in casa col Vakif, ma oggettivamente era ininfluente.
Aveva vinto bene le due con Scandicci (soprattutto il ritorno fuori), con Novara e con Chieri. In Champions, complice l'ottima gara di apertura in casa del Vakif, molto bene.
In campionato aveva perso per strada pochissimi punti: andata con Scandicci, andata con Casalmaggiore, ritorno a Chieri (tutte vinte). Cmq meno di quanto le altre rivali (Conegliano e Scandicci) avevano lasciato con le piccole.
Al PalaVerde ha perso molto male. E da lì la squadra è andata sempre in affanno. Sconfitta in casa con Novara (giocando ancora male). La Coppa Italia le aveva rimesse mentalmente in pista (buona ma non eccelsa la terza vittoria su Scandicci, ko al quinto con Conegliano che però sapeva di occasione mancata).
Poi riprende il periodo incerto con tanti tiebreak: vittoria a Pinerolo 3-2 (senza riserve che potessero giocare quella gara), vittoria 3-2 in casa con Roma (che andò avanti 0-2 con Prandi e forse Malual in campo, e tornarono le titolari per salvare la gara), sconfitta fuori con Casalmaggiore. 6 tiebreak di fila con 2 sconfitte e addio secondo posto.
In Champions oggettivamente sempre molto bene. Belle partite col Fener (che secondo me non vale Vakif o Imoco, ma una Scandicci senza dubbio), onestamente pallavolo di qualità e personalità. Ma l'affanno è rimasto.
Negli anni precedenti, con una squadra inferiore, Monza/Milano arrivò al top in questo periodo, giocando davvero bene. Molto lo faceva Larson con la sua personalità. Personalità che è venuta a mancare.
Attenuanti ci sono, per carità: Orro (che però non ha avuto una stagione brillante), Daalderop (di fatto inutilizzabile o quasi da gennaio), e anche Cazaute (ginocchio da gestire nel finale).
Rispetto agli obiettivi stagionali, non è andata bene. Ma l'eventuale Champions può cambiare il giudizio, e 3 settimane a ritmi lenti possono aiutare.
Rispetto ai soldi spesi, male. Ma Scandicci e Conegliano non credo spendano meno, semmai (soprattutto Imoco) meglio.
Secondo me, dal ritorno con Conegliano, quel ko (inatteso forse per le dimensioni) e quel che ne seguì (il confronto della presidente raccontato sul blog) ha cambiato qualcosa.
Stagioni di squadre come queste, però, le valuti da cosa porti a casa alla fine. E rimane solo la Champions.
A Filo e Paolo68 piace questo messaggio.
- Filo
Ven Apr 12, 2024 10:52 pm
Cito @rudypale, solo una frase:
"Secondo me, dal ritorno con Conegliano, quel ko (inatteso forse per le dimensioni) e quel che ne seguì (il confronto della presidente raccontato sul blog) ha cambiato qualcosa."
Condivido molto questo commento che secondo me individua il punto di rottura psicologico del Vero Volley. Non so se l'intervento di Marzari sia stato influente, né perché la squadra a quel punto si sia fermata, ma mi pare che sia stato esattamente in corrispondenza con la sconfitta a Conegliano che Milano sia uscita dai giochi in campionato. Certamente nella gestione psicologica del gruppo lo staff non ha dato gran prova di sé,mi sentirei di dire.
"Secondo me, dal ritorno con Conegliano, quel ko (inatteso forse per le dimensioni) e quel che ne seguì (il confronto della presidente raccontato sul blog) ha cambiato qualcosa."
Condivido molto questo commento che secondo me individua il punto di rottura psicologico del Vero Volley. Non so se l'intervento di Marzari sia stato influente, né perché la squadra a quel punto si sia fermata, ma mi pare che sia stato esattamente in corrispondenza con la sconfitta a Conegliano che Milano sia uscita dai giochi in campionato. Certamente nella gestione psicologica del gruppo lo staff non ha dato gran prova di sé,mi sentirei di dire.
A Paolo68 piace questo messaggio.
- Forza-Novara
Ven Apr 12, 2024 11:41 pm
Queste tre settimane senza partite possono essere una medaglia a due facce per Milano. Da una parte arriveranno più riposati e avranno 3 settimane per gestire i loro piccoli acciacchi
Ma dall' altra parte Imoco cmq continua a giocare partite vere(contro un avversario attualmente più competitivo di Milano) e probabilmente avrebbe un ritmo partita diverso avendo giocato le finali scudetto ( che possono anche chiudersi prima del 30 Aprile dell'eventuale gara 5 quindi una settimana malcontata la avrebbero anche a Conegliano di stacco fino al 5 Maggio )
Ma dall' altra parte Imoco cmq continua a giocare partite vere(contro un avversario attualmente più competitivo di Milano) e probabilmente avrebbe un ritmo partita diverso avendo giocato le finali scudetto ( che possono anche chiudersi prima del 30 Aprile dell'eventuale gara 5 quindi una settimana malcontata la avrebbero anche a Conegliano di stacco fino al 5 Maggio )
- ivanivanivan
Data di iscrizione : 08.04.24
Sab Apr 13, 2024 8:01 am
Probabilmente è già stato detto ma l'unica cosa che manca a Milano è una leader,
Sono stato a Villafranca per tutte le partite del Pinerolo e si percepiva anche fuori dal palazzetto l'importanza di Sorokaite in campo. Anche quando a inizio stagione non ne combinava una giusta era sempre in campo a motivare, dare coraggio e prendersi palle scontate
Sono stato a Villafranca per tutte le partite del Pinerolo e si percepiva anche fuori dal palazzetto l'importanza di Sorokaite in campo. Anche quando a inizio stagione non ne combinava una giusta era sempre in campo a motivare, dare coraggio e prendersi palle scontate
A Admin, Paolo68 e Tom 79 piace questo messaggio.
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Dom Apr 14, 2024 6:40 pm
Quindi, se non ho capito male il regolamento per le qualificazioni, con Conegliano e Scandicci in finale scudetto Milano é riuscita a qualificarsi all aprossima Champions in virtú del terzo posto ottenuto in RS.
Qualificata sí.
Per il rotto della cuffia, aggiungo io.
Qualificata sí.
Per il rotto della cuffia, aggiungo io.
Dom Apr 14, 2024 7:02 pm
Si Milano è in CL
Per il rotto della cuffia io non sono d'accordo perché equivarrebbe a dire che Novara , ieri sera, aveva qualche possibilità superiori a 1/20 (~5%) di passare a Villorba
Credo che il 17 febbraio a Casalmaggiore,con la sconfitta di Novara, si sia decisa la corsa Champions. O per meglio dire che dopo quella partita noi potevamo qualificarci, a scapito della Savino, solo con vittoria da 3 nello scontro diretto al Palaigor la terzultima di campionato
Il fatto che Novara sia arrivata a pochi punti da un set( es.il secondo a Milano o il terzo a Firenze contro la Savino) e una Casalmaggiore, di distanza in RS,da chi spende praticamente più del doppio di noi, da la misura della stagione incredibilmente regolare disputata quest' anno
Per il rotto della cuffia io non sono d'accordo perché equivarrebbe a dire che Novara , ieri sera, aveva qualche possibilità superiori a 1/20 (~5%) di passare a Villorba
Credo che il 17 febbraio a Casalmaggiore,con la sconfitta di Novara, si sia decisa la corsa Champions. O per meglio dire che dopo quella partita noi potevamo qualificarci, a scapito della Savino, solo con vittoria da 3 nello scontro diretto al Palaigor la terzultima di campionato
Il fatto che Novara sia arrivata a pochi punti da un set( es.il secondo a Milano o il terzo a Firenze contro la Savino) e una Casalmaggiore, di distanza in RS,da chi spende praticamente più del doppio di noi, da la misura della stagione incredibilmente regolare disputata quest' anno
Dom Apr 14, 2024 8:46 pm
Forza Novara, una cosa l'abbiamo capita tutti benissimo: la Igor Novara ha vinto il campionato italiano di A1 facendo il rapporto soldi spesi/vittorie.
Non c'è bisogno nemmeno dei play off per stabilirlo.
Domandina della sera: la Pomì Casalmaggiore 2014-15, in questo speciale campionato che tiene conto dei capitali spesi, come si piazzava?
Non c'è bisogno nemmeno dei play off per stabilirlo.
Domandina della sera: la Pomì Casalmaggiore 2014-15, in questo speciale campionato che tiene conto dei capitali spesi, come si piazzava?
A Robby piace questo messaggio.
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Dom Apr 14, 2024 8:59 pm
Forza-Novara\" ha scritto: O per meglio dire che dopo quella partita noi potevamo qualificarci, a scapito della Savino, solo con vittoria da 3 nello scontro diretto al Palaigor la terzultima di campionato
Non sarebbe stato sufficente Novara sarebbe rimasta quarta anche con tre punti in più.
Ha chiuso la RS a -4 da Milano e -7 da Scandicci perdendo 3 partite nelle ultime 5 giornate.
- Forza-Novara
Dom Apr 14, 2024 9:06 pm
no . premettendo che stiamo parlando di ipotetico(solo perche successivamente dovrò dare 6 punti a Novara contro BG e Roma ).
prima di Novara- Scandicci ,terzultima di campionato, la Savino era solo a +2 da Novara.
con la vittoria da 3 punti va a +5 e con il 3-2 di Bergamo, contestuale alla sconfitta per 3-1 di Novara a Roma, va a chiudere la RS a +7
se noi vinciamo da 3 lo scontro diretto al palaigor e poi vinciamo le altre due con Bergamo e Roma sempre da tre, arriviamo prima di voi in RS. è matematica essendo che più di 3 punti non si possono fare.
controlla pure. prima dello scontro diretto al Palaigor ,alla terzultima di campionato. Scandicci era avanti solo di 2. quindi se Novara vinceva da 3 andava a +1
prima di Novara- Scandicci ,terzultima di campionato, la Savino era solo a +2 da Novara.
con la vittoria da 3 punti va a +5 e con il 3-2 di Bergamo, contestuale alla sconfitta per 3-1 di Novara a Roma, va a chiudere la RS a +7
se noi vinciamo da 3 lo scontro diretto al palaigor e poi vinciamo le altre due con Bergamo e Roma sempre da tre, arriviamo prima di voi in RS. è matematica essendo che più di 3 punti non si possono fare.
controlla pure. prima dello scontro diretto al Palaigor ,alla terzultima di campionato. Scandicci era avanti solo di 2. quindi se Novara vinceva da 3 andava a +1
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Dom Apr 14, 2024 9:16 pm
Forza-Novara\" ha scritto:no . premettendo che stiamo parlando di ipotetico(solo perche successivamente dovrò dare 6 punti a Novara contro BG e Roma ).
Non capisco cosa centra Scandicci con le sconfitte di Bergamo e Roma che, se vinte vi avrebbero comunque portati avanti a Milano e di conseguena in CL.
Permettimi una battuta Fiorentina: Se la mì nonna aveva le ruote èra un calesse. ovviamente senza offese solo una battuta
- Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24
Dom Apr 14, 2024 9:19 pm
Forza-Novara\" ha scritto:no . premettendo che stiamo parlando di ipotetico(solo perche successivamente dovrò dare 6 punti a Novara contro BG e Roma ).
Però appunto non sarebbe bastata solo quella ma sarebbe servito un risultato diverso anche nell'ultima giornata (che verosimilmente sarebbe stata approcciata in tutt'altro modo ma comunque era da giocare).
- Forza-Novara
Dom Apr 14, 2024 9:36 pm
eccerto. Novara all'ultima di campionato, se terza a +1 da Scandicci ,a Roma sicuro ci va senza Bosetti Danesi Bonifacio Fersino Akimova Bosio ecc
qua si parlava di se(quindi ipotetico perche lo scontro diretto è stato perso) ma se Novara avesse vinto lo scontro diretto sarebbe cmq con ogni porbabilità finita davanti a Scandicci, è la verità . eravate +2 alla terzultima prima dello scontro diretto. e questo è un dato di fatto. e quindi vincendo da tre Novara sarebbe andata a +1 . a due partite dal termine. questa è la realtà. fortunati voi ad aver avuto il vantaggio dell'infortunio di Markova tre giorni prima nel match di Novara al palaverde
cmq chi vince festegga e chi perde spiega quindi non mi piace molto spiegare. pero non è corretto dire che prima dello scontro diretto non eravate a +2. perchè eravate a +2
qua si parlava di se(quindi ipotetico perche lo scontro diretto è stato perso) ma se Novara avesse vinto lo scontro diretto sarebbe cmq con ogni porbabilità finita davanti a Scandicci, è la verità . eravate +2 alla terzultima prima dello scontro diretto. e questo è un dato di fatto. e quindi vincendo da tre Novara sarebbe andata a +1 . a due partite dal termine. questa è la realtà. fortunati voi ad aver avuto il vantaggio dell'infortunio di Markova tre giorni prima nel match di Novara al palaverde
cmq chi vince festegga e chi perde spiega quindi non mi piace molto spiegare. pero non è corretto dire che prima dello scontro diretto non eravate a +2. perchè eravate a +2
- Forza-Novara
Dom Apr 14, 2024 9:49 pm
non ti rispondo nemmeno sulla finale persa del 2015. anzi di contro invoco il 5 paragrafo del regolamento da te stilato sui commenti sarcastici. ben inteso sempre se possibile poter fare appunti agli admin
A Etienne non piace questo messaggio.
- Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24
Dom Apr 14, 2024 9:53 pm
Forza-Novara\" ha scritto:eccerto. Novara all'ultima di campionato, se terza a +1 da Scandicci ,a Roma sicuro ci va senza Bosetti Danesi Bonifacio Fersino Akimova Bosio ecc
Ma io son d'accordo con te su questo, tant'è che ho detto che verosimilmente la partita sarebbe stata affrontata in modo diverso ma non si può comunque essere certi che ci sarebbe stata una vittoria da tre e quindi non si può dire con certezza che sarebbe bastato una vittoria da tre nello scontro diretto. Altamente probabile sì, certo no.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4