Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIA – SERBIA – Ultima partita dei gironi preliminari VNL

+10
Sentenza69
Forza-Novara
Alessandro991
Filo
Passione_Pallavolo_79
miocapitano
Emanuela
MaurizioB
Admin
Pinguino_70
14 partecipanti
Andare in basso
Ospite
Ospite

ITALIA – SERBIA – Ultima partita dei gironi preliminari VNL - Pagina 2 Empty Re: ITALIA – SERBIA – Ultima partita dei gironi preliminari VNL

Lun Giu 17, 2024 12:26 pm
SereV ha scritto:io non riesco a capire perché si devono offendere gratuitamente le giocatrici, e definire miracolato qualcuno è un'offesa. Fino a prova contraria chi campa da anni giocando a pallavolo è già 100 passi avanti avanti a noi tutti che le guardiamo in tv alle 6 di mattina, quindi magari si potrebbe evitare.

Non riesco a capire anche perché si deve prendere tutto come un'offesa personale. se a me non piace la X giocatrice e ne preferisco un'altra è un mio giudizio, personale e fallace, dato che non la conosco e non ho neanche le competenze per giudicarle come può fare - sportivamente - velasco. Ma non si può reagire ogni volta come se mi avessero offeso mia madre

se si continua così si creano di nuovo le dinamiche del blog di Pasini, con l'aggravante che lì lui era il capo autorevole e quindi in qualche modo sedava ogni cosa con i suoi modi un po' burberi. Qui quello che si fa è far passare la voglia a chi ci mette tempo e competenze a tenere vivo il forum

A me fa piacere venire qui, leggere e commentare, però bisognerebbe sforzarci tutti di rimanere nell'ambito di una chiacchierata piacevole.

scusate se mi sono intromessa, ma era da un po' che volevi scriverlo
Certamente non userò più il termine “miracolata”. Preciso, tuttavia che io l’ho usato come figura iperbolica: colui che si trova in condizioni di particolare vantaggio, o oggetto di un colpo di fortuna. Non come aggettivo: colui che guarisce da grave malattia a Lourdes.
Comunque mi scuso con tutti.
Ritengo comunque utile la discussione sulle giocatrici sopra o sottovalutate.
Baci…
Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

ITALIA – SERBIA – Ultima partita dei gironi preliminari VNL - Pagina 2 Empty Re: ITALIA – SERBIA – Ultima partita dei gironi preliminari VNL

Lun Giu 17, 2024 12:49 pm
Il prossimo post non attinente alla partita ITALIA-SERBIA sarà cancellato.

A SereV e chiappo piace questo messaggio.

Forza-Novara
Forza-Novara
Data di iscrizione : 02.04.24

Lun Giu 17, 2024 5:25 pm
quindi avete cancellato il mio messaggio sulle statistiche ?? io scrivo una cosa senza insulti solo di statistiche e me la cancellate? ma continuate a tenere un post dove si insulta una giocatrice? io vorrei ritrovare il mio messaggio sulle statistiche mi si sa dire dov'è stato messo o se è stato direttamente cancellato?
Filo
Filo

Lun Giu 17, 2024 5:32 pm
Calma, calma, non è stato cancellato...
Filo
Filo

Lun Giu 17, 2024 5:34 pm
È stato spostato insieme al resto del thread in Nazionale Femminile - > Centrali azzurre (thread chiuso).
Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Lun Giu 17, 2024 5:37 pm
Forza-Novara\" ha scritto:quindi avete cancellato il mio messaggio sulle statistiche ?? io scrivo una cosa senza insulti solo di statistiche e me la cancellate? ma continuate a tenere un post dove si insulta una giocatrice? io vorrei ritrovare il mio messaggio sulle statistiche mi si sa dire dov'è stato messo o se è stato direttamente cancellato?

E' stato messo qui:
https://da15a25.forumattivo.com/t135-chiuso-le-centrali-azzurre-post-polemico

Siccome delle 3 pagine di polemiche è un contenuto che vale la pena non solo salvare ma anche discutere PACATAMENTE, ti invito a copiare le statistiche su una nuova discussione all'interno dell'Area Tecnica. Sarà sicuramente apprezzata da tutti

Grazie

A Filo piace questo messaggio.

Filo
Filo

Lun Giu 17, 2024 5:39 pm
Forza-Novara\" ha scritto:quindi avete cancellato il mio messaggio sulle statistiche ?? io scrivo una cosa senza insulti solo di statistiche e me la cancellate? ma continuate a tenere un post dove si insulta una giocatrice? io vorrei ritrovare il mio messaggio sulle statistiche mi si sa dire dov'è stato messo o se è stato direttamente cancellato?

Te lo scrivo anche come risposta, così lo noti più rapidamente. Nessuno cancella nulla, tutti i tuoi messaggi sono nel thread (Chiuso) Centrali azzurre nell'argomento Nazionale Femminile... 😇

Saremmo matti a censurare le statistiche...
Contenuto sponsorizzato