Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi

+15
marcus56
crisreloaded
Miguel
Filo
babs
ivanivanivan
Alessandro991
Bomo93
Robby
Passione_Pallavolo_79
L.Esperto
Sentenza69
Heinrich
FaustoG.
Pinguino_70
19 partecipanti
Andare in basso
Admin
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi - Pagina 3 Empty Re: ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi

Ven Mag 17, 2024 12:32 am
Grazie Crisreloaded
crisreloaded
crisreloaded
Moderatore
Data di iscrizione : 12.04.24

ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi - Pagina 3 Empty Re: ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi

Ven Mag 17, 2024 12:51 am
Todd Chavez ha scritto:Antropova decisamente troppo discontinua, soprattutto in questa settimana deve essere un riferimento molto più solido.  

Velasco ne ha parlato nell'intervista post partita dicendo che ha subito l'impatto a livello di "sistema nervoso" della sua prima finale scudetto e che quindi sta ancora recuperando.

A Admin piace questo messaggio.

V.
V.
Data di iscrizione : 09.04.24

Ven Mag 17, 2024 9:40 am
Aldilà di ogni valutazione e/o considerazione, certamente Velasco è lontanissimo dalle supercazzole del suo predecessore, e questo è già un enorme passo in avanti, non solo per i tifosi ma soprattutto per le ragazze. Mi piace il fatto che Velasco non accetti domande provocatorie che tirano in ballo le sue giocatrici, ma non si tira indietro se ritiene utile focalizzare i comportamenti di una di queste per esprimere/esemplificare i suoi concetti, come ha fatto qui con le (non richieste dall'intervistatore) precisazioni su Antropova, quasi volesse metterla al riparo da critiche "ignoranti", circa il suo attuale rendimento, spiegando nel contempo che idee si sia fatto circa le prestazioni altalenanti di tutta la squadra.
Poi si può anche pensare che sia un vecchio marpione e lo faccia ad arte: comunque, a me, almeno per ora, mi piace assai!

A Admin, Alessandro991, babs e L.Esperto piace questo messaggio.

marcus56
Data di iscrizione : 08.04.24

Ven Mag 17, 2024 11:47 am
@crisreloaded:
a seguito di quanto scrivevi ieri sera (20.45) ho provato a "scoutizzare" la nostra rice del 4° set di ITA-GER, e in effetti ti confermo che i criteri di valutazione della rice "Successful"  dei dati riportati nel Box score paiono estremamente restrittivi (4 sole rice # contro le 10 riscontrate da me; anche ammettendo la mia "manica larga", la differenza è notevole). Inoltre ho notato, almeno in base a questa rilevazione,  che nella colonna "Errors" finiscono solo gli errori diretti, mentre le altre ricezioni (negative, slash e "punto esclamativo") finiscono tutte nella colonna "Attempts"; mah...

A L.Esperto piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato