Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi

+15
marcus56
crisreloaded
Miguel
Filo
babs
ivanivanivan
Alessandro991
Bomo93
Robby
Passione_Pallavolo_79
L.Esperto
Sentenza69
Heinrich
FaustoG.
Pinguino_70
19 partecipanti
Andare in basso
Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24

ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi Empty ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi

Gio Mag 16, 2024 9:10 am
Buongiorno a tutti,
un unico precedente recente con la Germania, vittoria italiana per 3:0 durante l´ultimo torneo Pre-Olimpico il 23.09.2023.
Oggi si aspetta il riscatto della nostra nazionale, i punti in palio sono i seguenti (ringrazio il sito VNL per questo).
ITA – GER 3-0 → 5.09
ITA – GER 3-1 → 2.59
ITA – GERL 3-2 → 0.09
ITA – GER 2-3 → -9.91
ITA – GER 1-3 → -12.41
ITA – GER 0-3 → -14.91
La diretta inseguitrice per la qualificazioni alle Olimpiadi è sempre il Canada:
Posizione Ranking Mondiale:
7. Italia 328.34
...
11. Canada 262.81
Il Canada giocherà il 17 contro la Rep.Dominicana, i calcoli sono rimandati a domani :-)

A Alessandro991 e Tom 79 piace questo messaggio.

Pinguino_70

ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi Empty ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi

Gio Mag 16, 2024 12:46 pm
Piccola aggiunta prima di vedere il match (che mi costerà due ore di permesso al lavoro...chieste al capo tedesco :-) )

La partita del Torneo di Qualificazione Olimpica di Settembre 2023 ha visto in campo le seguenti giocatrici:

ITALIA: Lubian, Bosio, Danesi, Pietrini, Sylla, Antropova
Germania: Kästner, Pogany, Alsmeier, Stigrot, Schölzel, Emonts, Weitzel

Miglior realizzatrice Antropova con 24 punti.
Pinguino_70

Gio Mag 16, 2024 1:01 pm
Carlotta Cambi ed Alice Degradi presenti dal primo minuto
FaustoG.
FaustoG.
Data di iscrizione : 07.04.24

ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi Empty Re: ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi

Gio Mag 16, 2024 1:09 pm
Si puo vedere solo su DAZN?
Heinrich
Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24

ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi Empty Re: ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi

Gio Mag 16, 2024 1:19 pm
FaustoG. ha scritto:Si puo vedere solo su DAZN?

DAZN e VBTV.
Sentenza69
Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24

Gio Mag 16, 2024 1:22 pm
Per ora Omoruyi le sue carte le sta giocando veramente male...

A Alessandro991 e L.Esperto piace questo messaggio.

Sentenza69
Sentenza69

Gio Mag 16, 2024 1:28 pm
Questo primo set, con un'avversaria che si sapeva modesta, lo abbiamo giocato con giusto atteggiamento e anche autorità...
Dopo la batosta con la Polonia, non era per niente scontato: ora dobbiamo continuare così...
Sentenza69
Sentenza69

Gio Mag 16, 2024 2:17 pm
Per ora Bosio e Cambi, insieme, non fanno una palleggiatrice...

A babs piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Gio Mag 16, 2024 2:24 pm
Ci siamo mangiate un set per errori dovuti al voler strafare tra Cambi e Antropova, speriamo di perderci per strada in questa partita
L.Esperto
L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24

Gio Mag 16, 2024 2:26 pm
Che set che ci siamo mangiate! Speriamo che la partita non prenda la piega che abbiamo giá visto troppe volte

EDIT: e te pareva...Italia sotto 13-6 nel 4 set...

Ultima modifica di L.Esperto il Gio Mag 16, 2024 2:32 pm - modificato 1 volta.

Data di iscrizione : 14.05.24

Gio Mag 16, 2024 2:32 pm
Onestamente: raramente ho visto una cosa più imbarazzante di questo quarto set. Allarme rossissimo, squadra totalmente allo sbando.
Robby
Robby
Data di iscrizione : 03.04.24

Gio Mag 16, 2024 2:48 pm
no comment.....  rischio il banner Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

A L.Esperto piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Gio Mag 16, 2024 2:48 pm
Mamma mia
Andata di lusso
Si sarebbe potuto aprire uno psicodramma
L.Esperto
L.Esperto

Gio Mag 16, 2024 2:50 pm

A Filo, babs, tom, V. e Sentenza69 piace questo messaggio.

Heinrich
Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24

Gio Mag 16, 2024 2:51 pm
Tutto sommato bene essere uscite da quell'inizio di quarto set da film horror.

A Filo, L.Esperto e V. piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Gio Mag 16, 2024 2:53 pm
Molto brave a rimanere lì con la testa e rimontare, brava Cambi
L.Esperto
L.Esperto

Gio Mag 16, 2024 2:55 pm
Angelica ha scritto:Molto brave a rimanere lì con la testa e rimontare, brava Cambi

Concordo e direi che anche l'entrata di Yasmina Akrari ha aiutato.

A manifuori e babs piace questo messaggio.

Pinguino_70

Gio Mag 16, 2024 2:58 pm
commento a caldo: Santa Yas Akrari da Torino e la grinta di Ilaria Spirito hanno ridato coraggio a tutte le altre che hanno ripreso un quarto set che si era messo molto male.

A Filo, Natural blues, L.Esperto e ivanivanivan piace questo messaggio.

Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24

Gio Mag 16, 2024 3:01 pm
Spirito santo, scusate la battuta.

A Alessandro991, manifuori, tom, L.Esperto, ChiaVolley, Sentenza69 e Volley.doc piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Gio Mag 16, 2024 3:25 pm
Si finalmente un cambio tattico azzeccato per l'Italia con Akrari, era da tanto che non succedeva! Brave tutte, anche Antropova... Citavo in particolare Cambi perché mi è piaciuto il carattere che ha avuto nel recuperare il bandolo della matassa in un momentaccio ed è qualcosa che all'Italia serve tanto, anche se non sono mai stata una sua fan
Alessandro991
Data di iscrizione : 02.04.24

Gio Mag 16, 2024 3:28 pm
Bomo93 ha scritto:Spirito santo, scusate la battuta.

Non potrei essere più d’accordo! Sempre molto positiva sia in rice che difesa, cambio fondamentale secondo me. Per una rice e difesa più solida si può tranquillamente rinunciare alla pipe di Degradi. Spero V. le dia la possibilità di giocare con la maglia del libero nelle prossime partite, o almeno in quella con la Bulgaria. Sono curioso di vedere le % in rice di Fersino, non ho visto tutta la partita causa lavoro, ma ho avuto l’impressione che abbia fatto fatica.
L.Esperto
L.Esperto

Gio Mag 16, 2024 3:31 pm
Alessandro991 ha scritto:Sono curioso di vedere le % in rice di Fersino, non ho visto tutta la partita causa lavoro, ma ho avuto l’impressione che abbia fatto fatica.

Stessa impressione che ho avuto io.
I numeri alla fine mi smentiscono spesso peró Fersino a me non piace prorpio tanto e le avrei preferito Spirito.

Gio Mag 16, 2024 3:40 pm
Scusatemi... Ma mi sbaglio io oppure Akrari ha toccato tre palloni, di cui uno in attacco e non ha preso neanche un muro?
A mio parere l'impatto sul set lo ha avuto Spirito, non di sicuro Akrari...
Per carità, contentissimo per lei, ma il suo impatto sulla partita, a parte il fatto di non aver commesso errori, mi è sembrato non dico basso ma sicuramente non impressionante...
Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24

Gio Mag 16, 2024 3:48 pm
nelle infelici interviste che volleyballworld propone nella pausa dopo il secondo set Velasco dice che chiederà alla squadra di spingere da subito nel terzo set perché un 3-0 sarebbe importante per il ranking. Italia che ha gestito in tranquillità i primi due set va in bambola e perde il terzo con poi un inizio disastroso nel quarto, per carità succede però visto la tendenza che ha la casacca italiana di far sciogliere come la neve al sole anche le giocatrici migliori mi è sembrata una coincidenza peculiare.

Visto l'attuale stato di forma di Omoruyi mi chiedo se Piva avesse fatto poi così male ai collegiali o se vi sia la convinzione di poter recuperare il talento della prima per il prosieguo della stagione.

A manifuori, babs, tom e L.Esperto piace questo messaggio.

L.Esperto
L.Esperto

Gio Mag 16, 2024 3:49 pm
Sentenza69 ha scritto:Scusatemi... Ma mi sbaglio io oppure Akrari ha toccato tre palloni, di cui uno in attacco e non ha preso neanche un muro?
A mio parere l'impatto sul set lo ha avuto Spirito, non di sicuro Akrari...
Per carità, contentissimo per lei, ma il suo impatto sulla partita, a parte il fatto di non aver commesso errori, mi è sembrato non dico basso ma sicuramente non impressionante...

Appena é entrata ha fatto punto a muro ma direci che da un punto di vosta di punti si é fermata lí.

A me comunque é sembrato che il suo contributo si sentisse, magari anche solo da un punto di vista di morale visto che i tocchi a muro non li ricordo francamente