ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi
- OspiteOspite
Re: ITALIA - GERMANIA - Punti Ranking in gioco oggi
Bonifacio non ha saltato mai a muro su colei che attaccava, ma mai mai ( Akrari , primo salto, muro punto).
Bosetti ha passato il pomeriggio guardando gli attacchi in diagonale che le cadevano davanti i piedi.
Che sintomi sono ?
- ivanivanivan
Data di iscrizione : 08.04.24
Ottimo l'ingresso di Spirito, e brava anche Cambi che è riuscita a gestire bene le difficoltà.
A tom, L.Esperto, Matteo M e crisreloaded piace questo messaggio.
- Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24
Sentenza69 ha scritto:Scusatemi... Ma mi sbaglio io oppure Akrari ha toccato tre palloni, di cui uno in attacco e non ha preso neanche un muro?
ho rivisto un po´le azioni a freddo, l´emozione gioca brutti scherzi, le trascrivo qua sotto.
Yasmina Akrary e´entrata nel quarto set sul punteggio di 7:13
Subito muro punto (8:13)
Primo tempo del 9:14
Nota di colore: la regia inquadra Camilla Weitzel che parla con una compagna di squadra che chiede chi sia, Camilla dice alla compagna che Yas è una brava giocatrice :-D
Servizio corto molto insidioso sul 12:16, brutta ricezione tedesca, attacco murato da Danesi
Altro servizio insidioso sul 13:16, la Germania riceve di nuovo male e sbaglia.
Terzo servizio facile per la Germania che chiude il punto del 13:17.
Yasmina esce e rientra sul 22:22
Prende un difficile secondo tocco in ginocchio sotto rete alzando in bagher una palla per Bosetti che la mette per terra (23:22)
Salva di nuovo sotto rete una palla insidiosa e l´Italia realizza poi il 24:22.
A Filo, manifuori, babs, tom, L.Esperto, Paolo68, Seacoast e ad altri piace questo messaggio.
- Pinguino_70
Pinguino_70 ha scritto:Sentenza69 ha scritto:Scusatemi... Ma mi sbaglio io oppure Akrari ha toccato tre palloni, di cui uno in attacco e non ha preso neanche un muro?
ho rivisto un po´le azioni a freddo, l´emozione gioca brutti scherzi, le trascrivo qua sotto.
ovviamente parlo della mia emozione che mi gioca brutti scherti :-)
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Pinguino_70 ha scritto:Sentenza69 ha scritto:Scusatemi... Ma mi sbaglio io oppure Akrari ha toccato tre palloni, di cui uno in attacco e non ha preso neanche un muro?
Nota di colore: la regia inquadra Camilla Weitzel che parla con una compagna di squadra che chiede chi sia, Camilla dice alla compagna che Yas è una brava giocatrice :-D
Servizio corto molto insidioso sul 12:16, brutta ricezione tedesca, attacco murato da Danesi
Prende un difficile secondo tocco in ginocchio sotto rete alzando in bagher una palla per Bosetti che la mette per terra (23:22)
Ragazzi... Io il quarto set l'ho visto al lavoro sul telefonino, senza audio e sbirciando un angolo della scrivania...
Quindi è evidente che mi sono sbagliato...
Chiedo venia!!!
A manifuori, babs, tom, L.Esperto e Pinguino_70 piace questo messaggio.
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Zappala09 ha scritto:Bosetti (ancora) e Bonifacio peggiori in campo, Degradi fosse per me, non sarebbe mai entrata nel giro azzurro, neanche la valuto.
Bonifacio non ha saltato mai a muro su colei che attaccava, ma mai mai ( Akrari , primo salto, muro punto).
Bosetti ha passato il pomeriggio guardando gli attacchi in diagonale che le cadevano davanti i piedi.
Che sintomi sono ?
non certo per contraddire i tuoi giudizi ma solo per precisare.
Sulle statistiche ufficiali, peraltro molto scarne, ad Akari assegna 0 muri e 0 tocchi, quello appena entrata mi pare un muro a due probabilmente assegnato a Bosetti. Bonifacio non è stata certamente determnante ma qualche volta a muro c'è stata e 7 punti li ha fatti di cui 4 a muro.
Non so dire quanto sia stato determinante l'apporto di Akari ma di sicuro dal suo ingresso qualcosa è cambiato, ovviamente in positivo.
- Pinguino_70
Sentenza69 ha scritto:Pinguino_70 ha scritto:Sentenza69 ha scritto:Scusatemi... Ma mi sbaglio io oppure Akrari ha toccato tre palloni, di cui uno in attacco e non ha preso neanche un muro?
Ragazzi... Io il quarto set l'ho visto al lavoro sul telefonino, senza audio e sbirciando un angolo della scrivania...
Quindi è evidente che mi sono sbagliato...
Chiedo venia!!!
dove lavoro io i telefonini privati "sarebbero" proibiti, quindi sono costretto a prendermi un permesso ufficiale per vedere la partita in santa pace...salvo avere poi due telefonate di lavoro sul 22:22...debitamente ignorate :-D
tornando a Yas, non e´stato un rendimento per intenderci alla Gray della finale scudetto del 2022/23, pero´ ho valutato due aspetti, per cosi´dire "caratteriali"
1. una matricola della Nazionale che non ha mai giocato nessuna competizione europea nei suoi club (a quanto ne so) che entra in un momento molto delicato della partita e le poche palle che tocca non le sbaglia
2. E´una giocatrice che in campo non porta ulteriore nervosismo alle compagne, ma al contrario da in genere un´apporto positivo al morale complessivo della squadra
A tom, L.Esperto e crisreloaded piace questo messaggio.
- babs
Data di iscrizione : 04.04.24
L.Esperto ha scritto:EVVAIIIIIIIIIII
Da quanto ce l’avevi pronta questa bandierina… ma che fatica!!!
A L.Esperto, V. e crisreloaded piace questo messaggio.
- babs
Anche per me, eroina della giornata Ilaria Spirito, finalmente qualcuno conPinguino_70 ha scritto:commento a caldo: Santa Yas Akrari da Torino e la grinta di Ilaria Spirito hanno ridato coraggio a tutte le altre che hanno ripreso un quarto set che si era messo molto male.
GLI OCCHI DI TIGRE….
A Filo, manifuori, tom, L.Esperto, Sentenza69 e Pinguino_70 piace questo messaggio.
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Zappala09 ha scritto:Bosetti (ancora) e Bonifacio peggiori in campo, Degradi fosse per me, non sarebbe mai entrata nel giro azzurro, neanche la valuto.
Che sintomi sono ?
@Zappala09, i tuoi commenti sono sempre competenti e documentati, aggiungo le mie impressioni un po' diverse ma giusto per capire se sbaglio:
-Bosetti in attacco bene (miglior %della squadra), meglio comunque di martedì, in difesa male.
- Degradi ha preso qualche muro, ma nel complesso per questo livello va bene e a muro ha lavorato pure bene.
- Cambi molto meglio di Bosio martedì
- Spirito salvatrice della patria, quando c'era lei la difesa era un altra cosa
- Bonifacio ha fatto parecchi muri, ma da un certo punto in poi stava sempre da un'altra parte della rete rispetto agli attacchi tedeschi. Non in ritardo, proprio da un'altra parte. Però Akrari troppo poco dentro per fare un confronto equo...
- Antropova: non ci siamo, troppi errori e discontinuità, per ora non un fattore vincente.
- L.Esperto
babs ha scritto:
Da quanto ce l’avevi pronta questa bandierina… ma che fatica!!!
ahahahhaha sono andato velocissimamente a prendere un'immagine e ho fatto l'embed piú veloce del mondo!
Peró adesso me la tengo pronta
Ho commentato in preda al giramento di p***e . Mi scuso con tuttiFilo ha scritto:Zappala09 ha scritto:Bosetti (ancora) e Bonifacio peggiori in campo, Degradi fosse per me, non sarebbe mai entrata nel giro azzurro, neanche la valuto.
Che sintomi sono ?
@Zappala09, i tuoi commenti sono sempre competenti e documentati, aggiungo le mie impressioni un po' diverse ma giusto per capire se sbaglio:
-Bosetti in attacco bene (miglior %della squadra), meglio comunque di martedì, in difesa male.
- Degradi ha preso qualche muro, ma nel complesso per questo livello va bene e a muro ha lavorato pure bene.
- Cambi molto meglio di Bosio martedì
- Spirito salvatrice della patria, quando c'era lei la difesa era un altra cosa
- Bonifacio ha fatto parecchi muri, ma da un certo punto in poi stava sempre da un'altra parte della rete rispetto agli attacchi tedeschi. Non in ritardo, proprio da un'altra parte. Però Akrari troppo poco dentro per fare un confronto equo...
- Antropova: non ci siamo, troppi errori e discontinuità, per ora non un fattore vincente.
- Miguel
Data di iscrizione : 07.04.24
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Zappala09 ha scritto:
Ho commentato in preda al giramento di p***e . Mi scuso con tutti
Come ti capisco.
Il giramento era veramente vorticoso oggi a un certo punto,tipo inizio quarto set...
A babs piace questo messaggio.
- crisreloadedModeratore
Data di iscrizione : 12.04.24
Miguel ha scritto:si trova il tabellino scout da qualche parte di questa gara?
Italia
Germania
A Admin, L.Esperto e Seacoast piace questo messaggio.
- marcus56
potresti per favore postare il link del tabellino che hai appena pubblicato ? grazie
A L.Esperto piace questo messaggio.
- crisreloadedModeratore
marcus56 ha scritto:@crisreloaded
potresti per favore postare il link del tabellino che hai appena pubblicato ? grazie
Non ho un link diretto ai tabellini perché trovati sui social, ma qui trovi statistiche particolareggiate (cliccando sulla tab "box punteggio")
https://it.volleyballworld.com/volleyball/competitions/volleyball-nations-league/schedule/18965/#scoring
A L.Esperto piace questo messaggio.
- MaurizioB
Data di iscrizione : 03.04.24
A Bomo93, marcus56 e crisreloaded piace questo messaggio.
- marcus56
A crisreloaded piace questo messaggio.
- OspiteOspite
I tabellini delle gare internazionali…per carità.
Quelli della Champions League di quest’anno erano puri esercizi di fantasia.
- OspiteOspite
Questo per la precisione.
- crisreloadedModeratore
marcus56 ha scritto:grazie, le ultime statistiche che tu citi le avevo viste, ma avevo notato che i dati da te postati erano diversi, con svariati elementi in meno, ma anche con qualche elemento in più (le distinte percentuali di rice + e #, la distinzione degli errori in attacco tra errori veri e propri e muri-punto subìti, che invece nei dati FIVB sono cumulati in un unico valore); inoltre i dati FIVB sono sia totali che per singolo set ; infine ho notato che tra i due tabellini ci sono dei disallineamenti di dati (ai quali credo dovremo rassegnarci...): ad es. le rice # di fersino nel tabellino da te postato sono 12 (39% di 31), mentre nei dati sulla pagina del match sul sito FIVB sono 11
Anche i dati sulla perfetta ad es. di Bosetti, non so se siano davvero così bassi come dice il tabellino, o abbiano magari altri criteri di valutazione rispetto ad es. a quelli della Lega. Contro la Polonia aveva l'8% mi pare di ricordare (anche se non ci metto la mano sul fuoco), qui il 15%, sua media stagionale in campionato 37% circa.
È possibile averli anche della partita con la Polonia sia dell'Italia che della Polonia?crisreloaded ha scritto:Miguel ha scritto:si trova il tabellino scout da qualche parte di questa gara?
Italia
Germania
- crisreloadedModeratore
Marco-B ha scritto:
È possibile averli anche della partita con la Polonia sia dell'Italia che della Polonia?
Eccoli
A Admin piace questo messaggio.
- Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24
- ITALIA – CANADA – In gioco punti ranking importantissimi.
- ITALIA – CINA – La prima delle partite „pesanti“ a livello di punti in gioco
- Andamento Punti Ranking Migliori Squadre Femminili Europee 2023-2024
- Italia vs Germania - VNL Week 1
- ITALIA - POLONIA: Precedenti e "Peso Specifico" del match per il ranking