LVF 2024/2025 - Opinioni Di Mercato e Classifica
+11
Volley.doc
InRitardoAMuro
ChiaVolley
Filo
Heinrich
Admin
crisreloaded
Forza-Novara
aurora
Sentenza69
Matteo M
15 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- Forza-Novara
Data di iscrizione : 02.04.24
Re: LVF 2024/2025 - Opinioni Di Mercato e Classifica
Dom Mag 12, 2024 6:25 pm
L.Esperto ha scritto:
Quindi...il budget di Conegliano pare essere praticamente il doppio di quello di Milano. Hai detto niente...
OK il budget di Milano è la metà di quello di Conegliano e quindi uguale a quello di Novara.
per me va bene cosi
possiamo passare ad un altro argomento
Dom Mag 12, 2024 6:35 pm
Mi pare ovvio ormai che per Forza Novara numeri e realtà si piegano tutti al suo volere, solo per dimostrare che Novara è il migliore club del mondo vincitore virtuale di ogni torneo a cui partecipa.
Mi spiace ma con tutta la buona volontà, io non riesco a dare nessun credito a chi (s)ragiona con l'unico metro del tifoso.
E ForzaN ha dimostrato oltre ogni remora precauzionale, l'inutilità del confronto.
Ogni tuo post è una riproposizione della solita manfrina da ultrà. Curiosità le prime volte, stucchevolezza a lungo andare. Imbarazzo a questo punto.
Mi spiace ma con tutta la buona volontà, io non riesco a dare nessun credito a chi (s)ragiona con l'unico metro del tifoso.
E ForzaN ha dimostrato oltre ogni remora precauzionale, l'inutilità del confronto.
Ogni tuo post è una riproposizione della solita manfrina da ultrà. Curiosità le prime volte, stucchevolezza a lungo andare. Imbarazzo a questo punto.
A L.Esperto piace questo messaggio.
- Forza-Novara
Dom Mag 12, 2024 6:51 pm
ma io non ho assolutamente bisogno del tuo credito. non me ne faccio nulla e a questo punto, all'ennesima staffilata, non ha nessun valore per me. zero
sono d'accordo con te che a tirare a lungo la corda si spezza ma per come la vedo io in errore siete voi che cercate sistematicamente di screditare le mie parole
quindi limitiamoci a parlare di campo che è molto più semplice che di altre cose vedo che non è possibile parlare perchè i vostri preconcetti, e il vostro credervi sempre con la ragione in tasca, precludono ogni tipo di ragionamento.
io e i miei discorsi possono stare antipatici fastidiosi eccecc ma non vedo ne Maschio ne Marchioni qui con noi, la vostra opinione vale esattamente la mia.
in poche parole parliamo di campo che è meglio. li incomprensioni del genere sono difficili che si manifestino
sono d'accordo con te che a tirare a lungo la corda si spezza ma per come la vedo io in errore siete voi che cercate sistematicamente di screditare le mie parole
quindi limitiamoci a parlare di campo che è molto più semplice che di altre cose vedo che non è possibile parlare perchè i vostri preconcetti, e il vostro credervi sempre con la ragione in tasca, precludono ogni tipo di ragionamento.
io e i miei discorsi possono stare antipatici fastidiosi eccecc ma non vedo ne Maschio ne Marchioni qui con noi, la vostra opinione vale esattamente la mia.
in poche parole parliamo di campo che è meglio. li incomprensioni del genere sono difficili che si manifestino
- Filo
Dom Mag 12, 2024 7:01 pm
Ok, dai raga, dai evitiamo polemiche e commenti acidi. Se a qualcuno danno fastidio i commenti di Forza - Novara, come di chiunque altro, può anche ignorarli e amen
A Seacoast piace questo messaggio.
Dom Mag 12, 2024 8:12 pm
1... 2...3...4...5...6...7...8...9...10...
A Filo piace questo messaggio.
- Filo
Dom Mag 12, 2024 8:18 pm
Non ti arrabbiare Marco..
A Admin piace questo messaggio.
- Tom 79
Data di iscrizione : 05.04.24
Mar Mag 14, 2024 5:10 pm
Lo scrivo il 14 Maggio, mettendoci la "faccia" e sarei felice di essere smentito e persino preso in giro, ma la conferma di parrocchiale a scandicci mi mette i brividi, dal punto di vista pallavolistico. Ho ancora negli occhi le esibizioni in semi di coppa italia e gara 4 di finale playoff. Per il discorso delle italiane, ho paura che in A1 ne dovrà giocare diverse.... Brividi veri.....
A Alessandro991 e crisreloaded piace questo messaggio.
- Tom 79
Mer Mag 29, 2024 4:41 pm
Notizia emersa dalla riunione di fine stagione della LVF: ufficializzata la nuova formula del playoff, con le semifinali al meglio delle 3 su 5, come la finale.
A Seacoast e Sentenza69 piace questo messaggio.
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Mer Mag 29, 2024 5:33 pm
Ottimo...Tom 79 ha scritto:Notizia emersa dalla riunione di fine stagione della LVF: ufficializzata la nuova formula del playoff, con le semifinali al meglio delle 3 su 5, come la finale.
Così se una squadra italiana andrà in finale di Champions League ci arriverà ancora più fresca e riposata...
A lau77, Seacoast e crisreloaded piace questo messaggio.
- babs
Data di iscrizione : 04.04.24
Mer Mag 29, 2024 5:35 pm
Sentenza69 ha scritto:Ottimo...Tom 79 ha scritto:Notizia emersa dalla riunione di fine stagione della LVF: ufficializzata la nuova formula del playoff, con le semifinali al meglio delle 3 su 5, come la finale.
Così se una squadra italiana andrà in finale di Champions League ci arriverà ancora più fresca e riposata...
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Mer Mag 29, 2024 6:01 pm
Probabilmente quest' anno, visto che dopo le Olimpiadi non ci saranno altri impegni, il campionato potrebbe iniziare un pò prima. La lega ne approfitterebbe per avere due o tre partite in più.
- Tom 79
Mer Mag 29, 2024 7:13 pm
A proposito di questo, sempre nel consesso odierno della Lega, sono state stabilite le prime date stagionali: Supercoppa l'ultimo fine settimana di Settembre, la settimana successiva inizio della stagione regolare.Robby ha scritto:Probabilmente quest' anno, visto che dopo le Olimpiadi non ci saranno altri impegni, il campionato potrebbe iniziare un pò prima. La lega ne approfitterebbe per avere due o tre partite in più.
A Admin e crisreloaded piace questo messaggio.
Mer Mag 29, 2024 7:19 pm
Un mese di pausa chi gioca alle olimpiadi riuscirà a farlo.Tom 79 ha scritto:A proposito di questo, sempre nel consesso odierno della Lega, sono state stabilite le prime date stagionali: Supercoppa l'ultimo fine settimana di Settembre, la settimana successiva inizio della stagione regolare.Robby ha scritto:Probabilmente quest' anno, visto che dopo le Olimpiadi non ci saranno altri impegni, il campionato potrebbe iniziare un pò prima. La lega ne approfitterebbe per avere due o tre partite in più.
Finalmente l'annosa questione dell'iper-usura dei volleysti è stata risolta.
Sarà merito del mitico P?
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Mer Mag 29, 2024 8:50 pm
Marco-B ha scritto:Un mese di pausa chi gioca alle olimpiadi riuscirà a farlo.
Per questo anno poi si vedrà
Mer Mag 29, 2024 9:16 pm
Carpe diemRobby ha scritto:Marco-B ha scritto:Un mese di pausa chi gioca alle olimpiadi riuscirà a farlo.
Per questo anno poi si vedrà
A crisreloaded piace questo messaggio.
- Tom 79
Ven Mag 31, 2024 7:35 pm
In attesa dell'armageddon datato 2028 con VNL, Olimpiadi ed EuropeiMarco-B ha scritto:Un mese di pausa chi gioca alle olimpiadi riuscirà a farlo.Tom 79 ha scritto:A proposito di questo, sempre nel consesso odierno della Lega, sono state stabilite le prime date stagionali: Supercoppa l'ultimo fine settimana di Settembre, la settimana successiva inizio della stagione regolare.Robby ha scritto:Probabilmente quest' anno, visto che dopo le Olimpiadi non ci saranno altri impegni, il campionato potrebbe iniziare un pò prima. La lega ne approfitterebbe per avere due o tre partite in più.
A Alessandro991, Bomo93 e crisreloaded piace questo messaggio.
- crisreloadedModeratore
Data di iscrizione : 12.04.24
Ven Giu 07, 2024 1:26 am
Con l'annuncio dell'arrivo di Gardini è chiuso o quasi il roster perugino, ci sono 13 giocatrici già annunciate tra arrivi e conferme, potrebbe o non potrebbe arrivare una quarta centrale (l'anno scorso si era optato per 3 centrali) ma anche se arrivasse verosimilmente sarà una giovane a cui far fare le ossa.
Cercando di essere obiettivo, che dire? Se Ungureanu ci sarà dall'inizio almeno al 70-80% delle sue potenzialità, direi che la salvezza possiamo giocarcela. In caso contrario, diventerebbe arduo perché sulle bande saremmo messi malino, direi peggio che in A2 (dove c'era Kosareva che è comunque una giocatrice di una certa esperienza rispetto a Gardini che guardando le statistiche mi pare abbia limiti un po' troppo pesanti in ricezione. Numeri simili a quelli di Markova, ma senza essere Markova ^^). Credo che però dirigenti e allenatore ne sappiano di più e il recupero della rumena sia più avanzato rispetto ai tempi medi di quel tipo di infortunio. Attualmente è a Perugia a fare fisioterapia e ad allenarsi, ho visto che sta facendo anche pesi.
Nemeth teoricamente è un buon opposto per la lotta salvezza, la tedesca Cekulaev l'ho vista in VNL e il nuovo tecnico tedesco le ha dato abbastanza fiducia alternandola con Scholze, speriamo che l'impatto con l'A1 italiana vada liscio.
Sestetto ipotetico sul mio tabellino (ma Giovi sa meglio=
Ricci/Nemeth
Unguranu/Traballi (Gardini?)
Cekulaev/Bartolini (Cogliandro?)
Sirressi
Io personalmente vedo meglio Traballi - anche senza esperienza in A1 - che Gardini vicino ad Ungureanu. Riguardo alle centrali confermate Bartolini e Cogliandro, Cogliandro meglio in attacco (efficienza più alta tra le centrali in A2), Bartolini a muro, quindi bisognerà vedere chi si combina meglio con la tedesca. Vedremo.
Cercando di essere obiettivo, che dire? Se Ungureanu ci sarà dall'inizio almeno al 70-80% delle sue potenzialità, direi che la salvezza possiamo giocarcela. In caso contrario, diventerebbe arduo perché sulle bande saremmo messi malino, direi peggio che in A2 (dove c'era Kosareva che è comunque una giocatrice di una certa esperienza rispetto a Gardini che guardando le statistiche mi pare abbia limiti un po' troppo pesanti in ricezione. Numeri simili a quelli di Markova, ma senza essere Markova ^^). Credo che però dirigenti e allenatore ne sappiano di più e il recupero della rumena sia più avanzato rispetto ai tempi medi di quel tipo di infortunio. Attualmente è a Perugia a fare fisioterapia e ad allenarsi, ho visto che sta facendo anche pesi.
Nemeth teoricamente è un buon opposto per la lotta salvezza, la tedesca Cekulaev l'ho vista in VNL e il nuovo tecnico tedesco le ha dato abbastanza fiducia alternandola con Scholze, speriamo che l'impatto con l'A1 italiana vada liscio.
Sestetto ipotetico sul mio tabellino (ma Giovi sa meglio=
Ricci/Nemeth
Unguranu/Traballi (Gardini?)
Cekulaev/Bartolini (Cogliandro?)
Sirressi
Io personalmente vedo meglio Traballi - anche senza esperienza in A1 - che Gardini vicino ad Ungureanu. Riguardo alle centrali confermate Bartolini e Cogliandro, Cogliandro meglio in attacco (efficienza più alta tra le centrali in A2), Bartolini a muro, quindi bisognerà vedere chi si combina meglio con la tedesca. Vedremo.
A L.Esperto piace questo messaggio.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3