Streaming e Piattaforme
+11
Natural blues
Alessandro991
babs
Stemar73
Todd Chavez
Bomo93
L.Esperto
marcus56
Admin
Emanuela
Heinrich
15 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
- marcus56
Data di iscrizione : 08.04.24
Re: Streaming e Piattaforme
Mar Mag 14, 2024 9:10 pm
@Marco-B:
anche altre partite oltre l'Italia, ma non tutte le partite
anche altre partite oltre l'Italia, ma non tutte le partite
A Admin piace questo messaggio.
Mar Mag 14, 2024 9:14 pm
Dazn l'on demand ce l'ha?Stemar73 ha scritto:Oltre i match dell'Italia , trasmetterranno qualche partita.Stanotte Brasile vs Canada, domani notte Serbia vs Repubblica domenicana e nel pomeriggio Olanda vs Turchia.Almeno queste sono sul sito di Dazn.Se uno e' appassionato solo di volley non so se conviene Dazn.Con volleyball tv le vedi tutte e ti abboni al massimo 2 mesi.Parere personale ovviamente.Marco-B ha scritto:Su dazn solo Italia o tutta la VNL?
- marcus56
Data di iscrizione : 08.04.24
Mar Mag 14, 2024 9:32 pm
sicuramente ogni evento resta disponibile dopo per l'on demand, ma non so per quanto tempo, non credo indefinitamente (come invece accade su VWTV)
A Admin piace questo messaggio.
- Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24
Mar Mag 14, 2024 10:12 pm
L'on demand di DAZN è sinceramente imprevedibile. Per dire con la Champions League non c'è stato (almeno non per Scandicci-Eczacibasi e vedo che anche per la finale attualmente ci son solo gli highlights, non so nell'immediato se ci sia stato).
- Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24
Mer Mag 22, 2024 10:38 am
Ho trovato abbastanza singolare la prima settimana di VNL di DAZN. Le quattro partite dell'Italia hanno avuto quattro commentatori diversi, sempre senza seconda voce, E' sembrato una specie di casting. DAZN avrà 26 talent, come adesso li chiamano, per il calcio, ma neanche uno per il volley. Nonostante nelle telecronache ripetano ad ogni set della collaborazione a lungo termine con la FIVB e bla bla bla...Vedremo se cambierà qualcosa con la VNL maschile. Le partite non dell'Italia, almeno quello che ho visto, avevano tutte il commento in inglese.
- babs
Data di iscrizione : 04.04.24
Mer Mag 22, 2024 12:08 pm
Todd Chavez ha scritto:Ho trovato abbastanza singolare la prima settimana di VNL di DAZN. Le quattro partite dell'Italia hanno avuto quattro commentatori diversi, sempre senza seconda voce, E' sembrato una specie di casting. DAZN avrà 26 talent, come adesso li chiamano, per il calcio, ma neanche uno per il volley. Nonostante nelle telecronache ripetano ad ogni set della collaborazione a lungo termine con la FIVB e bla bla bla...Vedremo se cambierà qualcosa con la VNL maschile. Le partite non dell'Italia, almeno quello che ho visto, avevano tutte il commento in inglese.
mi era piaciuta la seconda, voce femminile, credo abbia commentato la partita con la Germania.
- Heinrich
Mer Mag 22, 2024 12:48 pm
babs ha scritto:mi era piaciuta la seconda, voce femminile, credo abbia commentato la partita con la Germania.
Maria Pia Beltran, anche se si occupa principalmente di calcio è un'ex pallavolista.
A babs piace questo messaggio.
- babs
Mer Mag 22, 2024 1:57 pm
Heinrich ha scritto:babs ha scritto:mi era piaciuta la seconda, voce femminile, credo abbia commentato la partita con la Germania.
Maria Pia Beltran, anche se si occupa principalmente di calcio è un'ex pallavolista.
non a caso, mi era piaciuta allora...
A Heinrich piace questo messaggio.
- Heinrich
Mar Giu 04, 2024 1:10 pm
ANSA - Tv: Serie A1 donne e mondiali, Dazn punta sulla pallavolo - Sulla piattaforma streaming in arrivo anche Superlega maschile
Due partite a settimana di A1 femminile e Superlega ed il prossimo mondiale (niente mondiale sulla Rai?).
Due partite a settimana di A1 femminile e Superlega ed il prossimo mondiale (niente mondiale sulla Rai?).
- Alessandro991
Data di iscrizione : 02.04.24
Mar Giu 04, 2024 2:30 pm
Heinrich ha scritto:ANSA - Tv: Serie A1 donne e mondiali, Dazn punta sulla pallavolo - Sulla piattaforma streaming in arrivo anche Superlega maschile
Io avevo sentito che erano con le pezze al c***. Quindi o questo gossip non è accurato o i diritti del volley vengono acquisiti utilizzando il portamonete
- Heinrich
Mar Giu 04, 2024 2:49 pm
Alessandro991 ha scritto:
Io avevo sentito che erano con le pezze al c***. Quindi o questo gossip non è accurato o i diritti del volley vengono acquisiti utilizzando il portamonete
Mah, mi pare gossip puro su cui stanno marciando i peggiori gossippari. Per ora DAZN a livello globale ha sempre chiuso i propri bilanci in rosso ma i ricavi sono in netto aumento e le perdite in calo. In Italia pare stiano tagliando molto sul lato approfondimento/intrattenimento e sembrano invece in espansione per quanto riguarda lo sport live.
- Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24
Mar Giu 04, 2024 3:16 pm
Fino alla fine della durata dell'accordo tra leghe italiane e volleyballworld non ha alcun senso come alternativa, anche perché lascia intendere che non vi saranno alcun tipo di restrizioni geografiche ai contenuti di quest'ultima.
L'unico problema sorgerà con i contenuti di eurovolleytv mi pare.
A Alessandro991 piace questo messaggio.
Mar Giu 04, 2024 7:18 pm
Perdona la mia dabbenaggine, ma in pratica come si traduce?Bomo93 ha scritto:Fino alla fine della durata dell'accordo tra leghe italiane e volleyballworld non ha alcun senso come alternativa, anche perché lascia intendere che non vi saranno alcun tipo di restrizioni geografiche ai contenuti di quest'ultima.
Il prossimo campionato italiano femminile dove si potrà vedere?
Restrizioni geografiche? Quale piattaforma le userà? La RAI cosa trasmetterà?
- Heinrich
Mar Giu 04, 2024 9:22 pm
Marco-B ha scritto:Il prossimo campionato italiano femminile dove si potrà vedere?
Su VBTV, due partite andranno anche su DAZN.
Marco-B ha scritto:Restrizioni geografiche? Quale piattaforma le userà?
Se DAZN avrà i diritti della Champions, sicuramente le userà Eurovolley.tv che quindi non sarà visibile da IP italiani.
Marco-B ha scritto:La RAI cosa trasmetterà?
Boh? Ipotizzo DAZN si stia semplicemente sostituendo a Sky/Now TV quindi la Rai dovrebbe continuare a trasmettere almeno una partita a settimana.
A Admin e Filo piace questo messaggio.
- Natural blues
Data di iscrizione : 03.04.24
Ven Set 20, 2024 5:59 pm
Le partite del torneo di Courmayeur sono sul canale di Dazn di Youtube. Appena finito il 1°set
A L.Esperto piace questo messaggio.
- Heinrich
Mer Set 25, 2024 4:11 pm
Champions League ufficialmente sia su Sky che su DAZN per due stagioni.
- L.Esperto
Mer Set 25, 2024 4:17 pm
Heinrich ha scritto:Champions League ufficialmente sia su Sky che su DAZN per due stagioni.
Anche visibile su VBTV per chi come me stava giá iniziando a preoccuparsi...
Mer Set 25, 2024 4:50 pm
L.Esperto ha scritto:Heinrich ha scritto:Champions League ufficialmente sia su Sky che su DAZN per due stagioni.
Questa è una notiziona!!!
Ma dove lo hanno annunciato?
A L.Esperto e Ivano piace questo messaggio.
- L.Esperto
Mer Set 25, 2024 5:05 pm
Emanuela ha scritto:L.Esperto ha scritto:Heinrich ha scritto:Champions League ufficialmente sia su Sky che su DAZN per due stagioni.
Io ho visto questo
Mer Set 25, 2024 5:17 pm
L.Esperto ha scritto:Emanuela ha scritto:L.Esperto ha scritto:Heinrich ha scritto:Champions League ufficialmente sia su Sky che su DAZN per due stagioni.
Io ho visto questo
Ma qui non trovo riferimenti a VBTV...
- Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24
Ven Set 27, 2024 6:51 am
- Rio Bo
Ven Set 27, 2024 4:08 pm
VbTv non ha mai avuto a che fare con i diritti della Champions. Nelle precedenti stagioni sono stati detenuti dalla TV della Cev, ente organizzatore della manifestazione, cioè Eurovolley TV che aveva la buona abitudine di fare la campagna abbonamenti e poi, una volta ceduti i diritti a Dazn o ad altri, mettere il blocco paese pure per i suoi abbonati (parlo per esperienza diretta, mi ci hanno fregato un paio di volte).
Lo scorso anno rendevano difficile pure la visione on demand in differita "nascondendo" le partite nel palinsesto.
A L.Esperto e Ivano piace questo messaggio.
- L.Esperto
Ven Set 27, 2024 7:01 pm
E allora chiedo scusa a tutti perché ho commesso un errore; ho visto entrambe le champions tra gli eventi su volleyballworld e ho dato per scontato che li trasmettessero su vbtv. Guardando meglio effettivamente le due champions sono scritte in grigio chiaro e non in nero come gli eventi trasmessi appunto da vbtv.
Bisognerá, per quanto mi riguarda, usare la creativitá
Bisognerá, per quanto mi riguarda, usare la creativitá
Ven Set 27, 2024 8:47 pm
Rio Bo ha scritto:VbTv non ha mai avuto a che fare con i diritti della Champions. Nelle precedenti stagioni sono stati detenuti dalla TV della Cev, ente organizzatore della manifestazione, cioè Eurovolley TV che aveva la buona abitudine di fare la campagna abbonamenti e poi, una volta ceduti i diritti a Dazn o ad altri, mettere il blocco paese pure per i suoi abbonati (parlo per esperienza diretta, mi ci hanno fregato un paio di volte).
Lo scorso anno rendevano difficile pure la visione on demand in differita "nascondendo" le partite nel palinsesto.
EuroVolleyTV è per distacco il peggior servizio di streaming che io conosca.
- solo_sport
Data di iscrizione : 07.04.24
Ven Ott 04, 2024 10:41 am
Non so se qualcuno abbia già linkato la notizia relativa a Volleyballworld che ha siglato l'accordo per la trasmissione delle partite di PlusLiga e TauronLiga:
https://en.volleyballworld.com/news/volleyball-world-announces-vbtv-as-the-new-international-home-for-poland-s-premier-volleyball-leagues-plusliga-and-tauronliga
Volevo darne la conferma visto che ora nella programmazione di VBTV trovo anche le prossime partite della PlusLiga.
https://en.volleyballworld.com/news/volleyball-world-announces-vbtv-as-the-new-international-home-for-poland-s-premier-volleyball-leagues-plusliga-and-tauronliga
Volevo darne la conferma visto che ora nella programmazione di VBTV trovo anche le prossime partite della PlusLiga.
A Emanuela, Heinrich, Ivano e Pinguino_70 piace questo messaggio.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3