Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

Chi vincerà la Superlega 2023/24?

37 - 79%
10 - 21%

Voti totali: 47

Indietro

Admin
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

Finale Perugia Monza Empty Finale Perugia Monza

Dom Apr 14, 2024 8:53 pm
Pareri e sondaggio
Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Finale Perugia Monza Empty Re: Finale Perugia Monza

Lun Apr 15, 2024 6:03 pm
Di nuovo essendo di parte, per scaramanzia non mi sbilancio.
Però sarei curiosa di leggere le motivazioni delle vostre scelte.
Metto io qualche mia considerazione.

Monza giocherà col modulo a 3 schiacciatori? O rientrerà Szwarc che è quello che ha fatto più danni contro (sopra)  il muro di Plotnyski?

P.S. Nella finale di Coppa Italia Ran Takahashi era ancora in recupero infortunio...
Ospite
Ospite

Lun Apr 15, 2024 6:10 pm
Secondo me continueranno coi tre schiacciatori perché sembra impossibile lasciare in panchina uno tra Takahashi e Loeppky, al momento.
In coppa Italia mancava Ran, è vero, ma anche Perugia gioca meglio adesso che allora. Siccome non sono scaramantica, dico Perugia 3-1.
bobdes
Data di iscrizione : 06.04.24

Lun Apr 15, 2024 6:16 pm
Anche per me è difficile sbilanciarmi, anche per il fatto di essere inequivocabilmente di parte.
Ieri ho visto la gara 5 fra Trento e Monza, restando molto colpito dall'atteggiamento mentale di Monza, oltre che tecnico e del gioco espresso, nonostante Trento avesse recuperato due set consecutivi dopo averne persi altrettanti. Monza è stata comunque sempre alla pari, anche nei set che ha perso.
Si sarebbe potuto, e facilmente, prevedere il risultato del tie break a favore di Trento, e invece no. Poi è pur vero che alla fine Trento non ci credeva più, tuttavia questo non sminuisce il valore di Monza.
Difficile sbilanciarsi, ma sicuramente non sarà come la finale di Coppa Italia. Fare pronostici è davvero difficile. Noi (Sir Susa Vim Perugia) siamo forti e in buona forma, Monza non è da meno. Non mi stupirei di finire a gara 5, nonostante ieri sera il bravo Eccheli - forse per scaramanzia - ha fatto una "mezza previsione", anche su gara 1.
againme9
Data di iscrizione : 13.04.24

Lun Apr 15, 2024 7:20 pm
Monza mi pare sia andata oltre le proprie reali possibilità nelle ultime gare con Trento.
però se vincono gara 1 allora diventano inarrestabili, altrimenti mi pare che il tasso tecnico di Perugia possa fare la differenza al massimo in quattro partite.
senza dimenticare che Lorenzetti ha campato di rendita in passato con lo stesso assetto usato ora da Eccheli (ricezione a 4) quindi saprà anche metterlo in crisi a differenza di quanto fatto dal bravo ma inesperto Soli
Exodus
Exodus
Data di iscrizione : 15.04.24

Mar Apr 16, 2024 4:47 pm
Io ho votato Perugia per dei semplici motivi:
Perché Lorenzetti è esperto più di Soli della gestione di certe tensioni sportive.
Perché Monza molto brava, ma il calo degli schiacciatori di Trento è stato fin troppo evidente
Perché ok la novità della ricezione a 4 , ma adesso lo sanno tutti
Perché dopo una gara in più e 5 set , si faranno sentire
Perché Balaso non è Laurenzano (anche se a Monza sono messi bene)
Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Mar Apr 16, 2024 5:02 pm
Exodus ha scritto:Io ho votato Perugia per dei semplici motivi:
Perché Lorenzetti è esperto più di Soli della gestione di certe tensioni sportive.
Perché Monza molto brava, ma il calo degli schiacciatori di Trento è stato fin troppo evidente
Perché ok la novità della ricezione a 4 , ma adesso lo sanno tutti
Perché dopo una gara in più e 5 set , si faranno sentire
Perché Balaso non è Laurenzano (anche se a Monza sono messi bene)

Soli e Balaso o Eccheli e Colaci?
babs
babs
Data di iscrizione : 04.04.24

Mar Apr 16, 2024 6:03 pm
Emanuela ha scritto:
Però sarei curiosa di leggere le motivazioni delle vostre scelte.

Ho votato Monza per motivi "emozionali", e cioe' perche' a parte la squadra del cuore, mi piace tifare per l'underdog di turn. In piu' mi sono innamorata del gioco di Cachopa (anche se Giannelli e' sempre capitano, mio capitano...).
Rosco_P_Coltrane
Data di iscrizione : 02.04.24

Mar Apr 16, 2024 8:33 pm
Voto Perugia perché sarebbe la consacrazione definitiva di Lorenzetti come miglior allenatore Italiano del Secolo: se lo merita per una miriade di motivi. E se penso che in azzurro abbiamo avuto Berruto e Blengini e non lui, ancora mi prudono le mani...

A Modenese doc, ILARIA77, babs e solo_sport piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato