Playoff 5° posto
3 partecipanti
- Normann
Data di iscrizione : 04.04.24
Playoff 5° posto
Sab Apr 13, 2024 9:18 pm
Un paio di mesi fa dicevo che Modena in questa stagione mi ricorda il Manchester United nel 2021-22. Mi sbagliavo di grosso, il Modena in questa stagione assomiglia molto di più al Chelsea nel 2022-23. Stanno regalando vittorie a tutti.
- ILARIA77
Data di iscrizione : 03.04.24
Re: Playoff 5° posto
Sab Apr 20, 2024 9:38 pm
Modena non ha mai trovato la quadra per l'intera stagione a partire dal sestetto titolare (a partire dall'allenatore Petrella cui non riesco addossargli colpe).Mercoledì sera ero al Palapanini solo per il saluto a Bruno cui va tutto il mio grazie per il tempo che e' stato qui anche se quest'anno l'ho trovato poco preciso (la sua peggior stagione al pari di molti altri soprattutto Rinaldi e Sanguinetti, che sono quasi involuti). Saposhkov e' stato decisamente sotto le aspettative. L'ultima partita in casa con Padova è stata quasi una liberazione (poco importa la semifinale con Verona per il 5^ posto).
- OspiteOspite
Lun Apr 22, 2024 11:17 pm
So che questi playoff non interessano a nessuno, giustamente, ma Anastasi è appena riuscito nell'impresa di perdere anche quest'anno.
- Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24
Lun Apr 22, 2024 11:27 pm
NightOwl ha scritto:So che questi playoff non interessano a nessuno, giustamente, ma Anastasi è appena riuscito nell'impresa di perdere anche quest'anno.
E a vedere come si è scaldato, ci teneva parecchio!
- OspiteOspite
Lun Apr 22, 2024 11:31 pm
Eh sì, era l'occasione per fingere che la stagione non fosse un fallimento. Il povero Lucarelli alla fine ha detto "avevamo tanti sogni e non abbiamo raccolto niente".