Amichevoli Pre Campionato
+20
OCCHIVERDI77
pikkipakki
Andrea97
Ivano
Rossoblu53
Natural blues
Heinrich
InRitardoAMuro
tagluca
Filo
Rio Bo
marcus56
Robby
crisreloaded
Pinguino_70
18x9
Emanuela
Sentenza69
Tom 79
L.Esperto
24 partecipanti
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Re: Amichevoli Pre Campionato
Dom Set 22, 2024 8:33 pm
La Roma vince la Wevza Cup, 3-1 sulle spagnole di Heidelberg
A Tom 79, Ivano e Pinguino_70 piace questo messaggio.
- Filo
Dom Set 22, 2024 8:35 pm
A Pinguino_70 piace questo messaggio.
- Filo
Dom Set 22, 2024 8:35 pm
Giorgia Zannoni sugli scudi
- Filo
Dom Set 22, 2024 8:37 pm
- Filo
Dom Set 22, 2024 8:53 pm
A crisreloaded e Pinguino_70 piace questo messaggio.
- Rossoblu53
Data di iscrizione : 13.08.24
Dom Set 22, 2024 10:59 pm
Un sondaggio o una scommessa per gli amici lettori, anzi due
- Bernardi, una volta ristabilita Akimova, finirà per preferire la coppia
Ishikawa/ Alsmaier o Ishikawa/Tolok?
- a Milano, la "triade" di bande diciamo titolari sarà
Sylla/Pietrini/Cazaute
Sylla/ Pietrini/ Daalderop
Sylla/ Cazaute/ Daalderop
Cazaute/Pietrini/ Daalderop
- Bernardi, una volta ristabilita Akimova, finirà per preferire la coppia
Ishikawa/ Alsmaier o Ishikawa/Tolok?
- a Milano, la "triade" di bande diciamo titolari sarà
Sylla/Pietrini/Cazaute
Sylla/ Pietrini/ Daalderop
Sylla/ Cazaute/ Daalderop
Cazaute/Pietrini/ Daalderop
- Skowronsko
Data di iscrizione : 16.08.24
Lun Set 23, 2024 6:21 am
Da Aprile in poi , Sylla-Pietrini.
- Seacoast
Data di iscrizione : 05.04.24
Lun Set 23, 2024 6:55 am
Milano ha una bella possibilità di scelta. Dipenderà da quanto saranno in condizione nei vari momenti. Se proprio devo scegliere, Sylla, Pietrini, Daalderop
- Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24
Lun Set 23, 2024 6:55 am
Su Novara direi che tenendo fissa Ishikawa (non rinuncerei mai ad una banda che riceve e difende), le altre due non sono così distanti come caratteristiche e penso che Bernardi sceglierà in base anche alle avversarie e non solo allo stato di forma.
Per Milano più o meno la stessa cosa, anche se non darei per scontata la titolarità di Sylla su Cazaute.
Per Milano più o meno la stessa cosa, anche se non darei per scontata la titolarità di Sylla su Cazaute.
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Lun Set 23, 2024 7:25 pm
rudypale ha scritto:L.Esperto ha scritto:Milano-Scandicci
Dall'altra parte mi sono piaciute Antropova ( tremate, mondo, tremate per il mondiale 2025 ), Carol, ovviamente Castillo ( perché, Milano...perché???? ) e Herbots.
Va chiesto a Castillo, che aveva anche già firmato per rimanere.
Anche Rettke aveva giá firmato e se né andata...
Comunque, e ovviamente sono solo supposizioni non avendo io nessuna informazione da fonti ufficiali, credo che per entrambe ci sia un discorso economico dietro che certamente include l'aver dovuto creare una squadra maschile con giocatori piú "costosi" per affrontare le coppe.
Se l'anno scorso la squadra femminile aveva, si riporta, 3mln di budget e quella maschile 1, forse gli equilibri quest'anno hanno dovuto cambiare un po'.
Anche perché se non vado errato la situazione Monza/Milano é piú unica che rara avendo la stessa proprietá 2 squadre nel campionato maggiore ed entrambe con mire da alta classifica, quindi con contratti onerosi.
Per quel che riguarda Castillo la mia impressione é che lei, e forse anche Bajema, siano entrate in qualche modo nell'"affarePietrini" . A che titolo non so ed é sempre una mia supposizione.
Oppure Scandicci le ha semplicemente fatto un'offerta che lei ha ritenuto piú vantaggiosa e da parte mia non c'é ovviamente nessun giudizio. La carriera di queste ragazze é breve e hanno tutto il diritto di provare a guadagnare quanto piú possibile.
Data di iscrizione : 08.05.24
Lun Set 23, 2024 7:34 pm
- Filo
Lun Set 23, 2024 10:13 pm
Ok,ci provo. Più che altro volevo fare un' po' di considerazioni in generale sulla Roma perché sono un po' sconfortato ma magari mi potete dare qualche conforto.
Dunque, primo set Roma parte aggressiva, ma si capisce ben presto che le spagnole dell' Heidelberg (ma perché una squadra delle Canarie si chiama così?!) giocano più di squadra e sono più ordinate. Dal lato di Roma, alzate nel vuoto, pallonetti che cadono come foglie in autunno, muri disordinati ecc. Sbagliamo pure troppo in battuta, però siamo resilienti e non si sa come negli ultimi punti ripassiamo avanti e ci portiamo a casa il set.
Nel secondo però si riparte nello stesso modo e stavolta le spagnole non ci fanno rientrare, le loro attaccanti mettono giù di tutto e vincono facilmente il set.
Nel terzo cambiamo un po', dopo due set finalmente si vede qualche primo tempo sulle centrali, il muro comincia a funzionare, e la solita grinta e sangue freddo nel finale ci permette di vincere un set tiratissimo che rimane in equilibrio sul filo fino all'ultimo punto.
Grandi timori sul quarto, invece improvvisamente le spagnole mollano, forse volevano andare a cena (partita cominciata con mezz'ora di ritardo per il prolungarsi della precedente finita al tie break con tutte le frazioni ai vantaggi), prendiamo subìto 8 punti di vantaggio e concludiamo abbastanza in scioltezza.
Nel complesso però non abbiamo certo dominato, e devo dire che mi è piaciuta più Heidelberg di Roma. Poi ovviamente hanno fatto anche loro i loro pasticci, soprattutto a volte entravano in black out e prendevano filotti di punti, nonostante le nostre battute telefonate e innocue (a parte Mirkovich con una bella float e Adelusi alla quale se entrava la battuta era impegnativa). Zannoni molto brava in difesa, meritata MVP della Wevza. Adelusi a corrente alterna, come Orvosova. Brava Salas, giocatrice di esperienza non ha fatto rimpiangere Jessica Rivero. È stata MVP della finale. Ambiente sereno, applausi ai 6 tifosi avversari, ma certo quando vinci è facile essere sportivi. Però la curva romana calcistica non arriva neanche a questo, quindi bene così.
Dunque, primo set Roma parte aggressiva, ma si capisce ben presto che le spagnole dell' Heidelberg (ma perché una squadra delle Canarie si chiama così?!) giocano più di squadra e sono più ordinate. Dal lato di Roma, alzate nel vuoto, pallonetti che cadono come foglie in autunno, muri disordinati ecc. Sbagliamo pure troppo in battuta, però siamo resilienti e non si sa come negli ultimi punti ripassiamo avanti e ci portiamo a casa il set.
Nel secondo però si riparte nello stesso modo e stavolta le spagnole non ci fanno rientrare, le loro attaccanti mettono giù di tutto e vincono facilmente il set.
Nel terzo cambiamo un po', dopo due set finalmente si vede qualche primo tempo sulle centrali, il muro comincia a funzionare, e la solita grinta e sangue freddo nel finale ci permette di vincere un set tiratissimo che rimane in equilibrio sul filo fino all'ultimo punto.
Grandi timori sul quarto, invece improvvisamente le spagnole mollano, forse volevano andare a cena (partita cominciata con mezz'ora di ritardo per il prolungarsi della precedente finita al tie break con tutte le frazioni ai vantaggi), prendiamo subìto 8 punti di vantaggio e concludiamo abbastanza in scioltezza.
Nel complesso però non abbiamo certo dominato, e devo dire che mi è piaciuta più Heidelberg di Roma. Poi ovviamente hanno fatto anche loro i loro pasticci, soprattutto a volte entravano in black out e prendevano filotti di punti, nonostante le nostre battute telefonate e innocue (a parte Mirkovich con una bella float e Adelusi alla quale se entrava la battuta era impegnativa). Zannoni molto brava in difesa, meritata MVP della Wevza. Adelusi a corrente alterna, come Orvosova. Brava Salas, giocatrice di esperienza non ha fatto rimpiangere Jessica Rivero. È stata MVP della finale. Ambiente sereno, applausi ai 6 tifosi avversari, ma certo quando vinci è facile essere sportivi. Però la curva romana calcistica non arriva neanche a questo, quindi bene così.
A Seacoast e Pinguino_70 piace questo messaggio.
- rudypale
Data di iscrizione : 06.04.24
Lun Set 23, 2024 10:31 pm
L.Esperto ha scritto:rudypale ha scritto:L.Esperto ha scritto:Milano-Scandicci
Dall'altra parte mi sono piaciute Antropova ( tremate, mondo, tremate per il mondiale 2025 ), Carol, ovviamente Castillo ( perché, Milano...perché???? ) e Herbots.
Va chiesto a Castillo, che aveva anche già firmato per rimanere.
Anche Rettke aveva giá firmato e se né andata...
Comunque, e ovviamente sono solo supposizioni non avendo io nessuna informazione da fonti ufficiali, credo che per entrambe ci sia un discorso economico dietro che certamente include l'aver dovuto creare una squadra maschile con giocatori piú "costosi" per affrontare le coppe.
Se l'anno scorso la squadra femminile aveva, si riporta, 3mln di budget e quella maschile 1, forse gli equilibri quest'anno hanno dovuto cambiare un po'.
Anche perché se non vado errato la situazione Monza/Milano é piú unica che rara avendo la stessa proprietá 2 squadre nel campionato maggiore ed entrambe con mire da alta classifica, quindi con contratti onerosi.
Per quel che riguarda Castillo la mia impressione é che lei, e forse anche Bajema, siano entrate in qualche modo nell'"affarePietrini" . A che titolo non so ed é sempre una mia supposizione.
Oppure Scandicci le ha semplicemente fatto un'offerta che lei ha ritenuto piú vantaggiosa e da parte mia non c'é ovviamente nessun giudizio. La carriera di queste ragazze é breve e hanno tutto il diritto di provare a guadagnare quanto piú possibile.
Castillo e Rettke son due situazioni comunque molto diverse.
Bajema credo non c'entri nulla con nessuna trattativa.
Il mix dei budget delle due squadre? Sono scettico, ma è un'opinione...
- Filo
Lun Set 23, 2024 10:44 pm
Sul Roma Volley Club in generale sono un po' preoccupato. Elementi sparsi, scusate la superficialità:
- Per ora la squadra è poco rodata e si vede, ma sono tutte nuove e ci vorrà tempo.
- La diagonale Mirkovich/Orvosova secondo me non vale Bechis/Bici. Marta dava tranquillità e solidità, Mirkovich è simpatica ma per ora è stata molto imprecisa. Bici è più esperta di A1 e comunque è potente, Orvosova ha 23 anni e non so se è a livello da A1 italiana.
- Bande. Salas penso equivalga Rivero, che peraltro l'anno scorso ha fatto una grande stagione per continuità e consistenza. Adelusi è un punto interrogativo, per ora mi sembra vada a momenti. Penso che una buona fetta del nostro destino dipenda dalla sua maturazione. Provaroni non so. L'anno scorso a Vallefoglia non mi sembra abbia avuto molto spazio,qualcuno ne sa dì più? Però l'impressione è che nello scambio con Bici non siamo noi quelli che si sono rinforzati. Non so se Cuccarini abbia una visione velaschiana con Provaroni nei panni di Giovannini. Ieri l'ha fatta entrare sempre in seconda linea.
Centrali. Beh, almeno ne abbiamo 4 e non 3 come l'anno scorso. Rucli e Ciarrocchi sono ancora li, Scholzel è titolare fissa ma non mi entusiasma per ora. Vorrei vedere di più Costantini, perché almeno è Italiana e giovane, ma per ora gioca con il contagocce.
- Liberi. Brava Giorgia Zannoni. Reparto dove penso siamo più forti dell'anno scorso.
Insomma, non fosse per Cuccarini ho l'impressione che staremo li coltello tra i denti pronte alla lotta retrocessione. Con il Cucca tutto è possibile, speriamo bene..
- Per ora la squadra è poco rodata e si vede, ma sono tutte nuove e ci vorrà tempo.
- La diagonale Mirkovich/Orvosova secondo me non vale Bechis/Bici. Marta dava tranquillità e solidità, Mirkovich è simpatica ma per ora è stata molto imprecisa. Bici è più esperta di A1 e comunque è potente, Orvosova ha 23 anni e non so se è a livello da A1 italiana.
- Bande. Salas penso equivalga Rivero, che peraltro l'anno scorso ha fatto una grande stagione per continuità e consistenza. Adelusi è un punto interrogativo, per ora mi sembra vada a momenti. Penso che una buona fetta del nostro destino dipenda dalla sua maturazione. Provaroni non so. L'anno scorso a Vallefoglia non mi sembra abbia avuto molto spazio,qualcuno ne sa dì più? Però l'impressione è che nello scambio con Bici non siamo noi quelli che si sono rinforzati. Non so se Cuccarini abbia una visione velaschiana con Provaroni nei panni di Giovannini. Ieri l'ha fatta entrare sempre in seconda linea.
Centrali. Beh, almeno ne abbiamo 4 e non 3 come l'anno scorso. Rucli e Ciarrocchi sono ancora li, Scholzel è titolare fissa ma non mi entusiasma per ora. Vorrei vedere di più Costantini, perché almeno è Italiana e giovane, ma per ora gioca con il contagocce.
- Liberi. Brava Giorgia Zannoni. Reparto dove penso siamo più forti dell'anno scorso.
Insomma, non fosse per Cuccarini ho l'impressione che staremo li coltello tra i denti pronte alla lotta retrocessione. Con il Cucca tutto è possibile, speriamo bene..
- L.Esperto
Mar Set 24, 2024 6:40 pm
rudypale ha scritto:
Castillo e Rettke son due situazioni comunque molto diverse.
Bajema credo non c'entri nulla con nessuna trattativa.
Il mix dei budget delle due squadre? Sono scettico, ma è un'opinione...
Se hai info io, e credo altri, non vediamo l'ora di saperle.
Non fare il Pasini e tenerti tutto per te!!!!
Mar Set 24, 2024 6:53 pm
Marzari ha espressamente detto che la maschile ha un budget inferiore della femminile.
- L.Esperto
Mar Set 24, 2024 7:05 pm
18x9 ha scritto:Marzari ha espressamente detto che la maschile ha un budget inferiore della femminile.
Ha parlato di numeri?
Se prima erano 3 a 1 ( in milioni ) le cifre possono essere cambiate ad es in 2.5 a 1.5. Se fosse anche solo una differenza di quest'ordine di grandezza, la sostanza di chi si puó ingaggiare e/o di quante giocatrici con la G maiuscola si possono acquistare o rinnovare puó cambiare parecchio.
Poi possiamo anche discutere sulle abilitá dello scouting di Milano, sulla qualitá del suo vivaio e sul coraggio di utilizzare giovani promesse Italiane.
Aspetto, quest'ultimo, che purtroppo non vedo ancora a Milano ma che invece vedo benissimo, e da un po', a Conegliano e trovo che sia una gran cosa.
Da una parte allevi talenti, li alleni con la prima squadra, fai fare loro esperienza in partite minori e, visto che queste giocatrici ti costano pochissimo, hai piú soldi da spendere sulla prima squadra. E se quella prima squadra ha un budget di 6mln si capisce bene il calibro delle giocatrici e dell'allenatore che si possono permettere...
Mar Set 24, 2024 7:48 pm
L.Esperto ha scritto:Ha parlato di numeri?
no, clicca su "detto" nel precedente messaggio per l'intervista.
A L.Esperto piace questo messaggio.
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Mer Set 25, 2024 8:46 am
4 giocatrici del sestetto base della nazionale campione olimpica, tutte nel sestetto delle migliori e una delle quali è la migliore giocatrice del mondo...
Sono arrivate Elena Pietrini, la libero della nazionale giapponese la più grande promessa nel ruolo di centrale del mondo, una delle centrali più forti del mondo e uno dei migliori allenatori sulla piazza...
Parlare di Milano come una squadra fatta al risparmio o senza "giocatrici con al G maiuscola", mi sembra un po' azzardato...
Poi vediamo che succede, ma quest'anno Milano ha una squadra super che parte molto vicina, se non alla pari, con Conegliano...
Io aspetterei la partita di sabato: vediamo cosa succede e poi riparliamone con le bocce ferme...
Sono arrivate Elena Pietrini, la libero della nazionale giapponese la più grande promessa nel ruolo di centrale del mondo, una delle centrali più forti del mondo e uno dei migliori allenatori sulla piazza...
Parlare di Milano come una squadra fatta al risparmio o senza "giocatrici con al G maiuscola", mi sembra un po' azzardato...
Poi vediamo che succede, ma quest'anno Milano ha una squadra super che parte molto vicina, se non alla pari, con Conegliano...
Io aspetterei la partita di sabato: vediamo cosa succede e poi riparliamone con le bocce ferme...
- crisreloadedModeratore
Data di iscrizione : 12.04.24
Mer Set 25, 2024 3:48 pm
Se ci sono ternani in lettura segnalo per
venerdì 27 settembre alle 18, al PalaDiVittorio di Terni
amichevole Bartoccini MC Restauri Perugia - Roma Volley
venerdì 27 settembre alle 18, al PalaDiVittorio di Terni
amichevole Bartoccini MC Restauri Perugia - Roma Volley
A Filo e L.Esperto piace questo messaggio.
- L.Esperto
Mer Set 25, 2024 3:49 pm
Sentenza69 ha scritto:4 giocatrici del sestetto base della nazionale campione olimpica, tutte nel sestetto delle migliori e una delle quali è la migliore giocatrice del mondo...
In primis non ho mai detto che Milano é fatta al risparmio e in secundis non ho neanche mai detto che non abbia giocatrici con la G maiuscola ma mi sembra logico che da qualche parte la differenza di budget tra 6 milioni e 3 dell'anno scorso ( e probabilmente meno quest'anno ) dovrá pure manifestarsi, o no?
Che sia nel numero di giocatrici giá formate ( leggi campionesse ) che si possono ingaggiare, che sia nella capacitá di rinnovarne altre che mezzo mondo vorrebbe, che sia nel tenersi stretto l'allenatore al momento piú quotato al mondo ( dopo Velasco ) e forse nelle 3 cose assieme
Altrimenti vorrebbe dire che a Conegliano ci hanno capito poco, e mi sembra che tutto si possa dire di quel management tranne che non ci veda lungo o che non sappia gestire i soldi che ha.
Facendo i conti della serva e senza sapere gli ingaggi al centesimo mi pare che Zhu sia arrivata se non ricordo male per 500.000 Euro, a Gabi 1 milione glielo vogliamo dare? A Wolosz e a De Gennaro diamo una cifra simile? E a Bella Haak che ne prendeva 800.000 l'anno scorso?
Queste 5 giocatrici da sole hanno un monte ingaggi che puó andare dai 3.5 ai 4.5 milioni. Mancano da pagare almeno altre 9 giocatrici piú allenatore e staff...
Comunque io auguro a Milano di stravincere tutto, ma per certe cose trovo la squadra e il management ancore indietro rispetto a Conegliano.
Poi chiudo che stiamo giá off topic da un po'.
TORNANDO ALLE AMICHEVOLI:
27-29 Settembre: Quadrangolare Chieri - Vakifbank - Wash4Green Pinerolo - Olympiacos Pireo
3 Ottobre: Memorial Gianpaolo Ferrari che vedrá scontrarsi Novara e Milano
Data di iscrizione : 03.04.24
Mer Set 25, 2024 8:04 pm
pikkipakki ha scritto:Non fare il Pasini e tenerti tutto per te!!!!
@L.Esperto
qui nel forum ho letto parecchie critiche negative e prese in giro come questa su pasini ma avete il nome del forum come quello del suo blog
come mai? non mi sembra tanto coerente
Ancora un intervento senza contenuti e stavolta polemico.
Ultimo avviso, stavolta pubblico.
La risposta a queste tue domande ce l'ha solo il fondatore del forum, lui si davvero costantemente in conflitto con GLP, eppure ha creato questo spazio con un nome simile. Purtroppo non vuole più apparire qui dentro quindi la tua curiosità rimarrà insoddisfatta.
Ulteriori messaggi OT saranno cancellati
- crisreloadedModeratore
Data di iscrizione : 12.04.24
Sab Set 28, 2024 4:30 pm
Chi volesse vedere l'amichevole Perugia-Roma svoltasi ieri a Terni può farlo su questo link fb (avverto che la ripresa da fondo campo non è il massimo della vita, ma io da tifoso della Bartoccini Perugia ci sono passato sopra e me la sono vista).
https://www.facebook.com/BartocciniPerugiaVolley/videos/909650941019270
Complessivamente è stata una partita equilibrata, va però considerato che Roma era reduce dalla Weyza e potrebbe aver affrontato l'amichevole in maniera un po' più "scialla" delle perugine.
Avendo seguito anche la partita della Bartoccini con Talmassons ho apprezzato alcuni progressi, ad esempio in fase di servizio dove le ragazze sono state poco fallose questa volta mettendo a segno anche 10 ace contro i 3 di Roma.
Ricezione migliore di quella romana ma sicuramente ancora migliorabile. Gardini com'è noto non è proprio una specialista della ricezione ma mi pare di aver visto qualche piccolo progresso anche da lei, che ha fatto per il resto 18 punti.
Qui sotto vi incollo anche i tabellini
BARTOCCINI MC RESTAURI PERUGIA – ROMA VOLLEY 2-3
Set: 27-29, 25-21, 25-19, 17-25, 13-15
BARTOCCINI MC RESTAURI PERUGIA: Gryka 8, Orlandi, Pecorari, Ricci 5, Bartolini 2, Cogliandro 7, Cekulaev 8, Nemeth 25, Gardini 18, Rastelli, Ungureanu 15, Recchia, Sirressi (L1). N.e.: Traballi (L2). All.: Giovi. Ass.: Marangi
ROMA VOLLEY: Salas 9, Ciarrocchi 6, Rotar 8, Rucli 3, Adelusi 13, Schoelzel 6, Mirkovic 1, Orvosova 24, Muzi, Costantini 3, Zannoni (L1), Provaroni (L2). N.e.: Melli. All.: Cuccarini. Ass.: Tortorici
PERUGIA: b.s. 8, ace 10, ric. pos. 46 %, ric. prf. 22 %, att. 37 %, muri 16
ROMA: b.s. 7, ace 3, ric. pos. 41 %, ric. prf. 15 %, att. 41 %, muri 11
https://www.facebook.com/BartocciniPerugiaVolley/videos/909650941019270
Complessivamente è stata una partita equilibrata, va però considerato che Roma era reduce dalla Weyza e potrebbe aver affrontato l'amichevole in maniera un po' più "scialla" delle perugine.
Avendo seguito anche la partita della Bartoccini con Talmassons ho apprezzato alcuni progressi, ad esempio in fase di servizio dove le ragazze sono state poco fallose questa volta mettendo a segno anche 10 ace contro i 3 di Roma.
Ricezione migliore di quella romana ma sicuramente ancora migliorabile. Gardini com'è noto non è proprio una specialista della ricezione ma mi pare di aver visto qualche piccolo progresso anche da lei, che ha fatto per il resto 18 punti.
Qui sotto vi incollo anche i tabellini
BARTOCCINI MC RESTAURI PERUGIA – ROMA VOLLEY 2-3
Set: 27-29, 25-21, 25-19, 17-25, 13-15
BARTOCCINI MC RESTAURI PERUGIA: Gryka 8, Orlandi, Pecorari, Ricci 5, Bartolini 2, Cogliandro 7, Cekulaev 8, Nemeth 25, Gardini 18, Rastelli, Ungureanu 15, Recchia, Sirressi (L1). N.e.: Traballi (L2). All.: Giovi. Ass.: Marangi
ROMA VOLLEY: Salas 9, Ciarrocchi 6, Rotar 8, Rucli 3, Adelusi 13, Schoelzel 6, Mirkovic 1, Orvosova 24, Muzi, Costantini 3, Zannoni (L1), Provaroni (L2). N.e.: Melli. All.: Cuccarini. Ass.: Tortorici
PERUGIA: b.s. 8, ace 10, ric. pos. 46 %, ric. prf. 22 %, att. 37 %, muri 16
ROMA: b.s. 7, ace 3, ric. pos. 41 %, ric. prf. 15 %, att. 41 %, muri 11
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5