Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI

+10
cris0370
Robby
Todd Chavez
rudypale
Tom 79
solo_sport
Pinguino_70
L.Esperto
Emanuela
Sentenza69
14 partecipanti
Andare in basso
L.Esperto
L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 Empty Re: DOVE VEDERE LE OLIMPIADI

Mer Lug 24, 2024 7:06 pm
solo_sport ha scritto:

Mi rifiuto di spendere certe cifre per poter vedere la Champions.
Forse proverò di nuovo con eurovolleytv e un proxy/vpn.

Eh, per la Champions bisogna un po' arrangiarsi...
Alcune quest'anno DAZN le ha date in chiaro ( bastava solo registrarsi alla piattaforma ) altrimenti bisogna usare VPN e fantasia ( chiamiamola cosí )[/quote]

Ospite

Mer Lug 24, 2024 7:27 pm
L.Esperto ha scritto:Ritornando on topic; ho appena sottoscritto l'abbonamento a Discovery+. Tutto molto semplice devo dire, l'unica cosa é che a parte le Olimpiadi la programmazione dell'intrattenimento é...come posso dire... affraid No cyclops ...ecco.
Io sono andato in fissa con Cash or Trash il resto niente di interessante
Comunque 3 anni fa mi trovai benissimo, poter scegliere gli sport quando vuoi, con o senza telecronache e ad un prezzo irrisorio. Fosse sempre così per ogni torneo.
dazn non vedo l'ora che fallisca e chiuda i battenti, sarà comunque sempre troppo tardi.
Ospite
Ospite

Mer Lug 24, 2024 7:31 pm
Per la champions basta sapere le date, se quarti e final four saranno a distanza di 3 o 4 settimane, con un abbonamento di un mese si può fare.
I gironi basta vederli come capita o anche farne a meno... sono poco più che un allenamento
Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24

Gio Lug 25, 2024 2:49 pm
L.Esperto ha scritto:
Pinguino_70 ha scritto:
[cut]

In tutta onestá non ho ancora testato quindi non riesco a risponderti.
Deduco tu sia riuscito a fare l'abbonamento allora... cheers

Purtroppo posso sottoscrivere solo l´abbonamento a Discovery Plus (o Discovery+. mah ) tedesco, che viene 3.99 € in superofferta Olimpiadi.

Tuttavia, la mia emittente preferita, RSI, trasmettera´ tutte le Olimpiadi, pure gli sport minori, minori secondo la mentalita´svizzera, ovviamente Laughing

Ecco il link:
https://www.rsi.ch/la-rsi/Parigi-2024-i-Giochi-Olimpici-alla-RSI--2209662.html

A L.Esperto e Sentenza69 piace questo messaggio.

Pinguino_70

Gio Lug 25, 2024 7:24 pm
Riassunto su come funziona Discovery+ in Germania e Francia:

1. Se avete un abbonamento italiano e siete in viaggio in uno di questi due paesi, vedrete Discovery+ in italiano anche senza VPN

2. Se avete un abbonamento tedesco, anche usando una VPN, avrete sempre e solo accesso a Discovery+ Deuteschland. I colleghi italici in Francia confermano...e maledicono, perche´mentre i commentarori tedeschi sono moderatamente faziosi, con cadute di stile patetiche, quelli franciosi sono troppo faziosi sempre.

La differenza di prezzo tra l´abbonamento italiano e tedesco e´tremenda, quello teutonico costa 3.99 €, l´equivalente italico mi sembra di ricordare 7.95 € (dico bene?).

Eh si´questo Discovery+ tedesco sara´piu´dolori che gioie, speriamo nella mia amata RSI.

A Emanuela e Ivano piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Gio Lug 25, 2024 9:00 pm
Pinguino_70 ha scritto:Riassunto su come funziona Discovery+ in Germania e Francia:

1. Se avete un abbonamento italiano e siete in viaggio in uno di questi due paesi, vedrete Discovery+ in italiano anche senza VPN

Io sarò in Francia dal 10, e non ho ancora deciso se provare Sky o investire questi 8 euro per un commento tecnico a mio avviso migliore...Certo se rimane in Italiano è un plus

A L.Esperto piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Ven Lug 26, 2024 12:43 pm
ATTENZIONE!
Stavo guardando live una partita di calcio femminile su Discovery+ e interrompono con la pubblicità durante il gioco. affraid
Nota Bene: ho fatto l'abbonamento mensile.
Pinguino_70

Ven Lug 26, 2024 1:26 pm
MarcoB ha scritto:ATTENZIONE!
Stavo guardando live una partita di calcio femminile su Discovery+ e interrompono con la pubblicità durante il gioco. affraid

ci sono varie tipologie di abbonamenti in Italia, uno prevede la pubblicita´
Ospite
Ospite

Ven Lug 26, 2024 4:00 pm
Pinguino_70 ha scritto:
MarcoB ha scritto:ATTENZIONE!

ci sono varie tipologie di abbonamenti in Italia, uno prevede la pubblicita´
Mensile, c'è solo quello da 7,99
crisreloaded
crisreloaded
Moderatore
Data di iscrizione : 12.04.24

Ven Lug 26, 2024 4:28 pm
Piccolo aggiornamento da abbonato NowTV e DAZN

- NowTV confermo che ha solo Eurosport 1 e 2, copertura quindi solo un po' più ampia della RAI
- DAZN ha invece 8 canali live attivati e uno, confermo, dedicato alla pallavolo.

In sintesi per chi ha già DAZN la copertura sembrerebbe essere sufficiente per la gran parte delle esigenze

Naturalmente per chi non ha abbonamento DAZN (o Sky) e deve farne uno ex novo discovery+ rimane di gran lunga l'opzione migliore con copertura completa (e prezzo mensile più che abbordabile)

A Emanuela, Natural blues, Sentenza69 e Ivano piace questo messaggio.

rudypale
Data di iscrizione : 06.04.24

Sab Lug 27, 2024 3:53 am
Discovery ha tutto. Live e On Demand.

Sky/Dazn/TimVision hanno Eurosport 1 e 2 e i canali (10 per Sky, 8 per Dazn che non ha 4k e pallamano) dei singoli sport dove si vedono, live, tutte le partite (stesso commento di Discovery). Non hanno l'on demand.

Now ha solo Eurosport 1 e 2.

La Rai ha tutte le gare dell'Italia, ma mi sembra che abbiano già detto che all'inizio potrebbero non essere intere. Non son sicuro ci sia l'on demand.
Natural blues
Natural blues

Sab Lug 27, 2024 8:15 am
Sentenza69 ha scritto:per quelli che invece saranno a Parigi, sento già distintamente le bestemmie di chi si beccherà questi posti...

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f624
DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f606

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 Gtpdtp10

Non leggevo questo topic da un po' e non avevo visto.... non ci credo! Con quello che costano i biglietti se finisco lì potrei uccidere qualcuno No
Pinguino_70

Sab Lug 27, 2024 12:01 pm
Natural blues ha scritto:
Sentenza69 ha scritto:per quelli che invece saranno a Parigi, sento già distintamente le bestemmie di chi si beccherà questi posti...

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f624
DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 1f606

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 3 Gtpdtp10

Non leggevo questo topic da un po' e non avevo visto.... non ci credo! Con quello che costano i biglietti se finisco lì potrei uccidere qualcuno No
Ho seguito la partita per vedere se effettivamente ci fossero spettatori dietro ai pilastri, ma le immagini erano dedicate solo al campo di gioco...e pure troppo visto che molto spesso nei replay le teste dei giocatori erano tagliate.
Qualcuno di voi ha notato se ci fossero spettatori in quelle zone?

A Natural blues piace questo messaggio.

Pinguino_70

Sab Lug 27, 2024 12:07 pm
purtroppo le mie previsioni negazive sul palinsesto RAI e su Discovery+ in tedesco si sono rilevate fondate:

1. la RAI si perde tutti gli eventi importanti o li trasmette in doppio schermo.
2. Discovery+ tedesco non fa vedere poco o nulla degli atleti italiani e degli sport maggiormente seguiti in Italia (ad esempio niente nuoto al momento, ma lo skateboard ed il badminton)
marcus56
Data di iscrizione : 08.04.24

Sab Lug 27, 2024 3:33 pm
Non so se qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di più / di meglio, ma per gli appassionati dei numeri segnalo che alle URL https://olympics.com/it/paris-2024/reports/pallavolo/uomini e
https://olympics.com/it/paris-2024/reports/pallavolo/donne sono disponibili alcuni dati statistici sui singoli incontri; si vedano in particolare le voci "Risultati della gara" e "statistiche gara"
L.Esperto
L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24

Mar Lug 30, 2024 5:32 pm
Da abbonato-per-olimpiadi devo assolutamente fare i miei complimenti a D+ e Eurosport per il lavoro eccezionale che stanno facendo.
Numero di canali, qualitá degli streaming, riprese... Lavoro TOP.
E senza alzare il prezzo dell'abbonamento di un cent.

A Emanuela, Natural blues e Sentenza69 piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela

Mar Lug 30, 2024 5:53 pm
L.Esperto ha scritto:Da abbonato-per-olimpiadi devo assolutamente fare i miei complimenti a D+ e Eurosport per il lavoro eccezionale che stanno facendo.
Numero di canali, qualitá degli streaming, riprese... Lavoro TOP.
E senza alzare il prezzo dell'abbonamento di un cent.

Aggiungo che dal punto di vista qualitativo io che sono abbonata Sky Fibra ma che ha sottoscritto D+ per poter vedere replay e differite, c'è un abisso tra la qualità video di Eurosport 257 su Sky e lo stesso streaming su D+.
Complimenti alla Warner (meno a Sky)

A L.Esperto piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Gio Ago 01, 2024 11:38 am
Ho provato ad ascoltare la telecronaca di Discovery+ (Tur-Dom) del volley e devo dire che ha dei plus:
- niente commento tecnico
- impegno nella giusta pronuncia dei nomi
Unico minus:
- enfasi esagerata, che per i non addetti ai lavori però è un plus
Contenuto sponsorizzato