Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI

+10
cris0370
Robby
Todd Chavez
rudypale
Tom 79
solo_sport
Pinguino_70
L.Esperto
Emanuela
Sentenza69
14 partecipanti
Andare in basso
L.Esperto
L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 Empty Re: DOVE VEDERE LE OLIMPIADI

Gio Lug 18, 2024 9:26 pm
rudypale ha scritto:Comunque, per Discovery+, 7,99€ per un mese e 39,99€ per un anno.

Stavo valutando anche io l'ottima offerta ma non saprei cos'altro guardare durante l'anno visto che il calcio non lo seguo...

Qualcuno sa se ci sono delle esclusive di pallavolo su Eursosport al di fuori dell'Olimpiade?

Data di iscrizione : 03.04.24

Gio Lug 18, 2024 9:43 pm
L.Esperto ha scritto:
Qualcuno sa se ci sono delle esclusive di pallavolo su Eursosport al di fuori dell'Olimpiade?

Nel 2022 qualche partita di Champions, ma ogni anno è diverso coi diritti...

A L.Esperto e Sentenza69 piace questo messaggio.

rudypale
Data di iscrizione : 06.04.24

Gio Lug 18, 2024 9:52 pm
L.Esperto ha scritto:
rudypale ha scritto:Comunque, per Discovery+, 7,99€ per un mese e 39,99€ per un anno.

Stavo valutando anche io l'ottima offerta ma non saprei cos'altro guardare durante l'anno visto che il calcio non lo seguo...

Al momento no.
Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24

Ven Lug 19, 2024 12:27 am
In realtà Discovery plus non trasmette praticamente nulla di calcio. Il focus sono gli sport olimpici estivi e invernali, abbastanza simile all'offerta di RaiSport ma molto più approfondita. Tra gli sport più popolari, trasmette tutto il ciclismo, le partite principali della Serie A di basket, Australian Open e Roland Garros di tennis. Al momento niente volley.

A L.Esperto e Sentenza69 piace questo messaggio.

Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24

Ven Lug 19, 2024 12:32 am
I telecronisti del volley ai Giochi di Discovery+ saranno: Marco Arcari, Fabrizio Monari e Rodolfo Palermo. Commento tecnico di Paolo Cozzi e Rachele Sangiuliano. Per la Rai le coppie Colantoni-Lucchetta e Fantasia-Pisani.
L.Esperto
L.Esperto

Ven Lug 19, 2024 3:55 pm
Todd Chavez ha scritto:I telecronisti del volley ai Giochi di Discovery+ saranno: Marco Arcari, Fabrizio Monari e Rodolfo Palermo. Commento tecnico di Paolo Cozzi e Rachele Sangiuliano. Per la Rai le coppie Colantoni-Lucchetta e Fantasia-Pisani.

@rudypale non deluderci!!!!!

Fantasia-Pisani DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f44d
Colantoni-Lucchetta  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f44e

Eurosport: credo ascolteró "il campo" senza commento.

A rudypale piace questo messaggio.

Robby
Robby

Ven Lug 19, 2024 5:01 pm
almeno per le prime due giornate farò un tentativo sulla RAI poi vediamo, anche perchè nei giorni successivi sono al mare e da quelle parti si naviga solo a vela vento permettendo. Neutral Neutral Neutral

A Emanuela, L.Esperto e Sentenza69 piace questo messaggio.

Sentenza69
Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24

Ven Lug 19, 2024 6:51 pm
L.Esperto ha scritto:@rudypale non deluderci!!!!!
Numero uno...

L.Esperto ha scritto:
Fantasia-Pisani DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f44d
Colantoni-Lucchetta  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f44e

Fantasia è molto bravo, sia come telecronista sia come giornalista: in questi anni (vedi fallimento dello scorso anno) è stato l'unico che ha provato a fare il suo mestiere, infatti l'hanno fatto parlare pochissimo DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f44f  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f44f  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f44f  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f44f  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f44f
La Pisani è po' così... Non si sa bene cosa faccia: "che giocata la Uolosh", "Mamma mia cosa ha fatto Paoletta", "Giocata su base sette" e via così... Non è alcol su una ferita come gli altri due: diciamo che è tipo l'acqua a temperatura ambiente d'estate...

A rudypale, solo_sport e Ivano piace questo messaggio.

cris0370
Data di iscrizione : 08.04.24

Lun Lug 22, 2024 5:23 pm
Vado fuori tema alla grandissima, e mi scuso, , ma non so dove scriverlo. Esiste il fantavolley sulle olimpiadi? Non riesco a trovare niente in proposito. Grazie.
Sentenza69
Sentenza69

Mer Lug 24, 2024 11:07 am
per quelli che invece saranno a Parigi, sento già distintamente le bestemmie di chi si beccherà questi posti...

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f624
DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 Gtpdtp10

A solo_sport piace questo messaggio.

solo_sport
solo_sport
Data di iscrizione : 07.04.24

Mer Lug 24, 2024 11:45 am
Si dice che tutt'ora riecheggino, con tanto di eco, quelle degli spettatori del passato Very Happy

Anche la telecamera piazzata di fronte alla tribuna centrale è una genialata, mi auguro che durante il match abbia una diversa collocazione ma temo che non sarà così.
Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24

Mer Lug 24, 2024 12:49 pm
Sentenza69 ha scritto:per quelli che invece saranno a Parigi, sento già distintamente le bestemmie di chi si beccherà questi posti...

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f624  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f624
DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606  DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 Gtpdtp10

OT: In Germania c´e´una frase dispregiativa quando si vuol far notare un prodotto difettoso o fatto male: MADE IN FRANCE Very Happy Very Happy

A Sentenza69 e Ivano piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela

Mer Lug 24, 2024 1:01 pm
Pinguino_70 ha scritto:
OT: In Germania c´e´una frase dispregiativa quando si vuol far notare un prodotto difettoso o fatto male: MADE IN FRANCE Very Happy Very Happy

Vallo a dire ai Francesi!!! Laughing
L.Esperto
L.Esperto

Mer Lug 24, 2024 1:28 pm
Tremo al pensiero di cosa dicano dell'Italia, degli Italiani e del Made in Italy....

A Sentenza69 piace questo messaggio.

Sentenza69
Sentenza69

Mer Lug 24, 2024 2:00 pm
L.Esperto ha scritto:Tremo al pensiero di cosa dicano dell'Italia, degli Italiani e del Made in Italy....

Questo...

Che poi è quello che facciamo noi...
DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606 DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606 DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606 DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 1f606

DOVE VEDERE LE OLIMPIADI - Pagina 2 Ct91qb10

A L.Esperto e Seacoast piace questo messaggio.

solo_sport
solo_sport

Mer Lug 24, 2024 2:08 pm
Sentenza69 ha scritto:
L.Esperto ha scritto:Tremo al pensiero di cosa dicano dell'Italia, degli Italiani e del Made in Italy....

Questo...

Simpatico e abbastanza oggettivo.
Quello che però manca è il caso in cui la soluzione prestabilita e schematizzata non risolva il problema. Per quasi tutti gli stati al di fuori dell'Italia bisognerebbe aggiungere il nodo "-> Panic/Surrender" Very Happy
L.Esperto
L.Esperto

Mer Lug 24, 2024 2:41 pm
Sentenza69 ha scritto:

Questo...

Bellissima... Germanocentrica ma bellissima.

Noi i problemi li discutiamo e se non ce ne sono li creiamo cosí possiamo discuterne...

P.S. Siamo tremendamente OT ma é troppo divertente!. Presto peró dovró richiamarci ( me incluso ) all'ordine. Dovere di moderatore...

Mer Lug 24, 2024 3:02 pm
L.Esperto ha scritto:

Bellissima... Germanocentrica ma bellissima.

Noi i problemi li discutiamo e se non ce ne sono li creiamo cosí possiamo discuterne...

P.S. Siamo tremendamente OT ma é troppo divertente!. Presto peró dovró richiamarci ( me incluso ) all'ordine. Dovere di moderatore...

Vado anche io OT, ma in effetti è carina, magari poi la continuiamo in Varie ed Eventuali.
Comunque nella versione che io avevo visto qualche giorno fa, per l'Italia si proponeva la mazzetta di soldi, come "risolutore" dei problemi...

A L.Esperto, Sentenza69 e Ivano piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Mer Lug 24, 2024 3:43 pm
In Albania nello schemino sopra, sostituite la bandiera tedesca con quella italiana. Sembrerà strano ma ci vedono così.
L.Esperto
L.Esperto

Mer Lug 24, 2024 6:04 pm
Ritornando on topic; ho appena sottoscritto l'abbonamento a Discovery+. Tutto molto semplice devo dire, l'unica cosa é che a parte le Olimpiadi la programmazione dell'intrattenimento é...come posso dire... affraid No cyclops ...ecco.

A babs e Ivano piace questo messaggio.

babs
babs

Mer Lug 24, 2024 6:28 pm
L.Esperto ha scritto:Ritornando on topic; ho appena sottoscritto l'abbonamento a Discovery+. Tutto molto semplice devo dire, l'unica cosa é che a parte le Olimpiadi la programmazione dell'intrattenimento é...come posso dire... affraid No cyclops ...ecco.

anche io, appena fatta. Ma per 7.99 euro tutte le discipline, per un mese dal giorno dell'iscrizione, devo dire piu' che onesto.

A L.Esperto e Ivano piace questo messaggio.

Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24

Mer Lug 24, 2024 6:37 pm
L.Esperto ha scritto:Ritornando on topic; ho appena sottoscritto l'abbonamento a Discovery+. Tutto molto semplice devo dire, l'unica cosa é che a parte le Olimpiadi la programmazione dell'intrattenimento é...come posso dire... affraid No cyclops ...ecco.

benissimo allora posso chiedere a te: è possibile selezionare/scegliere la lingua dei commenti sportivi?

magari con Discovery+ tedesco riesco a cambiare la lingua della telecronaca.

Ad esempio, purtroppo con VBTV, non è possibile :-( 
Sebbene sia possibile selezionare teoricamente l´Italiano, dall´estero funziona solo l´Inglese...
passi l´ Inglese, ma quel commentatore che se la ride perche´ha confuso Roma con Romania non si puo´ascoltare No

A L.Esperto piace questo messaggio.

L.Esperto
L.Esperto

Mer Lug 24, 2024 6:38 pm
babs ha scritto:
anche io, appena fatta. Ma per 7.99 euro tutte le discipline, per un mese dal giorno dell'iscrizione, devo dire piu' che onesto.

Assolutamente d'accordo; avrebbero potuto approfittarsene e mi sembra proprio che non l'abbiano fatto.

Nel frattempo DAZN mi offre un mese a 9.99 Euro per passare poi alla modica cifra di 34.99 Euro AL MESE! pale

A solo_sport piace questo messaggio.

L.Esperto
L.Esperto

Mer Lug 24, 2024 6:40 pm
Pinguino_70 ha scritto:
benissimo allora posso chiedere a te: è possibile selezionare/scegliere la lingua dei commenti sportivi?

magari con Discovery+ tedesco riesco a cambiare la lingua della telecronaca.

Ad esempio, purtroppo con VBTV, non è possibile :-( 
Sebbene sia possibile selezionare teoricamente l´Italiano, dall´estero funziona solo l´Inglese...
passi l´ Inglese, ma quel commentatore che se la ride perche´ha confuso Roma con Romania non si puo´ascoltare No

In tutta onestá non ho ancora testato quindi non riesco a risponderti.
Deduco tu sia riuscito a fare l'abbonamento allora... cheers

Ultima modifica di L.Esperto il Mer Lug 24, 2024 7:04 pm - modificato 1 volta.

Mer Lug 24, 2024 7:00 pm
L.Esperto ha scritto:
babs ha scritto:

Assolutamente d'accordo; avrebbero potuto approfittarsene e mi sembra proprio che non l'abbiano fatto.

Nel frattempo DAZN mi offre un mese a 9.99 Euro per passare poi alla modica cifra di 34.99 Euro AL MESE! pale

Mi rifiuto di spendere certe cifre per poter vedere la Champions.
Forse proverò di nuovo con eurovolleytv e un proxy/vpn.

A L.Esperto piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato