Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIA – CANADA – In gioco punti ranking importantissimi.

+12
SereV
babs
Volley.doc
Bomo93
L.Esperto
chiappo
Sentenza69
Heinrich
Filo
Robby
Alessandro991
Pinguino_70
16 partecipanti
Andare in basso
crisreloaded
crisreloaded
Moderatore
Data di iscrizione : 12.04.24

ITALIA – CANADA – In gioco punti ranking importantissimi. - Pagina 2 Empty Re: ITALIA – CANADA – In gioco punti ranking importantissimi.

Mar Giu 11, 2024 3:46 pm
SereV ha scritto:ha ripetuto fersino fino alla fine santo cielo, ma non lo vede che è un'altra persona
ma anche paolita, Kate invece di Caterina (o Cate)
sembrava un po' ubriaca oggi hihihi

Veramente imbarazzante oggi sì...ma poi nessuno che glielo abbia comunicato? Non esiste non dico uno staff ma almeno una singola persona che le dia una mano? Boh vabbè, in compenso ci ha regalato il commovente episodio sul ciuccio regalato a Bernardi nel '92....
crisreloaded
crisreloaded
Moderatore
Data di iscrizione : 12.04.24

ITALIA – CANADA – In gioco punti ranking importantissimi. - Pagina 2 Empty Re: ITALIA – CANADA – In gioco punti ranking importantissimi.

Mar Giu 11, 2024 3:48 pm
Filo ha scritto:Vi posso dare un dato fondamentale: Paola Egonu ha cantato l'inno! (Non a squarciagola)

Finalmente una gioia Very Happy A squarciagola ce lo riserviamo per l'eventuale finale olimpica... Very Happy

A Filo e L.Esperto piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Mar Giu 11, 2024 3:50 pm
Posso ipotizzare alcune differenze (ma sono quisquilie) tra Velasco e Mazzanti: post partita Italia Canada...
"Dal punto di vista tecnico, continueremo a lavorare sulla ricezione perché anche oggi con le braccia a volte arrivavamo in maniera sbagliata sotto il pallone"
"è stata una partita ricca di sorprese, forse superiore alle aspettative per quanto il percorso lo facesse presagire... le ragazze sono sempre state in controllo e a questo invece ci eravamo preparati"
Capisco non sia facile, ma siete in grado di attribuire quanto detto all'uno e all'altro?
Filo
Filo
Data di iscrizione : 02.04.24

Mar Giu 11, 2024 3:54 pm
Inlove_withvolley ha scritto:Posso ipotizzare alcune differenze (ma sono quisquilie) tra Velasco e Mazzanti: post partita Italia Canada...
"Dal punto di vista tecnico, continueremo a lavorare sulla ricezione perché anche oggi con le braccia a volte arrivavamo in maniera sbagliata sotto il pallone"
"è stata una partita  ricca di sorprese, forse superiore alle aspettative  per quanto il percorso lo facesse presagire... le ragazze sono sempre state in controllo e a questo invece ci eravamo preparati"
Capisco non sia facile, ma siete in grado di attribuire quanto detto all'uno e all'altro?

1: JV,
2: DM
Ma la seconda è vera o hai chiesto a chatGPT "fammi una dichiarazione di Mazzanti dopo Italia-Canada"? 😅

A lau77, Paolo68, V., Sentenza69 e chiappo piace questo messaggio.

babs
babs
Data di iscrizione : 04.04.24

Mar Giu 11, 2024 3:57 pm
Inlove_withvolley ha scritto:Posso ipotizzare alcune differenze (ma sono quisquilie) tra Velasco e Mazzanti: post partita Italia Canada...
"è stata una partita  ricca di sorprese, forse superiore alle aspettative  per quanto il percorso lo facesse presagire... le ragazze sono sempre state in controllo e a questo invece ci eravamo preparati"

bwahahahahahahah
Laughing Laughing Laughing Laughing

io cmq penso che porti sfiga continuare a nominarlo prima di Parigi... non possiamo parlarne come dell'innominabile per favore? Very Happy

A Alessandro991, Sentenza69 e chiappo piace questo messaggio.

Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24

Mar Giu 11, 2024 4:07 pm
Canada davvero in versione rinunciataria. È vero anche che le squadre forti si vedono anche nel modo in cui si sbarazzano con completa facilità di chi è decisamente meno forte di loro.

A Alessandro991, Filo, babs, tom, Sentenza69 e Pinguino_70 piace questo messaggio.

Natural blues
Natural blues
Data di iscrizione : 03.04.24

Mar Giu 11, 2024 4:23 pm

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Bell'esempio! Basta usare la parola percorso e subito si capisce chi ha detto cosa.....
Comunque oltre alle interviste, le mani di Velasco | Barbolini | Bernardi si vedono anche dalla concentrazione e carica che hanno le ragazze sia in queste partite, quasi allenamenti, sia in quelle più toste, come per esempio quella col Brasile. Non ci sono più facce perse che vagano in giro con lo sguardo in cerca di un'indicazione che non fossero parole a caso prese da hit latinoamericane

A Alessandro991, Filo, L.Esperto e chiappo piace questo messaggio.

Sentenza69
Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24

Mar Giu 11, 2024 4:31 pm
chiappo ha scritto:Io la pallavolo la guardo su VolleyBall World TV e mi trovo bene soprattutto per le competizioni internazionali in cui i telecronisti sono abbastanza tecnici e non hanno palesemente dei preferiti. Un'altra cosa che mi piace è che non dicono mai cose negative delle azioni, sembra che siano sempre tutti bravissimi e che nessuno sbagli. Un atteggiamento di cui dovremmo appropriarci un po' tutti..

Durante il campionato invece un po' patisco perchè tutti sono fissati con le "mani fatate di Wolosh" la "regina del nord" (bella haak) e ovvimante paola egonu.
Tutte le altre poverine sono abbastanza ignorate.
. Sono arrivata a guardare delle partite senza audio dal nervoso che mi facevano (ma io forse esagero ahahhah)

Come ti capisco...
Heinrich
Heinrich
Data di iscrizione : 05.04.24

Mar Giu 11, 2024 4:31 pm
Natural blues ha scritto:
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Bell'esempio! Basta usare la parola percorso e subito si capisce chi ha detto cosa.....
Comunque oltre alle interviste, le mani di Velasco | Barbolini | Bernardi si vedono anche dalla concentrazione e carica che hanno le ragazze sia in queste partite, quasi allenamenti, sia in quelle più toste, come per esempio quella col Brasile. Non ci sono più facce perse che vagano in giro con lo sguardo in cerca di un'indicazione che non fossero parole a caso prese da hit latinoamericane

Anche perché i timeout non sono riassumibili in "raghe, su quella roba lì facciamo quella cosa là".

A Alessandro991, Natural blues e Sentenza69 piace questo messaggio.

Filo
Filo
Data di iscrizione : 02.04.24

Mer Giu 12, 2024 1:26 pm
[quote="babs"

si si mi ricordo pure io vagamente qualcosa sul ciuccio...
@Marco se vuoi pero' un bel libro da leggere su quel periodo e sul nostro amato Vecchiasco, prendi questo: La squadra che sogna di Giuseppe Pastore.[/quote]

Ho seguito il consiglio di @babs e l'ho comprato 😅
babs
babs
Data di iscrizione : 04.04.24

Mer Giu 12, 2024 3:08 pm
Filo ha scritto:[quote="babs"
Ho seguito il consiglio di @babs e l'ho comprato 😅

fammi sapere che ne pensi allora :-)

A Filo piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato