Italia - Serbia test match verso Parigi
+13
Seacoast
Forza-Novara
L.Esperto
Passione_Pallavolo_79
Filo
Andrea97
Emanuela
18x9
Robby
Heinrich
giorgia_tand
Sentenza69
Tom 79
17 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- Tom 79
Data di iscrizione : 05.04.24
Italia - Serbia test match verso Parigi
Mar Giu 18, 2024 1:24 pm
A babs, Bomo93, Sentenza69 e Volley.doc piace questo messaggio.
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Re: Italia - Serbia test match verso Parigi
Mar Giu 18, 2024 2:49 pm
A quanto mi sembra di capire, mentre i due test match della maschile saranno trasmessi da RaiSport, per la femminile non è prevista nessuna diretta televisiva...
- giorgia_tand
Data di iscrizione : 19.04.24
Mar Giu 18, 2024 3:52 pm
Marco Fantasia fa sapere che la diretta ci saràSentenza69 ha scritto:A quanto mi sembra di capire, mentre i due test match della maschile saranno trasmessi da RaiSport, per la femminile non è prevista nessuna diretta televisiva...
https://x.com/marcofantasiatw/status/1803052492516741574
A Tom 79, Sentenza69 e Pinguino_70 piace questo messaggio.
- Tom 79
Mar Giu 18, 2024 3:54 pm
benissimo, si risparmiano soldi ,giorgia_tand ha scritto:https://x.com/marcofantasiatw/status/1803052492516741574Sentenza69 ha scritto:A quanto mi sembra di capire, mentre i due test match della maschile saranno trasmessi da RaiSport, per la femminile non è prevista nessuna diretta televisiva...
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Amichevole Preolimpica ITALIA-SERBIA - 09/07/2024 Palazzo Wanny, Firenze
Gio Giu 20, 2024 4:09 pm
Parliamo di cose serie:
CHI CI SARA'?
CHI CI SARA'?
A crisreloaded piace questo messaggio.
- Heinrich
Ven Giu 21, 2024 11:33 am
Sono tentato di andare ma c'è un fattore che mi frena: quanti gradi ci saranno a Palazzo Wanny il 9 luglio? Già ci si scioglie a gennaio... A luglio ho paura, concedetemi un po' di paura.
A Admin e Filo piace questo messaggio.
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Ven Giu 21, 2024 11:53 am
dai che è vivibile, l'anno scorso Europei a fine agosto siamo sopravvissuti.
- 18x9
Data di iscrizione : 04.04.24
Lun Lug 08, 2024 9:27 pm
Domani probabile telecronaca di Colantoni, Fantasia ha detto di essere in vacanza.
A quantumleap74 non piace questo messaggio.
- Robby
Lun Lug 08, 2024 9:52 pm
sarà trasmessa da RAI Sport.
Ma al palazzetto nessuno??
Ma al palazzetto nessuno??
- Emanuela
Mar Lug 09, 2024 7:02 pm
Lucchetta-Colantoni
Iniziamo bene
Iniziamo bene
- Andrea97
Data di iscrizione : 02.04.24
Mar Lug 09, 2024 7:19 pm
Quanto difende bene Boskovic!
- Filo
Mar Lug 09, 2024 7:46 pm
Emanuela ha scritto:Lucchetta-Colantoni
Iniziamo bene
"Spavalda, solare, sbarazzina, sorridente..."
".. Le cinque dita ipnotiche di Myriam Sylla..."
A L.Esperto piace questo messaggio.
- Passione_Pallavolo_79
Data di iscrizione : 14.05.24
Mar Lug 09, 2024 9:14 pm
Allarme rossissimo, squadra letteralmente mangiata dalla Serbia, errori marchiani, giocatrici che denotano un (perpetuo) stato di forma deficitario (Caterina Bosetti), problemi di intesa tra Orro e le centrali, la solita quantità di battute sbagliate, la ricezione che traballava ogni volta che la Serbia metteva un minimo di pressione al servizio.
Rimango convinto che, nonostante sia no, Antropova debba essere inserita come banda insieme a Sylla.
Rimango convinto che, nonostante sia no, Antropova debba essere inserita come banda insieme a Sylla.
A Pinguino_70 non piace questo messaggio.
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Mar Lug 09, 2024 9:16 pm
Commento a caldo: ho visto cose molto buone e cose molto ma molto meno.
Orro ha iniziato benissimo poi ha cominciato molto presto ad abbassare i palloni; sembra che non riesca a correggere questo problema: molto meglio Cambi stasera.
Paola ottima quando le alzate arrivano come si deve, per il resto deve arrangiarsi; lo stesso posso dire di Kate.
Sylla molto bene, Bosetti bene a tratti, Degradi sta tirando fuori un potenzale che non avrei mai pensato e Giovannini fa il suo.
Lubian una battuta sí e 5 no, muro ancora uno sconosciuto, qualche fast messa giú e un palleggio d'oro a Paola grazie al quale lei ha fattoun bucone nel taraflex sul lato Serbo. Fahr vista troppo poco per giudicare, Danesi a volte molto bene a volte la perdo completamente.
Il nostro nemico piú grande sono come sempre le grandissime buche emotive che ci scaviamo da sole e dalle quali facciamo una fatica enorme a tirarci fuori
Velasco voto "non so". Non so perché togliere tante titolari per cosí tanto tempo ( qualche tecnico mi illuminerá sicuramente ).
Side note: ho giá visto 3 delle regazze borbottare a bordo campo...
EDIT: Aggiungo che vedere giocare Tijana Boskovic é sempre un piacere infinito.
Orro ha iniziato benissimo poi ha cominciato molto presto ad abbassare i palloni; sembra che non riesca a correggere questo problema: molto meglio Cambi stasera.
Paola ottima quando le alzate arrivano come si deve, per il resto deve arrangiarsi; lo stesso posso dire di Kate.
Sylla molto bene, Bosetti bene a tratti, Degradi sta tirando fuori un potenzale che non avrei mai pensato e Giovannini fa il suo.
Lubian una battuta sí e 5 no, muro ancora uno sconosciuto, qualche fast messa giú e un palleggio d'oro a Paola grazie al quale lei ha fattoun bucone nel taraflex sul lato Serbo. Fahr vista troppo poco per giudicare, Danesi a volte molto bene a volte la perdo completamente.
Il nostro nemico piú grande sono come sempre le grandissime buche emotive che ci scaviamo da sole e dalle quali facciamo una fatica enorme a tirarci fuori
Velasco voto "non so". Non so perché togliere tante titolari per cosí tanto tempo ( qualche tecnico mi illuminerá sicuramente ).
Mar Lug 09, 2024 9:26 pm
però che tipo velasco.
"giochiamo con paura giochiamo con paura"
cavolo se fanno due errori le togli . certo che poi giocano con paura di sbagliare
"giochiamo con paura giochiamo con paura"
cavolo se fanno due errori le togli . certo che poi giocano con paura di sbagliare
- OspiteOspite
Mar Lug 09, 2024 9:40 pm
Classico test-match interpretabile correttamente solo dallo staff che conosce la condizione vera del gruppo e delle singole.
Certo che borbottano, cosa dovrebbero fare ? Stare mute perché altrimenti i curiosi potrebbero speculare ?
Certo che borbottano, cosa dovrebbero fare ? Stare mute perché altrimenti i curiosi potrebbero speculare ?
- OspiteOspite
Mar Lug 09, 2024 9:41 pm
Una volta tanto, cominciamo dalle cose positive: la vittoria, nonostante Boskovic non sia ancora al massimo... poi Uzelac , governata benissimo da Guidetti in un mese solo di addestramento: protetta in ricezione come faceva con Mihaijlovic Terzic, protetta sempre dal libero sui muri italiani, brava ad alternare diagonali e parallele...poi muro e difesa , definitivo il primo sulle palle scontate ( puro Guidetti anche questo).
L'unico dubbio è che Velasco abbia rimescolato le carte, quasi mai in cerca di Uzelac in ricezione, inserendo Lubian su battuta italiana loffia ( un suicidio a muro), ottenendo poco o niente dalla panchina . Per questo una vittoria di misura praticamente a squadra titolare non ci garantisce il futuro.
L'unico dubbio è che Velasco abbia rimescolato le carte, quasi mai in cerca di Uzelac in ricezione, inserendo Lubian su battuta italiana loffia ( un suicidio a muro), ottenendo poco o niente dalla panchina . Per questo una vittoria di misura praticamente a squadra titolare non ci garantisce il futuro.
- Emanuela
Mar Lug 09, 2024 9:48 pm
Inlove_withvolley ha scritto:Una volta tanto, cominciamo dalle cose positive: la vittoria, nonostante Boskovic non sia ancora al massimo...
???
Tifi Serbia? Non ho mica compreso il tuo punto di vista...
- Seacoast
Mar Lug 09, 2024 10:10 pm
Zappala09 ha scritto:Classico test-match interpretabile correttamente solo dallo staff che conosce la condizione vera del gruppo e delle singole.
Concordo
- OspiteOspite
Mar Lug 09, 2024 10:33 pm
O tifa Guidetti.Emanuela ha scritto:Inlove_withvolley ha scritto:Una volta tanto, cominciamo dalle cose positive: la vittoria, nonostante Boskovic non sia ancora al massimo...
???
Tifi Serbia? Non ho mica compreso il tuo punto di vista...
Leggendo il resto.
- OspiteOspite
Mar Lug 09, 2024 10:45 pm
@emanuela, no non tifo Serbia, era un commento paradossale.. ma se mi fossi focalizzato sull'Italia non avrei trovato molto di positivo , salvo appunto il fatto che , pur non giocando bene, e a ranghi spesso ( troppo) alterati, abbiam tenuto botta... un lettore citava Orro in positivo: le prime 4 palle ( a Egonu, al centrale, alle bande) le ha sbagliate ( che 2 sian state aggiustate a punto e' merito di chi l'ha fatto) e Velasco l'ha pure cambiata... però con Fahr ed Egonu non so se le serbe ce l'avrebbero fatta, se poi Bosetti tornasse Bosetti...
Ammetto anche di essere un fan di Guidetti , secondo me tra i migliori in assoluto dell'empireo dei coach
Ammetto anche di essere un fan di Guidetti , secondo me tra i migliori in assoluto dell'empireo dei coach
- Tom 79
Mar Lug 09, 2024 10:59 pm
Aggiungo io: vedere giocare Maja, è come trovarsi al cospetto di un'opera d'arte, lascia sempre il segno.... provo quasi venerazione per quella donnaL.Esperto ha scritto:Commento a caldo: ho visto cose molto buone e cose molto ma molto meno.
A lau77 piace questo messaggio.
- crisreloadedModeratore
Data di iscrizione : 12.04.24
Mar Lug 09, 2024 11:56 pm
Questa l'intervista post-partita di Velasco, che critica soprattutto l'atteggiamento della squadra poco aggressivo e troppo arrendevole
A Filo, Tom 79 e Mattanza237 piace questo messaggio.
Pagina 1 di 2 • 1, 2