I convocati di De Giorgi
+12
againme9
18x9
Leggiadrollo
Ciuz
Normann
manifuori
TheChangeling
ChiaVolley
Steff_85
Luca Muzzioli
Emanuela
babs
16 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24
Re: I convocati di De Giorgi
Lun Giu 24, 2024 6:18 pm
Bomo93 ha scritto:Chi si sarebbe aspettato il turnover anche per la fase finale?
Io onestamente no, faccio fatica a digerire di non provare a vincere tutto.
Ma, di nuovo, piena fiducia a Fefè
A Normann, babs, ChiaVolley e Ivano piace questo messaggio.
- ChiaVolley
Data di iscrizione : 05.04.24
Lun Giu 24, 2024 7:09 pm
NightOwl ha scritto:ChiaVolley ha scritto:NightOwl ha scritto:Secondo me in un futuro non troppo lontano sarà Sbertoli a rimanere a casa per Porro, ma forse è solo wishful thinking.
Ma cosa vi ha fatto di male Sbertoli
Non mi ha fatto niente di male Sbertoli, e il fatto che speri che rimanga a casa in favore di Porro non significa che io pensi che sia scarso, o che non tiri carrette etc.
Certo questo l’ho capito, e aggiungo che anche solo per questione anagrafica prima o poi ci sarà il ricambio.
Ma il mio commento non era riferito tanto a quanto hai scritto tu, più che altro sto leggendo giudizi poco carini su di lui che sinceramente faccio fatica a capire.
A babs piace questo messaggio.
- OspiteOspite
Lun Giu 24, 2024 8:19 pm
ChiaVolley ha scritto:NightOwl ha scritto:ChiaVolley ha scritto:NightOwl ha scritto:Secondo me in un futuro non troppo lontano sarà Sbertoli a rimanere a casa per Porro, ma forse è solo wishful thinking.
Ma cosa vi ha fatto di male Sbertoli
Non mi ha fatto niente di male Sbertoli, e il fatto che speri che rimanga a casa in favore di Porro non significa che io pensi che sia scarso, o che non tiri carrette etc.
Certo questo l’ho capito, e aggiungo che anche solo per questione anagrafica prima o poi ci sarà il ricambio.
Ma il mio commento non era riferito tanto a quanto hai scritto tu, più che altro sto leggendo giudizi poco carini su di lui che sinceramente faccio fatica a capire.
Temo che ci siano alcuni commentatori in giro per l'internet che non seguono abbastanza da vicino la nazionale e si aspettavano di fare di meglio a Lubiana, e se la prendono con Sbertoli perché non è successo? Se parliamo di commenti qua sopra, che ho visto, un giudizio negativo ci può anche stare, ma credo che anche con Porro e pure con Giannelli avremmo giocato in quella maniera contro la Slovenia, quando siamo mancati completamente a muro, in battuta, in difesa e così. via. Magari Giannelli avrebbe dato più a livello di leadership, ma neanche lui avrebbe potuto far passare le battute sopra la rete con la forza del pensiero.
Anche a me sul momento ha dato fastidio non riuscire a prendere un set (che serviva per il ranking), ma pazienza. Allargando il discorso alle convocazioni per le finali, evidentemente Fefè ritiene che il fatto di giocare altre 1/3 partite non sia importante quanto far lavorare con calma quei cristiani (se ripenso a quanti tornei di seguito ha fatto Ale Michieletto, mi sento male). Io comunque non penso che fare o non fare le finali di vnl cambi qualcosa in vista di Parigi, poi vedremo a che punto durante le amichevoli con l'Argentina.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4