Campionato Fantasy da15a25
+9
rudypale
cris0370
Rio Bo
Bomo93
manifuori
Andrea97
Robby
L.Esperto
crisreloaded
13 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- crisreloadedModeratore
Data di iscrizione : 12.04.24
Re: Campionato Fantasy da15a25
Mar Ott 15, 2024 6:09 pm
Robby ha scritto:
A Proposito pensi di venire verso PalaWanni?
Speravo in effetti di fare il mio ritorno al PalaWanny (ci sono stato a Gennaio per Scandicci-Milano) ma sto nella fase clou della redazione della mia tesi di laurea magistrale che unita al lavoro fa sì che mi debba giocare anche gran parte dei fine settimana al momento
Purtroppo anche a fine novembre col Bisonte non sarò ancora messo meglio quindi purtroppo mi saltano tutte e due le trasferte fiorentine che erano tra quelle che avevo pensato di fare.
A Robby piace questo messaggio.
- manifuori
Data di iscrizione : 03.04.24
Mar Ott 15, 2024 6:20 pm
Scusate, io vedo ancora Giornata conclusa e non Mercato aperto: anche voi? Non è strano visto che è già martedì sera? Devo fare diversi aggiustamenti e se aspettano un altro po' me li scordo di sicuro!
- Rio Bo
Data di iscrizione : 05.04.24
Mar Ott 15, 2024 6:26 pm
Si è così, ma anche il passaggio tra Calcolo Punteggio e Giornata Conclusa era stato molto più lento del solito.manifuori ha scritto:Scusate, io vedo ancora Giornata conclusa e non Mercato aperto: anche voi? Non è strano visto che è già martedì sera? Devo fare diversi aggiustamenti e se aspettano un altro po' me li scordo di sicuro!
- crisreloadedModeratore
Mar Ott 15, 2024 6:50 pm
C'è stata una comunicazione (a me non arrivata ma vista sui social) sui rallentamenti, causati dalla revisione dei criteri di punteggio. Eccola
A Andrea97, manifuori, Tom 79 e cris0370 piace questo messaggio.
- manifuori
Mar Ott 15, 2024 6:59 pm
crisreloaded ha scritto:C'è stata una comunicazione (a me non arrivata ma vista sui social) sui rallentamenti, causati dalla revisione dei criteri di punteggio. Eccola
Grazie mille, magari davvero riescono a sistemare questi punteggi assurdi! Attendiamo con fiducia.
A Tom 79, cris0370 e crisreloaded piace questo messaggio.
- Tom 79
Mer Ott 16, 2024 12:07 pm
mentre scrivo, ancora non è chiusa la giornata 2 e non si può, di conseguenza, fare mercato per la numero 3, che non risulta ovviamente aperta.
- Tom 79
Mer Ott 16, 2024 4:48 pm
tutto sistemato, chiusa la 2a giornata ed aperta la 3a
A crisreloaded piace questo messaggio.
- crisreloadedModeratore
Gio Ott 17, 2024 12:32 am
Sono abbastanza contrariato dall'applicazione alla seconda giornata dei nuovi punteggi che a me pare insensata, non ho visto mai un gioco in cui un nuovo regolamento intacca i risultati fatti col regolamento vecchio. Fatto sta che ho perso 7-8 posizioni con 'sto giochino
A L.Esperto piace questo messaggio.
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Gio Ott 17, 2024 4:18 pm
crisreloaded ha scritto:Sono abbastanza contrariato dall'applicazione alla seconda giornata dei nuovi punteggi che a me pare insensata, non ho visto mai un gioco in cui un nuovo regolamento intacca i risultati fatti col regolamento vecchio. Fatto sta che ho perso 7-8 posizioni con 'sto giochino
Lo stesso é successo a me ma se devono aggiustare meglio ora che piú avanti.
Resta il fatto che i prezzi delle giocatrici sono assurdi.
Data di iscrizione : 02.04.24
Ven Ott 18, 2024 9:39 am
Qualcuno riesce a visionaree il nuovo regolamento?
- Rio Bo
Ven Ott 18, 2024 9:46 am
Io lo vedo solo entrando direttamente sul sito, dall'app è sparito da giorni.Andrea97 ha scritto:Qualcuno riesce a visionaree il nuovo regolamento?
- rudypale
Data di iscrizione : 06.04.24
Ven Ott 18, 2024 9:57 pm
In pratica:Andrea97 ha scritto:Qualcuno riesce a visionaree il nuovo regolamento?
- introdotti moltiplicatori per accesso al punteggio pieno in base alle battute totali effettuate (per S e C) e ricezioni totali tentate (L)
- per le S: aumento della soglia di accesso all'extra punteggio per la ricezione
- per le S: riduzione del bonus per l'extra punteggio per la ricezione
- per le S: introduzione moltiplicatore per per attacchi vincenti (per efficienza).
- per le L: riduzione del bonus per l'extra punteggio per la ricezione
Riassumendo:
- chi gioca meno (in base alle battute o alle rice per i L) fa meno punti
- per le S pesa più l'attacco della rice
- più difficile accedere all'extra-bonus ricezione per per le S (e tale bonus è più basso, anche per i L)
A Andrea97 e L.Esperto piace questo messaggio.
- manifuori
Sab Ott 19, 2024 6:14 pm
Perché non gioca Yasmina?! Perché??
Qualcuno che segue da vicino Pinerolo ne sa qualcosa? Ho già capito che, anche questa settimana, andrà meglio la prossima!
Qualcuno che segue da vicino Pinerolo ne sa qualcosa? Ho già capito che, anche questa settimana, andrà meglio la prossima!
- Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24
Sab Ott 19, 2024 8:09 pm
manifuori ha scritto:Perché non gioca Yasmina?! Perché??
il commentatore di VBTV ha detto che Yasmina ha preso una pallonata in un occhio questa mattina e, precauzionalmente, e´stata tenuta fuori dalla partita.
A manifuori piace questo messaggio.
- manifuori
Sab Ott 19, 2024 9:26 pm
il commentatore di VBTV ha detto che Yasmina ha preso una pallonata in un occhio questa mattina e, precauzionalmente, e´stata tenuta fuori dalla partita.[/quote]
Grazie mille, io ho seguito su RaiPlay e non ho sentito dire nulla, ma ho acceso giusto al momento degli starting six. Mi fa comunque piacere non sia nulla di grave.
- Pinguino_70
Sab Ott 19, 2024 9:41 pm
manifuori ha scritto:
il commentatore di VBTV ha detto che Yasmina ha preso una pallonata in un occhio questa mattina e, precauzionalmente, e´stata tenuta fuori dalla partita.
Grazie mille, io ho seguito su RaiPlay e non ho sentito dire nulla, ma ho acceso giusto al momento degli starting six. Mi fa comunque piacere non sia nulla di grave.[/quote]
la foto del sito della LVF, in modo spiritoso, conferma che non e´nulla di grave
https://www.legavolleyfemminile.it/serie-a1-tigota-non-basta-una-bella-cuneo-pinerolo-vince-3-1-e-muove-la-sua-classifica/
da notare come Charlie copra l´occhio della mascotte
A lau77 e manifuori piace questo messaggio.
- crisreloadedModeratore
Mar Ott 22, 2024 3:52 am
Non facciamo mancare gli aggiornamenti
Classifica della terza giornata che vede vincente RB Dorica 50
Classifica Generale che vede ancora in testa Roby-03
Classifica della terza giornata che vede vincente RB Dorica 50
Classifica Generale che vede ancora in testa Roby-03
- crisreloadedModeratore
Mar Ott 29, 2024 12:34 pm
Ricordo a tutti di schierare la fantasquadra aggiornata entro stasera visto che alle 20.30 c'è la prima partita
- Volley.doc
Data di iscrizione : 10.04.24
Sab Nov 02, 2024 12:34 pm
Se qualcuno avesse Bechis in squadra, mi sa tanto che non gioca contro Novara..
Ci speravo sia x Firenze sia per il Fanta.
https://www.ivolleymagazine.it/2024/11/02/pallavolo-a1-femminile-marta-bechis-saluta-il-bisonte-per-iniziare-la-nuova-avventura-nella-lovb/
Ci speravo sia x Firenze sia per il Fanta.
https://www.ivolleymagazine.it/2024/11/02/pallavolo-a1-femminile-marta-bechis-saluta-il-bisonte-per-iniziare-la-nuova-avventura-nella-lovb/
- Robby
Sab Nov 02, 2024 9:21 pm
Prontamente sostituita ma..... vedo ora a partite iniziate che la modifica non è andata a buon fine.
- Tom 79
Lun Nov 04, 2024 3:59 pm
lo scrivo qui, perché me ne sono accorto aprendo le mie squadre sulla App: mi da' le giocatrici di Firenze e Cuneo con la dicitura "riposo". Poi sul sito della Lega, vedo che la partita della 7a giornata, non sarà in programma il prossimo fine settimana, ma addirittura a Dicembre. Online non trovo nulla di tale rinvio: qualcuna ne sa di più e me lo ripoterebbe, anche qui? Grazie
- Pinguino_70
Lun Nov 04, 2024 5:11 pm
Tom 79 ha scritto:lo scrivo qui, perché me ne sono accorto aprendo le mie squadre sulla App: mi da' le giocatrici di Firenze e Cuneo con la dicitura "riposo". Poi sul sito della Lega, vedo che la partita della 7a giornata, non sarà in programma il prossimo fine settimana, ma addirittura a Dicembre. Online non trovo nulla di tale rinvio: qualcuna ne sa di più e me lo ripoterebbe, anche qui? Grazie
sul sito della Cuneo Granda Volley cé´ la notizia completa:
https://www.cuneograndavolley.it/honda-olivero-cuneo-a-riposo-dopo-la-vittoria-con-roma-il-programma-della-settimana/
A Tom 79 piace questo messaggio.
- Tom 79
Lun Nov 04, 2024 5:28 pm
La rinviano perché la squadra di Cuneo presenzia ad una sorta di Motor Show? Ho capito bene? Certo, visto quale è uno dei main sponsor... resta il fatto che mi parrebbe un pochino forzato come motivo di rinvio....Pinguino_70 ha scritto:Tom 79 ha scritto:lo scrivo qui, perché me ne sono accorto aprendo le mie squadre sulla App: mi da' le giocatrici di Firenze e Cuneo con la dicitura "riposo". Poi sul sito della Lega, vedo che la partita della 7a giornata, non sarà in programma il prossimo fine settimana, ma addirittura a Dicembre. Online non trovo nulla di tale rinvio: qualcuna ne sa di più e me lo ripoterebbe, anche qui? Grazie
sul sito della Cuneo Granda Volley cé´ la notizia completa:
https://www.cuneograndavolley.it/honda-olivero-cuneo-a-riposo-dopo-la-vittoria-con-roma-il-programma-della-settimana/
- Tom 79
Sab Nov 09, 2024 9:56 am
chiedo scusa, ho finalmente chiaro il perché del rinvio: non è disponibile il palazzetto.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3