Tabellone e Calendario dei quarti di finale
+9
Tom 79
FaustoG.
L.Esperto
OCCHIVERDI77
Pinguino_70
Bomo93
Filo
miocapitano
Sentenza69
13 partecipanti
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Chi accede alle semifinali?
- miocapitano
Data di iscrizione : 19.05.24
Re: Tabellone e Calendario dei quarti di finale
Mar Ago 06, 2024 3:52 pm
Noi italiani continuiamo a sottovalutare Rosamaria perché nel nostro campionato non ha fatto la differenza, ma questa non sbaglia una palla e attacca con un'intelligenza superiore. Zè Roberto ne ha fatto un'opposto di grande efficacia. Gabi per il Brasile è quello che Vargas è per la Turchia o Egonu per l'Italia, con lo svantaggio di avere meno fisico ma il vantaggio di essere veloce come una freccia e di sapere fare più cose. Roberta ha mani velocissime che aprono i muri come scatolette. Thaisa starà in piedi con il silicone, ma Carol sotto i piedi ha le molle.
Il Brasile è una serissima candidata alla medaglia d'oro pure quest'anno. E si vede anche che ci credono davvero tanto.
Il Brasile è una serissima candidata alla medaglia d'oro pure quest'anno. E si vede anche che ci credono davvero tanto.
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Mar Ago 06, 2024 4:00 pm
miocapitano ha scritto:Noi italiani continuiamo a sottovalutare Rosamaria perché nel nostro campionato non ha fatto la differenza, ma questa non sbaglia una palla e attacca con un'intelligenza superiore. Zè Roberto ne ha fatto un'opposto di grande efficacia. Gabi per il Brasile è quello che Vargas è per la Turchia o Egonu per l'Italia, con lo svantaggio di avere meno fisico ma il vantaggio di essere veloce come una freccia e di sapere fare più cose. Roberta ha mani velocissime che aprono i muri come scatolette. Thaisa starà in piedi con il silicone, ma Carol sotto i piedi ha le molle.
Diobono, c'hai ragione...
Diamogli questa medaglia al Brasile e facciamola finita...
Poi mettiamole tutte nella Hall of Fame, facciamole Cavaliere della Repubblica, Baronette, e diamogli la Legion d'onore e la Medal of Honor...
D'altronde hanno vinto tutto negli ultimi 10 anni, no?
- OspiteOspite
Mar Ago 06, 2024 4:10 pm
Sentenza69 ha scritto:
Poi mettiamole tutte nella Hall of Fame, facciamole Cavaliere della Repubblica, Baronette, e diamogli la Legion d'onore e la Medal of Honor...
"Queste affermazioni denotano una conoscenza della pallavolo veramente imbarazzante...
Definire le giocatrici che hanno vestito la maglia del brasile come le definisci tu è sconcertante...
Questo significa parlare di pallavolo, solo per "sentito dire"... "
(Cit.)
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Mar Ago 06, 2024 4:26 pm
Ok, però evitiamo ulteriori polemiche, oggi c'è già abbastanza tensione...
- OspiteOspite
Mar Ago 06, 2024 4:39 pm
Pinguino_70 che nel maschile le ha prese tutte dice Serbia nelle semifinali.
Cazzarola ragazze!
La maledizione dei quarti continua!
Cazzarola ragazze!
La maledizione dei quarti continua!
- FaustoG.
Data di iscrizione : 07.04.24
Mar Ago 06, 2024 5:14 pm
Ma come molto bravo !Sentenza69 ha scritto:babs ha scritto:si riconferma innamorato di Balladin, in adorazione di 'Melissa Terera Vargas'...
impossibile non alzare gli occhi al cielo ogni 3 min...
Ho fatto l'abbonamento a Discovery ma le partite dell'italia sono di Marco Fantasia.
Il commentatore di Turchia-Cina era Marco Arcari (con Paolo Cozzi), che ha commentato tra l'altro anche Italia-Giappone ieri...
Trovo sia molto bravo, è giovane e ogni tanto sbaglia qualcosa, ma ha bei tempi, voce giusta: a me piace
Per me lui è subito dopo Monari e Palermo nel commento...
Fantasia è bravo, ma avere la Pisani accanto a fare il commento tecnico è durissima, lei è una vera palla al piede: quando è insieme a Vullo è un'altra cosa...
È molto peggio di Colantini: il Gerflor, Melissa Teresa, tira/picchia forte/ fortissimo, per dispersione ( qualunque cosa voglia dire) e alte amenità del genere , anche il più banale pallonetto è sempre “di bellezza indicibile” ……
Come ho già scritto il problema è che cerca di imitare Flavio Tranquillo, che a me come telecronista, non piace particolarmente, però, ormai tanti anni fa, ha inventato il suo stile originale che, in bocca ad altri è patetico……
- FaustoG.
Mar Ago 06, 2024 5:20 pm
Ma poi Pisani ( che non ascolto spesso) sarà peggio di Ciozzi?
- Natural blues
Data di iscrizione : 03.04.24
Mar Ago 06, 2024 5:28 pm
Se Stysiak riuscisse a mettere a terra ogni tanto qualche pallone la Polonia potrebbe anche giocarsela.....
A OCCHIVERDI77 piace questo messaggio.
- Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24
Mar Ago 06, 2024 5:53 pm
Questo secondo set tra USA e Polonia ha mostrato tutte possibili combinazioni di attacco che hanno gli Stati Uniti e sono tutte impressionanti.
- Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24
Mar Ago 06, 2024 6:27 pm
Gli USA battono la Polonia 3:0 (25:22 25:15 25:20) ed affronteranno il Brasile in semifinale.
A Sentenza69 piace questo messaggio.
- miocapitano
Data di iscrizione : 19.05.24
Mar Ago 06, 2024 6:33 pm
Zè Roberto dalle Olimpiadi si è già portato a casa due ori e un argento. Fai un po’ tuSentenza69 ha scritto:miocapitano ha scritto:Noi italiani continuiamo a sottovalutare Rosamaria perché nel nostro campionato non ha fatto la differenza, ma questa non sbaglia una palla e attacca con un'intelligenza superiore. Zè Roberto ne ha fatto un'opposto di grande efficacia. Gabi per il Brasile è quello che Vargas è per la Turchia o Egonu per l'Italia, con lo svantaggio di avere meno fisico ma il vantaggio di essere veloce come una freccia e di sapere fare più cose. Roberta ha mani velocissime che aprono i muri come scatolette. Thaisa starà in piedi con il silicone, ma Carol sotto i piedi ha le molle.
- OspiteOspite
Mar Ago 06, 2024 6:56 pm
Polonia ricondotta sulla Terra.
La VNL torneo poco attendibile dei reali valori dei team impegnati e la Fipav kamikaze dello scorso anno, hanno creato l'illusione di una squadra competitiva.
Di fronte alla si è sciolta come neve al sole
La VNL torneo poco attendibile dei reali valori dei team impegnati e la Fipav kamikaze dello scorso anno, hanno creato l'illusione di una squadra competitiva.
Di fronte alla si è sciolta come neve al sole
- Sentenza69
Mar Ago 06, 2024 7:14 pm
Pinguino_70 ha scritto:Gli USA battono la Polonia 3:0 (25:22 25:15 25:20) ed affronteranno il Brasile in semifinale.
Team USA squadra matta...
Possono perdere e vincere con chiunque...
Certo contro il Brasile, queste pause non possono prendersele, perchè recuperare potrebbe essere impossibile...
- Sentenza69
Mar Ago 06, 2024 7:24 pm
miocapitano ha scritto:Zè Roberto dalle Olimpiadi si è già portato a casa due ori e un argento. Fai un po’ tu
Guarda, hai ragione sono una delle favorite e l'abbiamo già detto in tanti...
Ma te ne hai fatto una descrizione come se questa squadra fosse la Russia di Karpol o Cuba degli anni '90!
Stanno giocando bene, lo hanno sempre fatto, ma hanno indubbiamente beneficiato di molta fortuna: sono stati sorteggiati in un girone facile, ne hanno approfittato egregiamente e hanno avuto un quarto facilissimo e sono nella parte di tabellone più debole, benedetti da questa formula cervellotica...
Ben per loro, ma rimaniamo con i piedi per terra: sono tutt'altro che una squadra trascendentale...
Ricordiamoci che i due argenti pesanti (olimpiadi e mondiale) che hanno preso negli ultimi anni, li hanno meritati per carità, ma devono ringraziare la "Faina di Fano" ( ), sennò erano abbastanza improbabili...
A babs piace questo messaggio.
- OspiteOspite
Mar Ago 06, 2024 7:52 pm
Mazzanti è di Marotta, anche se wikipedia dice Fano.
- OspiteOspite
Mar Ago 06, 2024 11:27 pm
Marotta, che non è Comune, appartiene parte a Mondolfo e parte a Fano. Spiegone non richiesto.MarcoB ha scritto:
- OspiteOspite
Mer Ago 07, 2024 1:11 am
Marotta è una frazione del comune di Mondolfo e Fano è un comune limitrofo.Zappala09 ha scritto:Marotta, che non è Comune, appartiene parte a Mondolfo e parte a Fano. Spiegone non richiesto.MarcoB ha scritto:
Qua info:
https://www.valcesano.com/comune-marotta-mondolfo
Qua la relazione fra Mazzanti e Marotta
https://www.marcheweekend.it/articoli/marotta-paese-davide-mazzanti-allenatore-nazionale-femminile-volley/
E qua
https://www.ilrestodelcarlino.it/cronaca/davide-mazzanti-marotta-c7c46c8d
Citazione dall'articolo linkato:
"Nonostante molti giornali abbiano fatto confusione, Davide Mazzanti non è originario di Fano, come è stato erroneamente detto, ma di Marotta. "
Da questi articoli la condivisione di Marotta fra Mondolfo e Fano non è evincibile. Al contrario si specifica che Mazzanti non è di Fano.
Che è quello che ho detto io.
Spiace che tu e Sentenza continuiate a postare a intervalli regolari post all'apparenza innocui ma intrisi di malcelata ostilità.
Non mi sembra che questo vostro atteggiamento denoti una sufficiente maturità. Il che è un peccato perché quando non agite così dite anche cose interessanti.
- OspiteOspite
Mer Ago 07, 2024 7:22 am
Il 9 marzo2014 si tenne un referendum per staccare dal Comune di Fano la parte di Marotta che ancora appartiene a quel Comune per passare a quello di Mondolfo.MarcoB ha scritto:Marotta è una frazione del comune di Mondolfo e Fano è un comune limitrofo.Zappala09 ha scritto:Marotta, che non è Comune, appartiene parte a Mondolfo e parte a Fano. Spiegone non richiesto.MarcoB ha scritto:
Qua info:
https://www.valcesano.com/comune-marotta-mondolfo
Qua la relazione fra Mazzanti e Marotta
https://www.marcheweekend.it/articoli/marotta-paese-davide-mazzanti-allenatore-nazionale-femminile-volley/
E qua
https://www.ilrestodelcarlino.it/cronaca/davide-mazzanti-marotta-c7c46c8d
Citazione dall'articolo linkato:
"Nonostante molti giornali abbiano fatto confusione, Davide Mazzanti non è originario di Fano, come è stato erroneamente detto, ma di Marotta. "
Da questi articoli la condivisione di Marotta fra Mondolfo e Fano non è evincibile. Al contrario si specifica che Mazzanti non è di Fano.
Che è quello che ho detto io.
Spiace che tu e Sentenza continuiate a postare a intervalli regolari post all'apparenza innocui ma intrisi di malcelata ostilità.
Non mi sembra che questo vostro atteggiamento denoti una sufficiente maturità. Il che è un peccato perché quando non agite così dite anche cose interessanti.
Se uno, come Mazzanti, vive in quella parte di Marotta, allanagrafe risulta fanese.
Hai la tendenza a prendere tutto sul personale, vero?
- Emanuela
Mer Ago 07, 2024 7:26 am
Comunque stavolta nessuno ha indovinato il quartetto di semifinaliste, neanche @Pinguino_70
E meno male, visto che ha sbagliato "solo" il pronostico Italia-Serbia!
E meno male, visto che ha sbagliato "solo" il pronostico Italia-Serbia!
A Natural blues piace questo messaggio.
- FaustoG.
Mer Ago 07, 2024 7:43 am
Guidetti ha dichiarato che “ non è bravo a guidare le macchine degli altri”
Qualcuno mi può aiutare ad interpretare ?
Non capisco cosa voglia dire
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Mer Ago 07, 2024 7:59 am
FaustoG. ha scritto:Guidetti ha dichiarato che “ non è bravo a guidare le macchine degli altri”
Non so se la domanda sia ironica
comunque Guidetti stava dando ragione a @Zappala09 nel dire che non è bravo a ottenere risultati da una squadra in cui non si può scegliere le giocatrici...
A Sentenza69 piace questo messaggio.
- Sentenza69
Mer Ago 07, 2024 8:11 am
"Questo è un brutto risultato per la Serbia, per molte ragazze questa è l'ultima partita della nazionale e questa partita non parla di ciò che hanno fatto per la Serbia.
Quindi, per favore, siate arrabbiato con me, ma non con loro.
Hanno fatto cose incredibili negli ultimi dieci anni e hanno vinto tutto, quindi una partita non rovina tutto il bene fatto, fidatevi.
Il mio contratto è terminato, ho parlato con la Federazione e credo che questa sia anche la mia ultima partita."
Si potrà dire tutto di Guidetti, ma non che non si prende le responsabilità...
Pensare che c'è chi ha provato a rovinare un'intera generazione di pallavoliste pur di non ammettere il suo fallimento e la sua incapacità...
E se ne è andato via pure facendo la vittima!!!
Quindi, per favore, siate arrabbiato con me, ma non con loro.
Hanno fatto cose incredibili negli ultimi dieci anni e hanno vinto tutto, quindi una partita non rovina tutto il bene fatto, fidatevi.
Il mio contratto è terminato, ho parlato con la Federazione e credo che questa sia anche la mia ultima partita."
Si potrà dire tutto di Guidetti, ma non che non si prende le responsabilità...
Pensare che c'è chi ha provato a rovinare un'intera generazione di pallavoliste pur di non ammettere il suo fallimento e la sua incapacità...
E se ne è andato via pure facendo la vittima!!!
A Filo, Natural blues, Marc61, babs, L.Esperto, Tom 79, toby4 e marcus56 piace questo messaggio.
- FaustoG.
Mer Ago 07, 2024 8:26 am
Non era assolutamente ironica, non l’ho capitaFilo ha scritto:FaustoG. ha scritto:Guidetti ha dichiarato che “ non è bravo a guidare le macchine degli altri”
Non so se la domanda sia ironica
comunque Guidetti stava dando ragione a @Zappala09 nel dire che non è bravo a ottenere risultati da una squadra in cui non si può scegliere le giocatrici...
Sicuramente non sono informato sul volley serbo ma, ascoltando la dichiarazione, si dovrebbe desumere che Guidetti sia subentrato in corsa e che, soprattutto, ci sarebbero state altre possibilità ( leggi giocatrici) alternative che non è stato possibile utilizzare.
Il che mi suonerebbe strano.
- FaustoG.
Mer Ago 07, 2024 8:28 am
Intendo giocatrici che avrebbero cambiato gli equilibri
- Robby
Mer Ago 07, 2024 8:43 am
FaustoG. ha scritto:Guidetti ha dichiarato che “ non è bravo a guidare le macchine degli altri”
Secondo me "potrebbe" anche voler dire che le convocazioni gli sono state imposte
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4