Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VNL Femminile 2024

+19
Tom 79
chiappo
Todd Chavez
Admin
TheChangeling
Alessandro991
Forza-Novara
Robby
Andrea97
Pinguino_70
Filo
Sentenza69
18x9
Glaucopis
crisreloaded
Heinrich
L.Esperto
babs
Emanuela
23 partecipanti
Andare in basso
Ospite
Ospite

VNL Femminile 2024 - Pagina 7 Empty Re: VNL Femminile 2024

Dom Giu 23, 2024 1:07 pm
Dice, vuoi insegnare Padre Nostro al prete? No, per carità…Ma come si possa, quando uno c’ha Macris a mettere in campo Roberta , boh…roba da Zè.
Natural blues
Natural blues
Data di iscrizione : 03.04.24

Dom Giu 23, 2024 2:19 pm
Vittoria meritata della Polonia che messo in campo voglia di vincere e cattiveria agonista contro un Brasile spento, spaesato e ancora alla ricerca di un sestetto base.
Dopo questo weekend di Vnl le mie aspettative sulle sudamericane si abbassano un pochino in ottica olimpiadi. Oggi Thaisa era alla canna del gas e non riusciva a tenere il ritmo del gioco, Ana Cristina partita in 4 viene spesso murata e/o sbaglia parecchi attacchi e Ze Roberto la sposta in 2 al posto di Rosamaria che seppur senza brillare mi sembrava meno fallosa... mah...
Mi viene solo da dire salvate il soldato Gabì che anche oggi ha fatto l'impossibile per tenere viva la sua squadra, sia in attacco che soprattutto in difesa era ovunque! Strepitosa la sua rovesciata in corsa dagli 11 metri che vola nel campo avversario

A Admin, Alessandro991, Filo, babs e Paolo68 piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Dom Giu 23, 2024 2:26 pm
Gabi e Carol sicure, tutto il resto è vago: Roberta o Macris ? Rosamaria o chi ? Ana Cristiana o Bergmann? Thaissa, l’ho scritto ieri non può reggere un torneo dove si giocano partite da dentro o fuori ogni giorno, non ce la fa proprio.
Detto questo, il Brasile può sempre mandarti a casa…
Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24

Dom Giu 23, 2024 2:56 pm
Il libero polacco non riesce ad alzare un pallone che sia uno e non è un drago un ricezione, ma in quanto a difese non ha nulla da invidiare a nessuno, grandissima partita di Wolosz e delle schiacciatrici polacche in particolare Lukasik.
Quando il muro-difesa avversario funziona la carenza di opposto si fa davvero sentire per il Brasile, non so cosa sia successo alle brasiliane per beccarsi 6 murate in un tie break e alle polacche per rifilarglieli.
Magari sarà MVP a Parigi, ma oggi non saprei nemmeno perché Ana Cristina sia rimasta in campo al posto di Rosamaria vista la sua prestazione disastrosa, nel complesso abbastanza acerba ancora in questa fase finale di VNL.

In un mondo di battute sempre più simili alla maschile, la battuta piedi a terra di Korneluk è quella che ha trovato più punti oggi

A Natural blues e babs piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato