Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Busto che succede?

+6
Sentenza69
Skowronsko
Ivano
Heinrich
Robby
Tom 79
10 partecipanti
Andare in basso
Tom 79
Tom 79
Data di iscrizione : 05.04.24

A Busto che succede?  Empty A Busto che succede?

Ven Ott 25, 2024 4:57 pm

A Mattanza237 piace questo messaggio.

Robby
Robby
Data di iscrizione : 03.04.24

A Busto che succede?  Empty Re: A Busto che succede?

Ven Ott 25, 2024 5:11 pm
per la serie Scandicci fa scuola ma non manca chi supera il maestro affraid affraid

A Mattanza237 piace questo messaggio.

Heinrich
Heinrich

Ven Ott 25, 2024 5:52 pm
C'è da dire che per ora la squadra sembrava un disastro. Nella partita contro Bergamo ad un certo punto, salvo qualche sporadica palla di Obossa, avevo quasi l'impressione non potessero mettere palla a terra neanche giocando senza avversario. E dire che sulla carta trovo alcune loro concorrenti abbiano un roster con decisamente meno potenziale.
Ivano
Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24

Sab Ott 26, 2024 7:35 am
A parte l'articolo molto striminzito che non spiega nulla, ma quando c'è un cambio così veloce, dopo poche partite, mi viene sempre una domanda: "Ma quando hanno scelto la guida tecnica, a cosa pensavano?". Nell'ultima partita trasmessa dalla Rai, nell'intervista a fine gara, avevo avuto la sensazione che Caprara avesse un tono del tipo: "Cosa volete che vi dica? Se chiedo una cosa e ne fanno un'altra, mica faccio miracoli..." quasi menefreghista . Sul momento ho pensato fosse una mia impressione sbagliata, ma ora....
Certo che queste povere atlete avrebbero bisogno di certezze e continuità, altro che sti casini.
Skowronsko
Skowronsko
Data di iscrizione : 16.08.24

Sab Ott 26, 2024 8:13 am
Da quando se ne andò Velasco, episodio che fu usato dalla società ( e da parte dei tifosi), come alibi per ogni sfiga, è iniziata l’agonia di questo club.
Vivacchiare in fondo alla classifica, cercando di sopravvivere, è sempre difficile per chi è stato grande e potente.
Storia triste.

Sentenza69
Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24

Sab Ott 26, 2024 11:15 am
A Busto che succede?  Img-2014
Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24

Sab Ott 26, 2024 12:22 pm
Sentenza69 ha scritto:A Busto che succede?  Img-2014

Per favore, vi chiederei gentilmente quando pubblicate un articolo completo di terze parti, di citare la fonte per le solite ragioni di copyright. Grazie in anticipo.

Ecco il link al sito web del quotidiano "La Prealpina" con l´articolo completo:

https://www.prealpina.it/pages/terremoto-uyba-modello-giuditta-e-gianni-se-ne-va-356970.html

A lau77, Emanuela, L.Esperto, Sentenza69 e Ivano piace questo messaggio.

A Robby non piace questo messaggio.

Tom 79
Tom 79

Sab Ott 26, 2024 2:28 pm
Un bell'ambientino vien fuori.... Che poi, se la si vede dal punto di vista tecnico, al centro al momento hanno forse i minori problemi, perchè tra Sartori, la belga e l'americana, non mi pare stiano così male, almeno nelle partite che ho visto, lì hanno sofferto relativamente.

A Sentenza69 piace questo messaggio.

crisreloaded
crisreloaded
Moderatore
Data di iscrizione : 12.04.24

Sab Ott 26, 2024 6:06 pm
E' una vicenda che ha dato il LA a vari rumors e speculazioni anche sui social. Al netto di tutte, mi pare verosimile che oltre al "caso Lualdi" non si respirasse ormai un buon clima tra l'allenatore e parte delle ragazze. Certo è che i risultati negativi di solito non migliorano queste problematiche ma le acuiscono.

A Sentenza69 piace questo messaggio.

Passione_Pallavolo_79
Data di iscrizione : 14.05.24

Dom Ott 27, 2024 12:36 pm
Quello che leggo mi sembra oscillare tra il risibile e il grottesco, non dovrebbe mai esserci un "o lei o noi", peraltro davvero mi sembra assurdo che un tecnico come Caprara potesse essere messo in ballottaggio con una giocatrice come Lualdi (con tutto il rispetto: giocatrice mediocrissima, non certo Regla Torres o Simona Gioli).
Evidentemente si cercava un pretesto per mandare via una coppia che era invisa alla dirigenza ed è stato trovato.

A Sentenza69, Ivano e Skowronsko piace questo messaggio.

Anto_nino
Data di iscrizione : 08.04.24

Mar Ott 29, 2024 8:06 pm
Direi che tutto è bene ciò che finisce bene (3 punti). Forse l'atteggiamento della squadra è sembrato diverso, forse la Lualdi è la capitana e forse in tale veste ha parlato con Caprara, e, sempre forse, la Giuditta ha un "caratterino" non troppo remissivo e forse ha usato parole.... chissà!!! Anzani è sempre bene informato ma, senza il forse, un giretto per Busto....

A Filo piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato