Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Men's Gold Medal Final - Francia vs Polonia

+11
OCCHIVERDI77
Todd Chavez
solo_sport
Ivano
ChiaVolley
Bomo93
Filo
Claudione
Tom 79
Andrea97
Emanuela
15 partecipanti
Andare in basso

Indovinate il risultato

3 - 23%
Andrea97
2 - 15%
Pinguino_70
1 - 8%
4 - 31%
Filo, solo_sport
2 - 15%
Bomo93
1 - 8%
Tom 79

Voti totali: 13

Sondaggio chiuso
Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Men's Gold Medal Final - Francia vs Polonia - Pagina 2 Empty Re: Men's Gold Medal Final - Francia vs Polonia

Sab Ago 10, 2024 11:18 pm
Solo @Andrea97 ha azzeccato il sondaggio.
Complimenti!

A Filo piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela

Men's Gold Medal Final - Francia vs Polonia - Pagina 2 Empty Re: Men's Gold Medal Final - Francia vs Polonia

Sab Ago 10, 2024 11:22 pm
E comunque, figura barbina di Modena Volley contro Giani.

Primo post:
Men's Gold Medal Final - Francia vs Polonia - Pagina 2 Fb_img15

Rettifica:
Men's Gold Medal Final - Francia vs Polonia - Pagina 2 Screen40

A Filo piace questo messaggio.

Ivano
Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24

Dom Ago 11, 2024 8:07 am
Mamma mia che figura da chiodi!!! E la cosa migliore sono pure le scuse per l'errore.....dalle mie parti si dice: "pexo el taccon del brego" (trad. peggio la toppa del buco). Povero Giani......

A Pink piace questo messaggio.

OCCHIVERDI77
Data di iscrizione : 02.04.24

Dom Ago 11, 2024 8:56 am
Ivano ha scritto:Mamma mia che figura da chiodi!!! E la cosa migliore sono pure le scuse per l'errore.....dalle mie parti si dice: "pexo el taccon del brego" (trad. peggio la toppa del buco). Povero Giani......
. Sei veneto?😂

A Ivano piace questo messaggio.

SereV

Dom Ago 11, 2024 11:50 am
i francesi volevano troppo questo oro olimpico in patria.
già dalla partita con la Germania si è visto che N'gapeth e Clevenot avrebbero fatto qualsiasi cosa e così è stato, hanno davvero fatto la differenza per carisma e determinazione.
Ivano
Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24

Dom Ago 11, 2024 6:16 pm
OCCHIVERDI77 ha scritto:
Ivano ha scritto:Mamma mia che figura da chiodi!!! E la cosa migliore sono pure le scuse per l'errore.....dalle mie parti si dice: "pexo el taccon del brego" (trad. peggio la toppa del buco). Povero Giani......
. Sei veneto?😂
Si ciò! Di Treviso (Monastier)  Men's Gold Medal Final - Francia vs Polonia - Pagina 2 1f602
Pink
Data di iscrizione : 15.04.24

Lun Ago 12, 2024 10:23 am

Modena è da un bel po' che fa ste figure, la dirigenza è quella che è, non solo hanno preso il giangio a pesci in faccia ma anche velasco prima Rolling Eyes

A Ivano piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato