Women's Semifinals - Brasile vs USA
+6
Filo
L.Esperto
miocapitano
Sentenza69
FaustoG.
Emanuela
10 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Chi passa in finale?
- MaurizioB
Data di iscrizione : 03.04.24
Re: Women's Semifinals - Brasile vs USA
Gio 8 Ago 2024 - 18:51
L.Esperto ha scritto:Riguardo la futura nazionale USA mi chiedo se il fatto che molte giocatrici di casa andranno a militare nelle nuove leghe Americane influirá sulla loro qualitá di gioco. In fin dei conti una cosa é "farsi allenare" nella LVF, un' altra in Turchia, un' altra ancora é farlo nelle nuove leghe che qualitativamente per ora promettono di essere inferiori.
Magari i primi anni ma se il progetto avrà successo ci sarà un mare di soldi da quelle parti e i/le migliori andranno là.
Tanto per dire Barbolini già da subito.
- MaurizioB
Data di iscrizione : 03.04.24
Gio 8 Ago 2024 - 18:56
Vista la partita, finale anticipata. Chiunque arriverà in finale verrà travolto dagli USA.
C'è poco da dire: nella fase a gironi abbiamo vinto contro una Turchia in giornata no e contro due squadre che si sono dimostrate fra le più deboli.
Facciamo fatica con le schiacciatrici, difensiamo decentemente ma contro chi tira sempre forte (ricordiamoci le tante pallette rispedite oltre rete) non abbiamo molte speranze.
C'è poco da dire: nella fase a gironi abbiamo vinto contro una Turchia in giornata no e contro due squadre che si sono dimostrate fra le più deboli.
Facciamo fatica con le schiacciatrici, difensiamo decentemente ma contro chi tira sempre forte (ricordiamoci le tante pallette rispedite oltre rete) non abbiamo molte speranze.
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Gio 8 Ago 2024 - 18:57
MaurizioB ha scritto:L.Esperto ha scritto:Riguardo la futura nazionale USA mi chiedo se il fatto che molte giocatrici di casa andranno a militare nelle nuove leghe Americane influirá sulla loro qualitá di gioco. In fin dei conti una cosa é "farsi allenare" nella LVF, un' altra in Turchia, un' altra ancora é farlo nelle nuove leghe che qualitativamente per ora promettono di essere inferiori.
Magari i primi anni ma se il progetto avrà successo ci sarà un mare di soldi da quelle parti e i/le migliori andranno là.
Tanto per dire Barbolini già da subito.
Sí sí non lo metto in dubbio e per me aiuterá l'Italia a investire sui propri talenti visto che non possimao piú competere con Turchia, Giappone e USA da un punto di vista di ingaggi.
Parentesi sull'Italia chiusa, restiamo su USA-Brasile
Gio 8 Ago 2024 - 19:02
La mia speranza è che il loro livello cali. Ma credo che le loro leghe falliranno come al solito.L.Esperto ha scritto:Riguardo la futura nazionale USA mi chiedo se il fatto che molte giocatrici di casa andranno a militare nelle nuove leghe Americane influirá sulla loro qualitá di gioco. In fin dei conti una cosa é "farsi allenare" nella LVF, un' altra in Turchia, un' altra ancora é farlo nelle nuove leghe che qualitativamente per ora promettono di essere inferiori.
Qualcuno di queste magari fra un paio di anni le rivedremo da noi e in Turchia.
- L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24
Gio 8 Ago 2024 - 19:03
MarcoB ha scritto:La mia speranza è che il loro livello cali. Ma credo che le loro leghe falliranno come al solito.L.Esperto ha scritto:Riguardo la futura nazionale USA mi chiedo se il fatto che molte giocatrici di casa andranno a militare nelle nuove leghe Americane influirá sulla loro qualitá di gioco. In fin dei conti una cosa é "farsi allenare" nella LVF, un' altra in Turchia, un' altra ancora é farlo nelle nuove leghe che qualitativamente per ora promettono di essere inferiori.
Qualcuno di queste magari fra un paio di anni le rivedremo da noi e in Turchia.
É uno scenario sicuramente possibile, forse anche probabile.
Dom 11 Ago 2024 - 17:13
Spero tu sia vivo e vegeto. Non ti sentiamo più…MaurizioB ha scritto:Vista la partita, finale anticipata. Chiunque arriverà in finale verrà travolto dagli USA.
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Dom 11 Ago 2024 - 18:00
Zappala09 ha scritto:Spero tu sia vivo e vegeto. Non ti sentiamo più…MaurizioB ha scritto:Vista la partita, finale anticipata. Chiunque arriverà in finale verrà travolto dagli USA.
@MaurizioB
Sappiamo che lo dicevi per scaramanzia e ti siamo grati per questo...
A MaurizioB, Natural blues e Pink piace questo messaggio.
- Pink
Data di iscrizione : 15.04.24
Lun 12 Ago 2024 - 10:50
MaurizioB ha scritto:Vista la partita, finale anticipata. Chiunque arriverà in finale verrà travolto dagli USA.
Le abbiamo travolte noi, meritatamente, sopratutto per il livello di gioco dimostrato.
A Sentenza69 e Troncovecchio piace questo messaggio.
Pagina 2 di 2 • 1, 2