Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Women's Preliminary Round Pool C - Italia vs Turchia

+18
V.
Claudione
Tom 79
miocapitano
Natural blues
Bomo93
Andrea97
Sentenza69
Filo
Ivano
crisreloaded
Todd Chavez
Seacoast
Franciccia
Pinguino_70
18x9
giorgia_tand
Emanuela
22 partecipanti
Andare in basso

Indovina il risultato della partita

2 - 13%
chiappo, EliCi
9 - 56%
crisreloaded, miocapitano, Natural blues, Tom 79, Jovy, Sentenza69
3 - 19%
Aloysius, Ivano, Mattanza237
0 - 0%
2 - 12%
Pinguino_70, Filo
0 - 0%

Voti totali: 16

Sondaggio chiuso
babs
babs
Data di iscrizione : 04.04.24

Women's Preliminary Round Pool C - Italia vs Turchia - Pagina 3 Empty Re: Women's Preliminary Round Pool C - Italia vs Turchia

Dom 4 Ago 2024 - 16:08
Zappala09 ha scritto:
P.S. “ le squadre che un po’ si nascondono” sono una sonora castroneria che si continua a ripetere, boh…
Anche secondo me. Polonia ieri in tensione e non in gran giornata, ma non era la Polonia delle grandi occasioni, che invece rivedremo presto.
La Turchia diversamente è questa, e la cosa differente dagli incontri passati recenti e' stato solo l'atteggiamento e di conseguenza come ha giocato l'Italia oggi.
miocapitano
Data di iscrizione : 19.05.24

Women's Preliminary Round Pool C - Italia vs Turchia - Pagina 3 Empty Re: Women's Preliminary Round Pool C - Italia vs Turchia

Dom 4 Ago 2024 - 16:22
Filo ha scritto:Chiaramente ho ceduto alla tentazione, ma dopo aver letto il commento del turco di turno (nickname: TheOttomanEmpireWillRiseAgain) sul fatto che ci stracceranno in finale sto davvero godendo troppo... Non vorrei creasse dipendenza.

In generale sui forum internazionali vedo che l’Italia è molto sottovalutata. Le nostre bande e Orro sono considerate scarse, Egonu inferiore a Boskovic e Vargas. Questo è un bene. In realtà vuol dire che ci temono.
PS La Turchia vista oggi in finale non ci arriverà mai.

A Filo piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Dom 4 Ago 2024 - 16:23
C'è da dire che rispetto alle nostre, le turche sono molto più emotive, risentono cioè di stimoli ambientali (qui ovviamente favorevoli, ma quanti turchi ci sono al mondo?) e anche situazionali.
Basta il solo sapere che la partita "non conta" e la loro carica agonistica tende a decrescere.
Poi le nostre le hanno "badate" bene, ma le "facce" di Erdem e di Ozbay non erano le solite quando ci danno sotto come se ne fosse della loro vita.

Quindi non mi illudo che se le dovessimo re-incontrare siano le stesse di oggi.
Ospite
Ospite

Dom 4 Ago 2024 - 16:26
miocapitano ha scritto:
Filo ha scritto:Chiaramente ho ceduto alla tentazione, ma dopo aver letto il commento del turco di turno (nickname: TheOttomanEmpireWillRiseAgain) sul fatto che ci stracceranno in finale sto davvero godendo troppo... Non vorrei creasse dipendenza.

In generale sui forum internazionali vedo che l’Italia è molto sottovalutata. Le nostre bande e Orro sono considerate scarse, Egonu inferiore a Boskovic e Vargas. Questo è un bene. In realtà vuol dire che ci temono.
PS La Turchia vista oggi in finale non ci arriverà mai.
Beh anche sul nostro forum (e nel blog prima) le nostre bande e Orro sono considerate scarse ed Egonu inferiore a Boskovic e Vargas.
E anche in federazione stante alle parole del presidente.
Ospite
Ospite

Dom 4 Ago 2024 - 17:12
MaurizioB ha scritto:Bella prestazione ma vorrei ricordare che, senza fare il guastafeste, le 8 squadre qualificate sono sì e no allo stesso livello quindi quest'ultimo turno non aveva poi questo gran significato.
Oltre ad essere sicure delle proprie capacità dovrebbero essere anche consapevoli che la partita che conta è la successiva, e quelle succiessive ancora di più (e potremmo incontrare di nuovo la Turchia).
Magari !!!
babs
babs

Dom 4 Ago 2024 - 17:32
MarcoB ha scritto:C'è da dire che rispetto alle nostre, le turche sono molto più emotive, risentono cioè di stimoli ambientali (qui ovviamente favorevoli, ma quanti turchi ci sono al mondo?) e anche situazionali.
Basta il solo sapere che la partita "non conta" e la loro carica agonistica tende a decrescere.
Poi le nostre le hanno "badate" bene, ma le "facce" di Erdem e di Ozbay non erano le solite quando ci danno sotto come se ne fosse della loro vita.

Io non la penso così. Con noi, giocano sempre con il coltello tra i denti. Non credo che non abbiano dato tutto. La faccia e l'atteggiamento, alquanto sul disperato di Santarelli dicevano molto a questo proposito. Ricordatevi che all'europeo, con loro che ci hanno messo l'anima e noi che giocavamo con le pezze e il morale sotto i piedi, abbiamo finito al TB.

A Filo e L.Esperto piace questo messaggio.

Claudione
Data di iscrizione : 03.08.24

Dom 4 Ago 2024 - 18:39
La Orro pero non è proprio un punto di forza.
babs
babs

Dom 4 Ago 2024 - 18:54
Direi il contrario con i suoi muri e le sue difese.

A Filo e tom piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Dom 4 Ago 2024 - 19:38
Claudione ha scritto:La Orro pero non è proprio un punto di forza.
Davvero?
Io la penso esattamente al contrario.
Ospite
Ospite

Dom 4 Ago 2024 - 19:41
babs ha scritto:
MarcoB ha scritto:C'è da dire che rispetto alle nostre, le turche sono molto più emotive, risentono cioè di stimoli ambientali (qui ovviamente favorevoli, ma quanti turchi ci sono al mondo?) e anche situazionali.

Io non la penso così. Con noi, giocano sempre con il coltello tra i denti. Non credo che non abbiano dato tutto. La faccia e l'atteggiamento, alquanto sul disperato di Santarelli dicevano molto a questo proposito. Ricordatevi che all'europeo, con loro che ci hanno messo l'anima e noi che giocavamo con le pezze e il morale sotto i piedi, abbiamo finito al TB.
Il mio grado di scaramanzia in queste situazioni sale a livelli preoccupanti. Tieni conto di ciò.
babs
babs

Dom 4 Ago 2024 - 19:47
MarcoB ha scritto:
Il mio grado di scaramanzia in queste situazioni sale a livelli preoccupanti. Tieni conto di ciò.
😂
Anto_nino
Data di iscrizione : 08.04.24

Lun 5 Ago 2024 - 18:08
Discussioni "tossiche" ed opinioni da "discarica"..... di bene in meglio!!!
Claudione
Data di iscrizione : 03.08.24

Lun 5 Ago 2024 - 20:08
MarcoB ha scritto:
Claudione ha scritto:La Orro pero non è proprio un punto di forza.
Davvero?
Io la penso esattamente al contrario.

Mi spiego.
Per me non è una cattiva palleggiatrice solo che in altri ruoli abbiamo giocatrici di livello mondiale.
Secondo me un ruolo dove la Nazionale potrebbe migliorare ulteriormente è proprio il suo.
Contenuto sponsorizzato