Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Women's Preliminary Round Pool A

+13
Andrea97
Ivano
Todd Chavez
Forza-Novara
marcus56
Pinguino_70
FaustoG.
Filo
Bomo93
L.Esperto
Franciccia
Sentenza69
Emanuela
17 partecipanti
Andare in basso

Chi passa il turno?

4 - 25%
Emanuela, Pinguino_70
0 - 0%
6 - 38%
Emanuela, Pinguino_70, Filo
6 - 37%
Emanuela, Pinguino_70, Filo

Voti totali: 16

Sondaggio chiuso
Todd Chavez
Data di iscrizione : 30.04.24

Women's Preliminary Round Pool A - Pagina 3 Empty Re: Women's Preliminary Round Pool A

Gio 1 Ago 2024 - 0:59
La gestione dei cambi al tie break non credo che l'avrebbe fatta così in una partita dentro-fuori.

A Sentenza69 piace questo messaggio.

L.Esperto
L.Esperto
Data di iscrizione : 04.04.24

Women's Preliminary Round Pool A - Pagina 3 Empty Re: Women's Preliminary Round Pool A

Gio 1 Ago 2024 - 12:07
Sentenza69 ha scritto:
L.Esperto ha scritto:A me il tocco di rete é apparso talmente netto ed evidente che non so come l'arbitro non lo abbia notato nemmeno durante il challenge.
Poi certo Ogbogu alza le mani ma la rete l'ha toccata eccome e dubito che non se ne sia accorta.

Scusate se insisto
Quinto set, 12-11 USA, palla del 12-12 o del 13-11...
Video Challenge Serbia: "no net touch", tutto a posto...
Ma lo conoscete Guidetti? E le serbe?
Se ci fosse stato un dubbio, queste tiravano giù l'arbitro dal seggiolone...
Dai via...

Mi sono appena riguardato l'azione 2 volte ( senza slow motion perché non ce l'ho ) e secondo me non é proprio un no cosí secco come dici tu. Per me c'é una buona possibilitá che abbia di fatto toccato il nastro bianco della rete con la punta delle dita dopo aver colpito il pallone.

Dalle riprese per come vedo io non c'é un 100% per il sí o per il no e forse se ne é accorto anche Guidetti.

Ultima modifica di L.Esperto il Gio 1 Ago 2024 - 12:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : typos)

Data di iscrizione : 10.04.24

Gio 1 Ago 2024 - 12:14
L.Esperto ha scritto:
Mi sono appena riguardato l'azione 2 volte ( senza slow motion perché non ce l'ho ) e secondo me non é proprio un no cosí secco come dici tu. Per me c'é una buona possibilitá che abbia di fatto toccato il nastro bianco della rete con la punta delle dita dopo aver colpito il pallone.

Dalle riprese per come vedo io non c'é un 100% per il sí o per il no e forse se ne é accorto anche Guidetti.

Ok...
Quindi Guidetti e tutta la nazionale serba che non hanno protestato sono dei cog****i, mentre noi che vediamo delle immagini (in bassa risoluzione e senza slow motion) siamo dei grandi perchè abbiamo visto un tocco "con la punta delle dita"...
Vabbè...
L.Esperto
L.Esperto

Gio 1 Ago 2024 - 13:09
Sentenza69 ha scritto:

Ok...
Quindi Guidetti e tutta la nazionale serba che non hanno protestato sono dei cog****i, mentre noi che vediamo delle immagini (in bassa risoluzione e senza slow motion) siamo dei grandi perchè abbiamo visto un tocco "con la punta delle dita"...
Vabbè...

Se questa é la tua opinione a me va benissimo.
Io rimango della mia.

Gio 1 Ago 2024 - 13:18
L.Esperto ha scritto:Se questa é la tua opinione a me va benissimo.
Io rimango della mia.

Ci mancherebbe...
Comunque non è sempre una questione di opinioni...
L.Esperto
L.Esperto

Gio 1 Ago 2024 - 13:41
Sentenza69 ha scritto:
L.Esperto ha scritto:Se questa é la tua opinione a me va benissimo.
Io rimango della mia.

Ci mancherebbe...
Comunque non è sempre una questione di opinioni...

E non é sempre necessario fare polemica o voler a tutti i costi avere ragione o cercare di far passare gli altri, piú o meno esplicitamente, per incompetenti o stupidi.

Qundi facciamo che la finiamo qui, prima che mi tocchi tirar fuori dal cassetto il martellone del moderatore.

Data di iscrizione : 02.04.24

Gio 1 Ago 2024 - 15:51
cmq c'è anche da dire che non è che si puo protestare più di tanto in queste olimpiadi.
avevano fatto lo spiegone iniziale che solo il capitano parla eccecc e si incazzano se la gente fa macello plateale in campo.
meglio non inimicarsi gli arbitri facendo sceneggiate
cmq il fatto che non ci siano state proteste non è una garanzia del fatto che non ci sia stata invasione
la panchina serba poi si è fatta scappare pure quel colpo sull'asta di Drews al secondo o terzo set. nessuno ha protestato eppure quel pallone aveva colpito indubbiamente l'asta e sulla rigiocata gli USA han fatto punto.
Sentenza69
Sentenza69

Ven 2 Ago 2024 - 6:59
Ovviamente la Cina si è sbarazzata della Francia 3-0 senza farle passare 20 punti a set...
Effettivamente la Francia è veramente scarsa, sta facendo una figura tra VNL e Olimpiade veramente infima...
E' chiaro che ci devono essere problemi molto grossi, perchè le giocatrici (anche se non hanno nessun fenomeno) stanno tutte giocando malissimo...
Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24

Dom 4 Ago 2024 - 14:10
Parziali di USA - Francia 2:0 (29:27 29:27) silent
Sentenza69
Sentenza69

Dom 4 Ago 2024 - 18:44
Per la Serbia ora è durissima...
Cina notevole...
Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24

Dom 4 Ago 2024 - 19:01
Questa di Parigi probabilmente è la migliore Cina vista negli ultimi anni se non addirittura dal post mondiale 2018, abbastanza irriconoscibile rispetto a quello a cui aveva abituato nelle grandi manifestazioni recenti. La Serbia, per quanto abbia giocato parecchio sottotono sin qui, era l'unica squadra che non avrei mai voluto vederci beccare ai quarti sinceramente.
Il tocco in difesa ravvisato dagli arbitri su un challenge per il block touch come rientra nel regolamento?
Filo
Filo

Dom 4 Ago 2024 - 19:05
No ti prego la Serbia ai quarti no... 🥺

A Andrea97 e babs piace questo messaggio.

Ivano
Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24

Dom 4 Ago 2024 - 19:07
Bomo93 ha scritto:
Il tocco in difesa ravvisato dagli arbitri su un challenge per il block touch come rientra nel regolamento?
Secondo me no: se durante un challenge si nota un fallo anche diverso dalla richiesta, va ravvisato, ma come abbiano fatto a vedere un tocco da 2da linea guardando il tocco a muro, lo sanno solo loro....mah...
Andrea97

Dom 4 Ago 2024 - 19:08
Filo ha scritto:No ti prego la Serbia ai quarti no... 🥺

Davvero terribile, dopo aver vinto tre partite non ce lo si meritava.
Pinguino_70

Dom 4 Ago 2024 - 19:08
La Cina batte la Serbia 3:1; nel terzo set la Sergia, sotto 20:15 recupera, recupera e si porta sul 21 pari e poi...finale triller, vedete di recuperare gli ultimi 5 minuti della partita che ne vale la pena Very Happy
MaurizioB
Data di iscrizione : 03.04.24

Dom 4 Ago 2024 - 19:21
Ora nell'ultima partita il Brasile vince 3-1 o 3-0 così l'Italia si becca la Serbia, il Brasile la Repubblica Dominicana e la Polonia gli USA.
Dovrebbero fare l'ultimo turno in contemporanea, troppo bello fare "biscottoni".
Andrea97

Dom 4 Ago 2024 - 19:28
MaurizioB ha scritto:Ora nell'ultima partita il Brasile vince 3-1 o 3-0 così l'Italia si becca la Serbia, il Brasile la Repubblica Dominicana e la Polonia gli USA.
Dovrebbero fare l'ultimo turno in contemporanea, troppo bello fare "biscottoni".

Non credo ci siano stati biscottoni, la Serbia probabilmente non voleva affatto l'Italia.

A Ivano piace questo messaggio.

Filo
Filo

Dom 4 Ago 2024 - 19:31
Allora, premesso che non l'ho vista giocare, ma la Serbia come è adesso? Perché a Parigi finora ha vinto solo con la Francia. Se uno guarda i punteggi (3-1 con la Cina?!) non sembra proprio in grande spolvero. Illuminatemi vi prego...
Pinguino_70

Dom 4 Ago 2024 - 19:36
Filo ha scritto:Allora, premesso che non l'ho vista giocare, ma la Serbia come è adesso? Perché a Parigi finora ha vinto solo con la Francia. Se uno guarda i punteggi (3-1 con la Cina?!) non sembra proprio in grande spolvero. Illuminatemi vi prego...

molto Boskovic dipendente:

https://olympics.com/it/paris-2024/risultati/pallavolo/donne/gpa-000600--

39 Punti oggi, la seconda giocatrice serba per numero di punti è Maja Aleksic con 9 punti
babs
babs

Dom 4 Ago 2024 - 19:44
Filo ha scritto:Allora, premesso che non l'ho vista giocare, ma la Serbia come è adesso? Perché a Parigi finora ha vinto solo con la Francia. Se uno guarda i punteggi (3-1 con la Cina?!) non sembra proprio in grande spolvero. Illuminatemi vi prego...
Ho visto la partita con le USA e devo dire che non mi hanno affatto impressionato. Come del resto le Usa.

A Filo piace questo messaggio.

Ivano
Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24

Dom 4 Ago 2024 - 19:45
Neanche io credo ci siano biscotti in essere....
Di certo la Polonia non brama di prendersi gli USA....
A me la Serbia non spaventa più della Turchia, hanno lo stesso gioco e gli stessi punti deboli. Sta a noi giocare come sappiamo fare!

A Filo e Pinguino_70 piace questo messaggio.

miocapitano
Data di iscrizione : 19.05.24

Dom 4 Ago 2024 - 19:50

Ho visto set sparsi della Serbia e non mi hanno impressionato. Però Boskovic è mostruosa. Le bande fanno fatica e le centrali sono poco efficaci
Ospite
Ospite

Dom 4 Ago 2024 - 19:57
Sarò poco scaramantico (smentendomi dopo 2 minuti) ma questa Serbia è molto simile alla Turchia: opposta-dipendente a livelli patologici, bande non esattamente top class, regia potenzialmente buona ma per motivi diversi non eccelso ai livelli di qualche anno fa, centrali buone, ma con un torneo olimpico finora disputato sotto la loro media.

VBB non credo che debbano avere soverchi problemi a interpretare il match.
Certo i ricordi fanno male, ma erano altre squadre, di simile c'erano solo i nomi.

La Cina, questa Cina di oggi, che non ha niente a che fare con quella vista in VNL, mi fa più paura, sinceramente.
babs
babs

Dom 4 Ago 2024 - 20:02
D’accordo sulla Cina.
Poi non so se Popovich sia calata molto in questi anni, ma lei me la ricordo con terrore al centro per la Serbia.
Filo
Filo

Dom 4 Ago 2024 - 20:03
Cai Bin è un prestigiatore allora... Il roster non è lo stesso della VNL quando le abbiamo asfaltate in casa 3-0?
Contenuto sponsorizzato