Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Polonia vs Francia - VNL Semifinals Empty Polonia vs Francia - VNL Semifinals

Sab Giu 29, 2024 7:16 pm
Non so se sono l'unica qui dentro a guardare la partita ma anche se non tecnicamente ineccepibile è agonisticamente una meraviglia...
Una nota su tutte: in entrambe le formazioni hanno cambiato almeno 3 giocatori nel corso della partita senza abbassare il livello, anzi...

A ChiaVolley e Ivano piace questo messaggio.

SereV

Polonia vs Francia - VNL Semifinals Empty Re: Polonia vs Francia - VNL Semifinals

Sab Giu 29, 2024 7:28 pm
l'ho guardata anche io, partita pazzesca
la Francia ha 1000 vite

A ChiaVolley e zakusay piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Polonia vs Francia - VNL Semifinals Empty Re: Polonia vs Francia - VNL Semifinals

Sab Giu 29, 2024 8:45 pm
Dalla Francia un friendly reminder che la Polonia non è imbattibile. D'altra parte, avevo detto che temevo solo la Polonia, ma i francesi (+ Enga + Babar) a casa loro...
Al momento sono curiosissima di conoscere i 12-1 di Grbić.
ChiaVolley
Data di iscrizione : 05.04.24

Dom Giu 30, 2024 8:19 am
NightOwl ha scritto:Dalla Francia un friendly reminder che la Polonia non è imbattibile. D'altra parte, avevo detto che temevo solo la Polonia, ma i francesi (+ Enga + Babar) a casa loro...
Al momento sono curiosissima di conoscere i 12-1 di Grbić.

Anche io…non ho capito ancora se le bande le ha tenute a riposo oppure le sue scelte sono Leon e Fornal. 🤔
FaustoG.
FaustoG.
Data di iscrizione : 07.04.24

Dom Giu 30, 2024 8:40 am
La panchina della Polonia ( escludo il palleggiatore e il libero che non conosco) potrebbe competere per vincere tutte le competizioni..
Sicuramente è una gran cosa,, ma , d’altro canto,forse, anche un limite, o no?

A Ivano piace questo messaggio.

Ivano
Ivano
Data di iscrizione : 11.04.24

Dom Giu 30, 2024 8:57 am
È un po' il problema che hanno anche i club con panchina lunga: dare un'identità alla squadra. Tutti forti, tutti sgomitano per giocare e tu devi scegliere. Ci mancava solo avere anche Leon...auguri Grbic!  Very Happy
Di sicuro dovrà equilibrare il sestetto e qui posso capire la scelta di Fornal e Leon, ma davvero ha l'imbarazzo della scelta...e lo spogliatoio ringrazia...
Non dico che sia per questo che hanno perso, anzi, va dato merito alla Francia che ha fatto un partitone, però come sempre ci sarà qualcuno che dirà: "doveva far entrare questo o quello"... è sempre così con le panchine lunghe e questo toglie tranquillità. Ovviamente è una mia opinione, nulla più.

A Normann, FaustoG. e zakusay piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Dom Giu 30, 2024 9:17 am
Il problema di capire cosa farà è anche che chi ha fatto la stagione migliore non è necessariamente tra i preferiti al momento (Fornal sì, ma Semeniuk no), mentre quelli che hanno fatto una stagione peggiore (Śliwka e León) sembrano imprescindibili, il primo per una questione di leadership, il secondo perché se hai León che gioca decentemente come fai a non portarlo etc. etc. Poi il povero Bednorz che gioca bene ma sembra quasi sempre la quinta scelta.
Semeniuk è il mio preferito ma ormai non ci capisco più niente.
FaustoG.
FaustoG.
Data di iscrizione : 07.04.24

Dom Giu 30, 2024 9:35 am
Comunque non scordiamo mai che a questi livelli c’è un tale equilibrio che vincere o perdere una partita spesso sta nell’ imponderabile, onestamente chi avrebbe potuto dire nulla se avesse vinto la Polonia…..

A Filo, ChiaVolley e Ivano piace questo messaggio.

ChiaVolley
Data di iscrizione : 05.04.24

Dom Giu 30, 2024 10:24 am
NightOwl ha scritto:Il problema di capire cosa farà è anche che chi ha fatto la stagione migliore non è necessariamente tra i preferiti al momento (Fornal sì, ma Semeniuk no), mentre quelli che hanno fatto una stagione peggiore (Śliwka e León) sembrano imprescindibili, il primo per una questione di leadership, il secondo perché se hai León che gioca decentemente come fai a non portarlo etc. etc. Poi il povero Bednorz che gioca bene ma sembra quasi sempre la quinta scelta.
Semeniuk è il mio preferito ma ormai non ci capisco più niente.

Idem 😂😂😂
SereV

Dom Giu 30, 2024 11:01 am
Io non ho capito perché Kurek non è mai entrato, neanche quando le cose si stavano mettendo malissimo, contro di noi picchiava di brutto quindi sembra che stia benissimo
Perché buona parte della partita non l'ha giocata il libero titolare che gioca sempre e poi perché Śliwka era sugli spalti, a meno che non ha problemi fisici
Sono tutti giocatori forti però, forse, il complesso delle alchimie di giocatori rodati dà quella cosa in più che fa vincere.
Un po' come è stato per la Francia che per due giorni di fila con 5 set sulle spalle l'hanno spuntata per il rotto della cuffia

A ChiaVolley e Ivano piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela

Dom Giu 30, 2024 11:10 am
Secondo me Kurek gioca oggi. Lo tenevano per la finale... non è più un ragazzino.
Anche io predliligo Semeniuk e Sliwka a Leon e Fornal, ma ieri Semeniuk è entrato al posto di Leon in ricezione e ha beccato 3 punti diretti sul finale di set che hanno resuscitato la Francia.
Potrebbe essersi giocato il posto a Parigi...

A Filo e SereV piace questo messaggio.

Filo
Filo
Data di iscrizione : 02.04.24

Dom Giu 30, 2024 11:52 am
In tutto ciò volevo segnalare la grande sportività di Nikola Grbic. Nell'intervista del dopo partita avrebbe potuto trovare mille scuse e dire che la Polonia non ha giocato bene come poteva. Invece il suo primo commento è stato che la Francia ha meritato e nei momenti cruciali ha fatto cose straordinarie. Che uomo.
Ospite
Ospite

Dom Giu 30, 2024 11:53 am
Kurek non era nei 14 ieri, e secondo me Grbić sta cercando di decidere tra Kaczmarek (uno dei suoi pupilli dello Zaksa) e Bołądź, che ha fatto bene in vnl.

Poi secondo me Semeniuk non è il tipo di giocatore adatto a entrare due secondi in rice e andarsene, non capisco neppure perché abbia fatto tutta la vnl senza mai riposare (ok tutti ridiamo e scherziamo dicendo che è il sergente, una macchina, bla bla bla, ma la realtà è che è umano anche lui) per non giocare quasi mai nelle partite contro gli avversari più importanti. Non capisco se è perché Nikola è sicuro di portarlo. Al momento credo che i titolari li veda quelli di ieri (e per carità niente da eccepire su Fornal, per quanto mi stia antipaticissimo), ed è vero che deve pensare al roster della Nazionale in base a chi funziona meglio in quel contesto, ma dopo quest'anno Semeniuk a casa sembra un'eresia.
Contenuto sponsorizzato