CHIUSO - Le centrali azzurre (post polemico)
+5
miocapitano
MaurizioB
Admin
Filo
Forza-Novara
9 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: CHIUSO - Le centrali azzurre (post polemico)
Dom Giu 16, 2024 10:43 pm
E tutto questo uno lo dovrebbe capire quando dai del delirante?Forza-Novara\" ha scritto:nessuna royal rumble io voglio le discussioni sui numeri. o ancora meglio sulla tecnica. perchè nella mia avidità di sapere di volley il fatto che uno butti li la sua opinione ma non argomenti è fuori dalla mia concezione.
Bonifacio non fa niente di eccezionale .ok, ci sta. argomentalo però coi numeri o ancora meglio con un discorso tecnico perche se mi dici solo che non è niente di eccezionale non hai detto nulla in fin dei conti
Ok, capito
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Dom Giu 16, 2024 11:38 pm
@Marco-B, grazie degli utili numeri sui punti delle centrali nella VNL. Utile apporto.
@Forza-Novara grazie per le statistiche di Bonifacio e delle altre centrali in A1.
Molto positivo portare dati nelle discussioni.
@Forza-Novara grazie per le statistiche di Bonifacio e delle altre centrali in A1.
Molto positivo portare dati nelle discussioni.
- OspiteOspite
Lun Giu 17, 2024 6:48 am
Vedete, a mio parere la pallavolo, che amo, a differenza del basket, che non amo, ha di bello che non è misurabile in modo oggettivo, l’altro giorno, contro gli USA, Giovannini ha fatto un salvataggio a fondo campo poi, quando la palla è tornata di qua, ha fatto un primo tocco sotto rete sbucando dal nulla, punto nostro e tutte ad abbracciarla. Non troverete traccia di questo nel tabellino.
Quindi quando a suffragio del parere di qualcuno si invocano i “numeri” oppure si sostiene la propria opinione brandendo gli stessi contro qualcuno, lungo dall’essere convincenti, si fa solo un errore logico.
Sara Bonifacio,contro la quale non ho nulla, è come ho detto una buona giocata di categoria che fa tutto benino ma non eccelle in nulla, la sua società,Novara, è d’accordo con me visto che dopo averla tenuta in rosa per qualche anno, l’ha mandata a “maturare “ a Busto ed al suo rientro,indovinate un po’? Esatto, l’ha rimessa in panchina.
Se il criterio per convocare qualcuno in Nazionale,soprattutto alle Olimpiadi fosse il computo delle statistiche a fine campionato, non avremmo bisogno del brain trust Velasco-Bernardi-Barbolini, basterebbe premere un tasto ed avremmo le convocazioni.
Non siete d’accordo? Giusto così.
Abbiamo troppi schemi sbagliati in testa. Prego quel tipo di non nominarmi.
Quindi quando a suffragio del parere di qualcuno si invocano i “numeri” oppure si sostiene la propria opinione brandendo gli stessi contro qualcuno, lungo dall’essere convincenti, si fa solo un errore logico.
Sara Bonifacio,contro la quale non ho nulla, è come ho detto una buona giocata di categoria che fa tutto benino ma non eccelle in nulla, la sua società,Novara, è d’accordo con me visto che dopo averla tenuta in rosa per qualche anno, l’ha mandata a “maturare “ a Busto ed al suo rientro,indovinate un po’? Esatto, l’ha rimessa in panchina.
Se il criterio per convocare qualcuno in Nazionale,soprattutto alle Olimpiadi fosse il computo delle statistiche a fine campionato, non avremmo bisogno del brain trust Velasco-Bernardi-Barbolini, basterebbe premere un tasto ed avremmo le convocazioni.
Non siete d’accordo? Giusto così.
Abbiamo troppi schemi sbagliati in testa. Prego quel tipo di non nominarmi.
Lun Giu 17, 2024 7:17 am
Forza-Novara\" ha scritto:bonifacio miracolata di cosa? spiega se ne sei capace cosa di cui non credo
nel contesto in cui lo hai detto non ti riferisci a una partita ma al valore assoluto dell'atleta. ergo spiega il tuo delirio di chiamare miracolata un atleta di A1
Il commento precedente rispondeva a questo:
Zappala09 ha scritto:Partita inutile, affrontata come da sempre le squadre forti affrontano le partite così, capita in tutte le manifestazioni, si tengono fuori le titolare più per evitare loro figuracce che per reale economia di energie, fra una settimana nessuno la ricorderà, neanche chi l’ha giocata…
Ma davvero qualcuno vede la miracolata Bonifacio davanti alla fuoriclasse Lubian ?
In neretto ho evidenziato il vulnus in esame.
@Forza Novara:
Quando ti sei iscritto a questo forum hai letto il regolamento?
Te ne ricordo una parte importante:
Iscrivendosi al forum da15a25.forumattivo.com gli utenti si impegnano a rispettare quanto sotto riportato.
Non sono consentiti:
1. Insulti personali tra i partecipanti; toni irrispettosi verso utenti,moderatori o amministratoridel Forum.
2. Le discussioni e le espressioni usate devono essere il piú possibile pacate anche quando ci si trova in disaccordo su certe questioni: contare fino a 10 prima di interagire aiuta sempre
Che in rapporto alla situazione in discussione equivale a:
- Zappala ha ragione perché non ha offeso nessun utente del forum
- Forza Novara non ha ragione perché ha usato toni irrispettosi verso un utente del forum (Zappala)
Quindi Forza Novara ti rinnovo il consiglio a sfogare la tua animosità verbale rimanendo dentro i confini posti dal regolamento e dopo aver contato fino a 10 o facciamo anche 50 credo sia meglio, ti rileggi il regolamento cercando di comprenderlo e NON INTERPRETARLO a tuo piacimento e poi scrivi
Grazie della collaborazione
- FaustoG.
Data di iscrizione : 07.04.24
Lun Giu 17, 2024 7:44 am
@forzanovara @ zappala09
Provate a rileggere i vostri post depurati dai commenti sopra le righe e pensare a quanto sarebbero più utili ad una discussione interessante, ma pacata…..
Concordo che i numeri, pur importanti, non siano tutto.
Peraltro questo è vero anche nel basket , chi difende ad esempio non trova gratificazione nello scout…..
Provate a rileggere i vostri post depurati dai commenti sopra le righe e pensare a quanto sarebbero più utili ad una discussione interessante, ma pacata…..
Concordo che i numeri, pur importanti, non siano tutto.
Peraltro questo è vero anche nel basket , chi difende ad esempio non trova gratificazione nello scout…..
- OspiteOspite
Lun Giu 17, 2024 7:46 am
Scusate ma non è vero che la pallavolo non può essere misurata oggettivamente, ci sono i dati per tutto anche se non li abbiamo tutti a disposizione. Lo stesso Velasco aveva anticipato le convocazioni dicendo che si sarebbe basato sulle statistiche spiegando che anche se non avrebbe guardato solo quello sarebbe stato uno dei criteri principali. È giusto che ognuno possa esprimere la propria impressione indipendentemente dalle competenze perché non è un forum di esperti ma allo stesso tempo penso che un appassionato non dovrebbe offendersi se chi conosce meglio questo sport che è molto tecnico gli fa notare che sta scrivendo una cosa che non è vera, come è successo con guglielmo su Orro o con forzanovara su Bonifacio.
- Forza-Novara
Lun Giu 17, 2024 7:56 am
guardo gli ultimi 5 anni. Bonifacio non giocava: non è corretto... perche le stats della lega citano oltre 100 partite disputate in 5 anni( da quando è tornata da Busto), non essere titolare non vuol dire non giocare e cmq non mettiamola come se Novara fosse la Pinerolo del caso,. negli ultimi 5 anni da quando è tornata da Busto, le compagne di reparto a Novara erano 2 a scelta tra: Danesi Chirichella e Washington, penso che il 95-97% dei centrali sarebbe partito dietro nelle gerarchie
le statistiche sono da sempre un criterio preponderante. altrimenti le squadre non avrebbero gli scout e si affiderebbero solo agli occhi del primo allenatore e del suo staff. invece no nei club di altissimo livello ci sono 1-2 persone chini sui computer a inserire dati. quanta carta si risparmierebbe se le statistiche non fossero preponderanti o almeno di uguale importanza rispetto all'occhio.
ognuno puo pensare quello che vuole. poi ci sono i numeri e le statistiche che non saranno la verità totale ma danno un importante spunto
poi dipende sempre dai ruoli. un palleggiatore e un libero sono difficili da giudicare con le statistiche che abbiamo a diposizione,. un centrale una banda e un opposto ci si puo arrischiare a farlo
mi fa piacere cmq che si sia passati da "miracolata" a "non eccellente in nulla" e credo che sia importante capirne la sfumatura della differenza ma soprattutto sia importante non lanciarsi in giudizi cosi totalizzanti perche poi ci sono le stats e uno può dire quello che vuole ma se non supportato da numeri è un castello di sabbia
le statistiche sono da sempre un criterio preponderante. altrimenti le squadre non avrebbero gli scout e si affiderebbero solo agli occhi del primo allenatore e del suo staff. invece no nei club di altissimo livello ci sono 1-2 persone chini sui computer a inserire dati. quanta carta si risparmierebbe se le statistiche non fossero preponderanti o almeno di uguale importanza rispetto all'occhio.
ognuno puo pensare quello che vuole. poi ci sono i numeri e le statistiche che non saranno la verità totale ma danno un importante spunto
poi dipende sempre dai ruoli. un palleggiatore e un libero sono difficili da giudicare con le statistiche che abbiamo a diposizione,. un centrale una banda e un opposto ci si puo arrischiare a farlo
mi fa piacere cmq che si sia passati da "miracolata" a "non eccellente in nulla" e credo che sia importante capirne la sfumatura della differenza ma soprattutto sia importante non lanciarsi in giudizi cosi totalizzanti perche poi ci sono le stats e uno può dire quello che vuole ma se non supportato da numeri è un castello di sabbia
Lun Giu 17, 2024 8:05 am
È anche vero che i numeri non sempre corrispondono con le prestazioni in campo e che i ct non facciano affidamento solo ad algoritmi, ma tengano in conto di quanto ha detto ZappalaAngelica ha scritto:Scusate ma non è vero che la pallavolo non può essere misurata oggettivamente, ci sono i dati per tutto anche se non li abbiamo tutti a disposizione. Lo stesso Velasco aveva anticipato le convocazioni dicendo che si sarebbe basato sulle statistiche spiegando che anche se non avrebbe guardato solo quello sarebbe stato uno dei criteri principali. È giusto che ognuno possa esprimere la propria impressione indipendentemente dalle competenze perché non è un forum di esperti ma allo stesso tempo penso che un appassionato non dovrebbe offendersi se chi conosce meglio questo sport che è molto tecnico gli fa notare che sta scrivendo una cosa che non è vera, come è successo con guglielmo su Orro o con forzanovara su Bonifacio.
Quindi la verità non ce l'ha né chi fa SOLO affidamento ai numeri, né chi fa affidamento SOLO all'osservazione diretta e neanche chi usa ambedue i metodi.
Intervenire con aria di saccenza presuntuosa come ha fatto guglielmo (aka ospite) o con toni irrispettosi verso altri forumisti come ha fatto Forza Novara non fa si che quanto da loro detto, acquisisca una maggiore autorevolezza per il semplice fatto che pensano di essere detentori della Verità e soprattutto non aiuta la comunicazione (obiettivo principale dell'essere in un forum) e la comprensione.
- Forza-Novara
Lun Giu 17, 2024 8:09 am
@angelica io non conosco la pallavolo sono qui e in altri posti per imparare , non serve il patentino per dire che certamente Bonifacio non è nei migliori centrali del mondo, ma sicuramente non è una miracolata ad esser stata convocata soprattutto questa stagione. tutto qua la discussione
Lun Giu 17, 2024 8:14 am
Ma soprattutto è importante che tu capisca che chi decide cosa si può dire o non dire non sei tu, ma i moderatori del forumForza-Novara\" ha scritto:.cut.
Qualora a te non vadano bene delle espressioni usate da altri utenti hai le seguenti alternative (in ordine di priorità):
1) ignorare
2) segnalare tramite MP (messaggio privato) a un moderatore
3) rispondere all'utente usando toni civili e rispettosi (sempre che si conoscano, in caso negativo si rimanda all'opzione 1)
È FORTEMENTE SCONSIGLIATO [per non dire vietato] farsi giustizia da soli e agire da avvocati di ufficio.
- Forza-Novara
Lun Giu 17, 2024 8:18 am
siamo pienamente d'accordo. direi di finire questo argomento Bonifacio che ha occupato anche abbastanza spazio sulla board del blog. per non annoiare e indispettire gli altri utenti
A Filo e Johann piace questo messaggio.
Lun Giu 17, 2024 8:24 am
Se tu continui a ribattere, ignorando tutti o quasi i miei messaggi, facendo finta che non esistano e continuando come se nulla fosse, con le tue tesi reiterate all'inverosimile, la board sarà per forza piena di queste inutili e sfiancanti (per il sottoscritto) discussioni.Forza-Novara\" ha scritto:siamo pienamente d'accordo. direi di finire questo argomento che ha occupato anche abbastanza spazio sulla board del blog
Per fortuna che avevi detto che non avresti polemizzato sulla nazionale.
P.S. ah, l'ho notato sai, che tagghi chiunque tranne me.
- OspiteOspite
Lun Giu 17, 2024 8:30 am
@forzanovara ti citavo con Guglielmo perché non mi eri sembrato offensivo neanche tu, era questo il senso
@marco ti stavo rispondendo che così vale tutto e il contrario di tutto, invece ci sono delle cose che sono oggettive nel gioco, a differenza delle impressioni che sono soggettive (come ad esempio a me non è sembrato saccente guglielmo ma qualcuno che vorrebbe scavalcare Velasco nelle formazioni e quant'altro) ma poi appunto ho letto la tua risposta e i parametri li stabilisci tu che hai aperto il blog, come è giusto che sia quindi me ne sto alle regole
@marco ti stavo rispondendo che così vale tutto e il contrario di tutto, invece ci sono delle cose che sono oggettive nel gioco, a differenza delle impressioni che sono soggettive (come ad esempio a me non è sembrato saccente guglielmo ma qualcuno che vorrebbe scavalcare Velasco nelle formazioni e quant'altro) ma poi appunto ho letto la tua risposta e i parametri li stabilisci tu che hai aperto il blog, come è giusto che sia quindi me ne sto alle regole
- Forza-Novara
Lun Giu 17, 2024 8:58 am
non ho niente contro di te Marco. come dissi alcune volte anche nel vecchio blog gli utenti che mi stavano più simpatici eravate tu e Vladi.
come non voglio male al nuovo blog e infatti ai suoi inizi ho provato a convincere Vladi a tornare, perchè io vorrei tutti di nuovo dentro, proprio come mi dispiace del ritiro di Mobbie due giorni fa
putroppo Vladi non crede in questo spazio se no il suo contributo su numeri ecc sarebbe cmq value che porti dentro
l'unica volta in cui mi sono un po dispiaciuto personalmente con te è stata nel vecchio blog quando volevi fare la ricerca scientifica per dimostrare la correlazione diretta tra tifo ultras e stupidità nelle persone o una cosa del genere. quella è stata l'unica volta in cui mi son preso male davvero. nelle discussioni qui ( bosio e payroll squadrebig) che mi han fatto prendere una pausa di un mese non ero preso male , sapevo di aver ragione e quando so di aver ragione non mi piglio mai male. me ne sono andato in pausa perchè stavo monopolizzando troppo l'attenzione di tutti anche a dire cose sacrosante come : con la Polonia non abbiamo perso per colpa di Bosio ma perchè muro e soprattutto difesa non c'erano
come non voglio male al nuovo blog e infatti ai suoi inizi ho provato a convincere Vladi a tornare, perchè io vorrei tutti di nuovo dentro, proprio come mi dispiace del ritiro di Mobbie due giorni fa
putroppo Vladi non crede in questo spazio se no il suo contributo su numeri ecc sarebbe cmq value che porti dentro
l'unica volta in cui mi sono un po dispiaciuto personalmente con te è stata nel vecchio blog quando volevi fare la ricerca scientifica per dimostrare la correlazione diretta tra tifo ultras e stupidità nelle persone o una cosa del genere. quella è stata l'unica volta in cui mi son preso male davvero. nelle discussioni qui ( bosio e payroll squadrebig) che mi han fatto prendere una pausa di un mese non ero preso male , sapevo di aver ragione e quando so di aver ragione non mi piglio mai male. me ne sono andato in pausa perchè stavo monopolizzando troppo l'attenzione di tutti anche a dire cose sacrosante come : con la Polonia non abbiamo perso per colpa di Bosio ma perchè muro e soprattutto difesa non c'erano
A Filo piace questo messaggio.
- OspiteOspite
Lun Giu 17, 2024 9:45 am
Infatti, a parer mio, Bosio è un’altra miracolata, anzi è l’ epitome di tutti i miracolati della vita, come sia finita in nazionale una atleta così, guardate qualsiasi altra nazionale di alto livello, resta un mistero.
Ma potremmo aprire un thread apposito…
- Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24
Lun Giu 17, 2024 9:48 am
Zappala09 ha scritto:Infatti, a parer mio, Bosio è un’altra miracolata, anzi è l’ epitome di tutti i miracolati della vita, come sia finita in nazionale una atleta così, guardate qualsiasi altra nazionale di alto livello, resta un mistero.
Ma è così difficile esprimere pareri sulle atlete senza per forza usare termini che già sappiamo daranno adito a polemiche?
A lau77, tom, L.Esperto, Seacoast e FaustoG. piace questo messaggio.
- Filo
Lun Giu 17, 2024 9:50 am
@Forza-Novara: per favore, fai passare 24 ore prima di rispondere al messaggio di Zappala09...
Comunque questo thread è su Italia Serbia, mi sembra Bosio non ci fosse, quindi le discussioni su giocatrici generiche facciamole in un thread apposito.
Comunque questo thread è su Italia Serbia, mi sembra Bosio non ci fosse, quindi le discussioni su giocatrici generiche facciamole in un thread apposito.
- OspiteOspite
Lun Giu 17, 2024 9:59 am
Zappala09 ha scritto:Infatti, a parer mio, Bosio è un’altra miracolata, anzi è l’ epitome di tutti i miracolati della vita, come sia finita in nazionale una atleta così, guardate qualsiasi altra nazionale di alto livello, resta un mistero.
Quando Bosio è entrata in nazionale era la migliore opzione visto che Malinov era profondamente in crisi e Cambi veniva da stagioni non buone, ultima delle quali era diventata riserva di Battistoni. Questo è uno di quei commenti che passano per educati perché non ci sono parolacce ma è profondamente offensivo e soprattutto non si capisce perché bisogna continuare ad infierire su una ragazza che ora non c'è
Lun Giu 17, 2024 10:14 am
Che vorresti dire che comando io?Angelica ha scritto:ma poi appunto ho letto la tua risposta e i parametri li stabilisci tu che hai aperto il blog, come è giusto che sia quindi me ne sto alle regole
Che non do libero spazio alle opinioni altrui?
Che guglielmo è stato trattato male e per questo si è auto-esiliato?
Mi piacerebbe che se notate qualcosa che non vi garba nel forum, lo facciate presente, in modo che possa venire incontro alle esigenze di tutti.
Su guglielmo aka mobbie:
all'apertura del forum gli ho fatto presente che la sua presenza sarebbe stata gradita e importante per me e per il forum; la sua risposta sbrigativa e quasi infastidita è stata che non aveva tempo di seguire perché tecnologicamente arretrato come mezzo
La sua ricomparsa come guglielmo (io ignoravo fosse mobbie fino a che non me l'ha scritto in privato all'atto di comunicare il suo desiderio/richiesta impellente di essere cancellato) è stata accompagnata da segnali pubblici e privati (vedi sopra) di insofferenza personali verso il mezzo e la comunità ben esplicitati, ai quali io non ho fatto altro che dare seguito, primo facendo finta di non vederle (con l'intento di non ledere la suscettibilità di guglielmo ed evitare quindi un suo eventuale rifiuto a partecipare al forum) e poi su esplicita richiesta intemperante, obbedendo ai suoi (di mobbie/guglielmo) voleri. Tutto ciò per far capire che io non voglio un clima in cui si dica quello che sta bene a me e chi non lo rispetta viene allontanato.
Ho pensato e sto pensando di recedere dalla carica sia di amministratore che di moderatore. Nell'area opportunamente creata nel forum se qualcuno vuol farsi avanti per prendere il mio ruolo, ne può discutere con gli altri moderatori. Io sarei ben lieto di farmi da parte e contribuire al forum solo con la creazione di pagine informative come quelle sui mercati e le prossime che ho intenzione di creare sui campionati.
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Lun Giu 17, 2024 10:14 am
Francamente non capisco cosa ci sia di offensivo nel definire una giocatrice "una miracolata"...
Si parla di pallavolo e mi sembra che sia un commento del tutto lecito (esprimendo un punto di vista personale) e sicuramente non offensivo...
Si parla di pallavolo e mi sembra che sia un commento del tutto lecito (esprimendo un punto di vista personale) e sicuramente non offensivo...
A Admin piace questo messaggio.
- Forza-Novara
Lun Giu 17, 2024 10:27 am
alcuni commenti sopra ho fatto notare come la ricezione di Novara lo scorso anno fosse inferiore di gran lunga( nell'ordine del 5%) rispetto a quella di Milano. sia in + che in ++. per le negative milano 31.6%- e novara 36%- . Milano ha quindi ricevuto molto meglio di Novara ( a dispetto della leggenda della palleggiatrice che doveva farsi i Km) sono dati presenti sul sito della lega
nonostante questo dato gli attaccanti di Novara(specialmente da 4 e dal centro) hanno attaccato con % uguali se non di poco superiori a quelli di Milano
ricapitoliamo questi due dati : primo tocco qualitativamente più scarso, ma % attacco similare se non di poco superiore
e p.s Novara da 4 non attaccava con Ana Cristina ma con la ultimamente bistrattatissima Caterina Bosetti ( a cui molti preferirebbero Degradi) e con Greta Szakmary cioe due bande di equilibrio di 1.80 e 1.85.
Markova da 4 è stata usata una partita contro Vallefoglia e una col Bisonte in trasferta se non ricordo male, non è quello che fa salire le stats % di Novara in attacco( da 4 e dal centro)
piano piano sto ricostruendo la stagione di Novara differenziando tra cambio palla( sia con rice - che rice+) e fase break cercando di inserire il contesto anche nella rotazione che si sta giocando
in pratica fare un sunto complessivo del riquadretto in fondo che c'è nel foglio delle stats quello sul cambio palla
il mio scopo finale è ,per quanto possibile, naturalmente smentire coi numeri/dati chi avanza opinioni basate sul gusto e non adeguatamente supportate da dati o almeno portare una visione alternativa a quella della massa su determinati argomenti
spero di aver risposto in modo collaborativo e in un modo che permetta un sano scambio di vedute
nonostante questo dato gli attaccanti di Novara(specialmente da 4 e dal centro) hanno attaccato con % uguali se non di poco superiori a quelli di Milano
ricapitoliamo questi due dati : primo tocco qualitativamente più scarso, ma % attacco similare se non di poco superiore
e p.s Novara da 4 non attaccava con Ana Cristina ma con la ultimamente bistrattatissima Caterina Bosetti ( a cui molti preferirebbero Degradi) e con Greta Szakmary cioe due bande di equilibrio di 1.80 e 1.85.
Markova da 4 è stata usata una partita contro Vallefoglia e una col Bisonte in trasferta se non ricordo male, non è quello che fa salire le stats % di Novara in attacco( da 4 e dal centro)
piano piano sto ricostruendo la stagione di Novara differenziando tra cambio palla( sia con rice - che rice+) e fase break cercando di inserire il contesto anche nella rotazione che si sta giocando
in pratica fare un sunto complessivo del riquadretto in fondo che c'è nel foglio delle stats quello sul cambio palla
il mio scopo finale è ,per quanto possibile, naturalmente smentire coi numeri/dati chi avanza opinioni basate sul gusto e non adeguatamente supportate da dati o almeno portare una visione alternativa a quella della massa su determinati argomenti
spero di aver risposto in modo collaborativo e in un modo che permetta un sano scambio di vedute
- OspiteOspite
Lun Giu 17, 2024 10:32 am
No Marco, intendevo che abbiamo parametri diversi e che giustamente chi gestisce un blog lo fa come meglio crede, poi sta agli utenti regolarsi. Non mi pare di essermi mai nascosta dietro un dito e anch'io ho espresso pubblicamente malcontento per alcune cose, dopo di che prendo atto che per voi è normale definire miracolate le giocatrici e capisco di essere io fuori luogo qua per tanto vi auguro serenamente buon proseguimento facendomi da parte
- Emanuela
Lun Giu 17, 2024 10:39 am
Angelica ha scritto:Zappala09 ha scritto:Infatti, a parer mio, Bosio è un’altra miracolata, anzi è l’ epitome di tutti i miracolati della vita, come sia finita in nazionale una atleta così, guardate qualsiasi altra nazionale di alto livello, resta un mistero.
Quando Bosio è entrata in nazionale era la migliore opzione visto che Malinov era profondamente in crisi e Cambi veniva da stagioni non buone, ultima delle quali era diventata riserva di Battistoni. Questo è uno di quei commenti che passano per educati perché non ci sono parolacce ma è profondamente offensivo e soprattutto non si capisce perché bisogna continuare ad infierire su una ragazza che ora non c'è
Concordo con Angelica, definire un'atleta miracolata o 'epitome di tutti i miracolati della vita' è estremamente offensivo.
Quindi chiedo a tutti di moderare i termini
A lau77, Natural blues, L.Esperto, Seacoast, Volley.doc e Ivano piace questo messaggio.
- Emanuela
Lun Giu 17, 2024 10:45 am
Sentenza69 ha scritto:Francamente non capisco cosa ci sia di offensivo nel definire una giocatrice "una miracolata"...
Per me è "miracolato" chi guarisce da un tumore, non chi si spacca la schiena in palestra e per questo viene scelto per rappresentare l'Italia da qualcuno ben più titolato di chiunque di noi in questo forum.
A Natural blues, Volley.doc e Ivano piace questo messaggio.
Lun Giu 17, 2024 10:52 am
Il mio intento nel creare questo forum era (ed è) quello di unire chiunque voglia parlare di volley e non può farlo più sul blog della gazzetta.Angelica ha scritto: vi auguro serenamente buon proseguimento facendomi da parte
Se la mia presenza fa da spauracchio io sono pronto (è un mio desiderio in realtà) a farmi da parte. Con gli altri moderatori sto avviando le "pratiche" per un mio avvicendamento.
Se hai la pazienza di aspettare qualche giorno questo forum sarà un forum de-marchizzato e io sarò un semplice forumista.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3