MERCATO LOVB
+11
Sentenza69
18x9
Natural blues
Pinguino_70
Glaucopis
ivanivanivan
Robby
Forza-Novara
L.Esperto
babs
Filo
15 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
MERCATO LOVB
Gio Apr 04, 2024 9:53 am
Unassigned Players
S: Tamaki Matsui (JPN), Madi Bugg, Laura Dijkema (NED), Marta Bechis (ITA)
Opp: Kimberly Drewniok (GER), Danielle Cuttino, Alexis Hart, Annie Drews, Grace Frohling, Heidy Casanova (CUB), Audriana Fitzmorris
OH: Jaali Winters, Roni Jones-Perry, Dani Drews, Madi Kubik, Madi Kingdon, Sarah Wilhite-Parsons, McKenzie Adams, Morgan Miller, Daly Santana (PUR), Claire Hoffman, Alessia Gennari (ITA), Sara Loda (ITA), Gia Milana-Day
MB: Christina Bauer (FRA), Serena Gray, Heather Gneiting, Candelaria Herrera (ARG), Emily Thater, Anna Stevenson, Tia Jimerson, Lauren Stivrins
L: Zoe Fleck, Manami Kojima (JPN)
Rumored Players
S:
Opp: Jovana Brakocevic (SRB)
OH: Carli Snyder
MB: Chiaka Ogbogu, Rafaela Folie (ITA), Sara Alberti (ITA)
L: Key Alves (BRA)
Atlanta
S: Robinson
C: Fabiana (bra)
Austin
P: Lloyd
Houston
P: Hancock
O: Thompson
Madison
P: Carlini
Omaha
L: Wong-Orantes
Salt Lake
P: Poulter
C: Washington
[fonte: avid 2.0 - VolleyTalk]
S: Tamaki Matsui (JPN), Madi Bugg, Laura Dijkema (NED), Marta Bechis (ITA)
Opp: Kimberly Drewniok (GER), Danielle Cuttino, Alexis Hart, Annie Drews, Grace Frohling, Heidy Casanova (CUB), Audriana Fitzmorris
OH: Jaali Winters, Roni Jones-Perry, Dani Drews, Madi Kubik, Madi Kingdon, Sarah Wilhite-Parsons, McKenzie Adams, Morgan Miller, Daly Santana (PUR), Claire Hoffman, Alessia Gennari (ITA), Sara Loda (ITA), Gia Milana-Day
MB: Christina Bauer (FRA), Serena Gray, Heather Gneiting, Candelaria Herrera (ARG), Emily Thater, Anna Stevenson, Tia Jimerson, Lauren Stivrins
L: Zoe Fleck, Manami Kojima (JPN)
Rumored Players
S:
Opp: Jovana Brakocevic (SRB)
OH: Carli Snyder
MB: Chiaka Ogbogu, Rafaela Folie (ITA), Sara Alberti (ITA)
L: Key Alves (BRA)
Atlanta
S: Robinson
C: Fabiana (bra)
Austin
P: Lloyd
Houston
P: Hancock
O: Thompson
Madison
P: Carlini
Omaha
L: Wong-Orantes
Salt Lake
P: Poulter
C: Washington
[fonte: avid 2.0 - VolleyTalk]
A L.Esperto piace questo messaggio.
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Re: MERCATO LOVB
Gio Apr 04, 2024 2:13 pm
Sul mercato pare non esserci nessuna voce su Omoruyi...?
- OspiteOspite
Gio Apr 04, 2024 2:17 pm
Per ora dovrebbe rimanere a Chieri. Ma io riferisco solo da quello che leggo sui siti di aggiornamento sul mercato.Filo ha scritto:Sul mercato pare non esserci nessuna voce su Omoruyi...?
Le voci di corridoio non le ho.
se qualcuno di Chieri e dintorni sa, ci faccia sapere
- babs
Data di iscrizione : 04.04.24
Gio Apr 04, 2024 4:05 pm
No Folie, no!
e' la mia giocatrice preferita in assoluto!
mi toccherebbe comperare l'ennesimo abbonamento ad un canale per vedere volley... VBWTV, DAZN, NOW, DISCOVERY.... aiuto...
e' la mia giocatrice preferita in assoluto!
mi toccherebbe comperare l'ennesimo abbonamento ad un canale per vedere volley... VBWTV, DAZN, NOW, DISCOVERY.... aiuto...
- L.Esperto
Gio Apr 04, 2024 6:52 pm
Secondo VolleyNews anche Marta Bechis é data per ufficiale in LOVB ma non ho ancora capito dove giocherá
volleynews.it/ufficiale-anche-marta-bechis-giochera-nel-campionato-lovb/
- Filo
Gio Apr 04, 2024 7:03 pm
Si, beh lo ha detto anche lei nelle interviste post quarto di finale, anche se non ha specificato dove. Roma ha già cercato un'altra palleggiatrice.
- Forza-Novara
Gio Apr 04, 2024 9:25 pm
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Sab Apr 06, 2024 10:57 am
L.Esperto ha scritto:Secondo VolleyNews anche Marta Bechis é data per ufficiale in LOVB ma non ho ancora capito dove giocherá
Sembra vada al Awaiting Final Club con Fitzmorris e Stivrins
A Alessandro991 piace questo messaggio.
- Robby
Mar Apr 30, 2024 8:34 pm
anche Kubik e Bugg alla LOVB???
- ivanivanivan
Data di iscrizione : 08.04.24
Gio Mag 02, 2024 11:12 am
Della Kubik a Cuneo lo sanno da una vita che sarà in LOVB. Da un suo post sui social oltretutto
- Glaucopis
Ven Mag 03, 2024 12:21 am
Gira voce che anche Beatrice Negretti (Talmassons appena promossa in A1, ex verovolley) andrà negli USA a giocare nella LOVB
- Pinguino_70
Data di iscrizione : 08.05.24
Mer Mag 08, 2024 7:04 pm
la voce di Beatrice Negretti in USA e´ stata confermata oggi su Istagram dalla LOVB, la squadra non è stata specificata.
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Mer Mag 08, 2024 7:15 pm
Raphaela Folie (C), Beatrice Negretti (L), Maddie Haynes (S), Piyanut Pannoy (L) and Amber Stivrins (S) hanno firmato per la LOVB...
Gio Mag 09, 2024 9:55 am
Posso cominciare a odiare ufficialmente il LOVB.
Confesso il mio "debole" per le centrali longilinee e gazzelle rappresentate al meglio da Rapha e dalla ex volleysta Stefana, Fefi per gli amici.
Sarà dura affrontare un campionato di A1 sapendo che il verbo del primi tempo al fulmicotone è dispensato in una landa di mangiapopcorn a tradimento.
Confesso il mio "debole" per le centrali longilinee e gazzelle rappresentate al meglio da Rapha e dalla ex volleysta Stefana, Fefi per gli amici.
Sarà dura affrontare un campionato di A1 sapendo che il verbo del primi tempo al fulmicotone è dispensato in una landa di mangiapopcorn a tradimento.
- Filo
Gio Mag 09, 2024 10:02 am
- Forza-Novara
Gio Mag 09, 2024 10:19 am
Rimane sempre la Squarcy che ha quel tipo di impostazione in attacco del primo tempo. Primo tempo puro perché già quelli un po' più spostati tipo la 7 la Folie è tutta un altra cosa
Cmq primo tempo puro , almeno quando giocava (scorsa stagione) gliela portava via dalle mani a Wolosz quando giocavano i primi tempi. Attacca subito la rete aggressiva. Il movimento è bello da vedere perché la Squarci non è altissima e ha una buona elevazione.
Sono personalmente molto contento della Squarcy a Novara. Rispetto all' ultime versioni di Chirichella è un giocatore che ha margini di miglioramento più grandi (a patto di farla giocare con continuità naturalmente)
Cmq primo tempo puro , almeno quando giocava (scorsa stagione) gliela portava via dalle mani a Wolosz quando giocavano i primi tempi. Attacca subito la rete aggressiva. Il movimento è bello da vedere perché la Squarci non è altissima e ha una buona elevazione.
Sono personalmente molto contento della Squarcy a Novara. Rispetto all' ultime versioni di Chirichella è un giocatore che ha margini di miglioramento più grandi (a patto di farla giocare con continuità naturalmente)
- Sentenza69
Gio Mag 09, 2024 10:37 am
Forza-Novara\" ha scritto:Rimane sempre la Squarcy che ha quel tipo di impostazione in attacco del primo tempo. Primo tempo puro perché già quelli un po' più spostati tipo la 7 la Folie è tutta un altra cosa
- babs
Gio Mag 09, 2024 11:49 am
Marco-B ha scritto:Posso cominciare a odiare ufficialmente il LOVB.
la Rapha nazionale manchera' a tutti, e' sicuramente la centrale piuì bella da vedere della LF, in assoluto... tocca dire era, oramai....
a centrali non siamo messi male, cmq, v. Akrari ieri sera ..
A Filo, Natural blues e Sentenza69 piace questo messaggio.
- babs
Gio Mag 09, 2024 12:05 pm
Forza-Novara\" ha scritto:
Rispetto all' ultime versioni di Chirichella è un giocatore che ha margini di miglioramento più grandi (a patto di farla giocare con continuità naturalmente)
io credo, spero, che Chirichella torni a nuova vita a Conegliano, molti pensano che beneficiera' dalla precisione di Wolosz per tornare a nuova vita...
A Alessandro991 piace questo messaggio.
- Forza-Novara
Gio Mag 09, 2024 12:30 pm
babs ha scritto:
io credo, spero, che Chirichella torni a nuova vita a Conegliano, molti pensano che beneficiera' dalla precisione di Wolosz per tornare a nuova vita...
considerando le tantissime partite che Imoco impeganta su 5 competizioni dovrà affrontare e che Fahr qualche strascico se lo porta sempre . considerando che Lubian non ha nel muro il suo miglior fondamentale e considerando che la quarta centrale sarà la Eckl che è un gran bel muratore ma è giovane e quindi partirà credo da quarta centrale. credo che spazi per Chirichella ce ne saranno molti di più di quello che si pensava inizialmente appena uscita la notizia. soprattutto da centralone da posto 3
Chirichella è un centrale molto mobile negli spostamenti a rete e che ti tocca tutto a muro perchè ti segue a sangue il palleggio avversario e ogni uscita d'attacco
in più beneficiando delle alzate di Wolosz io credo che quando giocherà ,Cristina, sarà un centrale che in attacco i suoi 10 punti di media tra muri e attacchi te li fa tranquillamente a Conegliano
credo che tra una cosa e l'altra cristina giochera anche di più di quanto visto fare alla DeKruijff quest'ultima RS
A lau77, Alessandro991, Natural blues, babs e Ivano piace questo messaggio.
- Natural blues
Gio Mag 09, 2024 1:49 pm
Forza-Novara\" ha scritto:
credo che tra una cosa e l'altra cristina giochera anche di più di quanto visto fare alla DeKruijff quest'ultima RS
Concordo con tutta la tua analisi e penso anch'io che avrà più occasioni di giocare rispetto all'ultimo biennio di DeKruijf poiché essendo italiana non occupa nemmeno una delle quote straniere in campo
A babs piace questo messaggio.
- 18x9
Gio Mag 09, 2024 5:05 pm
si può creare un thread generale sulla LOVB (nella sezione Campionati e Nazionali estere Femminili)? Volevo postare che ESPN ha annunciato che trasmetterà le partite della LOVB.
https://espnpressroom.com/us/press-releases/2024/05/espn-lovb/
Gio Mag 09, 2024 5:37 pm
Provvedo18x9 ha scritto:si può creare un thread generale sulla LOVB (nella sezione Campionati e Nazionali estere Femminili)? Volevo postare che ESPN ha annunciato che trasmetterà le partite della LOVB.
A 18x9 piace questo messaggio.
- Sentenza69
Mer Mag 15, 2024 11:17 am
LOVB ha assegnato gli allenatori ai team:
Massimo Barbolini a LOVB Houston
Marco Bonitta a LOVB Austin
Paulo Coco a LOVB Atlanta
Matt Fuerbringer a LOVB Madison
Suzie Fritz a LOVB Omaha
Tama Miyashiro a LOVB Salt Lake
Massimo Barbolini a LOVB Houston
Marco Bonitta a LOVB Austin
Paulo Coco a LOVB Atlanta
Matt Fuerbringer a LOVB Madison
Suzie Fritz a LOVB Omaha
Tama Miyashiro a LOVB Salt Lake
A Natural blues e babs piace questo messaggio.
- Sentenza69
Mer Mag 15, 2024 11:28 am
Breve recap delle giocatrici già assegnate ai team...
Si tratta delle "FOUNDING ATHLETE", le atlete fondatrici e di immagine che sono state assegnate da tempo.
Le altre saranno assegnate appena il previsto roster di 84 atlete sarà raggiunto (ne mancano ancora circa una decina)
LOVB Houston: Micha Hancock; Jordan Thompson
LOVB Austin: Chiaka Ogbogu; Logan Eggleston
LOVB Atlanta: Kelsey Robinson Cook; Fabiana Claudino
LOVB Madison: Lauren Carlini
LOVB Omaha: Justine Wong-Orantes; Jordan Larson
LOVB Salt Lake: Haleigh Washington; Jordyn Poulter
Si tratta delle "FOUNDING ATHLETE", le atlete fondatrici e di immagine che sono state assegnate da tempo.
Le altre saranno assegnate appena il previsto roster di 84 atlete sarà raggiunto (ne mancano ancora circa una decina)
LOVB Houston: Micha Hancock; Jordan Thompson
LOVB Austin: Chiaka Ogbogu; Logan Eggleston
LOVB Atlanta: Kelsey Robinson Cook; Fabiana Claudino
LOVB Madison: Lauren Carlini
LOVB Omaha: Justine Wong-Orantes; Jordan Larson
LOVB Salt Lake: Haleigh Washington; Jordyn Poulter
A Natural blues piace questo messaggio.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3