Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato Superlega 2024/2025

+24
solo_sport
Paperoga
Carbo10
Luca Muzzioli
FEILO
Forest6
bobdes
Walker1
Exodus
babs
againme9
TheChangeling
Ciuz
ForzaLube
NightOwl
Mirco
toss
AntarVR
Mat73
ILARIA77
Emanuela
18x9
Leggiadrollo
Alessandro991
28 partecipanti
Andare in basso
avatar
Alessandro991
Messaggi : 79
Data di iscrizione : 02.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Mercato Superlega 2024/2025

Ven Apr 05, 2024 12:19 am
ITAS TRENTINO
Probabile Sestetto
Sbertoli (2027, P) - Rychlicki (O, LUX/ITA)
Flavio (C, BRA) - Kozamernik (C, SLO)
Michieletto (S, 2027) - Lavia (S)
Laurenzano (L, 2028)
Allenatore: Fabio Soli

A disposizione: Magalini (S), Bartha (C, RO)
Rumors in arrivo: Flavio (C, Perugia, BRA),
Rumors in uscita: Podrascanin (C, SRB), Pace (L, Cisterna)
Posizioni da definire/verificare: Nelli (O), D'Heer (C, BEL), Cavuto (S), Berger (C), Acquarone (P)
-----------------------------------------------------------
SIR SUSA VIM PERUGIA
Probabile Sestetto
Giannelli (P, 2027) - Ben Tara (O, TUN/POL)/Herrera (CUB)
Russo (C, 2026) - Loser (C, ARG)
Semeniuk (S, POL) - Plotnytskyi (S, UKR, 2026)
Colaci (L)
Allenatore: Angelo Lorenzetti  
A disposizione: Ishikawa (S, JPN), Solé (C,  ARG/ITA)
Rumors in arrivo: Ishikawa (S, JPN, Milano), Loser (C, ARG., Milano)
In uscita: Flavio (C, BRA, Trento), Leon (S, POL, Polonia), Ropret (P, SLO, Resovia, POL)
Posizioni da definire/verificare: Candellaro (C), Held (S), Toscani (L)
-----------------------------------------------------------
GAS SALES BLUENERGY PIACENZA
Probabile Sestetto
Brizard (P, FRA) - Romanò (O, 2026)
Galassi (C) - Simon (C, CUB)
Maar (S, CAN) - U.Kovacevic (S, SRB)
Scanferla (L)
Allenatore: Andrea Anastasi
A disposizione: Polo (C, da 1° aprile 2025)
Rumors in arrivo: Maar (S, CAN, Monza), Galassi (C, Monza), U.Kovacevic (S, SRB, Ural Ufa, RUS), Bovolenta (O, Ravenna),  Mergarejo (S, CUB, Piacenza), Moussé Guye (C, FRA, Barkom Lwow, POL)
Rumors in uscita: Caneschi (C, Milano), Lucarelli (S, BRA, JTEKT Sting, JPN), Leal (S, CUB/BRA, Cina, club italiani), Recine (S, Torai Arrows, JPN), Gironi (S/O),
Posizioni da definire/verificare: Hoffer (L), Alonso (C, CUB), Ricci (C), Andringa (S, NED), Dias (P, POR)
-----------------------------------------------------------  
CUCINE LUBE CIVITANOVA
Probabile Sestetto
Orduna (P, ITA/ARG) - Lagumdzija (O, BIH/TUR)
Anzani (C) - Chinenyeze (C, FRA, 2027)
Nikolov (S, BUL, 2028) - Bottolo (S)
Balaso (L)
Allenatore: Giampaolo Medei (nuovo)
A disposizione: Boninfante (P, Modena), Diamantini (C)
Rumors in arrivo: Medei (All. Resovia, POL), Boninfante (P, Modena), Orduna (P, Catania, ITA/ARG), Loeppky (S, CAN, Monza), Gargiulo (C, Taranto), Gargiulo (C,)
Rumors in uscita: Blengini (All., CT Bulgaria), De Cecco (P, ARG, Modena), Zaytsev (S/O, Giappone), Yant (S, CUB, S.Pietroburgo, RUS), Anzani (C, Modena), Larizza (C)
Posizioni da definire/verificare: Thelle (P, NOR), Motzo (S, BRA/ITA), Bisotto (L)
-----------------------------------------------------------  
ALLIANZ MILANO
Probabile Sestetto
Porro (P) - Reggers (O, BEL, 2027)
Piano (C) - Caneschi (C)
Kaziyski (S, BUL) - Louati (S, FRA)
Catania (L)
Allenatore: Roberto Piazza (2027)  
A disposizione: Barotto (O), Otsuka (S, JPN),  Gardini (S)
Rumors in arrivo: Gardini (S, Padova), Barotto (O, Porto Viro), Caneschi (C, Piacenza), Otsuka (S, JPN, Panasonic Panthers, JPN), Louati (S, FRA, Asseco, POL)
Rumors in uscita: Loser (C, ARG, Perugia), Ishikawa (S, JPN, Perugia), Dirlic (O, CRO), Vitelli (C, Verona), Mergarejo (S, CUB, campionato estero)
Posizioni da definire/verificare: Zonta (P), Innocenzi (C), Colombo (L)
-----------------------------------------------------------  
RANA VERONA
Probabile Sestetto
Abaev (P, RUS) - Keita (O, MLI)
Grozdanov (C, BUL) - Zingel (C, AUS/ITA)
(S) - Mozic (S, SLO)
D'Amico (L)
Allenatore: Radostin Stoytchev (BUL)  
A disposizione: Dzavoronok (S, CZE), Sani (S, USA/ITA), Cortesia (C)
Rumors in arrivo: Abaev (P, RUS, L.Novosibirsk, RUS), Vitelli (C, Milano)
Rumors in uscita: Mosca (C, Monza), Jovovic (P, SRB), Esmaeilnezhad (S, IRI)
Posizioni da definire/verificare: Bonisoli (L), Zanotti (C),  
-----------------------------------------------------------  
MINT VERO VOLLEY MONZA
Probabile Sestetto
Kreling (P, BRA) - Szwarc (O, CAN)
Mosca (C) - (C)
(S) - (S)
Gaggini (L)
Allenatore: Massimo Eccheli
A disposizione: Mujanovic (S/O, SLO)
Rumors in arrivo: Lawani (S, FRA), Mosca (C, Verona), Marttila (S; FIN, Montpellier, FRA), Rohrs (S, GER, SVG Lüneburg, GER), Juantorena (S, ITA/CUB, Modena)
Rumors in uscita: Maar (S, CAN, Piacenza), Galassi (C, Piacenza), Takahashi (S, JPN, Suntory Sunbirds, JPN), Loeppky (S, CAN, Civitanova)
Posizioni da definire/verificare: Visic (P, CRO), Comparoni (C), Morazzini (L), Beretta (C), Di Martino (C)
 -----------------------------------------------------------  
VALSA GROUP MODENA
Probabile Sestetto
De Cecco (P) - Buchegger (O, AUT)
Sanguinetti (C) - (C)
Gutierrez (S) - Davyskiba (S, BLR)
Federici (L)
Allenatore: Alberto Giuliani (confermato)
A disposizione: Rinaldi  (S), Stankovic (C, SRB/ITA)
Rumors in arrivo: De Cecco (P, ARG, Civitanova),  Buchegger (O, AUT, Catania), Anzani (C, Civitanova) Gutierrez (S, CUB, Taranto)
Rumors in uscita: Bruno (P, BRA, Campinas?, BRA), Boninfante (P, Civitanova), Sapozhkov (O, RUS, L.Novosibirsk), Brehme (C, GER, Jastrzębski, POL), Juantorena (S, ITA/CUB, Monza, Galatasaray TUR), Pinali G. (O), Pinali R. (S)
Posizioni da definire/verificare: Gollini (L), Sighinolfi (C)
 -----------------------------------------------------------  
CISTERNA VOLLEY
Probabile Sestetto
Baranowicz (P) - Faure (O, 2026)
(C) - Mazzone (C)
Ramon (S, ESP) - Bayram (S, TUR)
Pace (L)
Allenatore: Guillermo Falasca (ESP)
A disposizione:  
Rumors in arrivo: Pace (L, Trento)
Rumors in uscita: Piccinelli (L)
Posizioni da definire/verificare: De Santis (L), Tosti (C), Finauri (S), Giani (P), Rossi (C), Czerwinski (O, AUT), Nedeljkovic (C, SRB) , Peric (S, SRB)  
-----------------------------------------------------------  
PALLAVOLO PADOVA
Probabile Sestetto
Falaschi (P) - (O)
(C) - (C)
Porro (S) - (S)
Zenger (L, GER)
Allenatore:
A disposizione:  
Rumors in arrivo:
Rumors in uscita: Gardini (S, Milano)
Posizioni da definire/verificare: Cuttini (All.), Stefani (O), Zoppellari (P), Plak (C, NED), Guzzo (O), Garcia Fernandez (O, USA), Desmet (S, BEL), Truocchio (C), Taniguchi (L, JPN), Crosato (C), Fusaro (C)
 -----------------------------------------------------------  
GIOIELLA PRISMA TARANTO
Probabile Sestetto
(P) - (O)
Alletti (C) - (C)
Lanza (S) - (S)
(L)
Allenatore: Dante Boninfante (nuovo)
A disposizione:  
Rumors in arrivo: Boninfante (all. Prata Pordenone)
Rumors in uscita: Gargiulo (C, Civitanova), Gutierrez (S, CUB, Modena), Travica (All), Sala (O, As Cannes, FRA),
Posizioni da definire/verificare: Luzzi (L), Rizzo (L), Trinidad De Haro (P, ESP), Ekstrand (S, SWE), Jendryk (C, USA), Russell (O, USA), Bonacchi (P), Paglialunga (S), Raffaelli (S)

[fonte: Volleyball.it]


Ultima modifica di Alessandro991 il Sab Apr 06, 2024 11:37 pm - modificato 1 volta.
avatar
Leggiadrollo
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Ven Apr 05, 2024 11:52 am
Muzzioli è solito perdere per strada un po' di rumors che non vengono inclusi nella tabella, alcuni più fuffa che altro ma per altri vale la pena includerli.

Piacenza dovrebbe aver confermato Andringa e, secondo qualcuno, hanno ingaggiato Mandiraci ma non è chiaro se ci sia già la firma. Hanno anche preso Loreti.

Loeppky è già della Lube.

Grozdanov non resterà a Verona, è già preso dal Lublin Di Botti, ed oltre a Vitelli potrebbe arrivare Podrascanin.

Mujanovic non resterà a Monza ma andrà a giocare nel Paris (anche se mi aspetto sia solo in prestito), mentre Monza ha già un contratto triennale con Lawani.

Secondo alcuni Anziani a Modena è già cosa fatta, ma sono girati almeno una quindicina di nomi attorno a loro ormai.

Taranto si prepara a muovere parecchio, intanto anche Rizzo è confermato, poi hanno preso Zimmerman e sono vicini a Gironi, rumors su Held e Terpin.

Ci sarebbe poi il nodo Staforini, a quanto pare conteso tra Milano, Perugia, Trento e Cuneo. Stessa situazione per Bovolenta, in ballo tra Piacenza, Lube, Taranto e Ravenna.

Poi si merita una menzione onorevole Catania, che in occasione della retrocessione ha confermato mezzo roster (Tondo, Bossi, Manavinezhad, Basic) e preso Sabbi. Mica male come presentazione in A2.
18x9
18x9
Messaggi : 153
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Ven Apr 05, 2024 12:40 pm
Guzzo di Padova è un opposto, non uno schiacciatore.
Emanuela
Emanuela
Messaggi : 116
Data di iscrizione : 03.04.24
Località : Perugia

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Ven Apr 05, 2024 4:59 pm
D'Heer sembra in uscita da Trento
avatar
ILARIA77
Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Ven Apr 05, 2024 6:37 pm
Bruno ha firmato per il Campinas in Brasile
avatar
Mat73
Messaggi : 9
Data di iscrizione : 06.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Dom Apr 07, 2024 8:59 am
Io sono curioso di vedere se a Modena tirano fuori qualche nome nuovo tra i giovani da lanciare
avatar
ILARIA77
Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Dom Apr 07, 2024 10:19 am
Anch'io voglio sperare che Modena non resti solo un sanatorio o un pensionato per anziani ma vedo che gli ultimi acquisti non promettono un cambio di rotta (passare da Pinali a Buchegger e da Bruno a De Cecco, con tutta la stima che ho per Lucio che tecnicamente mi e' sempre piaciuto...)ma un po' di coraggio per osare su dei giovani...nuove leve...
Anche perché a Modena abbiamo lasciato andare parecchi talenti in giovane eta' penso a Kovacevic, Ishikawa, Porro, Lavia...Investire almeno su qualcuno di loro...Penso che a volte il nostro blasone ci danneggi e che giocatori a fine carriera vengano a Modena per il prestigio. Ma e' la società che fa le scelte...ultimamente scellerate da diversi anni...consapevole tuttavia che anche i quattrini da investire siano pochi...
avatar
Leggiadrollo
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Modena

Dom Apr 07, 2024 12:45 pm
Per il momento la formazione che si presuppone per Modena la prossima stagione vede
De Cecco - Davyskiba (penso che il modulo a 3 schiacciatori con competenze in ricezione sia la soluzione migliore, altrimenti Buchegger)
Rinaldi - Gutierrez (o Dabyskiba, ma vedi sopra)
Podrascanin - Sanguinetti (eventualmente con Diamantini a tenergli il fiato sul collo se non risolve il muro)
Federici

Per quanto possano non essere più dei giovani De Cecco e Podrascanin, gli altri 5 che mi auguro giocheranno sono 2 del 2000 e 3 del 2001. L'alternativa è comunque avere 4 sotto i 25 anni in campo. Questa sarebbe a tutti gli effetti una squadra prevalentemente giovane, con due veterani a risolvere dei ruoli chiave (palleggio, e lamentarsi di De Cecco è follia, e muro, idem per il Potke). Non mi sembra ci sia molto da lamentarsi dei vecchi a sto giro.

Poi devo ammettere che non ho tanta fiducia in Giuliani, ma le premesse sono migliori di quelle dello scorso anno: ricezione più stabile, palleggio migliore e meno problemi a muro.
avatar
ILARIA77
Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Dom Apr 07, 2024 4:43 pm
Il Potke non lo facevo a Modena, se ne parlava un mese fa, ipotesi poi, forse, tramontata, più probabile Anzani ma, se venisse, sarei ben contenta di avere il serbo in squadra(sarebbe il primo della mia lista ideale non potendo acquistare i top). Supera di gran lunga, come qualita' gli altri centrali attuali in squadra e, come minimo, si migliorerebbe a muro, una delle criticità di quest'anno. Federici per me non è stato possibile valutarlo, speriamo almeno giochi!
avatar
Mat73
Messaggi : 9
Data di iscrizione : 06.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Dom Apr 07, 2024 9:28 pm
Modena anche stasera male, l’unico che mi dispiacerebbe perdere è Davyskiba. Meglio tenere anche Rinaldi e Sanguinetti sperando sia stato un anno no. Gli altri cambierei tutti
avatar
AntarVR
Messaggi : 7
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Dom Apr 07, 2024 10:08 pm
Non so come abbiano fatto a dare Podke a Verona, con il cambio di palleggio straniero i centrali devono per forza essere italiani, per questo se ne andrà Grozdanov e dovrebbe arrivare Vitelli. Podrascanin per quello che ne so sportivamente non è italiano.

A nillinois piace questo messaggio.

avatar
Leggiadrollo
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Lun Apr 08, 2024 4:39 pm
Il Potke non lo facevo a Modena, se ne parlava un mese fa, ipotesi poi, forse, tramontata, più probabile Anzani ma, se venisse, sarei ben contenta di avere il serbo in squadra(sarebbe il primo della mia lista ideale non potendo acquistare i top)
Secondo uno dei giornalisti di iVolleymagazine, di solito affidabile, Podrascanin è di Modena. Cosa che calzerebbe con le informazioni di Muzzioli di un mesetto fa, che poi ha smentito, ma qualcuno deve aver ragione prima o poi.

Modena anche stasera male, l’unico che mi dispiacerebbe perdere è Davyskiba. Meglio tenere anche Rinaldi e Sanguinetti sperando sia stato un anno no. Gli altri cambierei tutti
Ed è effettivamente più o meno quello che dovrebbe succedere. Resteranno anche Stankovic, Federici e Gollini, ma per il resto le conferme sono quelle. Forse Sighinolfi a fare l'uomo panca, ma poco cambia.

Non so come abbiano fatto a dare Podke a Verona, con il cambio di palleggio straniero i centrali devono per forza essere italiani, per questo se ne andrà Grozdanov e dovrebbe arrivare Vitelli. Podrascanin per quello che ne so sportivamente non è italiano.
No, il Potke ha il passaporto, quindi rinunciando alla nazionale dovrebbe poter diventare schierabile in campionato in quota italiani ma non in nazionale, se non erro. Le tempistiche però sono lunghe, e pare che dalla prossima stagione rientreranno in quota italiani solo i giocatori effettivamente papabili per la nazionale, quindi il Potke non diventerà italiano.
Vitelli secondo me è un bell'acquisto, c'è da capire se Zingel potrà effettivamente entrare o meno in quota italiani se la questione di cui sopra fosse vera, e a questo punto non mi stupirei se Anzani finisse a Verona. Dopo lo sproloquio di Giulianelli, evidentemente mirato a lui, Lucio e Ivan, farebbero bene ad abbandonarlo tutti e 3. E Verona è l'unico rumor oltre Modena, se ben ricordo.
18x9
18x9
Messaggi : 153
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Lun Apr 08, 2024 5:34 pm
Mi piacerebbe capire come si applicherà tale regola ai naturalizzati.

"A partire dalla stagione sportiva 2024/2025 per 'atleti italiani' si intenderanno solo ed esclusivamente gli atleti eleggibili per la nazionale italiana."

A Alessandro991 piace questo messaggio.

avatar
toss
Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Lun Apr 08, 2024 10:48 pm
Buonasera, qualcuno ha per caso notizie sull'opposto della lube del prossimo anno? Lagumdzija resta o no?
avatar
Mirco
Messaggi : 8
Data di iscrizione : 05.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Mar Apr 09, 2024 10:56 am
Leggiadrollo ha scritto:
Il Potke non lo facevo a Modena, se ne parlava un mese fa, ipotesi poi, forse, tramontata, più probabile Anzani ma, se venisse, sarei ben contenta di avere il serbo in squadra(sarebbe il primo della mia lista ideale non potendo acquistare i top)
Secondo uno dei giornalisti di iVolleymagazine, di solito affidabile, Podrascanin è di Modena. Cosa che calzerebbe con le informazioni di Muzzioli di un mesetto fa, che poi ha smentito, ma qualcuno deve aver ragione prima o poi.

Modena anche stasera male, l’unico che mi dispiacerebbe perdere è Davyskiba. Meglio tenere anche Rinaldi e Sanguinetti sperando sia stato un anno no. Gli altri cambierei tutti
Ed è effettivamente più o meno quello che dovrebbe succedere. Resteranno anche Stankovic, Federici e Gollini, ma per il resto le conferme sono quelle. Forse Sighinolfi a fare l'uomo panca, ma poco cambia.

Non so come abbiano fatto a dare Podke a Verona, con il cambio di palleggio straniero i centrali devono per forza essere italiani, per questo se ne andrà Grozdanov e dovrebbe arrivare Vitelli. Podrascanin per quello che ne so sportivamente non è italiano.
No, il Potke ha il passaporto, quindi rinunciando alla nazionale dovrebbe poter diventare schierabile in campionato in quota italiani ma non in nazionale, se non erro. Le tempistiche però sono lunghe, e pare che dalla prossima stagione rientreranno in quota italiani solo i giocatori effettivamente papabili per la nazionale, quindi il Potke non diventerà italiano.
Vitelli secondo me è un bell'acquisto, c'è da capire se Zingel potrà effettivamente entrare o meno in quota italiani se la questione di cui sopra fosse vera, e a questo punto non mi stupirei se Anzani finisse a Verona. Dopo lo sproloquio di Giulianelli, evidentemente mirato a lui, Lucio e Ivan, farebbero bene ad abbandonarlo tutti e 3. E Verona è l'unico rumor oltre Modena, se ben ricordo.

Se non erro Zingel sta già giocando da italiano da quest'anno! motivo per cui Verona lo ha schierato solo da novembre in poi o giù di li!
Quello che mi domando io è dove va Pdrascanin perchè a Modena chiuderebbe uno fra Daviskiba o Gutierrez per dover mettere Rinaldi per forza titalare... mossa scema! idem andasse a Verona se il palleggiatore titolare fosse il russo...
io fossi il Podke a sto punto andrei a Milano!
avatar
NightOwl
Messaggi : 77
Data di iscrizione : 02.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Mar Apr 09, 2024 11:34 am
Be' non è che uno va dove gli pare, va dove lo vogliono, però effettivamente a Modena è un incastro fastidioso, per togliere Rinaldi e mettere la banda staniera dovrebbe per forza giocare Stanković.

avatar
Leggiadrollo
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Mar Apr 09, 2024 12:35 pm
Se non erro Zingel sta già giocando da italiano da quest'anno! motivo per cui Verona lo ha schierato solo da novembre in poi o giù di li!
Quello che mi domando io è dove va Pdrascanin perchè a Modena chiuderebbe uno fra Daviskiba o Gutierrez per dover mettere Rinaldi per forza titalare... mossa scema! idem andasse a Verona se il palleggiatore titolare fosse il russo...
io fossi il Podke a sto punto andrei a Milano!
Sì, Zingel gioca da italiano, ma col cambio delle regole non è chiaro come funzionerà, come fatto notare
18x9 ha scritto:Mi piacerebbe capire come si applicherà tale regola ai naturalizzati.

"A partire dalla stagione sportiva 2024/2025 per 'atleti italiani' si intenderanno solo ed esclusivamente gli atleti eleggibili per la nazionale italiana."
A me Potke a Modena sembra un guadagno, più che un errore. Speravo nel modulo a 3 schiacciatori, ma se arriva Ikhbayri è da escludere totalmente (a proposito, qualche modenese ha opinioni a riguardo?). Però il Potke sa murare, cosa che Sanguinetti non sa fare e sinceramente Stankovic non si può guardare. Il top sarebbe se si prendesse anche Diamantini, che invece è più che decente a muro e potrebbe tornare utile al posto di Sanguinetti o del Potke se Rinaldi è inguardabile. Ma sinceramente, puntare ancora su Rinaldi è necessario.

Poi su Podrascanin a Monza hai ragione, non avrebbe nessun senso. E se fossi in Milano, dopo il mezzo flop di Kaziyski non mi ripeterei. Fusaro ha affermato che al centro hanno già preso un giocatore internazionale, e non ce ne sono molti in giro. Se devo fare delle ipotesi, nomi ancora sul mercato sarebbero Plak, Nedeljkovic, Averill e Bulbul. L'ultimo sarebbe la firma perfetta per Milano, secondo me, va si vedrà come andranno le cose.
avatar
Leggiadrollo
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Mar Apr 09, 2024 1:07 pm
Secondo un portale serbo, Veljko Masulovic giocherà a Padova la prossima stagione. Non ne so molto, è il fratello di Nemanja (centrale di Catania) nato nel 2002, gioca da schiacciatore e dovrebbe essere piuttosto fisico, come il fratello. Da quel che ho capito è uno dei migliori nel campionato, ma il livello del campionato Serbo è piuttosto scadente.

Ad oggi a Padova dovrebbero restare Falaschi e Stefani, Porro, Desmet, Zenger e verosimilmente Crosato. Vanno Plak, Gabi e Gardini, con Cardenas già partito. Fanno miracoli tutte le stagioni, ma non sono un fan di Desmet e non ho grandi speranze in questo serbo, come non ne avrei in una coppia di centrali fatta da Crosato e Truocchio. Servirà uno Stefani più che in forma per dare una mano a Porro, temo.
avatar
ForzaLube
Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Mar Apr 09, 2024 6:35 pm
Per quanto si dice alla Lube come palleggiatorie titolare si da Boninfante e non Orduna.
avatar
Leggiadrollo
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Mar Apr 09, 2024 11:25 pm
Per quanto si dice alla Lube come palleggiatorie titolare si da Boninfante e non Orduna.
Orduna ha il doppio degli anni di Boninfante, quando il paragone è già maggiorenne non è un buon segno Wink

Italiani in campo Balaso - Boninfante - Gargiulo, significa che Bottolo si farà un altro bell'annetto di panchina. Con Babar che non mura, Adis che non fa la differenza e Nikolov e Loeppky che in due non fanno un ricettore buono.
Speriamo Medei faccia qualche miracolo qui perché le premesse sono tetre.

A babs piace questo messaggio.

avatar
ForzaLube
Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Mer Apr 10, 2024 12:11 am
Non sarei tanto per scontata la panchina per Bottolo. Secondo me ci sarà molto turnazione tra centro che posto 2 e 4.
avatar
Ciuz
Messaggi : 17
Data di iscrizione : 03.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Gio Apr 11, 2024 10:52 am
Plak un mese fa mi veniva dato sicuramente a PD anche per l'anno prossimo (la fonte, non padovana, è altamente attendibile).
siamo sicuri di questo cambio di rotta? sarebbe un vero peccato.
su Truoochio, di cui ho letto sopra, pare che le uscite nei po5, a PD sempre sfruttati per testare chi non ha giocato durante l'anno, abbiano dato buone indicazioni.
spero di vederlo all'opera domenica con Piacenza e farmi un'idea personale

A Leggiadrollo piace questo messaggio.

avatar
Leggiadrollo
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Gio Apr 11, 2024 11:05 am
Plak un mese fa mi veniva dato sicuramente a PD anche per l'anno prossimo (la fonte, non padovana, è altamente attendibile).
siamo sicuri di questo cambio di rotta? sarebbe un vero peccato.
Anche io avevo sentito dovesse restare a Padova un po' di tempo fa, ma Laerte Salvini (il giovane che scrive per iVolley) lo dava in uscita sicura, normalmente è pure lui affidabile. Anche io apprezzerei molto se restasse, è il miglior centrale che Padova ha da quando ha perso Vitelli, sarebbe un peccato fare di nuovo un passo indietro al centro.
A me Truocchio continua a convincere poco, ma forse perché anni fa avevo aspettative piuttosto alte. Per Padova potrebbe funzionare, resta che Truocchio - Crosato sarebbe una coppia deboluccia.

Per caso sai se Guzzo resta o va a fare esperienza in A2? Continuo a pensare che abbia del potenziale, anche se magari non come protagonista, fare esperienza aiuterebbe a capire.
avatar
Leggiadrollo
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Gio Apr 11, 2024 2:08 pm
Appena visto un rumor di dubbia verificabilità su Khanzadeh alla Lube per la prossima stagione.
Sarebbe lo schiacciatore del 2004 che dimostra 6 anni in più che ha aiutato e parecchio l'Iran a vincere i mondiali U21 lo scorso anno. Ha già un fisico bestiale ma ha anche delle discrete doti tecniche, a differenza di precedenti "talenti" iraniani come quelli del '99. Quest'anno ha vinto la lega iraniana da titolare e con percentuali da top player, venendo premiato come miglior schiacciatore. Potrebbe essere un gran bell'acquisto.
avatar
Leggiadrollo
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.24

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Gio Apr 11, 2024 3:39 pm
Anche io avevo sentito dovesse restare a Padova un po' di tempo fa, ma Laerte Salvini (il giovane che scrive per iVolley) lo dava in uscita sicura, normalmente è pure lui affidabile. Anche io apprezzerei molto se restasse, è il miglior centrale che Padova ha da quando ha perso Vitelli, sarebbe un peccato fare di nuovo un passo indietro al centro.
A me Truocchio continua a convincere poco, ma forse perché anni fa avevo aspettative piuttosto alte. Per Padova potrebbe funzionare, resta che Truocchio - Crosato sarebbe una coppia deboluccia.

Per caso sai se Guzzo resta o va a fare esperienza in A2? Continuo a pensare che abbia del potenziale, anche se magari non come protagonista, fare esperienza aiuterebbe a capire.

Adesso, anche secondo Muzzioli Plak dovrebbe restare, Guzzo e Zoppellari confermati, Truocchio incerto
Contenuto sponsorizzato

Mercato Superlega 2024/2025 Empty Re: Mercato Superlega 2024/2025

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.