Antiga esonerato: arriva Gaspari?
+14
InRitardoAMuro
crisreloaded
lau77
Nym
Bomo93
manifuori
Passione_Pallavolo_79
Sentenza69
Heinrich
Robby
Tom 79
Emanuela
Filo
marcus56
18 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- Robby
Data di iscrizione : 03.04.24
Re: Antiga esonerato: arriva Gaspari?
Gio Ott 17, 2024 2:58 pm
Giovannini subito il pagare non mi preoccupa
A crisreloaded e Nicky1990 piace questo messaggio.
- Tom 79
Data di iscrizione : 05.04.24
Gio Ott 17, 2024 3:24 pm
tanto siamo a dire bischerate e visto che si parla del mercato SDB, a volte un pensiero strampalato, poi diventa concreto: se esistesse una clausola, nel contratto di Bosetti, a fronte di un pagamento cash, per tornare in Italia, io dico un tentativo..... ripeto: discorso di purissimo cazzeggio, senza alcuna base certa e reale....Robby ha scritto:Giovannini subito il pagare non mi preoccupa
A Nicky1990 piace questo messaggio.
- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Gio Ott 17, 2024 3:33 pm
Tom 79 ha scritto:tanto siamo a dire bischerate e visto che si parla del mercato SDB, a volte un pensiero strampalato, poi diventa concreto: se esistesse una clausola, nel contratto di Bosetti, a fronte di un pagamento cash, per tornare in Italia, io dico un tentativo..... ripeto: discorso di purissimo cazzeggio, senza alcuna base certa e reale....
Invece ci sta...
Prendere Bosetti, sborsando a lei e al Vakif una quantità di soldi irreale, sarebbe una vera mossa da SdB...
- Robby
Gio Ott 17, 2024 3:48 pm
se venisse Bosetti sarei disposto anche ad un rincaro dell'abbonamento, ma realisticamente dopo Lucia chedo sia impossibile Caterina a Scandicci.
- crisreloadedModeratore
Data di iscrizione : 12.04.24
Gio Ott 17, 2024 5:05 pm
Robby ha scritto:Giovannini subito il pagare non mi preoccupa
Giovannini l'ho vista ancora più cresciuta in questo inizio campionato e credo che sarebbe la soluzione migliore per Scandicci. Se non fosse possibile, per me anche Nervini sarebbe una scelta sensata anche se con un po' di alea in più.
- ivanivanivan
Data di iscrizione : 08.04.24
Gio Ott 17, 2024 6:27 pm
Giù le mani da Bracchi e Soro!
Comunque situazione davvero grottesca
Comunque situazione davvero grottesca
- Tom 79
Lun Ott 21, 2024 12:35 pm
https://www.youtube.com/watch?v=ohOD3Vzf-Uc
Ognuno, poi, trarrà la proprie, legittime, valutazioni
- Robby
Lun Ott 21, 2024 1:45 pm
Io rimango della mia opinione e incertezza.... non sono convinto che abbiano esonerato la persona giusta
A Sentenza69 piace questo messaggio.
- Heinrich
Lun Ott 21, 2024 1:47 pm
Tom 79 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ohOD3Vzf-Uc
Gestione della comunicazione pessima. Ha detto per lo più cose vere ma ormai è passato il messaggio che il problema fossero gli incastri delle straniere o qualche malumore della squadra, pur non essendo così.
Robby ha scritto:Io rimango della mia opinione e incertezza.... non sono convinto che abbiano esonerato la persona giusta
Quello che andrebbe esonerato purtroppo è intoccabile visto che la squadra è sua...
- Robby
Lun Ott 21, 2024 1:52 pm
Heinrich ha scritto:Quello che andrebbe esonerato purtroppo è intoccabile visto che la squadra è sua...
nel mezzo ai due ci sta un'altro che pare intoccabile
- Heinrich
Lun Ott 21, 2024 2:10 pm
Robby ha scritto:
nel mezzo ai due ci sta un'altro che pare intoccabile
Non mi fa una gran simpatia però sarei curioso di vederlo lavorare senza un proprietario che gli dice chi prendere e chi mandare via per dare un giudizio più fondato.
- FaustoG.
Data di iscrizione : 07.04.24
Lun Ott 21, 2024 3:31 pm
@Heinrich
Gestione della comunicazione pessima. Ha detto per lo più cose vere ma ormai è passato il messaggio che il problema fossero gli incastri delle straniere o qualche malumore della squadra, pur non essendo così.
Ho visto il video, 6 minuti di nulla: il motivo dell'esonero era talmente semplice che lui non è riuscito a spiegarlo minimamente.
Parlo da osservatore "esterno", non addentro all'universo SDB e che vive lontano da Firenze
Ho visto il video, 6 minuti di nulla: il motivo dell'esonero era talmente semplice che lui non è riuscito a spiegarlo minimamente.
Parlo da osservatore "esterno", non addentro all'universo SDB e che vive lontano da Firenze
- Heinrich
Lun Ott 21, 2024 3:47 pm
FaustoG. ha scritto:@Heinrich
Vabbè, da un lato capisco non potesse dire apertamente "a Nocentini non piaceva e l'abbiamo mandato via".
Fra l'altro son abbastanza convinto che se Gaspari fosse stato libero quando è stato scelto Antiga, il francese non sarebbe neanche arrivato.
- Robby
Lun Ott 21, 2024 4:23 pm
Heinrich ha scritto:Non mi fa una gran simpatia però sarei curioso di vederlo lavorare senza un proprietario che gli dice chi prendere e chi mandare via per dare un giudizio più fondato.
Se fossi un dirigente consapevole delle mie capacità, dopo un paio di volte che mi impongono scelte che non condivido me ne andei.
A Sentenza69 piace questo messaggio.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3