Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Super League Russa

+15
Robby
Italianointatarstan
Inlove_withvolley
crisreloaded
Filo
TheChangeling
Heinrich
Natural blues
18x9
babs
Bomo93
ivanivanivan
L.Esperto
Forza-Novara"
Marco-B
19 partecipanti
Andare in basso
Marco-B
Marco-B
Admin
Messaggi : 377
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

Super League Russa Empty Super League Russa

Sab Apr 06, 2024 7:03 pm

Servizio sulla prima semifinale fra Dynamo Kazan e Leningradka 3-0 (25-19 25-19 25-23) Pietrini credo non abbia giocato, Terzic dice che sarà pronta per domani, cioè oggi quando hanno vinto 3-1 (25-17 29-31 25-20 25-18).
Purtroppo non ho trovato video delle partite. Se qualcuno le trova batta un colpo.
Nell'altra semifinale Dynamo Mosca - Kaliningrad 3-0 (31-29 25-22 25-12)
Forza-Novara
Forza-Novara"
Messaggi : 179
Data di iscrizione : 02.04.24
Località : Milano

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Sab Apr 06, 2024 8:06 pm
Purtroppo il blog non mi fa postare il link perché dice che gli utenti non sono autorizzati a mettere link nei primi 7giorni cmq vai su Google e googla - Volley.ru -

si apre e si dovrebbe tradurre in automatico (a me almeno Google lo traduce in automatico in italiano)

C'è tutto. È il sito della lega . Ci sono tutte le partite che giocano live e anche on-demand a gratis.

Uno seleziona pallavolo e donne PARIsuperlega e poi cerca la squadra e clicca su quella che gli interessa: ci sono tutti i risultati se uno va su recente e sotto i risultati c'è il video della partita.  A mani basse quella russa è la lega migliore di tutte come accessibilità via internet

A Marco-B, Johann e crisreloaded piace questo messaggio.

Marco-B
Marco-B
Admin
Messaggi : 377
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Sab Apr 06, 2024 10:41 pm
Grazie Forza Novara a saperlo prima!
Marco-B
Marco-B
Admin
Messaggi : 377
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Sab Apr 06, 2024 10:55 pm
Forza-Novara\" ha scritto:Purtroppo il blog non mi fa postare il link  
Eccolo: tabellone playoff superlega russa
E grazie!

A Filo piace questo messaggio.

Forza-Novara
Forza-Novara"
Messaggi : 179
Data di iscrizione : 02.04.24
Località : Milano

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Mar Apr 09, 2024 8:45 pm

A Alessandro991 e Filo piace questo messaggio.

Marco-B
Marco-B
Admin
Messaggi : 377
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Mer Apr 10, 2024 5:08 pm
https://volley.ru/games/01HTCS9QT1X5841SCP9ESA1G3H?t=glbtab-1
Qua la terza gara della Dynamo Kazan della nostra Pietrini; inizio ore 18 in Italia
L.Esperto
L.Esperto
Messaggi : 123
Data di iscrizione : 04.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Mer Apr 10, 2024 6:07 pm
Karakurt being Karakurt.

Prima o poi mi auguro qualcuno intervenga; la persona, prima che la giocatrice, sembra abbia qualche situazione emotiva non risolta.

avatar
ivanivanivan
Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Mer Apr 10, 2024 6:12 pm
Niente di nuovo su quel fronte

(Grazie per avere aperto questo spazio)
Marco-B
Marco-B
Admin
Messaggi : 377
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Mer Apr 10, 2024 6:56 pm
L.Esperto ha scritto:Karakurt being Karakurt.
Sembra che i commenti siano un coro di "ha fatto bene", della serie: se lei sente che il tal comportamento viene apprezzato, non ne esce di certo.

Ma non sarebbe da cartellino un comportamento così? 

P.S. non vorrei mai una giocatrice così nella mia squadra.

A Rondinara piace questo messaggio.

L.Esperto
L.Esperto
Messaggi : 123
Data di iscrizione : 04.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Mer Apr 10, 2024 7:15 pm
Marco-B ha scritto:Sembra che i commenti siano un coro di "ha fatto bene", della serie: se lei sente che il tal comportamento viene apprezzato, non ne esce di certo.

Ma non sarebbe da cartellino un comportamento così? 

P.S. non vorrei mai una giocatrice così nella mia squadra.

Fuori da ogni giudizio avendo visto come si comportano generalmente i tifosi turchi, a detta di molti i piú antisportivi di tutti, non mi stupisco dei commenti a favore e sí, non capisco come mai certe cose non vengano sanzionate perché non fanno altro che alimentare comportamenti che di fatto giá non sono tollerati nella pallavolo, soprattutto quella femminile.

Arbitri senza cohones? Paura delle ritorsioni delle federazioni?

Nemmeno io vorrei mai un elemento cosí nella mia squadra, né se la alleneassi né se ci giocassi e mi sembra che anche tra le giocatrici di Novara si fossero creati dei problemi. Coi tifosi lo so per certo.

Mi ha sospreso piú di tutto il fatto che Santarelli dopo la famosa linguaccia ( o altro episodio, non ricordo ) l'abbia difesa a spada tratta dicendo che chi criticava il gesto lo faceva sorridere peché non conoseva Karakurt...

Poi l'ho visto nella partita contro l'Eczacibasi quando ha fatto il gesto della "papera"a Ferhat ( anch'esso non sanzionato per non si sa quali motivi ma condannatissimo dai Turchi che gli hanno anche mandato messaggi personali ) e ho capito che é il degno allenatore di Karakurt.

A babs piace questo messaggio.

Forza-Novara
Forza-Novara"
Messaggi : 179
Data di iscrizione : 02.04.24
Località : Milano

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Gio Apr 11, 2024 9:02 pm
La Dynamo Ak Bars è in finale. 3-1 sul Leningradka.

Sabato match che potrebbe rivelarsi decisivo  per Kaliningrad , che a dispetto dei pronostici , è avanti 2-1 nella serie contro la Dynamo Mosca

Da segnalare la prestazione di Kadochkina con 29 punti col 47 % di positività e 30% di efficienza. Ma soprattutto con un incoraggiante 40%+ e 35%++ in ricezione e solo un ace preso.

https://volley.ru/games/01HTEQGT7J5ZXS1C05TRCK0XKR?t=glbtab-6
Forza-Novara
Forza-Novara"
Messaggi : 179
Data di iscrizione : 02.04.24
Località : Milano

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Dom Apr 14, 2024 12:39 pm
2 a 2 tra Kaliningrad e Dynamo Mosca. ieri altra prestazione di livello di Kadochkina 29 con 46%pos e 30%eff att. e 6 muri

oggi alle 16.30 gara 5 la bella, da cui molto probabilmente, uscirà il nome del campione di russia perche la Dinamo Ak Bars di Pietrini ,la vedo, sinceramente, un po indietro rispetto a queste due
Marco-B
Marco-B
Admin
Messaggi : 377
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Dom Apr 14, 2024 6:16 pm
Gara 5 fra Dynamo Mosca e Lokomotiv Kaliningrad
Fuoco e fiamme fra Goncharova e Karakurt, sembra di essere tornati ai tempi di Brasile-Cuba

A babs piace questo messaggio.

avatar
Bomo93
Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 1:38 pm
gli arbitri quando arbitrano il femminile si dimenticano che i cartellini non servono solo per sanzionare gli allenatori ma anche le giocatrici?

A Marco-B e Natural blues piace questo messaggio.

babs
babs
Messaggi : 261
Data di iscrizione : 04.04.24
Località : milano

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 2:04 pm
bah, mi lascia molto perplessa quello che si e' visto, la Goncharova che fa il dito medio a Karakurt... E dopo che si fa, si prendono a sberle?
cosa succede a questi arbitri? mi piace pensare che in Italia, una roba del genere non sarebbe tollerata.
Ma la federazione che dice? Karakurt e chi le va dietro possono fare quello che vogliono, perche' ....voi non la conoscete, e' fatta cosi', e' una ragazzaccia, lo fa per goliardia e cosiì via? dopo, un giorno trova, Goncharova, che di suo, lei si che normalmente sarebbe "la regina delle nevi" e guarda che succede.
Non sarebbe il caso di metterci una pezza prima?
Sono curiosa di vedere quando si alzera' l'asticella della posta in gioco quest'estate e gli animi si faranno caldi, quale sarà poi il metro di giudizio riguardo a cio' che e' lecito o no, in un campo di gioco o no.

A Marco-B, Filo, L.Esperto e Rondinara piace questo messaggio.

18x9
18x9
Messaggi : 153
Data di iscrizione : 04.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 4:57 pm
babs ha scritto:bah, mi lascia molto perplessa quello che si e' visto, la Goncharova che fa il dito medio a Karakurt...

si trova il video dell'accaduto?
babs
babs
Messaggi : 261
Data di iscrizione : 04.04.24
Località : milano

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 5:06 pm
https://x.com/chofornal/status/1779727570184839256?s=46
il video non e' chiarissimo, ma in rete si dice che non ci siano dubbi...


Ultima modifica di babs il Lun Apr 15, 2024 5:42 pm - modificato 1 volta.
Natural blues
Natural blues
Messaggi : 25
Data di iscrizione : 03.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 5:30 pm
https://www.instagram.com/p/C5xrs1Qyxjo/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Addirittura la Dinamo ha pubblicato un post con le scuse della società anche a nome di Goncharova  in quanto capitana, aggiungendo però che il gesto è stato conseguenza delle ripetute provocazioni di Karakurt lungo le gare di semifinale.
Personalmente a me Karakurt non è mai piaciuta, è vero che le giocatrici non sono delle sante e chi più, chi meno, spesso si provocano, ma lei va davvero oltre. Con quegli atteggiamenti si sta facendo terra bruciata in qualsiasi paese che non sia la Turchia, le do tempo un paio di anni e poi dovrà tornare in patria per riuscire a trovare una squadra che se la prenda, visto che non è nemmeno una giocatrice così forte.

A Marco-B, babs, L.Esperto e Suki piace questo messaggio.

Heinrich
Heinrich
Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 6:15 pm
Natural blues ha scritto:https://www.instagram.com/p/C5xrs1Qyxjo/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Addirittura la Dinamo ha pubblicato un post con le scuse della società anche a nome di Goncharova  in quanto capitana, aggiungendo però che il gesto è stato conseguenza delle ripetute provocazioni di Karakurt lungo le gare di semifinale.
Personalmente a me Karakurt non è mai piaciuta, è vero che le giocatrici non sono delle sante e chi più, chi meno, spesso si provocano, ma lei va davvero oltre. Con quegli atteggiamenti si sta facendo terra bruciata in qualsiasi paese che non sia la Turchia, le do tempo un paio di anni e poi dovrà tornare in patria per riuscire a trovare una squadra che se la prenda, visto che non è nemmeno una giocatrice così forte.

https://vldinamo.ru/directspeechnew/xvatit/

Però se il loro problema con Karakurt è che sia lesbica stiamo freschi. Viceversa condivido pienamente le parole in questo post Instagram di Natalia Zilio:
Sport is competition, is about winning and loosing and every athlete is willing to win. Although, sports is not just about that. Sports is respect, ethic, partnership, fair game, excellence, honesty. Sports teach you to work together, respect hierarchies, sport teaches you how to have courage. Sports teach you many things, and when we see others desrespecting the opponent, it goes way over this. It goes against all values. Desrespecting your colleges also desrespecting a whole community. A sport community. Desrespecting the sport community, desrespecting the whole society. Sports inspire kids, teens, adults, and elderly. Athletes must be good role models. If sports teaches us all of this, what to say when someone ignores all those values to support its own ego?

A Marco-B e Filo piace questo messaggio.

babs
babs
Messaggi : 261
Data di iscrizione : 04.04.24
Località : milano

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 6:31 pm
il problema non e' ovviamente l'orientamento sessuale di KK. Il problema è che è eccessiva, il modo in cui esulta a punto e' provocatorio e utilizzato come arma intimidatoria. Poi per carità su qualcuno funziona su altri no, ma non e' questo il punto, nel volley non si fa, e' una regola non scritta. Per esultare e anche con una certa moderazione, ci si gira spalle alla rete. Punto. Il fatto che non la sanzionino non è una bella cosa, e ha che fare con la questione che la Turchia non si capisce bene perchè, su alcune situazioni sembra poter fare il bello e il cattivo tempo. Oppure questa è la mia percezione. Ma potrei naturalmente sbagliare.

e comunque non si puoì certo definire la Goncharova una caciarona, nè una che si lascia andare alle emozioni. Pero' in questo caso ha sbottato.
chiaramente andrebbe sanzionata anche lei, zero tolleranza altrimenti, arriviamo agli estremi del calcio.
Però si capisce da dove arriva il gestaccio.

A Marco-B, Filo e Natural blues piace questo messaggio.

Natural blues
Natural blues
Messaggi : 25
Data di iscrizione : 03.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 6:36 pm
Heinrich ha scritto:
https://vldinamo.ru/directspeechnew/xvatit/

Però se il loro problema con Karakurt è che sia lesbica stiamo freschi. Viceversa condivido pienamente le parole in questo post Instagram di Natalia Zilio:
Sport is competition, is about winning and loosing and every athlete is willing to win. Although, sports is not just about that. Sports is respect, ethic, partnership, fair game, excellence, honesty. Sports teach you to work together, respect hierarchies, sport teaches you how to have courage. Sports teach you many things, and when we see others desrespecting the opponent, it goes way over this. It goes against all values. Desrespecting your colleges also desrespecting a whole community. A sport community. Desrespecting the sport community, desrespecting the whole society. Sports inspire kids, teens, adults, and elderly. Athletes must be good role models. If sports teaches us all of this, what to say when someone ignores all those values to support its own ego?

https://www.instagram.com/reel/CwqAGIRsw2l/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Guarda avevo visto qualcosa su instagram inerente a questa serie di semifinali, ma non li trovo più, però ti ho messo il link di una delle esultanze sopra le righe di Karakurt. Io credo che alla centesima, per di più mai sanzionata, anche una esperta come Goncharova le girino i 5 minuti. Concordo con Babs il fatto che in questo modo sia passata anche lei dalla parte del torto, ma umanamente la posso capire benissimo!

A Filo, babs e Rondinara piace questo messaggio.

L.Esperto
L.Esperto
Messaggi : 123
Data di iscrizione : 04.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 6:37 pm
Però se il loro problema con Karakurt è che sia lesbica stiamo freschi

C'é sicuramente anche quello. Ricordiamoci che non piú di un mese fa la Russia ha dichiarato le associazioni LGBTQIA+ organizzazioni terroristiche e i commenti visti su X a proposito degli atteggiamenti di Karakurt andavano ben oltre le sue provocazioni in campo come giocatrice.

Se quanto riportato in questo post di VSever 2.0 su X é vero questo é quanto ha scritto La Dynamo

( traduzione automatica di X )

"Dynamo Moscow's statement....

"In Russia, the LGBT community is recognized as an extremist organization at the legislative level, and propaganda of this deviation from traditional values ​​among young people is prohibited. But the close-ups of monstrous gestures imitating sexual intercourse, homosexual kisses on the lips and other abominations performed by Kaliningrad Lokomotiv players against opposing teams in volleyball match broadcasts are shameful shown in some way.

Many families with children, the next generation of volleyball players, come to the gyms. Throughout the season, the match referees did not make a single comment regarding such behavior, which was described as impunity and leniency, showing complete disrespect for our country's culture and moral values. To make matters worse, all this is met with the approval of their demonically disguised teammates, while three of the Lokomotiv players are raising children of their own!

Imagine if your kids would be around something like this in the same locker room or shower. Do you want these “representatives” to see your children change their clothes after training, touch them with their hands, and introduce them to the things they brag about?

I am categorically against all events and facts that take place in my country, my Motherland, that insult our multinational culture and history, and even those that are told during sports competitions! At a time when the Russian land and people are under enemy bombardment, and the best representatives of the country are protecting us with weapons in their hands, doctors, teachers, priests, workers of the most complex labor-intensive professions are working for our benefit. country - will this develop here? This will never happen! This can only cause universal condemnation and contempt!"



IL MEDIOEVO CHE AVANZA.

A Filo, Natural blues, Heinrich e Rondinara piace questo messaggio.

Heinrich
Heinrich
Messaggi : 71
Data di iscrizione : 05.04.24

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 6:49 pm
babs ha scritto:il problema non e' ovviamente l'orientamento sessuale di KK.

Ed allora non si capisce perché fare un comunicato sul proprio sito in cui si condanna quello e non gli atteggiamenti effettivamente sbagliati che ha sul campo.
Natural blues ha scritto:https://www.instagram.com/reel/CwqAGIRsw2l/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Guarda avevo visto qualcosa su instagram inerente a questa serie di semifinali, ma non li trovo più, però ti ho messo il link di una delle esultanze sopra le righe di Karakurt. Io credo che alla centesima, per di più mai sanzionata, anche una esperta come Goncharova le girino i 5 minuti. Concordo con Babs il fatto che in questo modo sia passata anche lei dalla parte del torto, ma umanamente la posso capire benissimo!

Ma sulle esultanze sempre fuori luogo di Karakurt son d'accordo, sia chiaro. E mi auguro che, almeno a livello internazionale, gli arbitri inizino a non tollerarle più perché è una cosa ormai talmente abituale che non ci sono più scuse. Allo stesso tempo però trovo ancor di più deprecabili le accuse della Dinamo.
babs
babs
Messaggi : 261
Data di iscrizione : 04.04.24
Località : milano

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 6:57 pm
ma sul fatto che i media russi siano omofobi non ci piove e non entro neanche nel merito sulle condizioni della società russa, andremmo inevitabilmente OT.. Dico che Karakurt ha secondo me, un atteggiamento sbagliato, non da oggi e non solo con le russe, e che il motivo per cui la Goncharova l'ha mandata a quel paese non e' il suo orientamente sessuale. Agli atleti delle preferenze sessuali di questo o l'altro non frega niente. Se mi manchi, ripetutamente, di rispetto si, però, che può far saltare la mosca al naso.

Gestacci e atteggiamenti irrispettosi andrebbero sanzionati. Ma non solo per la Goncharova.

A Marco-B, Filo, Natural blues, tom e L.Esperto piace questo messaggio.

Marco-B
Marco-B
Admin
Messaggi : 377
Data di iscrizione : 02.04.24
https://da15a25.forumattivo.com

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Lun Apr 15, 2024 8:44 pm
L.Esperto ha scritto:
IL MEDIOEVO CHE AVANZA.
Be' in Russia non sta "avanzando" nulla. Sono "stazionari" nel medioevo (inteso come epoca buia, ma in realtà se poi andiamo a vedere, il medioevo era molto più "progressista" di epoche successive come rinascimento o illuminismo, specialmente riguardo ai costumi sessuali) da sempre. Ricordiamo che da loro il medioevo/epoca oscura, s'è protratto fino al 1917 dopodiché sono speofondati in una dittatura che ha esasperato quanto di peggio avevano a livello di costumi sociali, omofobia, razzismo e antisemitismo compresi.

Bada bene, dal loro punto di vista, siamo noi che stiamo regredendo nell'abominio.

SCUSATE L'OT.

A Filo, tom e L.Esperto piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Super League Russa Empty Re: Super League Russa

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.