Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Paperoga
Data di iscrizione : 28.04.24

Italia vs Slovenia - VNL Week 3 Empty Italia vs Slovenia - VNL Week 3

Sab Giu 22, 2024 9:05 pm
Bovolenta sfortunatamente mi sembra ancora tanto indietro, soprattutto mentalmente. Non aver naturalizzato Rychlicki sarà la nostra pietra tombale

A Normann e babs non piace questo messaggio.

Paperoga

Italia vs Slovenia - VNL Week 3 Empty Re: Italia vs Slovenia - VNL Week 3

Sab Giu 22, 2024 9:06 pm
Aggiungo che avrei provato di più Porro al posto di camomillo Sbertoli

A babs non piace questo messaggio.

Paperoga

Sab Giu 22, 2024 9:08 pm
Follia comunque non aver chiamato Gargiulo con sti tre centrali che ci ritroviamo

Paperoga

Sab Giu 22, 2024 9:50 pm
Inguardabili, nessuna giustificazione

Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24

Sab Giu 22, 2024 10:06 pm
Ero erroneamente convinto avessimo ancora la partita contro la Turchia per prepararci per questa.
Se contro la Polonia si poteva dire almeno di aver giocato discretamente non è di sicuro il caso questa sera e il tono di De Giorgi nei timeout del primo set lo testimonia.
Sarò io che mi voglio illudere, ma la sensazione che tra Polonia e Slovenia almeno un set si sarebbe potuto vincere con un minimo di qualità in più mi rimane, 36 errori al servizio per ottenere 2 ace in due partite è assurdo.
Credo l'unico dubbio ora, come per lo scorso europeo, sia se portare Bovolenta o Gironi come secondo, sapendo che intanto difficilmente nessuno dei due farà la differenza; scommetto su Bottolo quarta banda.

Vista la non giovanissima età media della Slovenia vedremo se giocare tutta una VNL con i titolari si farà sentire o meno.
solo_sport
solo_sport
Data di iscrizione : 07.04.24

Sab Giu 22, 2024 10:07 pm
Cos'è l'angolo dello sfogo?  Very Happy

A manifuori, babs, ChiaVolley e Ivano piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Sab Giu 22, 2024 10:16 pm
Giocato peggio che contro la Polonia, oggi è stata una partita inguardabile.
La speranza di tornare secondi nel ranking risiede nel fatto che domani finalmente la Slovenia riposi o giochi peggio e faccia vincere la Serbia.
18x9
18x9
Data di iscrizione : 04.04.24

Dom Giu 23, 2024 11:58 am
situazione preoccupante nel ruolo di opposto

A manifuori piace questo messaggio.

manifuori
Data di iscrizione : 03.04.24

Dom Giu 23, 2024 12:23 pm
18x9 ha scritto:situazione preoccupante nel ruolo di opposto

Concordo, Bovolenta questa settimana sembra confuso e involuto rispetto alle prime uscite, come se giocare titolare gli avesse fatto sentire una pressione che da subentrante non manifestava affatto. Gironi è uno schiacciatore di posto 4 trasformato in opposto dopo i 20 anni e la cosa si vede, non è e non credo sarà mai uno da 20 e più punti a partita e non ha il "peso" per essere il punto di riferimento dell'attacco. Romanò.....speriamo si stia riposando e ritemprando e torni ad essere quanto più vicino al fenomeno del Mondiale 2022.

A babs piace questo messaggio.

Normann
Normann
Data di iscrizione : 04.04.24

Dom Giu 23, 2024 3:57 pm
Penso che sia meglio evitare di dare giudizi così duri nei confronti dei ragazzi. Stanno vivendo le loro primissime partite da titolari. Questi sono gli alti e bassi naturali dei giovani. I bambini crescono solo quando giocano e giocano continuamente. (Del resto non si diceva così ai tempi di Blengini?)

Inoltre non credo sia realistico aspettarsi che un gruppo di ventenni giochi bene contro un avversario così forte e ancor meno contro un pubblico così appassionato. Non dimentichiamo che la Polonia ha perso contro la Slovenia con lo stesso identico punteggio (75-59).

Alla fine però sono felice che il ragazzo giochi e si diverta. Magari potevano giocare meglio, ma secondo me tutto questo fa parte della crescita e dell'esperienza.

A babs piace questo messaggio.

Paperoga

Dom Giu 23, 2024 4:43 pm
Normann ha scritto:Penso che sia meglio evitare di dare giudizi così duri nei confronti dei ragazzi. Stanno vivendo le loro primissime partite da titolari. Questi sono gli alti e bassi naturali dei giovani. I bambini crescono solo quando giocano e giocano continuamente. (Del resto non si diceva così ai tempi di Blengini?)

Inoltre non credo sia realistico aspettarsi che un gruppo di ventenni giochi bene contro un avversario così forte e ancor meno contro un pubblico così appassionato. Non dimentichiamo che la Polonia ha perso contro la Slovenia con lo stesso identico punteggio (75-59).

Alla fine però sono felice che il ragazzo giochi e si diverta. Magari potevano giocare meglio, ma secondo me tutto questo fa parte della crescita e dell'esperienza.
Si ma non è gente che non è abituata a giocare a questi livelli. Giocano tutti più o meno con continuità nel miglior campionato al mondo, talvolta in palazzetti caldi e ostili, alcuni hanno giocato, altri vinto la champions league. Non può essere una scusa per la prestazione indegna di ieri, al massimo questo vale per Porro jr. e Bovo

Contenuto sponsorizzato