- Normann
Data di iscrizione : 04.04.24
Stati Uniti vs Iran - VNL Week 3
Mer Giu 19, 2024 3:46 pm
Al momento, l'unica spiegazione per come si sono comportati gli Stati Uniti in questo torneo è che i loro preparativi prevedono il consumo di 16 shot di tequila.
Perché perdere contro questa squadra iraniana è imperdonabile, a prescindere dalle assenze.
Perché perdere contro questa squadra iraniana è imperdonabile, a prescindere dalle assenze.
A ChiaVolley piace questo messaggio.
- Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24
Re: Stati Uniti vs Iran - VNL Week 3
Mer Giu 19, 2024 4:00 pm
Normann ha scritto:Al momento, l'unica spiegazione per come si sono comportati gli Stati Uniti in questo torneo è che i loro preparativi prevedono il consumo di 16 shot di tequila.
Però io ho visto spezzoni di partita e non sarei stata così negativa con gli USA.
Ha qualche valenza di classifica Ranking o VNL per cui gli USA avrebbero dovuto giocarla alla morte?
A Normann piace questo messaggio.
- OspiteOspite
Mer Giu 19, 2024 4:25 pm
Be' c'è sempre la questione secondo posto e seeding aperta (visto che noi siamo con la squadra B e come minimo faremo un 2/2), ma evidemente a loro non frega niente.
- Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24
Mer Giu 19, 2024 4:29 pm
La loro partecipazione alle finali è molto compromessa ora, 6 vittorie solitamente bastano per arrivare ottavi, ma devono ancora giocare contro Brasile, Germania e Giappone.
Va bene che è anno olimpico, ma non credo una VNL così fosse stata messa in conto nei loro piani, non dopo aver portato l'A team a Ottawa e Manila.
Va bene che è anno olimpico, ma non credo una VNL così fosse stata messa in conto nei loro piani, non dopo aver portato l'A team a Ottawa e Manila.
A Normann piace questo messaggio.
- Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24
Mer Giu 19, 2024 4:41 pm
Bomo93 ha scritto:La loro partecipazione alle finali è molto compromessa ora, 6 vittorie solitamente bastano per arrivare ottavi, ma devono ancora giocare contro Brasile, Germania e Giappone.
Con i recenti infortuni e la situazione in classifica post week2 ci può anche stare che abbiano rinunciato alla VNL...
- Normann
Data di iscrizione : 04.04.24
Mer Giu 19, 2024 4:54 pm
Emanuela ha scritto:Normann ha scritto:Al momento, l'unica spiegazione per come si sono comportati gli Stati Uniti in questo torneo è che i loro preparativi prevedono il consumo di 16 shot di tequila.
Però io ho visto spezzoni di partita e non sarei stata così negativa con gli USA.
Ha qualche valenza di classifica Ranking o VNL per cui gli USA avrebbero dovuto giocarla alla morte?
Naturalmente sto esagerando un po' per scherzo, ma ora hanno solo 10 punti e sono 12° nella classifica VNL. Rischiano di non arrivare nemmeno ai quarti e questo è stato il loro avversario più gestibile questa settimana.
Inoltre, non pretendo di essere un esperto di allenamento professionale e preparazione fisica, ma se agli USA non interessa molto la VNL di quest'anno, perché giocano con tutti i titolari contro l'ultima squadra in classifica? Una squadra che non aveva vinto una sola partita prima di oggi.
- Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24
Mer Giu 19, 2024 5:20 pm
Non credo, non posso parlare della partita perché ho visto solo il primo set, ma se pur rimaneggiato mi è sembrato un sestetto messo in campo per vincerla o che comunque avrebbe dovuto vincere facilmente, per 4/6 erano gli stessi che scesero in campo contro di noi.Emanuela ha scritto:Con i recenti infortuni e la situazione in classifica post week2 ci può anche stare che abbiano rinunciato alla VNL...