Da15a25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Normann
Normann
Data di iscrizione : 04.04.24

Stati Uniti vs Iran - VNL Week 3 Empty Stati Uniti vs Iran - VNL Week 3

Mer Giu 19, 2024 3:46 pm
Al momento, l'unica spiegazione per come si sono comportati gli Stati Uniti in questo torneo è che i loro preparativi prevedono il consumo di 16 shot di tequila.

Perché perdere contro questa squadra iraniana è imperdonabile, a prescindere dalle assenze.

A ChiaVolley piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Stati Uniti vs Iran - VNL Week 3 Empty Re: Stati Uniti vs Iran - VNL Week 3

Mer Giu 19, 2024 4:00 pm
Normann ha scritto:Al momento, l'unica spiegazione per come si sono comportati gli Stati Uniti in questo torneo è che i loro preparativi prevedono il consumo di 16 shot di tequila.

Perché perdere contro questa squadra iraniana è imperdonabile, a prescindere dalle assenze.

Però io ho visto spezzoni di partita e non sarei stata così negativa con gli USA.
Ha qualche valenza di classifica Ranking o VNL per cui gli USA avrebbero dovuto giocarla alla morte?

A Normann piace questo messaggio.

Ospite
Ospite

Mer Giu 19, 2024 4:25 pm
Be' c'è sempre la questione secondo posto e seeding aperta (visto che noi siamo con la squadra B e come minimo faremo un 2/2), ma evidemente a loro non frega niente.
Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24

Mer Giu 19, 2024 4:29 pm
La loro partecipazione alle finali è molto compromessa ora, 6 vittorie solitamente bastano per arrivare ottavi, ma devono ancora giocare contro Brasile, Germania e Giappone.
Va bene che è anno olimpico, ma non credo una VNL così fosse stata messa in conto nei loro piani, non dopo aver portato l'A team a Ottawa e Manila.

A Normann piace questo messaggio.

Emanuela
Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24

Mer Giu 19, 2024 4:41 pm
Bomo93 ha scritto:La loro partecipazione alle finali è molto compromessa ora, 6 vittorie solitamente bastano per arrivare ottavi, ma devono ancora giocare contro Brasile, Germania e Giappone.
Va bene che è anno olimpico, ma non credo una VNL così fosse stata messa in conto nei loro piani, non dopo aver portato l'A team a Ottawa e Manila.

Con i recenti infortuni e la situazione in classifica post week2 ci può anche stare che abbiano rinunciato alla VNL...
Normann
Normann
Data di iscrizione : 04.04.24

Mer Giu 19, 2024 4:54 pm
Emanuela ha scritto:
Normann ha scritto:Al momento, l'unica spiegazione per come si sono comportati gli Stati Uniti in questo torneo è che i loro preparativi prevedono il consumo di 16 shot di tequila.

Però io ho visto spezzoni di partita e non sarei stata così negativa con gli USA.
Ha qualche valenza di classifica Ranking o VNL per cui gli USA avrebbero dovuto giocarla alla morte?

Naturalmente sto esagerando un po' per scherzo, ma ora hanno solo 10 punti e sono 12° nella classifica VNL. Rischiano di non arrivare nemmeno ai quarti e questo è stato il loro avversario più gestibile questa settimana.

Inoltre, non pretendo di essere un esperto di allenamento professionale e preparazione fisica, ma se agli USA non interessa molto la VNL di quest'anno, perché giocano con tutti i titolari contro l'ultima squadra in classifica? Una squadra che non aveva vinto una sola partita prima di oggi.
Bomo93
Data di iscrizione : 06.04.24

Mer Giu 19, 2024 5:20 pm
Emanuela ha scritto:Con i recenti infortuni e la situazione in classifica post week2 ci può anche stare che abbiano rinunciato alla VNL...
Non credo, non posso parlare della partita perché ho visto solo il primo set, ma se pur rimaneggiato mi è sembrato un sestetto messo in campo per vincerla o che comunque avrebbe dovuto vincere facilmente, per 4/6 erano gli stessi che scesero in campo contro di noi.
Contenuto sponsorizzato