- Sentenza69
Data di iscrizione : 10.04.24
Final Four di Champions 2025
Mar Giu 18, 2024 8:00 am
Dopo quattro edizioni delle Superfinali, il CEV ha deciso di tornare ad organizzare le Final Four con la partecipazione delle quattro migliori squadre.
La fase finale si svolgerà il 17-18 maggio 2025: non so se queste sono le date maschili o se saranno insieme uomini e donne...
Questo almeno è quello che dicono i polacchi...
Non ho trovato una news ufficiale CEV...
https://sportowefakty.wp.pl/siatkowka/1128726/cev-podjela-decyzje-rewolucja-w-rozgrywkach-ligi-mistrzow
La fase finale si svolgerà il 17-18 maggio 2025: non so se queste sono le date maschili o se saranno insieme uomini e donne...
https://sportowefakty.wp.pl/siatkowka/1128726/cev-podjela-decyzje-rewolucja-w-rozgrywkach-ligi-mistrzow
A Admin e Emanuela piace questo messaggio.
- Filo
Data di iscrizione : 02.04.24
Re: Final Four di Champions 2025
Mar Giu 18, 2024 8:55 am
Sentenza69 ha scritto:Dopo quattro edizioni delle Superfinali, il CEV ha deciso di tornare ad organizzare le Final Four con la partecipazione delle quattro migliori squadre.
Immagino che abbiano già individuato la Turchia come posto ideale per lo svolgimento delle final four per la prima dozzina di edizioni...
A Natural blues, Seacoast, Sentenza69, Ivano, crisreloaded e Paperoga piace questo messaggio.
- Sentenza69
Mar Giu 18, 2024 9:01 am
Filo ha scritto:Immagino che abbiano già individuato la Turchia come posto ideale per lo svolgimento delle final four per la prima dozzina di edizioni...
per la verità, le 5 edizioni fin'ora fatte delle Superfinals di Champions League, sono state fatte due in Italia e una in Germania, Slovenia e Turchia...
Sono pronto a scommettere che se in sede unica o almeno una delle due se separate, si farà in Polonia...
A Admin piace questo messaggio.
- Emanuela
Data di iscrizione : 03.04.24
Mar Giu 18, 2024 9:05 am
Sentenza69 ha scritto:
per la verità, le 5 edizioni fin'ora fatte delle Superfinals di Champions League, sono state fatte due in Italia e una in Germania, Slovenia e Turchia...
Sono pronto a scommettere che se in sede unica o almeno una delle due se separate, si farà in Polonia...
A leggere l'articolo così sembrerebbe, almeno la maschile...
A Sentenza69 piace questo messaggio.
- Sentenza69
Mar Giu 18, 2024 9:11 am
Emanuela ha scritto:A leggere l'articolo così sembrerebbe, almeno la maschile...
Ci vorrebbe un comunicato ufficiale CEV...
ma credo che la news sia attendibile: sono convinto che lo Jastrzębski Węgiel non si sputtanerebbe mettendo una notizia falsa sulla questione...
- Robby
Mar Giu 18, 2024 1:19 pm
se lo ha deciso il CEV non credo che faccia femminile e maschile in due modi diversi, è probabile che siano diverse le sedi e le date.
- Sentenza69
Mar Giu 18, 2024 2:05 pm
Robby ha scritto:se lo ha deciso il CEV non credo che faccia femminile e maschile in due modi diversi, è probabile che siano diverse le sedi e le date.
Sarà F4 per tutti e due, ma non credo in unico luogo contemporaneamente: gestire 4 semifinali in un giorno, con il giorno dopo due finali, sarebbe un incubo logistico per gli organizzatori e un suicidio per l'affluenza del pubblico...
Saranno preferibilmente in due luoghi diversi e sicuramente in date diverse...
A crisreloaded piace questo messaggio.
- Emanuela
Mar Giu 18, 2024 4:43 pm
Sentenza69 ha scritto:Robby ha scritto:se lo ha deciso il CEV non credo che faccia femminile e maschile in due modi diversi, è probabile che siano diverse le sedi e le date.
Sarà F4 per tutti e due, ma non credo in unico luogo contemporaneamente: gestire 4 semifinali in un giorno, con il giorno dopo due finali, sarebbe un incubo logistico per gli organizzatori e un suicidio per l'affluenza del pubblico...
Saranno preferibilmente in due luoghi diversi e sicuramente in date diverse...
Ecco l'articolo di Volleyball.it con le doppie date per maschile e femminile:
https://www.volleyball.it/2024/06/18/notizie/argomenti/champions-league/articolo/champions-league-cancellate-le-superfinals-si-torna-allantico.html
A Filo, Tom 79, Sentenza69 e Ivano piace questo messaggio.